+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 621
  1. #576

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Salve. Non so se avete riscontrato il problema ma quando corro in gara con altre moto in pista il suono delle altre moto copre TOTALEMNTE il rombo della mia e quindi è un po difficile controllare il mezzo. Questo mi capita anche in audio 5.1!!!
    Il suono delle altre moto inoltre non è posizionale... ovvero quando sono a circa 700 mt da me (avanti o dietro), si sentono come fossero vicine... oltre tale distanza il loro suono scompare d'improvviso. Non c'è modo di modificare il volume delle altre moto?
    Altri con lo stesso problema?

    P.S.: gioco con un audigy 2 ZS

  2. #577
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Il problema dell'audio è comune a tutti: c'era la speranza che venisse sistemato con una patch, ma per ora ancora nulla...

  3. #578
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Finora avevo pensato che il capolavoro SBK 01 fosse da attribuire a Milestone, ma piano piano mi sono accorto che forse c'era molta più EA di quanto si pensasse. Il punto è che non mi pare difficile fare un buon gioco, voglio dire, hai una comunità che ti indica come vorrebbe il gameplay e tutti gli altri aspetti perchè non le dai ascolto? Anche i tester ma cosa ci stanno a fare? Possibile che non si accorgano che i giochi hanno qualcosa che non vanno?

    Forse questa è una bestemmia, ma preferivo quasi la fisica di guida di SBK: RC

    Io credo che molti tester non abbiano una vera passione per i videogiochi, fra l'altro ho visto che nel sito milestone stanno cercando anche i suddetti
    Ultima modifica di Dark_Devil; 02-09-08 alle 14:10:23

  4. #579

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Il problema dell'audio è comune a tutti: c'era la speranza che venisse sistemato con una patch, ma per ora ancora nulla...
    Ok, grazie. Almeno ora attenderò in buona compagnia.

  5. #580
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Finora avevo pensato che il capolavoro SBK 01 fosse da attribuire a Milestone, ma piano piano mi sono accorto che forse c'era molta più EA di quanto si pensasse.
    O forse il team era composto per il 90% (se non di più) da persone che non fanno più parte di quello attuale.

    Il punto è che non mi pare difficile fare un buon gioco, voglio dire, hai una comunità che ti indica come vorrebbe il gameplay e tutti gli altri aspetti perchè non le dai ascolto?
    La comunità dà indicazioni su come muoversi, ma chi ha la parola finale è poi sempre il publisher, non l'utente di un forum qualunque. Per 100 utenti che si lamentano di una fisica non perfetta, magari ce ne sono 100.000 là fuori che non sanno nemmeno dell'esistenza dei forum e sono felici con il loro nuovo gioco di moto.

    Anche i tester ma cosa ci stanno a fare? Possibile che non si accorgano che i giochi hanno qualcosa che non vanno?
    Su questo punto se ne era parlato anche su Driving e a quanto pare lo sviluppo prevede una lista di priorità (come giusto che sia) che rischia però di lasciar fuori aspetti giudicati in un primo momento secondari, ma che a lungo andare influiscono pesantemente sul titolo.
    Come ho scritto anch'io altre volte, l'impressione finale (purtroppo) è proprio quella che i tester non siano all'altezza di fare il loro lavoro, anche se magari non è così e certi difetti erano stati segnalati comunque. E' un peccato però vedere come certi dettagli (dall'assegnazione dei tasti alla linearità dei trigger del pad dell'X360, che dovrebbe essere lo standard con cui testare i nuovi giochi, o ai già citati problemi di audio) non vengano corretti nemmeno dopo l'uscita del titolo (o almeno, attualmente è così): aiuterebbe a rendere molto più godibile il tutto.

  6. #581
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Io aspetto ancora l'invito in Milestone...

  7. #582
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Mandaci il tuo curriculum allora.
    Non mi sembra che ci vogliano delle capacità paranormali per fare il tester. Chiunque con un minimo di passione per i giochi è in grado di avvertire quando un prodotto c'è o no. Inoltre quando si sviluppa un gioco, secondo me, basterebbe ogni tanto dare un'occhio alla concorrenza per capire se si è sulla strada giusta o no.

  8. #583
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Mandaci il tuo curriculum allora.
    Libero di fare dell'ironia fin che vuoi, ma non servirà a risolvere i problemi che tutt'ora affliggono il gioco.
    Oltre al fatto che ho scritto che l'IMPRESSIONE che se ne ricava è quella, non che non sappiano fare il loro lavoro: se loro segnalano, ma poi le loro indicazioni non vengono seguite perchè si dà priorità ad altro, i risultati sono quelli sotto gli occhi di tutti.

  9. #584
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Il curriculum lo potrei anche mandare, non ho nulla da perdere. Ma tenendo conto che abito in Toscana e che dovrei trasferimi a Milano, quindi pagare l'affitto, non credo che riuscirei neanche a mangiarci con lo stipendio.

  10. #585
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Dannazione, un altro che ci avrebbe salvato non verrà. Internet ne è piena, ma stranamente nessuno poi osa tentare di venire a lavorare.
    Ma c'è così tanta disponibilità?

  11. #586

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ah Monops, stai a cuccia.
    Trovo le tue risposte FUORI LUOGO, e non è la prima volta.

    Credo che ogni persona sia libera di esprimere il proprio parere soprattutto quando si tratta di commentare un gioco che rappresenta una vera e propria passione.

    Che SBK08 abbia dei difetti lo sai pure tu, come lo so io.
    E che c'è margine di miglioramento pure.

    Ora, i consigli e le critiche sono PREZIOSE e ben vengano. Io me le sto appuntando tutte e ne farò tesoro, per quanto possibile.

  12. #587
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Tornando in topic, sono felice per la patch, però perchè avete fatto sparire mezze risoluzioni video? Adesso mi tocca giocarci in finestra.
    Se tappate un buco da una parte, ma ne create un'altro, la vedo dura risolvere i problemi.

    Inoltre perchè continua a friggermi l'audio? Ho una scheda integrata Realtek AC97 Codec AL850. Nessun degli altri utenti ha questo problema?

  13. #588

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Hai le DX nuove?
    Ultima modifica di master; 10-09-08 alle 14:41:40

  14. #589
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Si certo, è l'unico gioco che mi dà questi problemi audio, non capisco.
    Eppure i driver del codec audio sono aggiornati all'ultima versione disponibile la 5.10.0.6270, vorrei quasi provare a mettere una versione più vecchia ma non vorrei avere problemi con altre applicazioni.

    Ho letto la tua risposta sulle risoluzioni, prima che editassi.
    Se mi posso permettere non mi sembra una mossa azzeccata togliere le risoluzioni che presentano dei problemi, specie le wide 1440x900 che vanno per la maggiore.
    Ultima modifica di Dark_Devil; 10-09-08 alle 18:12:22

  15. #590
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Si certo, è l'unico gioco che mi dà questi problemi audio, non capisco.
    Eppure i driver del codec audio sono aggiornati all'ultima versione disponibile la 5.10.0.6270, vorrei quasi provare a mettere una versione più vecchia ma non vorrei avere problemi con altre applicazioni.

    Ho letto la tua risposta sulle risoluzioni, prima che editassi.
    Se mi posso permettere non mi sembra una mossa azzeccata togliere le risoluzioni che presentano dei problemi, specie le wide 1440x900 che vanno per la maggiore.
    Scusate l'intromissione.

    Hai provato a diminuire l'accelerazione hw?

  16. #591

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    giusto, prova come dice nitroin. io avevo un problema simile per un altro gioco (assassin's creed), e proprio disabilitando l'accelerazione hardware (da pannello di controllo di windows) ho risolto i prob di audio. a volte con le integrate bisogna fare così

  17. #592
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ho provato ed infatti funziona.
    Ma l'accelerazione hardware a cosa serve? E'' così importante? Oppure si può disabilitare senza problemi?

  18. #593

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    l'accelerazione hardware serve ad alleggerire il carico di lavoro della cpu. infatti, usando l'accelerazione, parte del lavoro di calcolo dell'audio viene svolto dalla scheda stessa e non dalla cpu. purtroppo però spesso le schede audio integrate nn fanno bene questa accelerazione e succede in alcuni giochi che faccia così. io nn la disabiliterei sempre, ma solo quando devi usare un gioco che "gracchia"

  19. #594
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ho provato ed infatti funziona.
    Ma l'accelerazione hardware a cosa serve? E'' così importante? Oppure si può disabilitare senza problemi?
    Ottimo

    Cmq che io sappia non è di vitale importanza, ma con titoli "buggati" risolve molti problemi

  20. #595
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Ottimo

    Cmq che io sappia non è di vitale importanza, ma con titoli "buggati" risolve molti problemi
    No aspetta, ho parlato troppo presto.
    Io avevo impostato l'accelerazione hardware sulla tacca precedente alla disattivazione e l'audio è migliorato, resta cmq il fatto che quando sei nel gruppo è impossibile sentire il rumore del motore, e quindi azzeccare le cambiate.
    Tolta l'accelerazione hardware il gioco dà un errore sul launcher e si rifiuta proprio di partire!!

    Considerando anche i problemi alle risoluzioni, gli artefatti grafici che permangono, il modello di guida a tratti irritante, per me è una bocciatura completa, fossi stato io il recensore non gli avrei dato la sufficienza. Ma forse il recensore sperava in qualche patch migliore di quella uscita.....

    Inoltre perchè tutti si ostinano, come in motogp, a penalizzare le uscite fuoripista? Già mi girano le scatole perchè vado fuori, più mi non mi conta il giro.

    Spero vivamente che alla Milestone si fermino un attimo a pensare, e rivedano i loro errori. Soprattutto, non mi stancherò mai di ripeterlo, spero che reistallino e giochino SBK 2001, perchè ho come l'impressione che si siano dimenticati qual'è la strada giusta.
    Ultima modifica di Dark_Devil; 13-09-08 alle 20:08:57

  21. #596

    Exclamation Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ciao a tutti! Uso un joypad playstation tramite adattatore usb, Sono giorni che provo disperatamente a impostare la frenata sull'asse Z-, cioè sulla classica levetta di destra, in posizione opposta all'acceleratore (come ho sempre fatto in decine di giochi di guida) ma non c'è verso, il gioco "legge" l'asse come un tasto, col risultato che ho sempre i freni tirati! Qulacuno ha avuto questo stesso problema?

    ps-il pad funziona normalmente, uso vista ma il problema si verifica pure su XP

  22. #597
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da marcolillo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Uso un joypad playstation tramite adattatore usb, Sono giorni che provo disperatamente a impostare la frenata sull'asse Z-, cioè sulla classica levetta di destra, in posizione opposta all'acceleratore (come ho sempre fatto in decine di giochi di guida) ma non c'è verso, il gioco "legge" l'asse come un tasto, col risultato che ho sempre i freni tirati! Qulacuno ha avuto questo stesso problema?

    ps-il pad funziona normalmente, uso vista ma il problema si verifica pure su XP
    Non sei il solo, anche a me dà problemi con l'adattatore.

  23. #598

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da marcolillo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Uso un joypad playstation tramite adattatore usb, Sono giorni che provo disperatamente a impostare la frenata sull'asse Z-, cioè sulla classica levetta di destra, in posizione opposta all'acceleratore (come ho sempre fatto in decine di giochi di guida) ma non c'è verso, il gioco "legge" l'asse come un tasto, col risultato che ho sempre i freni tirati! Qulacuno ha avuto questo stesso problema?

    ps-il pad funziona normalmente, uso vista ma il problema si verifica pure su XP
    non sei di certo l'unico ad avere questo !!!

    il problema è proprio che stò c****o di titolo, puoi cambiare tutti i pad che vuoi ma non cambia nulla

    qui TUTTI stiamo aspettando la patch che permatta di giocarlo stò coso ma di notizie ZERO!! complimenti milestone

  24. #599

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ma è pazzesco! Voglio dire, parliamo di un problema SERIO, mica un piccolo bug! La cosa strana è che SBK:RC problemi non ne aveva! Veramente, non si spiega...

  25. #600

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    a me nn da alcun problema con il mio joypad (logitech chillstream)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato