+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Una conclusione non scontata (ma me l'aspettavo da quelli di Obsidian) che credo possa aprire la strada all'espansione.

    Qualcuno ha detto...

    Spoiler:


    Sigil?



    Magari! Pensate se tra i png trovassimo...

    Spoiler:


    The Nameless One, o qualcun'altro da Torment



    Vabbè, sto delirando...




    Edit: ho tralasciato (non volutamente) alcune questioni, c'è qualcuno che può illuminarmi al riguardo?

    Spoiler:

    - L'evocazione di Mephasm nelle segrete della fortezza.

    - Il costrutto (non ho trovato l'inchiostro richiesto).

    - Il ragno intelligente nelle caverne sotto Ember (l'ho sfamato, ma è rimasto comunque lì).

    - L'ultimo segreto del Guyven della strada.

    - L'ascia del Santo.
    Ultima modifica di Shog-goth; 17-11-06 alle 21:54:50

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Anch'io l'ho finito ed ho le stesse cose lasciate in sospeso tranne la terza che hai detto, probabilmente perché avevo un drow,non ti sei perso un granché cmq,diciamo che Kirstel ti fa un regalo di cui si può tranquillamente fare a meno, per le altre aspetto suggerimenti

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Ah, dimenticavo, per quanto rigurda mephasm io avevo tutto il necessario per evocarlo tranne la cosa fondamentale, il talento per creare oggetti meravigliosi, le altre cose che ti servono sono il suo vero nome, e altre cosucce che ti dice il buon vecchio jerro che fra l'altro ti devi portare dietro nelle segrete per attivare la quest, cmq l'elenco te lo fornisce lui. Tu hai fatto tutto e non te lo evoca lo stesso? chiedo per pura curiosità visto che ormai mi sa che quella quest non la farò mai più se non fra mooolto tempo

  4. #4
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto tutto e non te lo evoca lo stesso? chiedo per pura curiosità visto che ormai mi sa che quella quest non la farò mai più se non fra mooolto tempo
    No, in realtà non ho fatto niente.

    In effetti chiedevo cosa mi sono perso anche se ieri sera, dopo aver postato, ho passato diverso tempo sul forum ufficiale ed ho trovato risposta a tutti i miei quesiti (particolare più, particolare meno).

    Non sono comunque l'unico, a quanto pare, a credere in un prossimo Nwn2: Planescape come espansione. Il problema sembra però essere il finale 'cattivo' che precluderebbe l'accesso ai piani astrali (a differenza di quello da me sperimentato)...

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-02-06
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    a proposito di finale cattivo.. pensate sia possobile allearsi con con i ladri e mantenere un allineamento perlomeno neutrale? Volevo rifare la campagna con il cavaliere mistico che nn può essere malvagio..

    il tomo per la creazione del portale dovrebbe permettere di potenziare il costrutto ma gnobar dice sempre che lo modificherà quando risaremo di nuovo a casa, sono io che ho perso il momento giusto o è un chiaro rimando all'espanzione?

  6. #6
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Sembrerebbe che i finali siano soltanto due, uno buono ed uno cattivo...
    Spoiler:
    ...anche se, paradossalmente, nel buono presumibilmente si muore e nel cattivo si diventa 'patroni ti monto'.

  7. #7
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Citazione Originariamente Scritto da Virgil Visualizza Messaggio
    a proposito di finale cattivo.. pensate sia possobile allearsi con con i ladri e mantenere un allineamento perlomeno neutrale? Volevo rifare la campagna con il cavaliere mistico che nn può essere malvagio..
    Credo di no, ma non posso esserne certo dato che mi sono alleato coi vigilanti.

    il tomo per la creazione del portale dovrebbe permettere di potenziare il costrutto ma gnobar dice sempre che lo modificherà quando risaremo di nuovo a casa, sono io che ho perso il momento giusto o è un chiaro rimando all'espanzione?
    Da quanto ho letto nel forum ufficiale dovrebbero essere possibili tre potenziamenti per il costrutto utilizzando le abilità costruisci armature, armi ed oggetti magici. Solo che, causa bug, non funzionano...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Spoiler:
    1) Devi avere un personaggio con creare oggetti meravigliosi, un po' di gradi ad alchimia ed un rapporto decente con Jerro, al che basta che nell'atto 3 tu scenda nei sotterranei e ti metta a giornzolare attorno al cerchio magico per dare inizio alla quest.

    2) Devi portare Grobnar ad Ember, nei sotteranei dei goblin, nella stessa stanza dove si trova/trovava la pietra lucente (ai tempi dei tempi ti avevano dato un po' di indizi sulle proprietà del liquido di quelle polle), se gironzoli tatorno alle polle di liquido lucente grobnar deciderà di prenderne un capione

    3) Se non hai più opzioni di dialogo non puoi più ottenerlo, andava usato un ben preciso albero di dialogo subito dopo averlo "nutrito"

    4) I luoghi da trovare sono quattro e, in ordine, sono: l'ingresso del laboratorio di Jerro, la tana del drago sul monte galardrym, la radura dei Wendersnaven e la tomba di Neverneath, il resto vien da se ma a parte la balestra è paurosamente inutile

    5) Questa manca pure a me >_>

  9. #9
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1) Devi avere un personaggio con creare oggetti meravigliosi, un po' di gradi ad alchimia ed un rapporto decente con Jerro, al che basta che nell'atto 3 tu scenda nei sotterranei e ti metta a giornzolare attorno al cerchio magico per dare inizio alla quest.

    2) Devi portare Grobnar ad Ember, nei sotteranei dei goblin, nella stessa stanza dove si trova/trovava la pietra lucente (ai tempi dei tempi ti avevano dato un po' di indizi sulle proprietà del liquido di quelle polle), se gironzoli tatorno alle polle di liquido lucente grobnar deciderà di prenderne un capione

    3) Se non hai più opzioni di dialogo non puoi più ottenerlo, andava usato un ben preciso albero di dialogo subito dopo averlo "nutrito"

    4) I luoghi da trovare sono quattro e, in ordine, sono: l'ingresso del laboratorio di Jerro, la tana del drago sul monte galardrym, la radura dei Wendersnaven e la tomba di Neverneath, il resto vien da se ma a parte la balestra è paurosamente inutile

    5) Questa manca pure a me >_>
    Grazie anche se, come scritto poco più sopra, ho già trovato quasi tutte le risposte sul forum ufficiale. In ogni caso queste informazioni possono essere utili anche agli altri e mi permetto di integrarle:

    Spoiler:


    1) Una volta evocato, Mephasm permetterebbe di ottenere oggetti/talenti aggiuntivi (in cambio di, ovviamente, patti col diavolo). Inoltre, rivolto a Neeskha, pronuncerebbe la frase "ci rivedremo presto...".

    2) ok

    3) E' necessario comunque avere Elanee, Bishop oppure Sand nel party. In alternativa il proprio personaggio dev'essere Ranger, Druido o Drow.

    4) L'ultimo 'segreto' dovrebbe essere un talento aggiuntivo chiamato 'cercatore di sentieri' (o qualcosa di simile, comunque sostanzialmente inutile).

    5) Non sono ancora riuscito a trovare una risposta al riguardo.



  10. #10
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Dunque ho finito il gioco come cattivo ma
    Spoiler:
    le possibilità se non sbaglio erano tre : 1) fare il buono 2) allearsi con il re delle ombre e uccidere i tuoi compagni 3) dire al re delle ombre di volere anche il suo di potere. Io ho scelto la terza ma alla fine non ci ho guadagnato niente mi sembra, nel senso che nel filmato finale si accenna solo alla scomparsa del portatore del frammento. Qualcuno mi sa dire con gli altri finali che succede?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Spoiler:
    L'opzione 1) & 3) conducono entrambe allo stesso combattimento finale ed allo stesso finale.
    L'opzione 2) invece si traduce in una carneficina dei tuoi fedeli ex compagni e nel dominio assoluto ed illimitato del mooooooondooooooo
    Ultima modifica di Dark Kain; 21-11-06 alle 15:09:00

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [ NWN2 ] Finito! *spoiler*

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    L'opzione 1) & 3) conducono entrambe allo stesso combattimento finale ed allo stesso finale.
    L'opzione 2) invece si traduce in una carneficina dei tuoi fedeli ex compagni e nel dominio assoluto ed illimitato del mooooooondooooooo

    Spoiler:
    Ho provato anche l'opzione 2....bellisssima, ho segato i miei compagni di viaggio e la tenebra è scesa sul mondo! Muahahhaa!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato