+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 266
  1. #1
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito NBA live 07 by JimiBeck

    YO!
    Bene siamo alla resa dei conti, dopo aver letto i più drammatici commenti su questa edizione di NBA live finalmente ce l'ho installato sul PC, e lo avvio pronto al peggio.
    Il filmato introduttivo è piacevole, e il menù appare molto intrigante, campeggiano a rotazione la foto di una superstar e una serie di filmati highlights in alto a destra, il tutto molto dinamico e gradevole.



    SI COMINCIA ...
    Il primo passo sta nell'andare a configurare i comandi nella maniera più simile a quella dell'edizione passata, in modo da non trovarsi spaesati almeno con le coordinate del pad (e sottolineo "pad" per chi si ostinasse a giocare con la tastiera), e troviamo le prime novità: manca il "palleggio di potenza", tasto che avrò usato si e no 2 volte in 17 stagioni Dinasty dello '06 ma di cui qualcuno potrebbe sentire la mancanza (e si sentirà, se continuate a leggere), altra novità stà nel fatto che parte dei palleggi che erano relegati alla leva analogica di sx sono attribuiti ad una combo di tasti ... e non c'è verso di settarlo in maniera differente, così che ci troviamo a dover fare una combo del tasto "palleggio" + leva direzionale per ottenere uno spin move.
    La bella notizia invece è che, finalmente, la schiacciata e il lay up sono su 2 tasti diversi, così che le possibilità che il PC decida automaticamente come concludere a canestro si assottigliano notevolmente.

    Il secondo passo è avviare una sessione di allenamente individuale per familiarizzare con i nuovi comandi ... ed è un bel problema.
    Certe cose non tornano, non c'è verso di difendere il pallone, e i movimenti freestyle sono più complessi e sensibili. Il tasto "palleggio" legato alla leva analogica permette di trovare molte combinazioni e cambi di direzione, ma non sono riuscito a trovare il palleggio "back step" che mi è stato tanto utile in passato.
    Capisco poi che in realtà il gioco non identifica automaticamente la periferica installata, ma che bisogna selezionare uno tra i numerosi profili preesistenti, e allora ritorna tutto più o meno normale.
    Sviste che capitano.
    I comandi rispondono in maniera diversa a seconda del tempo di pressione, una cosa che già si era vista nello '06 con il tiro, e che adesso influenza anche il lay up, i freestyle, e i passaggi (questi ultimi possono essere diretti/schiacciati o a parabola a seconda della pressione).

    LA PARTITA!
    Mi sento in grado di affrontare una partita a livello all-star, prendo per buona la finale NBA della scorsa stagione (da sempre settata come partita di default) sicuro che il grande quantitativo di star mi darà una visione abbastanza completa del gioco.


    Non ostante gli anni da professionista Jason Terry non ha ancora capito che certe cose quando c'è Shaq nei dintorni non si possono fare ... l'inevitabile stoppata! - A fianco una situazione a rimbalzo nella mia seconda partita di prova.

    Da subito il gioco propone ritmi più lenti, però il tutto sembra un po innaturale: i giocatori sono stranamente appesantiti, le azioni caratterizzate da una marcia in meno. Negli anni NBA live è diventato progressivamente meno frenetico, ma questo sembra un taglio radicale.
    Incredibile a dirsi sono stati migliorati alcuni degli aspetti più fastidiosi della serie, come la notoria disparità a rimbalzo e le conclusioni "impossibili", magari non proprio eliminati ma certamente smussati.
    Tra l'altro la CPU sembra prendere decisioni sensate, ma c'è anche da dire che non ho vinto neanche una partita, e quindi la squadra guidata dal PC non si è trovata nella situazione di dover recuperare il punteggio.
    Si notano le introduzioni di piacevoli animazioni inedite, alcune davvero realistiche e di effetto altre rivedibili (come il fallo da sfondamento ... un tizio che si butta a pesce addosso al difensore, travolgendolo malamente).
    Belli i movimenti del difensore che marca, con contatti molto fisici il portatore di palla, specialmente nelle situazioni "in corsa"!!!
    Anche in animazioni concatenate è tutto abbastanza fluido e credibile.


    Belli i contatti in corsa, il mio Rashard Lewis non fa sconti, mentre nell'altra immagine Bargnani tira (con successo) sulla testa di LeBron ... che soffre il bug delle scarpe, solidi neri che "tagliano" le calzature durante alcune animazioni

    Graficamente però il gioco non si discosta affatto dalla versione 2006 e tutte queste animazioni soffrono troppo di piccoli bug e compenetrazioni, cose che durante la partita non si notano, ma che nel replay manuale fanno storcere il naso (braccia che attraversano corpi, con tanto di pallone, e il bug "delle scarpe").
    Palla in mano il gameplay è abbastanza simile a quello del capitolo precedente, la gamma di conclusioni si ampia ulteriormente con il nuovo controllo freestyle (con scelte a mezz'aria e repentini cambi di idea), ma queste conclusioni sono più "umane" meno "inarrestabili, e questo è sicuramente un lato positivo.


    Fedeli alle controparti reali: mentre Garnett punta il canestro, quel talentone di Odom non ha i riflessi abbastanza pronti e Kwame "superpippa" Brown acchiappa i tafani - Dall'altra parte Kobe risponde a tono prendendo la linea di fondo per concludere in una spettacolare "reverse dunk" ... però si fà largo con una sonora pedata nelle balle di KG (problemi di compenetrazione)

    Bellissima ma macchinosa la possibilità di scegliere in tempo reale (proprio mentre si gioca sul campo) quale freestyle usare per quei giocatori che ne posseggono più di uno, passando da (es.) Playmaker a Scorer se "l'omino" è sufficentemente skillato da possederli entrambi.
    Il fattore-X è divertente, permette ad un giocatore scelto dalla CPU (di partita in partita) di sviluppare delle abilità freestyle se sufficentemente coinvolto nella partita, simulando un pò l'effetto "on-fire" della realtà.
    Fronte a canestro è tutto molto bello, ma quando si passa la palla in post basso c'è un problema ... la mancanza del tasto "difendi palla" (che sullo '06 era sulla leva analogica) non permette di giocare spalle a canestro con sufficente efficacia, avviene tutto più o meno in automatico, rendendo un pò troppo casuale i ganci e le finte. Insomma farsi largo nel pitturato non è la strategia meglio supportata in questo '07.
    La skill passaggio sempre meno "orpello", tentare i passaggi con chi non è capace è quasi sempre una scelta sbagliata.
    La difesa invece trova un suo discreto equilibrio, a prima occhiata sembra cmq un po leggerina, ma abbastanza equilibrata: il 2005 era tutto stoppate, il 2006 era tutto rubate, il 2007 ... un po e un po senza esagerare.
    In più sembra che, finalmente, saltare di fronte a uno che tira da 3 inibisca un po le percentuali di realizzazione.
    Anche l'alley-oop è ridimensionato (prima era quasi un canestro certo).
    Nota dolente, la CPU davvero non effettua le sostituzioni ... grave, gravissimo direi
    Ultima nota sulla partita è il sistema per tirare i liberi, per chi non ha mai giocato a basket sarà un rebus irrisolvibile, bisogna caricare e rilasciare con il giusto tempismo fluido ... ma il tutto senza nessun indicatore nell'interfaccia, a occhio!!! (una cosa che online non funzionerà mai, vista la lag).


    Corey Maggette esegue un veloce cambio di direzione palleggiandosi ... diciamo dietro la schiena, e Q-Rich va a raccogliere i pomodori!

    DINASTYYYYYY DINASTYYYYYYY (sul tema di Galaxy)

    Aimè è vero, solo Dinasty da 80 e rotte partite ... un incubo.
    Però le implementazioni in questa modalità sono talmente divertenti che personalmente mi sforzerò di giocarla. Tanti nuovi parametri da tenere sotto controllo, l'umore dei giocatori e il loro affiatamento, stipendi reali e margini del salary cap fedeli alle condizioni della lega.
    Una nuova figura professionale nello staff, che si occuperà di tenerci aggiornati su tante cose e di elevare l'umore della squadra.
    Gli allenamenti però sono sempre stupidi come nella versione precedente, alleni un aspetto generale del gioco e i progressi nelle singole skill sono decisi dal PC.


    Realismo allo stato puro nei commenti di Kobe (asd), mentre l'editor della Dinasty è sempre comodo per rimediare alle magagne degli sponsor

    IN CONCLUSIONE
    Per finire dico che la soundtrack è migliore di quella targata '06, il roster degli all-star anni '90 è ridicolo (nulla che nba-live.com non possa risolvere).
    Torna la modalità online per tutti!
    I comandi sono un po difficili da padroneggiare (sembra che ci stiamo avvicinando a Madden per quantitativi di imput).
    Gli schemi che usiamo si resettano da una partita all'altra (2 palle).
    I replay televisivi sono solo per le azioni freestyle.
    Serve una patch per correggere qualche errore e qualche dimenticanza, ma fondamentalmente non è un brutto gioco (ah ... gli omini non pattinano per niente, sarà un difetto della versione console), solo lo consiglio ai giocatori esperti che non possono fare a meno di prendersi il nuovo NBA live.
    Per la modalità "ahò, tanto per divertisse" basta e avanza il capitolo '06.
    Secondo me siamo ancora di fronte ad un gioco con buone idee ma ancora un pochino acerbo in alcuni aspetti, mi aspettavo di peggio, ma questa versione PC è onesta.

    VOTO FINALE: 80 (IMHO non merita di più)
    Ultima modifica di JimiBeck; 25-09-07 alle 16:11:55

  2. #2

    Predefinito Re: NBA live 07 by JimiBeck

    Grande Jimi, mi hai incuriosito anche se la dinasty a 80.....

  3. #3
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: NBA live 07 by JimiBeck

    Jimi, con tutto il bene...ma un gioco di basket in cui l'avversario non sostituisce come fa a prendere 80 ?

    E poi, durante la partita, non hai notato che il playmaker si va a prendere l'80% dei tiri?
    Nella mia Dinasty ho avuto :

    -Dan Dickau - 38 punti
    -Devin Harris - 36 punti, 16 assist (Nowitzki 1/3 dal campo...quarti da 10 minuti)
    - TJ Ford 21 in tre quarti, poi si fa male ed entra Calderon (!) e ne mette 25 nell'ultimo quarto, con 5 tiri da 3 contestati e fuori equilibrio (il tutto con gli sliders della CPU notevolmente abbassati)

    - Mike Bibby...58 punti

    Ora...se NBA07 lo si vuol prendere come una simulazione, più di 40/50 non merita (e le innovazioni della Dinasty non possono bastare a giustificare l'acquisto, soprattutto quando ti accorgerai dei problemi che ci sono alla fine di ogni anno : PDA che non può essere attivato, giocatori che non possono essere firmati, rookies che si ritirano dopo 1 anno di NBA, più membri dello Staff con lo stesso nome...)
    Se invece vogliamo un giochino arcade, con due canestri e i giocatori della NBA che prendono tiri assolutamente irreali e che saltano 5/6 metri...

    visto sul vostro NBAlive (foto da NBALiveforums) :

    Howard,che elevazione


    Livingstone prega il coach di sostituirlo


    Show me Some Love!

    http://img79.imageshack.us/img79/329...hot0001ii9.jpg


    Ma Skiles non allenava i Bulls?



    http://img293.imageshack.us/img293/4...rocketsze6.jpg

    fate voi...
    Ultima modifica di Tyus da bass; 10-10-06 alle 18:27:53 Motivo: chiapperi: sformattavi tutto

  4. #4
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da andrew_killer Visualizza Messaggio
    hanno cambiato mezzi comandi e mi trovo poco... comunque non sembrerebbe proprio sta schifezza... nei primi 4 min gli darei un 6 sulla fiducia...

    peccato per la perdita della telecamera televisiva, ora ci sono 400000 telecamemere da fondo campo e solo una [sala stampa] per vedere il campo in orizzontale
    André, ma che stai a dì
    La press box c'è ancora

  5. #5

    Predefinito Re: NBA live 07 by JimiBeck

    Oddio allora non lo compro O_o

  6. #6
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA live 07 by JimiBeck

    il solito sborone, non bastava il topic già esistente?


    bellissimi i bug

  7. #7
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    ahem ... il moderatore è pregato di riposizionare il topic dov'era, visto che ho postato un "prima di noi" che ha come riferimento quel link, e non sarebbe bello che gli utenti si spulcino 7 pagine di voci di corridoio prima di arrivare alla recensione! (e poi il mio lavoro merita di stare da un'altra parte, visto tra l'altro che il topic "prime info" non è che si adatti proprio bene)

    1- Eddie dei bug ne ho parlato anche io, come anche delle eccessive compenetrazioni ... ma in-game sono cose che non si notano, a meno che tu non stia guardando continuamente la panchina e non il campo (poi non lamentarti che perdi )

    2- Il tizio che salta 5 metri non l'ho mai visto

    3- A dire il vero non è il playmaker che segna di più, ma il giocatore che corre più veloce (per via del contropiede), se giochi contro i Lakers puoi stare certo che non sarà Smush Parker il top scorer. Quando le azioni si svolgono a metà campo le conclusioni sono sufficentemente ben distribuite ... contro i Wizards mi ha seppellito Caron Butler.

    4- non ho visto prendere tiri "assolutamente irreali", anzi mi sono sembrati meno forzati degli anni passati ... ricordiamo che nel 2006 qualsiasi pirla si fiondasse a canestro, spatasciandosi contro i nostri difensori in post, lanciava la palla in aria e faceva fallo e canestro.

    Cmq posso anche sbagliarmi, sta di fatto che ho giocato ad un gioco che doveva essere la peggior cosa mai vista su PC e invece si attesta su livelli di onestà e talvolta presenta ottime idee.
    Il fatto che la CPU non effettui le sostituzioni è amaramente vero, confido in una patch correttiva (che risolva anche la Dinasty da solo 80 partite) ... ma il gioco in se non è un brutto gioco, anzi.

    Tra l'altro una volta non c'era la slide per la frequenza di sostituzioni eseguite dalla CPU? ... adesso non c'è più :(

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    questo è il topic in cui parlare di nba Live 07 i topic doppioni son sempre stati spostati qui e non vedo perchè non avrei dovuto fare lo stesso col tuo; i titoli dei topic non si possono cambiare passato un po: se non vi piace il titolo questo lo si chiude e se ne apre uno nuovo (sottolineo UNO solo non uno per ogni utente che voglia dire qualcosa sul gioco)

  9. #9
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Tyuss sinceramente le "prime info" sono sorpassate, se vuoi fare una cosa intelligente sposta la discussione dal mio post in poi in un nuovo Topic dedicato a NBA live '07 "in corso".
    Altrimenti fai come ti pare, ma non essere eccessivamente rigido ... anche perchè io non sono "qualsiasi utente" e non ho detto "qualsiasi cosa" (io ezzere patrone ti monto)

  10. #10
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    ah allora si può chiudere?




  11. #11
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    jimi, tutto quello che vuoi...ma vendere un gioco di basket con un bug che non fa effetturare i cambi alla CPU è quasi criminale.
    Ora, la EA ha annunciato che ci sarà una patch per risolvere i bug più evidenti. Ma ai possessori di console che hanno speso 50 bigliettoni per il gioco cosa diciamo?

    Che le animazioni sono migliori? che hanno aggiunto la "Chimica di Squadra" nella Dinasty? E sai che soddisfazione...
    Allo stato delle cose, NBALive è un gioco incompleto.

  12. #12
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    oh, a supporto della MIA tesi ecco le stats dell'ultima partita che ho fatto, io guidavo i Miami Heat di Ciccio Sport contro i Mavs di WunderKrukko ...



    Come si evince dalle stats, il playmaker di default (harris) ne piazza 14 e il suo sostituto post infortunio ne mette altri 7, per un totale di 21.
    Il bello è che il miglior realizzatore è Terry che ne mette 32 e, casualmente, è il giocatore più rapido e veloce della compagine Texana.
    Dal canto suo Dirkone ne mette 19, che pochi non sono visto l'8/8 dal campo ...
    Ora ho notato che la CPU cambia sensibilmente strategia a seconda della difesa che adotto (e del suo rendimento), così che la mia zona ha inibito fortemente le penetrazioni fino al ferro, ma ha indotto Dallas a concludere con arresto e tiro (ecco i 32 di Terry )
    Appena ho cambiato la difesa in una "uomo" è arrivata la palla a Dirkone che, marcato da Haslem, ha piazzato 3 dei suoi 8 tiri quasi consecutivamente.



    I miei Heat invece puntano forte sul dinamico duo Flash&Diesel, i miei cambi sono dettati dal fatto che Posey era il fattore X e volevo sbloccarlo (ma non ci sono riuscito, come si vede dalle sue percentuali realizzative ) mentre 'Zo ha fatto rifiatare il ciccione per qualche minuto.
    Poi da metà partita in poi ho adottato la "double tower" (ahhh i bei tempi con Robinson e Duncan :lacrimuccia: ) con O'Neal e Mourning in campo per dare man forte a rimbalzo e stoppata.
    Devo ancora prendere la mano al tiro di questa edizione, non ho reso giustizia a J-Will sul tiro pesante

    cmq, ho notato che dei miei giocatori solo Alonzo Mourning e Shaq si stancavano parecchio, gli altri sono stati tranquillamente in campo per tutto il tempo.
    Stesso dicasi per Dallas che non è mai arrivata oltre la metà della barra con nessun giocatore ... che sia un problema di slides?

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    no ma la cosa delle sostituzioni è scandalosa, ridicola. ma come gli è venuto in mente, com'è possibile una cosa simile?

  14. #14
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    qualcuno sa dirmi dove imposto l'incidenza della fatica?

  15. #15
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Semplicemente non puoi : la barra è sparita dagli sliders

    Poi jimi, il tuo screen supporta non tanto la tua tesi, quanto la MIA

    Dirk in tutta la partita ha preso 8 tiri...che poi li abbia realizzati tutti è un altro elemento di grande realismo di questo capolavoro.
    Giocando 6 minuti in meno, Harris ne ha presi più del doppio (1 ed è andato anche 7 volte in lunetta (quindi almeno altre 3 conclusioni).
    Nei 6 minuti in cui Harris non ha giocato, al suo posto c'è stato Anthony Johnson, che in quel periodo ha preso 6 tiri ed è andato due volte in lunetta !

    Quindi ricapitolando :

    Nowitzki : 20 minuti, 8 tiri dal campo e 3 liberi

    vs
    Harris : 14 minuti, 18 tiri dal campo e 7 liberi
    Johnson : 6 minuti, 6 tiri dal campo e 2 liberi

    fai un po' tu...

  16. #16
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    bella là raga, c'è una cosa che mi è assolutamente oscura, COME CAVOLO COMANDO KOBE??? se gli faccio predere un tiro da marcato tira alla cacchio e non la mette, se faccio una penetrazione non la mette... devo stare sempre con il tasto "freestylesuperstar" attaccato a manetta???

    aspetto delucidazioni

  17. #17
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    ci devi fare la mano e l'occhio Andrew ... questa è l'unica risposta, io con Kobe meno di 20 a partita non li segno

    xEddie: allora siccome ho notato anche io che il play tenta un pò troppi tiri ho provato a capire qual'è il meccanismo di questa cosa, beh alla fine ci sono arrivato e ho risolto.
    Come già detto in precedenza non è il play in se a prendere troppe conclusioni, ma il giocatore che è più veloce e rapido nelle situazioni di ripartenza ... infatti Terry ha preso un sacco di conclusioni e non giocava playmaker, come anche Gordon quando gioco contro Chicago.
    Il playmaker però è spesso anche il giocatore più rapido in campo, e non solo, è anche il giocatore a cui viene consegnata la palla dopo un ribalzo o una palla rubata (come succede nella realtà).

    Il "problema" sta nel fatto che i giocatori della squadra avversaria puntano sempre il canestro appena possono (un corridoio o una situazione di 1 vs 1), di qualsiasi giocatore si tratti.
    Infatti, se si è abbastanza rapidi da guidare la squadra in posizione difensiva, le probabilità che il portatore di palla tenti una conclusione si riducono sensibilmente.

    Devo però ammettere che a confronto con gli esterni i giocatori in post toccano molti meno palloni, a meno che non siano il faro della squadra (Garnett nei Wolves).

    IMHO è un gioco che ha le sue regole, come le hanno avute tutti gli NBA live, sono certo che con il tempo se ne padroneggeranno i vari aspetti e tutto diventerà più equilibrato.

    Se fosse come dici tu Terry non avrebbe preso così tanti tiri

    P.S.
    Che Dirk faccia 8/8 in testa a Haslem non è proprio fantascienza

    xTyuss: la vogliamo spostare o no questa discussione?
    Ultima modifica di JimiBeck; 07-10-06 alle 18:56:17

  18. #18
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da eddievedder Visualizza Messaggio
    Ma ai possessori di console che hanno speso 50 bigliettoni per il gioco cosa diciamo?
    Di comprarsi un pc?

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    contro di me segnano solo e soltano i play, che peraltro si prendono una trentina di tiri a partita ...
    il che non è un male se di fronte hai steve nash, ma se invece hai rafer alston non è propriamente realistico ... specie contando che giocando contro Carter, Nowitzki, LeBron questi si prendono 10 tiri in totale se va bene, poi magari li mettono tutti ma questo è un'altro conto ...

    mah, a me sembra la solita minestrina riscaldata con qualche aggiuntina tipo la meccanica del tiro libero cambiata e la barra dell'amalgama di squadra nella franchise ...

    non so, forse sono io, ma è da anni che non mi diverto più con i Live.

    boh mi sa che mi concentro sugi rpg d'ora in poi :-/

  20. #20
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Di comprarsi un pc?
    direi di no... comprativi il 2k7


    @ jimi: io con kobe lo scorso anno facevo sfracelli ma quest'anno non riesco proprio... cioè non riesco a prendere le mie conclusioni....

  21. #21
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    finalmente una bella notizia


    Official NBA Live 07 Patch in the works
    Posted by Andreas Dahl on Saturday, 07 October 2006 "Over the course of the last few days, there has been a good deal of feedback around the release of NBA LIVE and some issues for members within the NBA LIVE community.

    The Development Team has heard these concerns and is in the process of creating a patch for the PC version of the game that will address some of these issues.

    Details on what issues will be addressed is forthcoming and should be available within the next couple weeks. We thank you for your patience and support during this time and will provide further updates on this patch as it becomes available."

  22. #22
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    comunque siamo proprio sicuri che i cambi il pc non li effettui?
    nemmeno se si gioca a 12 min??

  23. #23
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Andrew sei veramente un n00b

    1- che si giochi 5 o 12 minuti non importa, con i quarti da 5 minuti la fatica è simulata in percentuale rapportata ai 12 minuti regolari, praticamente a metà dei 5 minuti il giocatore sarà stanco come a metà dei 12 minuti ... è così da sempre, che io ricordi è così dal '98 (che tra l'altro era anche un gran gioco)

    2- Nel 2006 segnare era troppo facile con Kobe, anche senza Freestyle era inarrestabile!
    Questo '07 è un gioco diverso, come lo era lo 06 dal 2005, le conclusioni le devi prendere dietro a un blocco o dopo aver superato l'avversario ... se sei marcato è ovvio che non la metti, o che la metti meno. A questo aggiungi che la meccanica di tiro è cambiata ...

    Ottima implementazione del passaggio di prima bellissimo!!!

    x Tyuss: la vogliamo spostare questa discussione?


  24. #24
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    1- che si giochi 5 o 12 minuti non importa, con i quarti da 5 minuti la fatica è simulata in percentuale rapportata ai 12 minuti regolari, praticamente a metà dei 5 minuti il giocatore sarà stanco come a metà dei 12 minuti

    mica tanto... io ho sempre giocato quarti da 2 min, nel 06 i giocatori mi uscivano, giustamente, stanchi morti se li tenevo dentro tutto il quarto. ora con il 07 i giocatori sono freschissimi e la loro fatica non è scesa nemmeno di 1/4
    provare per credere











    ah, un altra cosa. ma, visto che la cpu non fa cambi, i giocatori che restano a marcire in panchina vedranno le loro statistiche diminuite a fine anno oppure no?

  25. #25
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: nba live07, prime info

    non le vedranno proprio, direi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato