+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 621
  1. #276

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    ric85 penso parli della versione ps2. la versione pc penso che non c'entri un tubo con quella ps2. hanno motori fisici e grafici completamenti diversi.
    Oggi ho sfogliato in edicola TGM (Copertina con il suzukone di biaggi) e le immagini facevano semplicemente PAURA. si chiama sbk 08 e dovrebbe essere annunciata la data di uscita a giorni, cioè durante la convention di lipsia che si sta svolgendo

  2. #277
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    A me interessa più che altro una fisica di guida e nelle collisioni realistica.
    Indubbiamente, ma visto che siamo nel 2007 direi che sarebbe anche ora di aver ogni aspetto di un titolo curato come si deve.

  3. #278

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    lipsia volge al termine e di annunci ancora non se ne hanno...

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, ma visto che siamo nel 2007 direi che sarebbe anche ora di aver ogni aspetto di un titolo curato come si deve.
    Ma se pensi bene a Sbk2001, era già curato al massimo in quasi ogni aspetto, basterebbe riproporlo con grafica aggiornata.

    Quello che veramente odio e spero che non ci siano, sono i giochini stile "Motogp" per aumentare le statistiche con tutte quelle stupide prove da superare e inoltre non sopporto l'idea di fare il campionato con una moto e una squadra inventate. Molto meglio una trama dietro, come in Toca, che facendoci partire dalle scudere minori ci porti ad un'ufficiale di nostra scelta , oppure il classico campionato con uan moto scelta da quelle presenti nella stagione. Ultima cosa spero lascino perdere anche tutti quegli elementi GDR Style, che veramente si possono risparmiare come il casco +3 velocità e fuffa varia.
    Sarebbe bello invece che si concentrassero più sull'adrenalina in maniera realistica e sul morale del pilota in quel momento. Mi piacerebbe anche il meteo variabile durante la gara
    Anche la gestione delle frenate spero sia migliorata rispetto a Sbk RC, perchè ameno secondo me i freni erano troppo inefficienti ed inoltre frenare col posteriore era come non frenare
    Io ci voglio sperare, forza Milestone!

  5. #280
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    dove sono gli screen della versione pc?
    non lo vedo in nessun sito (men che meno su quello ufficiale......................)

  6. #281
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Quello che veramente odio e spero che non ci siano, sono i giochini stile "Motogp" per aumentare le statistiche con tutte quelle stupide prove da superare
    Su questo credo potremo stare tranquilli, o almeno lo spero anch'io: è una cosa che ho sempre odiato in Moto Gp. Avere una licenza così prestigiosa e perdere tempo nel realizzare piste di fantasia in puro stile Need For Speed, senza poi preoccuparsi di migliorare a dovere quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco mi ha sempre dato sui nervi...

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Su questo credo potremo stare tranquilli, o almeno lo spero anch'io: è una cosa che ho sempre odiato in Moto Gp. Avere una licenza così prestigiosa e perdere tempo nel realizzare piste di fantasia in puro stile Need For Speed, senza poi preoccuparsi di migliorare a dovere quello che dovrebbe essere il fulcro del gioco mi ha sempre dato sui nervi...
    Amen fratello

  8. #283
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-05
    Messaggi
    26

    Thumbs down Re: SBK 07: allora era vero!

    allora ho appena letto l'intervista su tgm......

    secondo me non capiscono! sono partiti da sbkrc per la fisica.

    boicottiamo il gioco ragazzi non si può andare avanti così!

    basta sentire parlare delle regole ufficiali, licenza ufficiale che, a parte gli scemi, non interessa a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io continuo a usare il mio sbk01 e vedendo le cose, mi farò circa 5 copie visto che una l'ho già bruciata....

    state pur certi che col nuovo non succedera!!!

    la fisica di sbrc....MA SIETE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    REGA IO PER QUEL CHE POTRO PARLERò MALISSIMO!

    DELLA GRAFICA, OMBRE, RIFLESSI SULL'ASFALTO.....

    IN CURVA LA RUOTA CHE GIRA TIPO MACCHINA........

    e hanno detto bene nell'intervista: "abbiamo conquistato anche (SOLO!!!)persone CHE NON SONO VERI AMANTI.

    CHIUDETE TUTTI QUESTO FORUM PERCHè SICCOME SI PARLA TANTO DI COMUNITY, NON ESISTONO PER LORO... è BRUTTO DA DIRE MA è COSì!!

    ANDATE SU SIMBIKE.IT E VEDETE COSA DICONO DEL SUPER SBK07!!!!!

    GENTE CHE è 10 ANNI CHE CONTINUA A GIOCARE A GP500 CHE è ANCH'ESSO STUPENDO!!!!!!!

    NON STE CAGATE!

    COMUNQUE IO VADO A MISANO E MI SA CHE CI SI DIVERTE!!!!

    SPEGNETE IL COMPUTER E ANDATE A ****....

    CON STI GIOCHI NON NE VALE LA PENA!

  9. #284
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Prima di tutto, vedi di darti una calmata.
    Se il gioco non ti piace, amen: c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni e soprattutto lo si può fare in modo costruttivo.
    Se poi SBK 07 sarà una delusione o non rispecchierà ciò che tutti ci aspettiamo, penso non ci faremo problemi nell'esprimere il nostro disappunto con la speranza di vederlo migliorare nelle future release. Prima però vorrei avercelo tra le mani e provarlo a fondo, prima di tirare conclusioni a caso completamente campate per aria.

  10. #285

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    non si possono tirare le conclusioni su un gioco basandosi su 3 screenshots

  11. #286

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Si credo proprio sia il caso che ti calmi...
    Cmq io ho sbk 07 su piu' piattaforme, compresa psp... e al momento mi sta facendo impazzire e' bellissimo
    divertente, simulativo al punto giusto, fisica buona, sonoro non male ma migliorabile... mi piace.

    P.s. anche io ho una moto ma non ci vado sulla neve

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Oddio se è vero che partono della fisica di SBKRD la cosa un po' mi spaventa
    Cmq è ancora troppo presto per fare queste uscite e soppratutto potevi restare anche un po' più calmo, non è certo giusto spalare m***a così, senza neanche il gioco finito, e cmq anche se fosse orribile si deve sempre rispettare il lavoro altrui.

  13. #288
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-05
    Messaggi
    26

    Thumbs down Re: SBK 07: allora era vero!

    io ho solo espresso un parere, e siete liberi di essere d'accordo o in
    disaccordo.

    siccome hanno rilasciato un intervista in cui dicono di essere partiti dalla fisica di sbrc, per tutti un plof per pc, questo non potrà certo essere una simulazione perchè non lo è quello da cui sono partiti.

    Io magari ho esagerato, però rimane il fatto che sbrc non era simulativo, non lo è sbk07, e probabilmente non lo sarà sbk08.

    Poi, mi smentiscono le mie impressioni (e tutte quelle che aspettano un simulatore di motociclismo), MEGLIO!

    Sarò il primo a comprarlo perchè ho già fatto così con sbk07 e sono rimasto MOLTO DELUSO. Quando spendi euro 50, e non è ciò che hanno detto, io mi altero.

    E anche questa volta sembra la stessa cosa..... Ripeto se non è così sarò il primo a parlarne bene e consumare il cd!!!!!

    Ma onestamente anche il fatto che nell'intervista si sia parlato di effetti di luce, regole ufficiali, e della fisica poco, solo che si è partito da sbrc dicendo che è stata adattata per le moto da corsa, io sono stanco di attese lunghe, cariche di attese, spendere 50 euro e dopo 2 giri essere alterato perchè magari hai litigato con la morosa, perchè i genitori dicono che butti i soldi quando invece coltivi una passione e loro qua se ne approfittano.

    Soluzione: essere diffidente così non rimani deluso e se possibile (a bologna da nessuna parte) provarlo prima.

    Addirittura ci sono degli appassionati che stanno cercando di fare la fisica su rfactor!!!! Secondo voi perchè?

    Si deve rispettare il lavoro ma, a 50 euro alla volta, loro fanno i soldi e noi gli spendiamo....

  14. #289
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Avevi espresso un parere in modo un po' brusco, solo per questo sei stato ripreso.

    Concordo con te sul fatto che non si possano buttare 50 euro, ma per fortuna per pc le demo continuano ad esserci quasi sempre e si puo' toccare con mano prima di provare.

    Riguardo all'intervista anche a me non e' piaciuto il passaggio in cui dichiarano che la base di partenza per il modello fisico e' sb:rc, non mi e' piaciuto nemmeno lo sbandierare il fattore settaggi e opzioni con regole come se fossero solo quelli che contano dal punto di vista della simulazione, quanto e' il modello fisico la base, i settaggi vengono solo dopo.

    Comunque attendo di poterlo provare prima di giudicare, a tal proposito nell'intervista veniva dichiarato che la data di uscita sarebbe stata svelata a lipsia, e invece ancora nulla o sbaglio?

  15. #290

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    non solo, anche su tgm si diceva che a lipsia veniva detto tutto, e invece niente. Purtroppo sto perdendo le speranze. Fino a 2-3 mesi fa dicevano che il motore fisico era completamente nuovo, adesso invece è derivato da SBKRC...

    Speriamo e preghiamo...

    non solo, sul forum del sito ufficiale non danno più notizie e non si fanno più sentire da mesi...

    meno male l'avevano inaugurato sbandierandolo come il portale per dare tutte le informazioni e ricevere i feedback dagli utenti...

  16. #291
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Comunque attendo di poterlo provare prima di giudicare, a tal proposito nell'intervista veniva dichiarato che la data di uscita sarebbe stata svelata a lipsia, e invece ancora nulla o sbaglio?
    Nell'anteprima di IGN si parlava di inizio 2008, se non poco più tardi...

  17. #292

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    la cosa "strana" è che però sono tutte voci che si inseguono, perchè di ufficiale non c'è assolutamente NIENTE

  18. #293
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    io mi fido delle impressioni del buon Prisco e se dice che si può passare dalla "simulazione più spietata all'arcade più scanzonato" non credo che si sia fatto ingannare dalla fisica.
    Non si capisce bene su cosa intende il PR di Milestone quando dice che nello specifico il modello fisico "fa leva" su quello di SBRD.
    Potrebbe anche voler dire che ci sono delle peculiarità del modello fisico di SBRD che sono stare recuperate ed affinate per questo gioco.
    Nutro la speranza che il modello di guida settato al massimo della simulazione mi regali le stesse sensazioni positive che mi diedero ai tempi SBK 99,2000,2001...

  19. #294
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Ok, direi possiamo porre fine alle speculazioni: regaz, ci rivediamo a Maggio!

  20. #295

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    uffi... dubbio: visto che si chiama sbk-08 suppongo con le moto del prossimo anno, e quindi con la ducati 1098 e non la 999 come si vede dalle immagini? mah...

  21. #296
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    A meno che non mettano campionato 07 e 08 assieme.

  22. #297

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da ric85 Visualizza Messaggio
    io ho solo espresso un parere, e siete liberi di essere d'accordo o in
    disaccordo.

    siccome hanno rilasciato un intervista in cui dicono di essere partiti dalla fisica di sbrc, per tutti un plof per pc, questo non potrà certo essere una simulazione perchè non lo è quello da cui sono partiti.

    Io magari ho esagerato, però rimane il fatto che sbrc non era simulativo, non lo è sbk07, e probabilmente non lo sarà sbk08.

    Poi, mi smentiscono le mie impressioni (e tutte quelle che aspettano un simulatore di motociclismo), MEGLIO!

    Sarò il primo a comprarlo perchè ho già fatto così con sbk07 e sono rimasto MOLTO DELUSO. Quando spendi euro 50, e non è ciò che hanno detto, io mi altero.

    E anche questa volta sembra la stessa cosa..... Ripeto se non è così sarò il primo a parlarne bene e consumare il cd!!!!!

    Ma onestamente anche il fatto che nell'intervista si sia parlato di effetti di luce, regole ufficiali, e della fisica poco, solo che si è partito da sbrc dicendo che è stata adattata per le moto da corsa, io sono stanco di attese lunghe, cariche di attese, spendere 50 euro e dopo 2 giri essere alterato perchè magari hai litigato con la morosa, perchè i genitori dicono che butti i soldi quando invece coltivi una passione e loro qua se ne approfittano.

    Soluzione: essere diffidente così non rimani deluso e se possibile (a bologna da nessuna parte) provarlo prima.

    Addirittura ci sono degli appassionati che stanno cercando di fare la fisica su rfactor!!!! Secondo voi perchè?

    Si deve rispettare il lavoro ma, a 50 euro alla volta, loro fanno i soldi e noi gli spendiamo....

    Sei uno dei pochi che non ha trovato simulativo SBK07, simulativo per quanto può essere un gioco per CONSOLE.
    Ovviamente, un gioco per PC deve essere più profondo, e così sarà SBK08.
    Ma ti sfido a trovare qualcosa di + simulativo di SBK07 su una qualunque console... e se mi citi TT chiudiamo qui il discorso, eh...

  23. #298
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-05
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    zio....

    io intendevo quello tt superbike real road racing.

    e se dici di realismo.... frenando in curva per girare di più secondo me, con tutto il rispetto, non hai la moto....

    e se ce l'hai dimmi quando esci che sto in casa...scherzo!!!!

    o... quelli ceh è tanto che hanno dei giochi di moto non ne parlanio bene...

    più simulativo di questo...

    per me tt è meglio. sbk non riesci a usarlo.....

    se vai come andresti in moto non riesci....

    poi sono daccordo con te sul discorso console-pc però non nutro molte speranze...

  24. #299
    La Nebbia L'avatar di iko82
    Data Registrazione
    27-09-06
    Località
    Milan
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio


    Ho già espresso il mio parere su sbk 07 per ps2, comunque, il fatto che tu dica sia il più simulativo (anche ammesso sia vero) fra quelli presenti su console non fa di sbk 07 un simulatore.
    Non dovreste riferirvi a sbk 07 come ad una simulazione solo xchè è il più simulativo fra quello che offre il mercato o perchè secondo voi non è possibile su console fare qualcosa di più simulativo.
    Altrimenti scrivetelo sulla scatola e sui comunicati stampa: "Il più simulativo per quanto offra la console...." cosi la gente non viene fuorviata dalla parola "simulazione".

  25. #300
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-08-05
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: SBK 07: allora era vero!

    monops allora vedila così...

    sbk 07 è il colin mcrare rally delle moto... licenza, tutto quello che vuoi....

    se una cerca una simulazione NON comprerebbe sbk07!

    non vale neanche il discorso console....

    perchè allora adesso lo sviluppano anche per xbox?????????

    scriveteci "L'ARCADE MENO ARCADE" oppure "L'ARCADE PIù SIMULATIVO"

    MA NON SIMULAZIONE!!!!

    Se fanno uguale su sbk08 è uno scandalo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato