+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 621
  1. #551
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    eh scusate ma e' qualche anno che non seguo + la sbk...cmq lo conosco,solo mi sfuggiva il nome quando ho scritto

    semi OT:sabato all'auchan a rescaldina c'erano un po' di moto della sbk esposte davanti a una pista con le moto al posto delle macchinine e i bambini erano seduti sulle moto(quelle vere)!io avrei voluto provarne una,ma mi sa che non si poteva
    Ultima modifica di Bigg; 07-07-08 alle 10:59:39

  2. #552
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    ERESIA
    Crucifige!

    Come fai a non conoscere TROY CORSER!

    Cavoli, pure io che non seguo la SBK lo conosco...

  3. #553
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    sapete consigliarmi un buon modo per fare gare e divertirimi allo stesso tempo: mi spiego meglio, vorrei giocarmela per la vittoria ma nemmeno dare 20 secondi al secondo, ma neanche lottare per la 19esima posizione. per ora ho provato le varie abilità dei piloti avversari e sono scalibratissimi.. se metto al massimo lotto per la penultima posizione, se metto quella prima arrivo primo con 10sec sul secondo -_-
    grazie per avermi consigliato

  4. #554
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone



    Simulazione pura, almeno quando e SE vincerai, avrai un godimento acuto

    **** poi perchè acuto? cioè, teoricamente ottuso è più grande ****

  5. #555
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    grazie per avermi consigliato
    Se giochi arcade, direi AI professionista partendo ultimo.

  6. #556

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    ma sono previste ulteriori patch o questa è la versione defnitiva?

  7. #557

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum!! Anche io ho o meglio avevo il noto problema directx!! Dopo aver mandato l' email per sengalare il problema finalmente mi hanno risposto, e mi hanno consigliato di installare questi driver directx vi mando il link : http://www.microsoft.com/downloads/d...a-9b6652cd92a3

    ho installato anche la patch e miracolo dopo tutto sto scaricare e installare il problema è risolto, finalmente si apre la finestra di set up e finalmente......
    errore launcher.exe , ma vaff..... insomma risolto un problema eccone un' altro! E pensare che per comprare il gioco l' ho addirittura preso dal carrello prima che fosse messo sullo scaffale e ancora non riesco a giocarci!! Va be spero almeno che a qualcuno di voi dopo queste installazioni il gioco funzioni!!

  8. #558
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ciao, rock! Benvenuto nel forum!

    Che sistema operativo hai?

    Hai provato ad installare le ultima directx disponibili sul sito microsoft?

  9. #559

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    quello segnalato da rocksteady non è altro che il net install delle directx. Ovvero un setup che controlla la tua versione attuale delle directx, controlla la versione più aggiornata sui server microsoft ed evetualmente installa/aggiorna...

  10. #560

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Come sistema operativo uso ancora XP! Esatto Simo! Però dato che mi è stato consigliato di provare ho pensato di rilinkarvelo, anche se credo sia inutile!! Il Problema Directx a me si è risolto con la patch, però come già detto ora sono al secondo stadio, cioè errore launcher.exe spero prima o poi di arrivare anche al terzo, ed ammirare tutti i bug del gioco!!! Riusciremo mai a poterci godere in pace sto santo gioco!!??

  11. #561
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    ho preso ieri il gioco, devo dire che è decisamente interessante ...
    fortunatamente non ho riscontrato problemi di sorta , però 2-3 cose mi hanno lasciato un po' così

    dopo aver installato la patch sono magicamente scomparse tutte le risoluzioni wide , che me ne faccio di un monitor 1680x1050 se non è supportato, comunque non ne faccio un dramma , anche in 1600x900 non è poi male ...
    altra cosa, i caricamenti sono decisamente lunghi e abbastanza frequenti , è normale ? (non penso che sia colpa del mio PC )

    per il resto devo ancora provarlo in modo approfondito, comunque mi sembra abbastanza bello ...

  12. #562

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Finalmente dopo un mese sono riusito a far funzionare il gioco!!! Allora Problema direct.x risolto con la patch, problema launcher.exe risolto disattivando il modem e riattivandolo in seguito ( Senza disinstallare i driver ) Per chi come me ha il modem interno , da pannello di controllo / impostazioni modem-telefono, deve disattivare il modem e poi da aggiungi riconfigurarlo come prima, tranquilli è facile è fà tutto da se!! Comunque finalmente posso confermare che è pieno di bug del cavolo, allucinante!!!

  13. #563
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ragazzi aiuto ho installato sbk08 originale però non mi funziona dandomi un'errore non trovando l'applicazione seguente: X3DAudio1_3.dll ,cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo..

  14. #564

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    hai installato le directx? driver scheda audio?

  15. #565

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Installa le direct.x del gioco, quell' errore lo dava anche a me prima di installarle, e se poi ti dovessero venir fuori gli altri errori come capitato a noi segui quello che ho scritto io sopra!!

  16. #566

    Post Re: Superbike 2008 by Milestone

    Salve e la prima volta che scrivo in questo forum.
    Sabato sono andato a comprare sbk08 e stupendo come grafica
    e anche il resto.
    Però sono rimasto deluso xche non c'è la mia pista preferita
    laguna secca, mi piacerebbe sapere il xche non l'anno messa.
    Ultima modifica di frenky80; 21-07-08 alle 17:47:29

  17. #567
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Forse perchè quest'anno la sbk non ci corre?

  18. #568

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Grazie

  19. #569

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da frenky80 Visualizza Messaggio
    Però sono rimasto deluso xche non c'è la mia pista preferita
    laguna secca, mi piacerebbe sapere il xche non l'anno messa.
    Laguna seca (con una c) nn è più nel calendario sbk da anni, purtroppo. Se nn erro da quando ci corre la motogp (se nn l'anno prima).

  20. #570
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Sì ma non c'è un modo di importarla da sbk 01?Magari assieme alla vecchia assen e alla vecchia misano...mi mancano troppo 'sti tre circuiti

  21. #571

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    organizzeremo mai un torneo???? dai forza raga mi sto fogando troppo!!!!

  22. #572

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ciao Ragazzi, ho il gioco su xobx360, molto bello ed altrettanto difficile da settare in modalità estremo senza aiuti. Mi piacerebbe confrontarmi sui setup delle varie piste visto che qualcuno ha già ottimizzato e va alla grande. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei contento. Misano meno 1:40 non riesco proprio, monza 1:53, bno 1:59. Su questi potrei darVi il mio setupa chi interessa.

    Ciao a tutti

  23. #573
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Per chi ha il problema del Launcher.exe, su Driving un ragazzo consigliava di installare il gioco in C: perchè così parevano risolversi i problemi.
    Non so se però il tutto sia vero o un caso.

  24. #574
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    A me la moto dà la sensazione di galleggiare sull'asfalto, inoltre qui si vede benissimo che scorre il circuito e la moto è ferma al centro dello schermo. Anche durante le derapate e le sbandate in uscita si vede troppo che la moto è inchiodata a un'asse verticale al centro dello schermo, muovendosi solo in orizzontale. Penso che il voto della recensione sia giusto, anche il modello di guida non è proprio il massimo.
    Secondo me resta inferiore a SBK 01.

  25. #575
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    A me la moto dà la sensazione di galleggiare sull'asfalto, inoltre qui si vede benissimo che scorre il circuito e la moto è ferma al centro dello schermo. Anche durante le derapate e le sbandate in uscita si vede troppo che la moto è inchiodata a un'asse verticale al centro dello schermo, muovendosi solo in orizzontale. Penso che il voto della recensione sia giusto, anche il modello di guida non è proprio il massimo.
    Secondo me resta inferiore a SBK 01.
    Quoto. Però il problema pricipale è la sensazione delle derapate, per il resto sarebbe anche un bel gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato