+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 88 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #201
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Sto provando la trial anche io, devo dire che è davvero niente male. Scoraggiato dalla quantità di informazioni che ti butta addosso all'inizio, con pazienza sto iniziando a capire i meccanismi di gioco, e son riuscito a completare due missioni, una di trasporto ed una caccia ai pirati. Domanda super niubba: ho provato in tutti i modi (tra cui il fondamentale consiglio del tutorial: nel dubbio, clicca il tasto destro ), ma non riesco a capire come distinguere NPC da giocatori veri e propri. Per questo motivo non attacco nessun pirata che vedo, perchè temo di fare uno sgarro a qualche pg, che distruggerebbe la mia noob-ship in un colpo solo. Come si fa?

    Ah dimenticavo, sono negli AMARR.

    EDIT: questo è un post in continua evoluzione

    Esiste un metodo più semplice (più che semplice direi più "controllabile") per pilotare le navi, che non siano il doppio click nello spazio aperto?

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    i + sono npc
    i quadrati giocatori veri
    ma più semplicemente, avresti potuto sperimentare con tasto destro e show info, esattamente come dice il tutorial

    il doppio click è l'unico metodo di pilotaggio diretto

  3. #203
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 10:56
    i + sono npc
    i quadrati giocatori veri
    ma più semplicemente, avresti potuto sperimentare con tasto destro e show info, esattamente come dice il tutorial

    il doppio click è l'unico metodo di pilotaggio diretto
    Thx.

    Il click destro l'ho utilizzato ed ho visto che il menù a tendina cambia, ma mi serviva sapere quale forma mi permette di capire subito se si tratta di NPC o PG. ^^
    (e poi sto facendo la trial di 14 gg, se dovessi far tutto il tutorial... beh farei solo quello Cmq. ho già raggranellato 100k di cash )

  4. #204
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il tutorial è indispensabile...questo è poco ma sicuro, ti conviene farlo tutto e con attenzione, spiega parecchie cose.
    Comq si i quadradi sono le navi di pg mentre le croci sono navi png...le croci rosse che ti sparano se ti avvicini troppo sono png nemici ^^
    Ah non confonderti con i rombi rossi che sono carghi non di tua proprietà...non aprirli sennò equivale a rubare e il proprietario è autorizzato a farti saltare in aria.

  5. #205
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Dygez, il tutorial fattelo, ci metti veramente poco ed è molto utile
    Per il resto, se sei scoraggiato dalla mole di informazioni che ti butta addosso, ti posso dire che FORSE non fa per te, dopo sarà molto peggio con la differenza che dovrai scoprirlo tu. Libertà TOTALE significa una quantità di cose e informazioni neppure immaginabili (comunque le basi te le dice il tutorial).
    Non fosse che è in arrivo vanguard non ci avrei pensato 1 secondo ad abbonarmi. E' veramente stupendo IMO

  6. #206
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Thorxas ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 14:04
    Dygez, il tutorial fattelo, ci metti veramente poco ed è molto utile
    Per il resto, se sei scoraggiato dalla mole di informazioni che ti butta addosso, ti posso dire che FORSE non fa per te, dopo sarà molto peggio con la differenza che dovrai scoprirlo tu. Libertà TOTALE significa una quantità di cose e informazioni neppure immaginabili (comunque le basi te le dice il tutorial).
    Non fosse che è in arrivo vanguard non ci avrei pensato 1 secondo ad abbonarmi. E' veramente stupendo IMO
    Beh, il tutorial l'ho seguito per capire come si utilizza l'interfaccia di gioco, come si muove la nave, come si attacca un pirata e come si mina, con tutte le informazioni del caso... dopodichè ho preferito iniziare a scoprire pian pianino le varie feature del gioco, perchè per quanto completo, il tutorial sarà sempre noioso, e questo vale più o meno per tutti i giochi.
    Per il resto Thorxas, io amo alla follia i giochi dispersivi ed "enormi", oltrechè complicati (la botta iniziale di info è una mazzata, ma testardo come sono, devo "masterarla" ), per cui direi proprio che non sarà EVE a spaventarmi (certo che una bella botta te la dà, quando apri per la prima volta la mappa.

  7. #207
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il tutorial fallo cmq tutto che ti serve

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    piccola lezione per chi non sa

    c'era una volta un tizio che giocava da due anni e che aveva ammassato materiale per il valore di diversi miliardi
    un giorno questo tizio decide di spostare tutta la sua roba, attraverso un sistema trafficatissimo, anche se considerato "spazio sicuro" in quanto presente la polizia a controllare, con una pietosa industrial, senza difese, senza armi, senza scorta e senza qualcuno che gli vada in avanscoperta per vedere se ci sono malintenzionati lungo la strada
    quello stesso giorno, quel tizio incontra uno che gli fa cargo scan, gli vede tutto quel ben di hellfire nella stiva, prende la sua raven, lo abbatte con un paio di colpi, la perde perchè la polizia risponde al fuoco e recupera le spoglie di entrambe le navi distrutte con un altro pilota su un altro account

    morali della favola: non fare il pezzente, giochi da due anni e sei ancora talmente imbecille da usare una industrial invece che freighter o transport, che possono reggere colpi di battleship mooooolto a lungo
    non esiste luogo dove si è al sicuro, nemmeno lo spazio 1.0 lo è, se qualcuno ti vuole morto troverà il modo di ammazzarti, e bene che ti vada ti risveglierai con una testa di cavallo mozzata sul cuscino
    se devi trasportare roba importante, piazzala dentro dei container, al cui interno i cargo scanner non possono sapere cosa ci sia

  9. #209
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    bellissimo





    P.s:

  10. #210
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 00:05
    piccola lezione per chi non sa

    c'era una volta un tizio che giocava da due anni e che aveva ammassato materiale per il valore di diversi miliardi
    un giorno questo tizio decide di spostare tutta la sua roba, attraverso un sistema trafficatissimo, anche se considerato "spazio sicuro" in quanto presente la polizia a controllare, con una pietosa industrial, senza difese, senza armi, senza scorta e senza qualcuno che gli vada in avanscoperta per vedere se ci sono malintenzionati lungo la strada
    quello stesso giorno, quel tizio incontra uno che gli fa cargo scan, gli vede tutto quel ben di hellfire nella stiva, prende la sua raven, lo abbatte con un paio di colpi, la perde perchè la polizia risponde al fuoco e recupera le spoglie di entrambe le navi distrutte con un altro pilota su un altro account

    morali della favola: non fare il pezzente, giochi da due anni e sei ancora talmente imbecille da usare una industrial invece che freighter o transport, che possono reggere colpi di battleship mooooolto a lungo
    non esiste luogo dove si è al sicuro, nemmeno lo spazio 1.0 lo è, se qualcuno ti vuole morto troverà il modo di ammazzarti, e bene che ti vada ti risveglierai con una testa di cavallo mozzata sul cuscino
    se devi trasportare roba importante, piazzala dentro dei container, al cui interno i cargo scanner non possono sapere cosa ci sia

    Sisi, l'ho letto giusto ieri sul forum...ha pure chiamato il gm segnalando il comportamento del pirata come "exploit"...ma il gm, giustamente, gli ha risposto che son affari suoi se va in giro con un tesoro e lo scoppiano...

    Ricordate, NESSUN posto è sicuro in EVE, manco quelli con security 1.0 (numero che indica solo il fatto che c'è, e tempo di reazione, del Concord)

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma e' legale utilizzare due account, per di piu per fare ste' cose?

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    sì, anche per questo gli account trial hanno diverse limitazioni

  13. #213
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Shebuka ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:41
    Ma e' legale utilizzare due account, per di piu per fare ste' cose?
    E perchè nn lo dovrebbe essere? L'account si paga...mica è gratis

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 13:52
    Shebuka ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:41
    Ma e' legale utilizzare due account, per di piu per fare ste' cose?
    E perchè nn lo dovrebbe essere? L'account si paga...mica è gratis
    Ma cosi si ritorna alla questione: se hai + real $ in tasca e puoi pagarti 2 account allora se immensamente avvantaggiato, nn per niente pure sui shard free di ultima e' vietato avere 2 o + account...

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    ragioniamo per assurdo (quanto ho odiato le dimostrazioni dei teoremi non avete idea): avere più di un account è illegale
    soluzione: chiami un amico per prendere la roba e con lui spartisci una equa percentuale decisa in partenza

    cosa cambia? nulla, quello che si è fatto fregare rimane un pirla

  16. #216
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Shebuka ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 14:43
    Gabi.2437 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 13:52
    Shebuka ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:41
    Ma e' legale utilizzare due account, per di piu per fare ste' cose?
    E perchè nn lo dovrebbe essere? L'account si paga...mica è gratis
    Ma cosi si ritorna alla questione: se hai + real $ in tasca e puoi pagarti 2 account allora se immensamente avvantaggiato, nn per niente pure sui shard free di ultima e' vietato avere 2 o + account...
    Eh vabbè...son pur sempre più soldi in tasca alla CCP

  17. #217
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Nuuuuuuu ho perso 15 (tutti i soldi che avevo) milioni per colpa di un pirata !!! Disperazione e tristezza

  18. #218
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il Nero ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 23:54
    Nuuuuuuu ho perso 15 (tutti i soldi che avevo) milioni per colpa di un pirata !!! Disperazione e tristezza
    su su , non disperarti e raccontaci cosa e' successo.

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Su mmorpgitalia trovate la traduzione integrale dell' intervista di OGaming al Direttore Creativo di EVE Reynir Harðarson:

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthr ead.php?t=84151

  20. #220

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Sto giocando anch'io (notare l'avatar ) e devo dire che è bellissimo... altro che quegli assurdi giochetti fantasy... Space Rulez (ogni riferimento al mio nick è puramente casuale )

    Ciao!

  21. #221
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Space Flyer ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:48
    Sto giocando anch'io (notare l'avatar ) e devo dire che è bellissimo... altro che quegli assurdi giochetti fantasy... Space Rulez (ogni riferimento al mio nick è puramente casuale )

    Ciao!
    Eheh, ti ho incontrato qualche volta ingame, io son sempre Threndor

  22. #222

    Predefinito Re: EVE ONLINE


  23. #223
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    "Stupendo" video informativo : "Come scoppiare 6 freighters" .

    eccolo qui :

    www.aggressors.com/eve/FreightersDie.wmv

    hmm... che dire ? tra navi, carico e assicurazione 10 miliardi andati in fumo ?

  24. #224
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Mamma mia, 6 freighter...porelli, saran rovinati

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Strepitoso!!!

    Ma come hanno fatto a non avere nessuna perdita??? Erano incapaci quelli che pilotavano le freight e le navi di supporto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 88 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato