+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 621
  1. #226

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da iko82 Visualizza Messaggio
    Parlo proprio di SBK 07... La giocabilità mi ha parecchio deluso.. Non so se sia possibile o meno definirlo simulativo fatto sta che non mi prende per niente e il controllo della moto mi sembra penoso... de gustibus...

    l'hai provato in negozio?
    con che opzioni di gioco?
    la tua non è una critica, è un commento inutile, poichè non argomenti.

    tra l'altro dalla tua descrizione pare che tu stia parlando di SB-RC e non SBK07.

    argomenta o passa ad altro in silenzio.

  2. #227
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    l'hai provato in negozio?
    con che opzioni di gioco?
    la tua non è una critica, è un commento inutile, poichè non argomenti.

    tra l'altro dalla tua descrizione pare che tu stia parlando di SB-RC e non SBK07.

    argomenta o passa ad altro in silenzio.
    Ragazzi ma che acidità
    Ognuno sarà libero di esprimere la propria opinione no?
    Dobbiamo dirti che è il gioco più bello mai uscito per playstation? Se vuoi te lo diciamo ma non rappresenta minimamente la verità.
    A me pare ti abbia spiegato cosa non gli piace del gioco... Effettivamente non posso dargli torto.. Sono le stesse sensazioni che ho avuto io... La gestione delle frenate è qualcosa di assurdo.. Fisica penosa e realizzazione delle collisioni assurda a parer mio. (Io il gioco ce l'ho a casa)

  3. #228

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da iko82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che acidità
    Ognuno sarà libero di esprimere la propria opinione no?
    Dobbiamo dirti che è il gioco più bello mai uscito per playstation? Se vuoi te lo diciamo ma non rappresenta minimamente la verità.
    A me pare ti abbia spiegato cosa non gli piace del gioco... Effettivamente non posso dargli torto.. Sono le stesse sensazioni che ho avuto io... La gestione delle frenate è qualcosa di assurdo.. Fisica penosa e realizzazione delle collisioni assurda a parer mio. (Io il gioco ce l'ho a casa)
    ma guarda che parlavo A TE.
    quindi non capisco chi sia quello che "mi ha spiegato cosa non gli piace del gioco", visto che tu, x l'ennesima volta, fai affermazioni senza spiegarle.
    la gestione delle frenate è assurda? perchè?
    la fisica è penosa? perchè?
    ARGOMENTARE, please.

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma guarda che parlavo A TE.
    quindi non capisco chi sia quello che "mi ha spiegato cosa non gli piace del gioco", visto che tu, x l'ennesima volta, fai affermazioni senza spiegarle.
    la gestione delle frenate è assurda? perchè?
    la fisica è penosa? perchè?
    ARGOMENTARE, please.
    LOL
    Risata inutile lo so...non ho argomentato...
    LOL

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma guarda che parlavo A TE.
    quindi non capisco chi sia quello che "mi ha spiegato cosa non gli piace del gioco", visto che tu, x l'ennesima volta, fai affermazioni senza spiegarle.
    la gestione delle frenate è assurda? perchè?
    la fisica è penosa? perchè?
    ARGOMENTARE, please.
    penso che lui intendesse dire che è d'accordo con la mia spiegazione...

  6. #231

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    ma ciò che dici tu è vero.
    è uno dei difetti del gioco, (stiamo lavorando alacremente per risolverlo nelle prossime versioni ).

    quello che dice lui non ha molto senso, se non lo spiega.

    tra l'altro, non è che io voglia mettere in dubbio ciò che dice lui, ma vorrei capire il perchè non gli sono piaciuti certi aspetti del gioco per lavorare su quelli
    ma se non li spiega, non posso farlo :(

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma ciò che dici tu è vero.
    è uno dei difetti del gioco, (stiamo lavorando alacremente per risolverlo nelle prossime versioni ).

    quello che dice lui non ha molto senso, se non lo spiega.

    tra l'altro, non è che io voglia mettere in dubbio ciò che dice lui, ma vorrei capire il perchè non gli sono piaciuti certi aspetti del gioco per lavorare su quelli
    ma se non li spiega, non posso farlo :(
    ok

  8. #233
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Ho appena letto che Milestone sta facendo anche MOTOGP07 per la ps2.... dagli screenshot la grafica sembra 2 spanne sopra.... se è cosi non si puo a non pensare come SBK07 prova per lanciare motogp07....

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarto89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non sono molto pratico del forum.
    Non so se sia la sezione giusta questa però vi prego datemi una risposta. Io possiedo Sbk 2001. Non vi sto ad elencare le mie specifiche hardware (sono tutte al di sopra dei requisiti minimi) però vi dico che ho Windows 2000 e secondo me sta proprio qua il nocciolo della questione (dato che ho sentito in giro di problemi nel far funzionare sbk con win 2000 e win xp). Io quando lo faccio partire dopo la sigla EA sports mi ritorna la desktop. So che in windows xp il problema nella maggior parte dei casi si risolve attivando la compatibilità con Win 98 schiacciando con il tasto destro e poi proprietà, ma in Windows 2000 quella benedetta compatibilitò non c'è ??? come faccio perchè io quando schiaccio sul tasto destro e proprietà c'è tutto tranne quella opzione lì e non c'è neanche la sezione "compatibilità" come qualcuno diceva.

    Mi potete aiutare??? grazie
    Prova a scaricare questa e a istallarla, su xp funziona senza mettere il desktop a 16bit, unica cosa non devi abilitare l'EAX.

    http://www.bhmotorsports.com/SBK2k1/downloads/551

  10. #235
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ma ciò che dici tu è vero.
    è uno dei difetti del gioco, (stiamo lavorando alacremente per risolverlo nelle prossime versioni ).

    quello che dice lui non ha molto senso, se non lo spiega.

    tra l'altro, non è che io voglia mettere in dubbio ciò che dice lui, ma vorrei capire il perchè non gli sono piaciuti certi aspetti del gioco per lavorare su quelli
    ma se non li spiega, non posso farlo :(
    Beh dunque, da lavorare ce n'è molto purtroppo (per voi)...
    Iniziando dalle cose banali, la presentazione (come quasi tutte quelle milestone) è abbastanza pietosa, la musica da l'idea di essere alla Scala mentre un filmato un po più grintoso con musica più frenetica avrebbe solo giovato vista l'atmosfera...
    I menu sono fatti molto bene e molto curati, cosi come le immagini dei caricamenti.
    Passando alle cose di maggior sostanza e ahimè alle note dolenti, la fisica è assurda in quanto capita di ribaltarsi frenando solo con il freno anteriore e spostando il carico sull'avantreno anche a 20 km/h, cosi come spesso uscite sull'erba (o sabbia) in curvoni come la curva biassono di Monza in piena piega a 180 km/h non producono alcun effetto e fanno restare il pilota preciso nella traiettoria senza farlo cadere consentendogli di tornare in pista senza che perda un centesimo... Il fatto che la moto sia sulla sabbia, erba o asfalto spesso è ininfluente e fa variare solo la velocità della moto che sulla sabbia non supera una certa soglia, mentre tenuta e guidabilità non cambiano di una virgola...
    La moto nelle cadute si esibisce sempre nelle stesse rotazioni per altro abbastanza "forzate" a velocità di rivoluzione esageratamente alta e quindi irrealistica...
    Le collisioni sono orribili, le moto a basse velocità "rimbalzano" fra di loro in puro stile arcade (anche se tutto è settato come simulazione estrema) e spesso manca la gestione delle collisioni quando si investono dei piloti a terra...
    Le piste son realizzate abbastanza bene, ma credo siano un po sproporzionate allo stile di guida delle moto o alle moto stesse... Mi spiego, prendendo come esempio sempre Monza, alla fine del rettifilo principale andando lunghi alla staccata della prima variante ci sono degli ostacoli che dovrebbero permettere al pilota di perdere tempo per aver saltato la chicane... Ora sfido chiunque a passarci in mezzo e fare quello che comunemente fanno nella realtà i piloti in questa situazione...
    In generale, non so se dipenda dal sistema di controllo o cosa ma ho notato anch io i difetti frustranti già elencati in precedenza nella gestione delle staccate.
    La moto oltretutto mi da l'idea di non sterzare mai... Anche a velocità ridottissime sembra sempre non girare abbastanza...
    Manca totalmente il feedback con la moto che si guida, le sensazioni che si cercano di riprodurre sono tutto meno che quelle reali.
    Tutto questo fa risultare quasi impossibile stare dietro al gruppone e cercare di battagliare a lungo per una posizione, cosa che dovrebbe essere il divertimento principale del gioco....
    Non parliamo poi della gestione degli stop & go totalmente assente dove per scontare la penalità passi a velocità ridottissima nella pit lane in puro stile toca1 (quello degli anni '90).
    La grafica mi sembra comunque buona, l'asfalto è abbastanza convincente cosi come le movenze dei piloti sulla moto.
    Sonoro penosissimo, il rumore delle moto mi pare abbastanza lontano da quello reale, e l'effetto della sgommata sembra stato campionato da un arcade degli anni '80.

  11. #236
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da terzappi Visualizza Messaggio
    Ho appena letto che Milestone sta facendo anche MOTOGP07 per la ps2.... dagli screenshot la grafica sembra 2 spanne sopra.... se è cosi non si puo a non pensare come SBK07 prova per lanciare motogp07....
    mi auto quoto di nuovo....

  12. #237
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da terzappi Visualizza Messaggio
    mi auto quoto di nuovo....
    Mah... il problema non è assolutamente di natura grafica... Tralasciamo il fatto che milestone (cosi come molti altri studios) ci ha spesso abituato a screenshot di alta qualità, molto probabilmente ritoccati visto che la grafica del gioco si è poi rivelata sempre di gran lunga inferiore...
    Il problema di tutti gli ultimi giochi milestone a partire da racing evoluzione è la giocabilità e soprattutto il feeling con il mezzo!
    E poi credo che non ci sia bisogno di lanciare ben 2 titoli di corse motociclistiche come "prova"... Voglio dire.. Avranno pure un controllo qualità e dei tester.. Dovrebbero servire ad evitare questo genere di "prove".

  13. #238
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Mi spiace che non ti piaccia, ma per fortuna gli amanti dei giochi di corse di moto sembrano apprezzare grandemente la giocabilità e la fisica

    Pensa che su un altro forum un ragazzo si è comprato la PS2 apposta ed ha fatto un post di elogi grandiosi
    Non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere.
    Mi sembra di aver comunque detto cose oggettive. I difetti che ho elencato ci sono, poi il fatto che possa piacere lo stesso è un altro discorso

  14. #239

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    La cosa che mi lascia + perplesso è che quando ho fatto provare il gioco ai piloti supersport e superstock Ducati, a Monza, hanno affermato che il gioco ha un feeling pazzescasmente realistico con la moto...

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Sicuro che non fosse detto in senso ironico?

    Scherzi a parte la cosa paradossalmente non mi stupisce più di tanto, ci sono stati tanti articoli che parlavano delle differenze tra realismo percepito dal videogiocatore e realismo percepito da chi pratica l'argomento trattato nella simulazione nella realtà.

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Io aspetto la versione PC prima di dire la mia. Ma fra quanto esce?

  17. #242
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    La cosa che mi lascia + perplesso è che quando ho fatto provare il gioco ai piloti supersport e superstock Ducati, a Monza, hanno affermato che il gioco ha un feeling pazzescasmente realistico con la moto...
    Mmh.. non saprei.. sfrecciare in piega a 270 km/h sull erba/sabbia non mi pare un comportamento particolarmente realistico, cosi come certe evoluzioni che si riescono a fare bloccando la ruota anteriore, impennando completamente verticalmente la moto e ruotando di 180 gradi quest'ultima......
    Comunque secondo me bisogna saper conciliare il rigore simulativo con il feeling e il divertimento e non mi pare sbk 07 ci sia riuscito...

  18. #243

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    fortuna che il 99% di chi lo ha recensito non la pensa come te...
    (e cmq, disattiva l'aiuto fuori pista )

  19. #244
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    fortuna che il 99% di chi lo ha recensito non la pensa come te...
    Ho imparato a diffidare dalle recensioni in quanto spesso sono condizionate dalla generosità dei publisher e comunque sono un giudizio troppo soggettivo....
    Per dare un'idea comunque cito come fonte gamespot... (La prima che mi è venuta in mente...)
    Suberbike 2001 prese 9.1 ... MotoGP4 7.8 ... SBK '07 7.2 ....
    Conoscendo i vostri giudizi su MotoGP non mi pare che i discorsi "recensioni" giochino a vostro favore


    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    (e cmq, disattiva l'aiuto fuori pista )
    Era disattivato..... Tutto il possibile era settato su simulazione e gli aiuti tutti off

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io aspetto la versione PC prima di dire la mia. Ma fra quanto esce?
    vcorrei saperlo anch'io...

  21. #246

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Quasi un mese senza aggiornamenti... Vogliamo qualche news !!!!

  22. #247

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    L'ultima "Game news" è datata 21 giugno... Sarebbe carino avere qualche notizia sulla versione PC, giusto per sgolosiare un po'!

  23. #248

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    oltretutto anche sul forum del sito ufficiale non è che si sbizzariscono molto a risponderci, mentre almeno inizialmente erano molto più "presenti"

  24. #249

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    è anche luglio, eh...

  25. #250

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    master, hai ragione che è luglio, ma è anche vero che in teoria tra 3-4 mesi il gioco dovrebbe uscire e non c'è neanche uno straccio di screen

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato