+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 93

Discussione: Baseball

  1. #51
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    2 marzo 2 marzo 2 marzo... cosa dovevo ricordarmi? Ah già

    FINALMENTE INIZIA IL WBC!!!

    Stasera all 3:30 ora italiana Corea e Taipei daranno il via alle danze mentre l'Italia inizierà mercoledì 8 alle 2:00 (sempre ora italiana) contro l'Australia

    Ed ora mi preparo a perdere il sonno per i prossimi 17 giorni! Credo che dopo due-tre giorni di gare ed insonnia vedrò gli italiani favoriti per la vittoria finale!

    Vabbé scherzi a parte buon baseball a tutti... partecipate numerosi

    P.S. Se a qualcuno interessa sono iniziate le prime gare di Spring training dell'MLB con i Chicago White Sox campioni uscenti sconfitti per 6-1 a Chicago dai Colorado Rockies! E oggi i miei Cubs (sì lo so sono masochista ) affrontano Oakland!



  2. #52
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Baseball

    Niente copertura tv?

  3. #53
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Temo di no non ne è arrivata notizia purtroppo! Infatti sono piuttosto basito! O MLB TV o nulla... ed è un peccato anche perché in TV sarebbe tutta un'altra cosa!

  4. #54
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    In Italia solo 11 vs 11 comunque finalmente un po' di baseball come Dio comanda!
    Adesso bisogna stabilire solo se ne prenderemo un sacco o un sacco e mezzo

  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    11 contro 11... 11 contro 11... no nessun campanello... Ah ci sono il Football americano

    Comunque abbondiamo coi sacchi su... facciamo anche due

  6. #56
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Quasi giusto...

    Comunque basta Cubs, convertiti a Cleveland come il sottoscritto

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Ma come potrei abbandonare i Cubs proprio ora visto che questo è l'anno buono?

    Vabbé scherzi a parte
    Complimenti! Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino un buon 5-2 con gli Astros (anche se non è ancora finita e le partite di preseason non contano) non è male! Toh anche noi vinciamo! Finalmente un buon inizio... anche se il tempo per riprendersi c'è tutto...


  8. #58
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Purtroppo credo che anche quest'anno il posto ai playoff sarà dei White Sox, spero nella wild card

  9. #59
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Toh mi ricorda una squadra che ogni tanto sta sotto i Cardinals (e gli astros e i Brewers l'anno scorso)

    Vabbé consoliamoci con la sconfitta degli Yankees

  10. #60
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Mai più mai più... almeno fino a stasera alle 3

    Il primo giorno di WBC è passato e dopo aver assistito a un intenso match a basso punteggio tra Korea e Chinese Taipei (2-0) alle 10 mi attendeva un bel Giappone - Cina 18-2 però i cinesi hanno retto fino al quarto inning (2-2) c'è da dirlo

  11. #61
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Spero almeno tu dorma di giorno, perche facendo ora di inizio+durata media delle partite viene fuori un'ora assurda...

    Comunque mentre i tuoi Cubs vincono 6-1 a Seattle, gli Indians incassano un sonoro 11-5 da Houston. La strada per perdere di nuovo la wild card per 2 partite è appena iniziata...

  12. #62
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Sì tradotto è così Si dorme per forza di cose la mattina Per foruna niente corso questo periodo per preparare l'esame


    Ah a proposito ora siamo 6-3 e se ti può consolare i White Sox finora hanno sempre perso... quest'anno lo spring training non avrà molto valore anche a causa del WBC

  13. #63
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Spero... ma tre fatti mi inquietano:

    a)le ultime world series vinte dagli indiani sono quelle del 1948

    b)più volte gli indiani hanno fallito il titolo pur essendo favoriti (vedi 2001, '99, '98, '97, '96: 5 vittorie della Central, nulla in cassa a parte un paio di titoli dell'American League)

    c)mai vinta la wild card. Mai.

    Che sia forse l'anno buono? Chi vivrà vedrà...


  14. #64
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Ehi non lamentarti con me dell'ultima volta che avete vinto le world series... noi siamo sulla strada giusta per il secolo

    Comunque dai l'anno scorso avete mancato la wildcard per solo 2 partite... possibilità di fare meglio quest'anno ce le avete... per noi invece la vedo molto più dura! (io ci spero sempre sia chiaro )

  15. #65
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Baseball

    IL WORLD BASEBALL CLASSIC SU SPORTITALIA!!!

    http://www.sportitalia.com/baseball/spor t_sto845900.shtml


  16. #66
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Sempre detto che SI è la manna dal cielo dei veri sportivi non satellitari

  17. #67
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Baseball

    Prevedibile eliminazione dell'italia dopo il clamoroso (ma neanche troppo) 10-0 ai danni dell'australia,a causa delle sconfitte con venezuela (6-0,ma a testa alta) e repubblica dominicana (8-3,un pò meno bella)

    Ho visto solo le ultime due,troppo il divario con gente del calibro di pujols e garcia,ma sono rimasto un pò deluso da piazza...

    Per il resto gran bell'evento (vabè,le regole di affiliazione alle nazionali sono ridicoli,ma d'altronde senza gli mlb...) e ottimo servizio di SI,nelle sintesi sono stati tagliati al massimo qualche mezzo inning,poi la coppia peterson-miraglia al commento è stata veramente ottima!Peccato che i quarti non si vedano,ma già così è un bell'accontentarsi (e spero nella diretta per semi e finale).

    Negli altri gironi canada-usa 8-6 con i canadesi che erano in vantaggio 8-0,addirittura è a rischio la qualificazione per gli usa


    PS Fantastica la grafica di espn con la traduzione dei cognomi dall'italiano

    Mike Public Square

  18. #68
    Banned L'avatar di rederen
    Data Registrazione
    15-01-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Baseball

    Cari ragzzi oggi e cominciato il campionato mlb e sabto comincierà quello di A2;b;C1;C2 cosa vi aspettate da questo/i campionato/i che si preoarano a partire,come vi sembrano strutturati?
    UNA COSA CHE TENGO A SOTTOLINEARE è IL NUOVO CAMPIONATO UNDER21 CHE INIZIERA LA DOMENICA DI PASQUA E CHE LA BASE DEL BASEBALL NAZZIONALE VISTO CHE LA GRAN PARTE DI GIOVANIDI BELLE SPERANZE VI PERTECIPA.




    DITE LA VOSTRA CHE IO HO DETTO LA MIA

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    No no non esiste il topic del baseball in seconda pagina... com'è possibile? Forse perché non gliene frega nulla a nessuno? Probabile, io ci provo comunque!

    Anche quest'anno i Cubs stanno facendo discretamente schifo (45 vittorie e 63 sconfitte prossima partita con i Pirates ultimi a sole 4.5 partite da noi! Partente il mitico Carlos Zambrano in lotta per il Cy Young, premio che va al miglior Pitcher di National e American League).

    Lotta serrata nell'American League East tra New York Yankees e Boston Red Sox, sorpassati dagli storici rivali dopo prestazioni altalenanti ed ora staccati di una partita. In crisi di risultati con solo due vittorie in dieci partite e adesso a 8.5 I Toronto Blue Jays. Baltimore a 17 e Tampa Bay a 21 chiudono la classifica.

    Nell'American League Center vera sorpresa i Detroit Tigers, dominatori in assoluto con 72 vittorie e 36 sconfitte in totale anche grazie a un pitching staff semplicemente mostruoso, in particolar modo Verlander con 14 vittorie e 4 sconfitte!
    I Tigers precedono i White Sox di 8 partite e Minnesota di 9.5, stagione da dimenticare per Indians a 24.5 partite e i deleritti Kansas City Royals a 34.

    Nell'American League West è una vera e propria tonnara guida Oakland sui Los Angeles Angels a 2 parite, anche Texas in leggera flessione a 2.5 e Seattle che si rifà sotto a 3.5 possono dire la loro

    Lotta per la wildcard (ultimo posto per i Playoff, ci entrano le migliori seconde di ogni lega): Boston è in leggero vantaggio sui Chicago White Sox (0.5) Minnesota si avvicina ulteriormente ed è ora a 2, Toronto sembra aver mollato a 7.5

    Nella National League East navigano in acque tranquille i New York Mets, la squadra più vicina, i Philadelphia Phillies recupera qualcosa, ma resta a 12 partite, Florida è a 13.5, Atlanta a 14, chiude Washington a 16.5

    La National League Center vede i St.Louis Cardinals (ma va?) in testa, Cincinnati non cede a sole 3.5 partite di distanza, Houston e Milwaukee approfittano del brutto momento delle capoliste per farsi un po' sotto a 7.5 partite, i Cubs sono i più in forma, ma a 13.5 partite sembrano essersi svegliati troppo tardi ( ), chiudono i Pirates distaccati di 18

    Anche nella National League West si prospetta un finale di stagione al cardiopalma: San Diego guida su Arizona di una sola lunghezza, a 3 Los Angeles Dodgers e a 3.5 Colorado, una sola vittoria in 10 partite fa precipitare i Giants all'ultimo posto a 4 partite di distanza

    Nella lotta per la wildcard spalla a spalla tra Arizona che approfitta della flessione di Cincinnati per raggiungerla, ora le due franchige sono a parimerito, Los Angeles tallona a 2 gare, lo sprint di Philadelphia porta i Phillies a un distacco di 2.5, San Francisco precipita a 3

    P.S. Grazie di tutto Maddux, ci mancherai e complimenti per il tuo esordio con i Dodgers (sei innings senza concedere valide), in bocca al lupo!

  20. #70
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Baseball

    ctpeps ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 16:12
    No no non esiste il topic del baseball in seconda pagina... com'è possibile? Forse perché non gliene frega nulla a nessuno? Probabile, io ci provo comunque!
    Probabile
    Scherzi a parte,la stagione mlb ha essenzialmente un difetto: è troppo,TROPPO lunga.
    Già si fa fatica a digerire le 82 partite di regular della nba...insomma,a parte le rivalità storiche,riesce difficile trovare un motivo di interesse in una gara particolare...
    Perdiamo oggi?Beh,tanto ne abbiamo altre 3 prima del weekend,ci rifaremo...

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Re: Baseball

    Cily ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 16:51

    La stagione mlb ha essenzialmente un difetto: è troppo,TROPPO lunga.
    Già si fa fatica a digerire le 82 partite di regular della nba...insomma,a parte le rivalità storiche,riesce difficile trovare un motivo di interesse in una gara particolare...
    Perdiamo oggi?Beh,tanto ne abbiamo altre 3 prima del weekend,ci rifaremo...
    Questo da un certo punto di vista è vero, la parte più interessante di tutta la stagione è infatti l'ultimo mese, quando ormai si gioca spalla a spalla, per un posto in playoff, la lotta per la wildcard, soprattutto, è qualcosa di molto emozionante, proprio per queste partite continue e ravvicinate.

    Il fatto è che il Baseball è per lo più uno sport che mostra il meglio di sé agli amanti delle statistiche.

    Per questo non mi stupiscono per nulla infatti coloro che mi dicono "Ma come fai a seguire questa palla?" e che a parlare di questo sport mi trovo come a predicare l'utilità dei freezer al Polo nord .

    Con un po' di costanza e passando sopra ai difetti, questo sport può rivelare piacevoli sorprese anche a chi non è appassionato seguendolo sporadicamente... Poi io sono PAZZO, quello è un altro discorso

  22. #72
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Segnalo a tutti che Rimini ha vinto il campionato italiano dopo una finale a senso unico che ha vinto 4 gare a 1 con Grosseto, con molti momenti spettacolari (ironicamente non la partita finale, finita 1-0).

    Segnalo anche che gli Yankees hanno perso in semifinale di AL dalla wild card Detroit (è sempre fragoroso che gli Yankees perdano). Detroit ha anche vinto le prime due partite della finale AL a Oakland.

    Tanto lo so che il baseball ce lo caghiamo io e altri due utenti nell'intero forum
    Ultima modifica di tizio_incognito; 12-10-06 alle 10:09:42

  23. #73
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Italia batte Sud Corea 8-3

    E ora ci ci giochiamo il quinto posto nella coppa intercontinentale con l'Australia

  24. #74
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Baseball

    Solo sesto posto

  25. #75
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Baseball

    Ma cos'è sta coppa intercontinentale?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato