Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 210
  1. #1
    Kanjar
    ospite

    Predefinito !!L'Arena di Menelmacar!!

    Ragazzi, questa è l'Arena, creata appositamente per movimentare un po' l'attuale situazione, troppo stanca a causa della venuta dell'orrido inverno estivo.

    Tutto ciò che avviene entro l'arena viene considerato come slegato dal contesto del GDR.

    Qui ogni giocatore potrà presentarsi col proprio personaggio, annunciarsi come sfidante e scegliere con un altro giocatore quali parti del proprio equipaggiamento utilizzare
    Può avvenire una sola pugna la volta.

    Non si guadagnano punti esperienza, non si muore, non si danneggiano le armi. I punti ferita persi li si segna in ogni singolo post.

    Comincio io per darvi l'esempio.
    Meriadoc Brandybuck è il primo sfidante e si presenta con la sua armatura, lo scudo ed il lungo pugnale
    Chi mi sfida? Appena finito, si passa ad una seconda pugna

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!Arena!!

    Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti voglio sfidare io!!!

    Elron di presenta con la sua fidata spada, i suoi guanti e le sue scarpe.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: !!Arena!!

    GDR OFF
    scusate se mi intrometto, ma chi fa da master? ossia chi tira i dadi? non fidatevi di kanjar, truccherebbe i tiri scherzo eh

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!Arena!!

    Furion ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 17:52
    GDR OFF
    scusate se mi intrometto, ma chi fa da master? ossia chi tira i dadi? non fidatevi di kanjar, truccherebbe i tiri scherzo eh
    Non ci avevo pensato!!!

    Quoto!

  5. #5
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!Arena!!

    Furion ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 17:52
    GDR OFF
    scusate se mi intrometto, ma chi fa da master? ossia chi tira i dadi? non fidatevi di kanjar, truccherebbe i tiri scherzo eh
    Hai ragione, avevo dato per scontato che lo dovessi fare io, però sembra brutto se partecipo e masterizzo al tempo stesso.

    Facciamo così, per questo primo turno combattete tu ed Elron, decidi che oggetti utilizzare (altrimenti ti cancello mwahahah).



    Primo Sfidante: Elron
    Pf 30/30
    For 4 - Dest 5+1 - Cost 4 - Int 4 - Sagg 3 - Car 4 - Comb 4+1
    La Lama azzurra di Kalindor (spada lunga in acciaio III): Danno 3/5; 140/140 punti-usura; 10/24p.d.r. BONUS: +3-6 danno per un turno
    Guanti da combattimento: +1 combattimento
    Scarpe rinforzate di Gondor: +1 destrezza


    Masterizza Kanjar.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: !!Arena!!

    ah, mi cogli impreparato... allora devo andare a ripescare le stat del mio pg (mi è stato segnalato che la sign era grande e ho cancellato tutto) posto domani scusate... se intanto qualcuno si fa avanti al posto mio ben venga...

    EDIT: ho trovato una vecchia pagina...

    Éomer
    Pg Liv:1 Ingombro: 7/19 PF: 30 Xp:6
    Forza-5 Destrezza-3+3 Intelligenza-4 Saggezza-4 Carisma-3+1 Costituzione-4 Combattimento-5
    Armato con:
    Gúthwinë,spada lunga in Acciaio IV: danno 4/6; +2 Dest +1 Car; Usura 120/120; p.d.r. 11/24; Bonus: +2 Danni x2 turni.
    Scudo ad Aquilone I Di Rohan: Danno Assorbito 4, Ingombro 2, Punti Usura 90/90, p.d.r. 14/24.
    Indosso:
    Scarpe Rinforzate di Gondor: +1 Destrezza.
    Guanti in Laen +1 Des, +1 Com.

    quando volete sono pronto...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!Arena!!

    Furion ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 21:00

    quando volete sono pronto...
    Anche io

  8. #8
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!Arena!!

    X Furion: vai a questo topic, ci sono informazioni per la sign (certo che prima di cancellare potevi copiare in un blocknotes...).
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=239161&start=0&rid= 9267
    Hai tutto in sign? Noto che l'ingombro parrebbe essere troppo alto (7, anziché 5), forse hai qualcosa nell'inventario? Mannaggia a me che non ho pensato prima a risolvere il problema delle signs.


    Dunque Il secondo sfidante, Eomer, decide di utilizzare tutto il suo equipaggiamento:

    Éomer
    Pg Liv:1 Ingombro: 7/19 PF: 30 Xp:6
    Forza5 Destrezza3+3 Intelligenza4 Saggezza4 Carisma3+1 Costituzione4 Combattimento5
    Armato con:
    Gúthwinë,spada lunga in Acciaio IV: danno 4/6; +2 Dest +1 Car; Usura 120/120; p.d.r. 11/24; Bonus: +2 Danni x2 turni.
    Scudo ad Aquilone I Di Rohan: Danno Assorbito 4, Ingombro 2, Punti Usura 90/90, p.d.r. 14/24.
    Indosso:
    Scarpe Rinforzate di Gondor: +1 Destrezza.
    Guanti in Laen +1 Des, +1 Com.




    ----------------------
    L'Arena di Menelmacar è un luogo misterioso, ove il possente dio Kanjar attrae i più valorosi tra i lottatori della Terra di Mezzo (cosa non si fa per non far morire un forum dei lettori).
    Un enorme piazza semicircolare, circondata da una semiluna di volute e da un boschetto, accoglie i lottatori; la luce è sempre diffusa e dolce, tuttavia il cielo è blu, dominato dalle scintillanti stelle del Grande Guerriero Menelmacar.

    Al centro dell'arena Elron ed éomer sono pronti per la sfida. Ad incalzare per primo sembra sia Eomer, la spada scintillante in pugno

    ...






    a voi (inizia eomer, ho usato dest+comb+dado come iniziativa; tocca per primo ad Furion).

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Eomer, come rapito d'un tratto da un sogno, si ritrovò in un'arena, dinanzi a lui un'avversario, sapeva cosa doveva fare.
    Salde nelle sue mani erano la fida spada e lo scudo, lucente la cotta di maglia lavorata a Gondor.
    Esitò un'attimo, uno sguardo all'avversario, prima di iniziare la sua corsa.
    "Rohan!" gridava, e la terra tremava sotto i suoi rapidi passi.
    Lo scudo scintillante era stato posto dinanzi al corpo, quasi a nascondere le sue intenzioni fino all'ultimo istante; poi la lama saettò da dietro lo scudo, solcando la terra, innalzando una piccola nube che avrebbe distratto (forse ) l'avversario.

    GDR OFF
    ormai questa è la mia mossa d'inizio, e poi non ho voglia del classico io attacco-lui attacca quindi kanjar sappi che ti farò perdere la pazienza e dovrai inventare i tiri più disparati per i miei turni!
    colgo l'occasione per chiedere: ma mmxx è scomparso?

    ps: il possente dio kanjar... tsè

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Elron si trovò all'improvviso in una magnifica arena...difronte a lui stava un uomo con uno scudo e una spada lucente, intuendo le intenzioni dell'avversario estrasse la sua magnifica spada che a contatto con la luce emanava bagliori azzurri...vedendo il suo avversario corrergli incontro decise di rimanere fermo per cercare di intuire dove la spada avversaria avrebbe colpito e di conseguenza poter parare il colpo...

  11. #11
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    La carica di Eomer riesce nel bizantino intento di coprire la traiettoria della Lama di Rohan, ed all'ultimo momento Elron nota questa polvere rilucente balenare dal basso. La reazione non è fulminea ma ugualmente la spada azzurra riesce a frapporsi tra il corpo di Elron ed il filo di Guthwine.
    Cionostante Elron rimane leggermente scosso ed in posizione instabile.

    [gdroff]
    nulla di fatto. le spade si sono scontrate, Eomer è in posizione aperta ma stabile, spada e scudo in pugno; Elron è indenne ma in posizione leggermente instabile (-2 Dex al prossimo turno).

    Tocca a Cyoc fare la sua mossa (dopo la quale Furion può postare il proprio tipo di reazione, se sia difensiva, elusiva, di contrattacco, di anticipo....).


    Primo turno:

    -0 pf elron
    -0 pf éomer

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Elron essendo sbilanciato fece qualche passo indietro per ristabilizzarsi e dopo aver riempito i polmoni di ossigeno alzò la sua spada sopra la testa e avanzò verso Eomer, facendo compiere alla spada un movimento semicircolare per poter colpire il punto sopra l'attaccatura tra le gambe e il busto([gdr off]non sò come si chiama, è il punto un po' più sopra dell'appendice) di Eomer, dalla parte i cui lui impugna la sua spada...

    [GDR OFF]
    Spero di essere stato abbastanza chiaro

  13. #13
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    [gdroff]
    sisi, capito perfettamente (anche se non mi pare una grandissima mossa).
    Aspettiamo furion.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Il Rohirrim era riuscito nel suo intento, ora l'avversario si trovava sbilanciato di fronte a lui; era il momento giusto per portare a compimento il suo piano; Si sentiva investito da un furore sconosciutogli, nel suo cuore ardeva il solo desiderio di combattere, gli occhi gelidi della sua stirpe sembravano fiammeggiare.
    Dopo un breve attimo si rannicchiò dietro lo scudo, e si lanciò sull'avversario, cercando di scaraventarlo a terra.

    GDR OFF
    rinuncio nuovamente ad attaccare, ma almeno dovrei essere coperto dallo scudo... e poi kanja te lo avevo detto che ti avrei fatto uscire pazzo con i tiri... ah, per curiosità posso sapere che tiri userai per questa mia azione (curiosità, nient'altro)?

    approfitto per chiedere nuovamente: ma zio MmxX è scomparso? si sarà offeso per la storia dei bivi?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Kanjar ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 11:18
    [gdroff]
    sisi, capito perfettamente (anche se non mi pare una grandissima mossa).
    Aspettiamo furion.
    [gdroff]
    Lo sò che è una mossa di mer*a, ma al momento mi è venuta in mente solo quella

  16. #16
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Elron si raddrizza e fa roteare la spada sopra di sé per colpire il proprio avversario laddove pare scoperto. Questi tenta rapidamente di coprirsi con lo scudo e gettarsi sul proprio avversario, con il risultato di una zuffa nella quale entrambi i contendenti si ritrovano al suolo, Eomer con una leggera ferita al braccio destro. (-3pf)


    [gdroff]
    Due pessime azioni si son compensate
    Se volete vi dò anche i dati, ma la decisione della ferita di Eomer esula dal tiro dei Dadi.
    Questi i fatti: all'attacco di Elron è risultato:
    attacco elron 11
    difesa éomer 17
    Per via del gran sedere di Furion sui dadi. Quindi niente di fatto.

    Per la contro-azione di Eomer è risultato:
    att. éomer 16 (forza+destrezza+dado)
    dif elron 12 (idem)
    per cui l'azione stessa è riuscita, ed Elron si è ritrovato per terra. Però ragionando sulla dinamica dello scontro, la tempistica e le armi mi son reso conto che era molto probabile che Eomer stesso ricevesse una ferita al braccio destro e carambolasse per terra con Elron.

    Per la ferita ho tirato il dado solo per stabilire quale danno avrebbe inflitto la spada; non ho contato il danno dovuto alla Caratteristica "Forza" di Elron, visto che il danno è avvenuto "scausalmente".

    Risultato Terzo Turno:
    Eomer: 27/30pf
    Elron 30/30
    Entrambi siete per terra, nel prossimo turno avrete tutti e due -2 destrezza e la vostra azione sarà più vicina alla contemporaneità che nei due turni precedenti.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    [gdroff]
    Adesso tocca a Furion fare la mossa giusto?

  18. #18
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Cyocjo ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:10
    [gdroff]
    Adesso tocca a Furion fare la mossa giusto?
    Si, giusto per rispettare l'ordine dei post.
    Cmq la vostra azione sarà quasi contemporanea, ma tocca sempre prima a fur postare ed a te "rispondere" con la tua reazione (schivata, allontanamento, difesa, anticipo, scorregga in faccia...)

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Kanjar ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 22:03
    Cyocjo ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:10
    [gdroff]
    Adesso tocca a Furion fare la mossa giusto?
    Si, giusto per rispettare l'ordine dei post.
    Cmq la vostra azione sarà quasi contemporanea, ma tocca sempre prima a fur postare ed a te "rispondere" con la tua reazione (schivata, allontanamento, difesa, anticipo, scorregga in faccia...)
    [gdroff]



    Credo di sapere cosa fare

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    scusate, in questi giorni NON PENSO di poter postare (non lo so con certezza) dunque se magari qualcun'altro si facesse avanti per gestire il mio piggì mi farebbe comodo (più che altro farebbe comodo a voi). scusatemi!

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Cyocjo
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Pontelambro (CO)
    Messaggi
    3,795

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Furion ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 19:08
    scusate, in questi giorni NON PENSO di poter postare (non lo so con certezza) dunque se magari qualcun'altro si facesse avanti per gestire il mio piggì mi farebbe comodo (più che altro farebbe comodo a voi). scusatemi!
    Se fosse per me aspetterei che tu ti liberi, ma il capo è Kanjar

  22. #22
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Furion ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 19:08
    scusate, in questi giorni NON PENSO di poter postare (non lo so con certezza) dunque se magari qualcun'altro si facesse avanti per gestire il mio piggì mi farebbe comodo (più che altro farebbe comodo a voi). scusatemi!
    Allora, chi si candida? Potrei anche io, ma non mi va di masterizzare e giocare contemporaneamente
    Fosse per me aspetterei che Furion si liberi, ma ho troppa paura di fossilizzare ulteriormente il forum; nonostante il periodo estivo, non mi va di lasciare il forum inattivo troppo a lungo (esistiamo da anni, rischiare la chiusura proprio ora sarebbe stupido).

  23. #23
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Nessuno si fa avanti?

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Mi faccio avanti io...

    e mi presento con la mia armatura il mio scudo e la mia spada che trovate nel link. Devo postarli anche qui kanjar?
    e per l'equipaggiamento secondario tipo bracciali, anelli e collane varie che danno bonus? si possono usare?

    edit: scusate avevo letto male...pensavo che mancasse un pg, invece manca un utente per gestire un pg...non è che mi garbi tanto gestire un'altro pg...

  25. #25
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: !!L'Arena di Menelmacar!!

    Allora il possente Dio Kanjar pone il primo scontro in un limbo, e da luogo al secondo scontro.

    Cacio Vs Merry
    Merry si presenta con il suo fido pugnale e lo scudo a foglia. Indossa l'armatura ed i guanti in Laen.

    Forza3 - Destrezza5+1+1 - Costituzione4 - Intelligenza4 - Saggezza3 - Carisma4 - Combattimento5+1+1
    Pugnale dei Rohirrim in Acciaio IV: Danno 2/5; +1 dex e combat; 103/108 punti-usura; 11/24p.d.r; ing 1. BONUS: -20%/90% alle difese dei Nazgùl per un turno
    Armatura in cuoio III: -3 pt. danno; 70/70pu; 0/24 pdr; ing.1 BONUS: assorbe 1pt in più per due turni.
    Guanti in Laen: +1 destrezza e combattimento.

    Cacio, puoi usare tutto l'equip che vuoi. Io ho scelto solo questo. Per i turni come si fa? Gestiamo uno io ed uno tu o ti fidi dell'Onnipotente e Flatulente Dio Kanjar?

Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato