+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 621
  1. #476

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Proprio non c'è speranza di poterci giocare sul mio notebook con una X700 ???
    Se non c'è la compatibilità al Pixel Shader 3.0 non se ne fa niente ???
    Uffa... :(

  2. #477
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    No non ti parte...Poi comunque ti ervirebbe un portatile bello forte per farlo girare...
    Ieri a donnington col bagnato ho girato 7s più lento del record!
    Ma ora mi sorge un dubbio, se corro sul bagnato il record che compare è quello fatto sul bagnato o è il record della pista vero e proprio (fatto di sicuro sull'asciutto) ???

  3. #478

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    che io sappia non esiste il record da bagnato

  4. #479

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da xX_MSy_Xx Visualizza Messaggio
    No non ti parte...Poi comunque ti ervirebbe un portatile bello forte per farlo girare...
    AZZ...Vado a vedere sport mediaset, in collegamento da Assen...

  5. #480
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Preso!
    Porto a casa, installo e... non parte

    Mi crasha direttamente il launcher, mi dice che manca il file "X3DAudio1_3.dll"...che roba è?

    EDIT: che nabbo che sono, erano le directx
    Ultima modifica di Cily; 26-06-08 alle 14:50:59

  6. #481

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Preso!
    Porto a casa, installo e... non parte

    Mi crasha direttamente il launcher, mi dice che manca il file "X3DAudio1_3.dll"...che roba è?

    EDIT: che nabbo che sono, erano le directx
    XD
    da te non me lo aspettavo

  7. #482

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    che io sappia non esiste il record da bagnato
    il record della pista è uno solo... come nella realtà

  8. #483
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    XD
    da te non me lo aspettavo


    A parziale scusante posso dire che stamattina ho avuto un esame tosto e sono ancora discretamente rinco

    Comunque, dopo aver smanettato con configurazione video (consiglio: via il bloom se no vi accecate, e il motion blur...se c'è o non c'è non ho notato differenze ) e comandi, mi sono lanciato in qualche gara veloce a livello ultraarcade.
    Posso già tranquillamente dire che anche chi cerca solo un bell'arcade motociclistico può andare tranquillo con questo SBK: anni, secoli luce davanti a qualsiasi motogp (che non sia quello di milestone ovviamente ).
    Capitolo grafica: moto e piloti molto molto belli, anche se il primo impatto mi hanno dato quasi l'impressione (con la visuale esterna) di essere un pò "schiacciati"...i tracciati effettivamente non offrono granchè, anche se tipo a miller park non è che ci si possa inventare chissà che cosa . Rivedibili imho le texture di erba e sabbia, bruttarelle, e anche l'asfalto non mi ha molto impressionato (ricordo ancora la meraviglia vedendo le prime volte quello di sbk 01). La moto effettivamente da come la sensazione di galleggiare sull'asfalto, anche se in gara poi non è che ci si faccia molto caso.
    Buona invece per me la sensazione di velocità, il gioco è fluidissimo a 1680*1050 dettagli massimi (e con un quad e una 8800 gt vorrei anche vedere), non ho fraps ma l'fps counter deve essere parecchio alto.
    Uniche note negative alcuni glitch, ad esempio sul cupolino quando si guarda indietro e poi...non so se è un problema ma in certe curve o cordoli ci sono delle macchie scure, come di gasolio per terra o come se fosse ombreggiato
    Menzione d'onore assolutamente per l'effetto bagnato (specialmente sulle gomme)...spettacolare!
    Ripeto, anche solo come arcade vale sicuramente il prezzo...pian piano toglierò aiuti e vediamo come va

    PS ma una via dimezzo tra l'IA dilettante e quella professionista no eh?

  9. #484
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    OH MY GOD

    Ho disintegrato il record di Losail di quest anno:

    ---------> http://www.worldsbk.com/pubb_EN/resu...idr=1&id=60376

    Ho fatto 1'55.33 toccando l'assetto al mio Ducatone (principalmente ho ammorbidito le sospensioni, allungato le marce e il tiro catena)

    Unica cosa attivata il TC (come nella realtà), tutto il resto a livello estremo con IA professionista!
    Foto (scusate la pessima qualità, cellulare del catzo ) :

    Ultima modifica di David™; 26-06-08 alle 18:42:05

  10. #485
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    (consiglio: via il bloom se no vi accecate, e il motion blur...)
    Rimossi all'istante un nanosecondo dopo aver lanciato il gioco: trovo la grafica di SBK 08 decisamente "pulita" ed è un peccato sporcarla con effetti che poco o nulla hanno a che fare con la realtà.

  11. #486
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Rimossi all'istante un nanosecondo dopo aver lanciato il gioco: trovo la grafica di SBK 08 decisamente "pulita" ed è un peccato sporcarla con effetti che poco o nulla hanno a che fare con la realtà.


    A dirla tutta devo ancora capire l'utilità di questi due effetti: ormai li infilano dappertutto ma spesso peggiorano la grafica

  12. #487
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    uuuuuu...ho sfiorato il record della pista (quello in gara) di donnington...
    ho fatto 1.31.69
    Ho attivo solo il tc x il resto tutto off (apparte il movimento pilota automatico e le marcie)


  13. #488
    Il Fantasma L'avatar di Deglia
    Data Registrazione
    03-10-01
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    mah io a monza ho girato in 1'41" e 99 (il record è 1'45" e rotti) però con impostazioni arcade ma aiuto del controllo di trazione al max (gioco con la tastiera).alzando il grado di realismo però la cosa si fa molto + complicata e certi tempi me li sogno...

  14. #489
    Il Fantasma L'avatar di Deglia
    Data Registrazione
    03-10-01
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio


    A dirla tutta devo ancora capire l'utilità di questi due effetti: ormai li infilano dappertutto ma spesso peggiorano la grafica
    in effetti spesso vengono abusati...vedi colin dirt e grid ad esempio ma anche ut3 e gow non scherzano).
    sono d'accordo cmq sul fatto che peggiorano la grafica in quando la rendono poco realistica(quando usati male ovviamente)...ma sai...a quanto pare attirano molto i casual che ne restano abbagliati -.-

  15. #490
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Comunque le gare sono ingiocabili per colpa delle collisioni ridicole: avversari che saltano sui cordoli in ingresso di curva, staccate all'ultimo con coltello tra i denti che neanche avessero gli aiuti attivi (IMHO l'uso del freno dietro è sgravato) e attenzione che se vi toccano in curva quelli ad andare larghi sarete sempre e solo voi! Stessa cosa se voi toccate loro per primi... mah!

    E la cosa succede sia a livello principiante che a livello reale.... mestizia!

    E poi, minkia, da una simulazione non mi aspetto di infrangere il record reale del tracciato in così poco tempo!

  16. #491

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    non so se è un problema ma in certe curve o cordoli ci sono delle macchie scure, come di gasolio per terra o come se fosse ombreggiato
    è un bug che ho riscontrato io. nn ho ancora capito se disegna delle ombre "a caso" o se proprio carica molto tardi le texture... a me soprattutto lo fa ai cordoli di brno, ai muretti del losail e a vallelunga un po' ovunque

  17. #492

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Comunque le gare sono ingiocabili per colpa delle collisioni ridicole: avversari che saltano sui cordoli in ingresso di curva, staccate all'ultimo con coltello tra i denti che neanche avessero gli aiuti attivi (IMHO l'uso del freno dietro è sgravato) e attenzione che se vi toccano in curva quelli ad andare larghi sarete sempre e solo voi! Stessa cosa se voi toccate loro per primi... mah!

    E la cosa succede sia a livello principiante che a livello reale.... mestizia!

    E poi, minkia, da una simulazione non mi aspetto di infrangere il record reale del tracciato in così poco tempo!
    facile battere i record con tutti gli aiuti attivati...

  18. #493
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Come si aumenta la forza degli avversari?
    Io gioco con la tastiera e uso delle impostazioni personalizzate per gli aiuti...però a Losail io giro in 1.55 mentre gli altri in 2.11.....

  19. #494

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    nelle opzioni della gara c'è forza avversari

  20. #495
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    O cavolo....e io che lo cercavo in "Impostazioni realismo"....scusate per la domanda niubba

  21. #496
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    hai installato le directx durante l'installazione del gioco?
    se si, che scheda video hai? è chiaramente specificato che la scheda video deve supportare il pixel shader 3.0
    si ho installato la directx quando lo chiede..subito dopo l'installazione del gioco!!
    ho provato ad installarlo sul mio portatile che monta una GeForce go 7300!!

  22. #497
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    17

    Unhappy Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Per il problema directx, basta re-installare le directx 9.c di marzo.
    ho provato anche a reinstallare le directx però non cambia nulla!!anche perchè non mi installa praticamente neanke un file visto che ho l'ultima versione gia installata!!come si fa per disinstallare la directx??e l'unica cosa che posso fare..altrimnti voi che dite??è una vita che aspetto sto gioco cavolo...

  23. #498
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    facile battere i record con tutti gli aiuti attivati...


    Di attivato ho solo il TC (e mi sembra che anche i vari Bayliss e Haga ce l'abbiano). Se non ci credi invitami in Milestone, non sono di certo un bimbominkia che spara cazzate per fare il figo, ok?

    Anzi, sono sceso sotto il record in tutte le sessioni:
    Prove libere sono sceso a 1:57.64.
    Qualifica 1 non ho girato.
    Qualifica 2 con setting da qualifica (quello consigliato) modificato sono sceso a 1:56.64 e a questo punto mi sono dedicato sul setting da gara modificando quello consigliato... e come risultato ho fatto 1:55.33!

    Chiaramente prima ho girato almeno tre ore per capire moto e traiettorie.

    EDIT: di là su driving italia a Losail un utente ha fatto 1:53.31 sempre ad estremo... cioè sotto il record della MotoGP di quest anno!
    Ultima modifica di David™; 27-06-08 alle 14:27:00

  24. #499

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    salve a tutti i fan della serie sbk....volevo sottolineare il mio problema...sopratutto audio x questo nuovo gioco della serie...Premettendo che l'installazione è riuscita nel migliore dei modi e che il gioco parte e si vede benissimo, non rieso a risolvere il problema dell'audio...durante l'avvio del gioco(video iniziali ecc.) e anche x tutta la durata della sua esecuzione(gara prove ecc) l'audio mi si sente a tratti e anche disturbato come se dipendesse da un conflitto hardware....ho provato tutti i parametri nel launcher del gioco nella sezione audio (voci sia 32 che 64...altoparl sia stereo che sorround) e cambiato anche due diverse versione delle directquelle di marzo e giugno 200...ma niente, non riesco a risolvere il problema!!!!! ho una creative X fi gamer con 5.1 si altoparlanti....grazie a tutti!!!!

  25. #500
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    17

    Exclamation Re: Superbike 2008 by Milestone

    sembra che sia in uscita una nuova patch per risolvere alcuni dei problemi..infatti hanno creato la pagina patch nel sito del gioco..
    http://www.sbkthegame.com/patch/default.asp?lingua=it
    Speriamo bene xke non posso sopportare la maledetta inizializzazione directx fallita nonostante abbia la scheda che supporta i pixel shader 3.0!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato