+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 163

Discussione: La fine del mondo

  1. #101
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-02-04
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: La fine del mondo

    errore

  2. #102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-02-04
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Cammello Putrefatto ha scritto gio, 08 settembre 2005 alle 21:24
    Cosa ti ha fatto Kevin Costner di male?

    Che domande :

    Ha fatto Waterworld .

  3. #103
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La fine del mondo

    alternat ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 20:50
    ECZO ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 01:00
    c'abbiamo 2-300.000 icbm in tutto ilmondo..

    povero meteorite..
    sono missili terra-terra

    e non parlo della qualità della loro conversazione.
    Vabbè se si vede arrivar un asteroide, io dico che qualche missile "come-si-deve" lo si tira anche fuori...

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: La fine del mondo

    PG. ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 23:57
    *Vazkor* ha scritto lun, 15 agosto 2005 alle 15:39
    Un meteorite a meno che non disintegri il pianeta non porterà MAI all'estinzione della razza umana. Impossibile.


    Informati è POSSIBILISSIMO,colpirebbe con la forza di milioni di bombe atomiche il cielo si oscurerebbe per 1000 anni!!inverni nucleari vulcani maremoti giganti,coprirebbero tutto il pianeta nel giro di poche ore massimo 24 ore sarebbe la fine dell'umanità!
    Se Berlusconi vince ancora le politiche, tutto ciò che hai scritto accadrà!
    Pensaci!

  5. #105
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Le perde, le perde ...

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Speriamo

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-09-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Avanti, che sia il sole che siano i cavaglieri dell'apocalisse un meteorite, mega terremoti ecc alla fine della razza umana non rimarrà più niente hhuuuhahahahahahahah!!!!
    A parte gli scherzi, che sia fra 1000 o 10.000 anni alla fine il sole si spegnerà e a meno chè l'uomo non sia riuscito a colonizzare un pianeta al difuori di questo sistema solare ciao ciao!
    E poi non dimenticate l'invasione aliena...

  8. #108
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Rhenvar ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:48
    che sia fra 1000 o 10.000 anni alla fine il sole si spegnerà
    Sei sotto di "qualche" ordine di grandezza.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: La fine del mondo

    *Vazkor* ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:57
    Rhenvar ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:48
    che sia fra 1000 o 10.000 anni alla fine il sole si spegnerà
    Sei sotto di "qualche" ordine di grandezza.
    E che ne sai? Magari fra 100 anni saranno già tutti al buio, alla faccia degli scienziati.

  10. #110
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Rhenvar ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 22:48
    Avanti, che sia il sole che siano i cavaglieri dell'apocalisse un meteorite, mega terremoti ecc alla fine della razza umana non rimarrà più niente hhuuuhahahahahahahah!!!!
    A parte gli scherzi, che sia fra 1000 o 10.000 anni alla fine il sole si spegnerà e a meno chè l'uomo non sia riuscito a colonizzare un pianeta al difuori di questo sistema solare ciao ciao!
    E poi non dimenticate l'invasione aliena...
    Mille anni sono una cifra.

  11. #111
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: La fine del mondo

    nn so....
    ho 14 anni e ho sempre creduto in Dio...
    ma da un paio faccio certi raggionamenti che mi portano a pensare cose che fanno paure a me stesso...
    tipo:e se gli alieni esistessero davvero????allora significa che dio nn esiste???e se esiste...è anke un loro dio???
    quindi se nn c'è Dio dopo la morte cosa c'è????solo polvere??niente paradiso?mi risulta difficile crederci,anzi nn lo voglio proprio accettare?ci credo ankora ma la mia fede e un pò diminuita...
    la fine del mondo:molti parlano a questo e ,gurdando in Internet ho trovato che:
    i maya pronosticavano la fine del mondo nel 2012 o 2013
    un voce dice che gli alieni arriveranno nel 2012...
    gli scienziati dicono che nel 2012 ci sarà l'allineamento dei pianeti e,a causa si forza di gravità fra di loro,la terra uscira dalla sua orbita...
    TUTTI NELLO STESSO ANNO....ho paura...e dico sul serio...
    mi dico che se il mondo finirà presto,posso dire di essere soddisfatto per la vita che ho fatto???mi dico di no(e l mia paura è proprio quella che in un futuro nn farò niente di importante,nè per me,nè per i mieri parenti o amici,nè per il mondo....
    allora mi dico:tanto dopo c'è Dio,ma se ho questi dubbi del ca**o che mi fanno paura!!!!

  12. #112
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Brix ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 17:20
    nn so....
    ho 14 anni e ho sempre creduto in Dio...
    ma da un paio faccio certi raggionamenti che mi portano a pensare cose che fanno paure a me stesso...
    tipo:e se gli alieni esistessero davvero????allora significa che dio nn esiste???e se esiste...è anke un loro dio???
    quindi se nn c'è Dio dopo la morte cosa c'è????solo polvere??niente paradiso?mi risulta difficile crederci,anzi nn lo voglio proprio accettare?ci credo ankora ma la mia fede e un pò diminuita...
    la fine del mondo:molti parlano a questo e ,gurdando in Internet ho trovato che:
    i maya pronosticavano la fine del mondo nel 2012 o 2013
    un voce dice che gli alieni arriveranno nel 2012...
    gli scienziati dicono che nel 2012 ci sarà l'allineamento dei pianeti e,a causa si forza di gravità fra di loro,la terra uscira dalla sua orbita...
    TUTTI NELLO STESSO ANNO....ho paura...e dico sul serio...
    mi dico che se il mondo finirà presto,posso dire di essere soddisfatto per la vita che ho fatto???mi dico di no(e l mia paura è proprio quella che in un futuro nn farò niente di importante,nè per me,nè per i mieri parenti o amici,nè per il mondo....
    allora mi dico:tanto dopo c'è Dio,ma se ho questi dubbi del ca**o che mi fanno paura!!!!

    altra piccola cosa:credo nella bontà degli uomini e che ogni persona non nasca cattivo,ma lo diventa in base alle esperienze di vita vissute,quindi,credo che se + di mezzo mondo crede in dio e vuole che il mondo continui e lo manifestiamo questo pernsiero magari andando a pregare o in un altro modo noi possiamo "convincere dio" a rimandare la fine del mondo...
    cioè penso che tutto dipenda dalla nostra volontà e dalla voglia che accada una cosa(qualsiasi...)

  13. #113
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Domanda seria : ci stai prendendo per il culo?

    edit : uhm no, tutto sommato penso che tu stia parlando sul serio.
    Comunque non ti preoccupare, metà delle cose che hai detto è normale pensarle all'età che hai ... il problema è che quando si è così piccoli si pensa che tutta la vita sarà in un certo modo, poi cresci e ti rendi conto che hai sempre vissuto in una piiiiiiiiiiiiccola parte del mondo e che la vita è completamente diversa da come te la eri immaginata.

    In genere si scopre che è MOLTO meglio di quello che si pensava. Quindi, su con la vita.

  14. #114
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Sisi, per le paranoie andate altrove eh...tutti nello stesso anno eh si...mi immagino già gli alieni arrivano, la terra esce dall'orbita (con gli alieni sopra) e poi si distrugge (e anche gli alieni quindi...)

    Imparate a usare J4S per certe cose pls

  15. #115
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Stavolta sei stato un po' cattivello eh. Secondo me dovresti editare perchè secondo me ci rimane male ...

  16. #116
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Mah...era puro spam...fino all'altro ieri avevo 16anni...2anni fa ne avevo 14pure io...cioè, cos'è, nel 2012 c'è l'appuntamento delle catastrofi? La terra esce dall'orbita a causa di un allineamento planetario? Non è ne il primo, ne l'ultimo e non è mai successo nulla...

    Eppoi dicono (già, chi lo dice?) 2012,2013...insomma, sono tutte baggianate!

  17. #117
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Ok sono tutte baggianate ma a) non gli hai spiegato PERCHE' e b) puoi farlo usando un altro tono.

    Così sei solo offensivo e non gli sei di nessuna utilità.

  18. #118
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Gabi.2437 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 18:03
    Mah...era puro spam...fino all'altro ieri avevo 16anni...2anni fa ne avevo 14pure io...cioè, cos'è, nel 2012 c'è l'appuntamento delle catastrofi? La terra esce dall'orbita a causa di un allineamento planetario? Non è ne il primo, ne l'ultimo e non è mai successo nulla...

    Eppoi dicono (già, chi lo dice?) 2012,2013...insomma, sono tutte baggianate!
    niente spam,ho messo quello che ho pensato in tutto e per tutto



    a malapena so kos'è lo spam....


    P.S. cmq quelle "baggianate" lo ho lette e poi le ho dette per arpire un altro argomeno...tutto qui...se vuoi parlare della credibilità,neanke io ci credo tanto...

    (guarda nei post precedenti e vedrai che anke qualcun altro ha detto questo nn me le sono inventate...)

  19. #119
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La fine del mondo

    @Vazkor Uhm in effetti hai ragione

    Però pensavo che era sottinteso che erano baggianate...

    Vabbè, mi scuso con Brix per il tono...però per come lo ha scritto, pareva uno sfogo personale e non tanto punto di discussione...


  20. #120
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Gabi.2437 ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 18:13
    @Vazkor Uhm in effetti hai ragione

    Però pensavo che era sottinteso che erano baggianate...

    Vabbè, mi scuso con Brix per il tono...però per come lo ha scritto, pareva uno sfogo personale e non tanto punto di discussione...

    nn ti preokkupare...nn mi offendo per pareri contrari
    forse a pensarci bene può sembrare uno sfogo personale,ma
    posso assicurarti che l'unico sfogo era nell'OT
    mo lo edito...

  21. #121
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Se la funzione Cerca funzionasse ancora, si potrebbe cercare i topic dove si è parlato delle varie cose del 2012/2013...

  22. #122
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Sfoghi a parte non c'è molto da dire in merito alla vicenda :
    non è strano che le date coincidano proprio perchè sono state "fatte coincidere" per dare più credibilità alle invenzioni ... guarda caso tutte le "profezie" fino a pochi anni fa avevano come scadenza il 1999 ( la fine del millennio ) e ovviamente non è successo proprio nulla.

    Guardacaso invece un fatto storico come l'11 settembre 2001 non è stato previsto da NESSUN mago, nessun astrologo e nessun medium ... un po' strano se avessero i poteri che dicono di avere.

    Per fare un altro esempio il famoso "decimo pianeta" doveva schiantarsi sulla Terra nell'anno 2000, non è successo niente ed hanno detto "ops ci siamo sbagliati, si schianterà nel 2006" e via discorrendo, lo sposteranno sempre più avanti ... se ti può consolare inoltre non esiste nessun tipo di "allineamento" in grado di spostare l'orbita terrestre.

    Contento?

  23. #123
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: La fine del mondo

    *Vazkor* ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 18:26
    Sfoghi a parte non c'è molto da dire in merito alla vicenda :
    non è strano che le date coincidano proprio perchè sono state "fatte coincidere" per dare più credibilità alle invenzioni ... guarda caso tutte le "profezie" fino a pochi anni fa avevano come scadenza il 1999 ( la fine del millennio ) e ovviamente non è successo proprio nulla.

    Guardacaso invece un fatto storico come l'11 settembre 2001 non è stato previsto da NESSUN mago, nessun astrologo e nessun medium ... un po' strano se avessero i poteri che dicono di avere.

    Per fare un altro esempio il famoso "decimo pianeta" doveva schiantarsi sulla Terra nell'anno 2000, non è successo niente ed hanno detto "ops ci siamo sbagliati, si schianterà nel 2006" e via discorrendo, lo sposteranno sempre più avanti ... se ti può consolare inoltre non esiste nessun tipo di "allineamento" in grado di spostare l'orbita terrestre.

    Contento?
    ,cmq nn volevo per forza che qualcuno confermasse che quelle teorie fossero giuste,ma il contrario...

  24. #124
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: La fine del mondo

    non preoccuparti.
    il 2012 passerà, e ci sveglieremo nel 2013 allegri e felici come il giorno prima.

  25. #125
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: La fine del mondo

    Non ci arriveremo nel 2012.
    Il mondo finirà il 6 Giunio del 2006

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato