+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gundam 0083

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Gundam 0083

    Ho comprato oggi il cofanetto Dynit con questa bella miniserie OAV finalmente in italiano e già mi sono divorato 4 puntate... che dire? Dal punto di vista tecnico ha 20 anni ma sembra uscito ieri, e il doppiaggio italiano 5.1 aggiunge valore non da poco. Ottimi cast e adattamento (anche se alcuni dialoghi sono un pò innaturali), bella soundtrack ed effettistica potenti... opinioni?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: Gundam 0083

    lo avevo visto in jappo coi sottotitoli, mi sono fatto regalare la versione ita per natale: il mio OAV preferito, per intensità resta 08th MS Team, ma devo dire che anche questo è su ottimi livelli. Serve da congiunzione con Z Gundam che dovrà uscire (o è già uscito...) e che devo sempre vedere, ma il fatto che abbiano deciso di pubblicare il film e non la serie completa mi disturba un po'... sulla baya si trovano i dvd delle 50 puntate
    cmq siamo fuori di testa come prezzi: sia 08th MS team che War in The Pocket presi negli States a 18€ compresa la spedizione, qui costa tutto il doppio (e passa...)

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: Gundam 0083

    La versione USA di 08th MS Team ha subito diverse censure (esempio: Kiki Rosita fa il bagno in bikini invece che nuda), ma comunque qui si parlava di G0083 versione ITALIANA, le fansub penso le abbiamo viste già tutte secoli fa, noi che frequentiamo "Robottoni"...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato