+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 621 di 621
  1. #601

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Inoltre perchè tutti si ostinano, come in motogp, a penalizzare le uscite fuoripista? Già mi girano le scatole perchè vado fuori, più mi non mi conta il giro.
    @Dark_Devil:
    Questo capita SOLO nel Time Attack, mentre in MotoGP Climax capitava in gara.
    Prova ad essere critico, ma preciso, e farai più bella figura.

  2. #602
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    @Dark_Devil:
    Questo capita SOLO nel Time Attack, mentre in MotoGP Climax capitava in gara.
    Prova ad essere critico, ma preciso, e farai più bella figura.
    Lo sò che capita solo nel time attack ma è cmq fastidioso.
    Gli aspetti positivi del titolo, sono l'alta personalizzazione della difficoltà di guida, la sezione dell'assetto ed è molto utile anche l'ingegniere Questo sono aspetti che adrebbero mantenuti anche nei successori.
    La grafica secondo me non è malvagia, a parte gli artefatti che compaiono quà e là, l'unico appunto che si può fare, è che con tutti i filtri attivati la grafica perde di realismo e inoltre paiono troppo accentuati alcuni effetti come la "nebbia" e il bloom.

  3. #603

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Salve a tutti, io ho lo stesso vostro problema e nn so come risolverlo... il gioco si installa tranquillamente, ma quando vado x farlo partire mi dice errore directx...io ho un Acer TravelMate 5720, vi prego aiutamemi... aspetto risposte grazie

  4. #604
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Prova a reinstallare le DirectX presenti sul disco di SBK. Non vorrei che il gioco fosse in ogni caso incompatibile con il portatile...

  5. #605

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    L'ho gia fatto questo, sul portatile ho la directx 10, xro nn va lo stesso, i requisiti ci dovrebbero essere tutti quanti, ci voglio giocare xro...

  6. #606

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    sei sicuro che la tua scheda video è nell'elenco di quelle supportate? in molti giochi alcune schede video mobile nn vanno bene, anche a causa del fatto che i driver vengono fatti dal produttore del pc anziche da quello della scheda video, rimanendo molto indietro...

  7. #607

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    si credo che sia compatibile, dove posso vedere?? cmq ho sentito molti che hanno disattivato il modem... questo nn l'ho provato ma nn so come si fa, voi sapete farlo???

  8. #608
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Preso oggi... bel gioco, però ci sono alcune cose che non mi tornano:
    -è il primo gioco in cui dopo 45 minuti riesco ad andare talmente forte da strappare il podio a livello difficile, peraltro con la Kawasaki non ufficiale
    -con la suddetta Kawasaki Pedercini vado meglio che con la Ducati 1098 ufficiale

    O sono un mago io o il gioco ha qualcosa che non quadra...

  9. #609

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Io con Napoleone ho vinto il campionato a difficile e penso che Napoleone nn sia uno dei piloti di punta. E' molto livellato come gioco e molto semplice soprattutto

  10. #610
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ora che ho un pad 360, che configurazione tasti mi consigliate?
    Certo, sempre che riesca a farlo partire, dato che mi dice "inizializzazione directx fallita" e non parte più

  11. #611

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    quello di default, ovvero acceleratore e freno sui grilletti posteriori, sterzo con analogico destro, marce sui pulsanti

  12. #612

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Preso oggi... bel gioco, però ci sono alcune cose che non mi tornano:
    -è il primo gioco in cui dopo 45 minuti riesco ad andare talmente forte da strappare il podio a livello difficile, peraltro con la Kawasaki non ufficiale
    -con la suddetta Kawasaki Pedercini vado meglio che con la Ducati 1098 ufficiale

    O sono un mago io o il gioco ha qualcosa che non quadra...
    quali e quanti aiuti hai attivato?

  13. #613
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da simo85_2002 Visualizza Messaggio
    quello di default, ovvero acceleratore e freno sui grilletti posteriori, sterzo con analogico destro, marce sui pulsanti
    Sterzo sul destro?Non si può impostare sul sinistro?

  14. #614

    Cool Re: Superbike 2008 by Milestone

    Ciao a tutti ragazzi..mi sono letto tutte le 26 pagine prima di scrivere il mio parere dal punto di vista grafico direi che c'è sicuramente di meglio in giro, magari non per forza nei giochi di moto, sicuramente negli sparatutto e in altri generi, ma comunque credo che la mancata perfezione grafica sia il male minore per ogni VERO appassionato di moto..che nel 99% dei casi è + probabile che cerchi qualcosa che sia + simile possibile a ciò che ama fare (nel mio caso,e credo anke nel vostro) andare in moto in pista e anke x strada!!

    Per cui..credo che possiamo un po' tutti chiudere un occhio sui vari problemi grafici di SBK 08..il senso di galleggiamento..lo scorrimento della moto..il bordo pista che lascia a desiderare..ecc ecc..speriamo solo che tutto, o quasi, si sistemi col tempo..con delle patch o add on vari da parte di altri appassionati..fa bene chi elimina il motion blur e il bloom per la realizzazione dei circuiti senza il gps..pazienza..ci stavo facendo l'abitudine sin da gp3 ma amen..anke gp500 era cosi ed ugualmente è passato alla storia..

    Leggendo sempre le altre lamentele, a cui mi unisco (purtroppo), giustificate.. direi che dal punto di vista dell audio ci sia qualche problemino..soprattutto per quanto riguarda la distanza delle moto avversarie e la sparizione dell audio della propria moto quando ci si trova in un bel mucchio selvaggio..

    capitolo IA: la cosa + fastidiosa credo sia, come da voi già detto, il comportamento talvolta folle e talvolta rinunciatario degli avversari..che certe volte tagliano le chicane o si improvvisano funamboli (in negativo) con traiettorie assassine in gara e che poi nelle prove si girano a ripetizione per vedere dove siamo..anzike concentrarsi nel proprio giro veloce.

    Per quanto concerne il gameplay direi che poteva essere migliore..un po + accurato e meno legnoso..certi cambi di direzione li faccio meglio io con la mia R1 che sono il pilota + scarso del pianeta e loro che sono dei cloni dei campioni della SBk sembrano dei Galezzi qualunque alle prese con le maniglie dell amore che oscillano a dx e sx...

    apprezzo si certi aspetti simulativi che altri giochi non hanno..ma resto un po' deluso dal pacchetto completo..mi unisco al parere di molti di voi che dicono che è un gioco un po' incompleto che potrebbe trasformarsi in giocone con i giusti upgrade..ma speriamo bene...

    invito tutti i membri del forum a dire la loro, se posso dare una mano per i problemi hardware lo farò molto volentieri..ora vado subito a fare 2 giretti per cercare di fare qualche bel tempo da condividere con tutti voi..

    Gas aperto e buona SBK a tutti
    Buona notte
    Ultima modifica di CrawR1; 11-11-08 alle 00:30:17

  15. #615

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Sterzo sul destro?Non si può impostare sul sinistro?
    ops

  16. #616
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Se qualcuno fosse interessato all'acquisto ritardato, questo mese il gioco sarà in edicola allegato ad una rivista (di cui ovviamente non si può fare il nome).

  17. #617
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Si ho visto, e sono molto tentato nel caso daro' il mio parere su questo titolo che e' parecchio che voglio provare, ma non ho mai avuto occasione (ma fare una demo? )

  18. #618
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    In questi giorni ho ripreso in mano SBK08, complice l'inizio del mondiale ormai vicino e la voglia di fare qualche piega a due ruote. I primi risultati sono stati abbastanza catastrofici, come ricordavo: disattivando tutti gli aiuti, non stavo dritto per più di due curve, a patto di non prendere le curve ai 2 all'ora.
    Visto che comunque mi dispiaceva buttare via un titolo che comunque mi interessava, ho voluto fare un tentativo, dato che le opzioni rimaste erano queste: non giocarci, impazzire per fare due metri, "rinunciare" ad un po' di rigore simulativo per poi divertirmi. Ho optato pertanto per lasciare attivo (per intero) il traction control. Beh, i risultati devo dire che mi hanno sorpreso: pur dovendo ancora prendere sensibilità con lo stick analogico del pad X360, ora quanto meno la gestione della moto è decisamente più piacevole e (paradossalmente) permette di apprezzare meglio le differenze tra le varie marche, con la Ducati che in uscita sta lì dov'è e la Kawasaki che continua comunque a partire di sedere, se si esagera (giusto per fare un esempio).

    Insomma, vista l'impossibilità di avere un controller per l'acceleratore con una risposta lineare, io con questo stratagemma ha ripreso a girare con questo titolo: se proprio non volete stare ad impazzire con il posteriore che non ne vuole sapere di stare dritto ed essere quindi obbligati a lavorare di setup per limitare la cosa, invece di concentrarsi sull'assetto per il tempo migliore, magari fate il tentativo anche voi.

  19. #619
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    In attesa di mettere le mani su SBK 09, ho iniziato un campionato con lo 08 e devo dire che è buffo come io stia riscoprendo questo titolo a pochi giorni dal suo "abbandono" (in favore del nuovo arrivato): pur avendo avuto mesi per girarci, alla fine mi ero lasciato scoraggiare dai problemi relativi all'acceleratore e non avevo accettato il "compromesso" di usare il controllo di trazione. Vedo quindi di rimediare in questi giorni, prima di mandarlo in pensione: stasera ho proprio fatto la gara in Qatar e con Laconi mi sono guadagnato Superpole e Gara1, mentre nella 2 sono arrivato solo 13esimo.
    Correre senza sentire la propria moto e con l'ia che spesso ti centra non è immediato: il problema è proprio quello di riuscire a rimanere un po' fuori dalle situazioni più ingarbugliate. Se tuttavia ci si riesce, poi è possibile tornare a girare con più costanza e con traiettorie relativamente pulite (dico relativamente perchè devo ancora prendere la mano a dovere con la levetta analogica).
    Rimango in attesa di SBK 09: se effettivamente ci sono stati passi avanti significativi in questi campi, questa volta potrei sfruttarlo a dovere lungo tutto il suo ciclo di vita, e non solo la settimana prima di SBK 2010! ^^

  20. #620
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    Riferito alla versione demo per 360:

    Penosa, girerà a 640x480 ed ha delle texture che neanche motoracer... provato in modalità estremo ed arcade, io consiglio solo ai programmatori della Milestone di comprarsi una moto o meglio di farsi un bel corso in pista per capire come si guida una moto. Per dirne una nella visuale interna (tutte e 3) in curva il pilota non guarda l'uscita della curva ma guarda davanti a se, come se avesse il collo bloccato e il paraocchi!

    Se lo trovate ancora in giro compratevi SBK2001!

  21. #621
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Superbike 2008 by Milestone

    visuale a parte, non c'entra nulla la moto con sbk09.. è più difficile andar piano con sbk che dal vero..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato