Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Qualcuno mi posta il file command.nt per winxp profesional?Vi prego anche nel caso che nn è legale!!! perche io ho fatto il procedimento iniziale quello di predere il file command.nt da cd di winxp e copiarlo nella cartella system32 ma il file del cd e piu piccolo di quello della cartella system32!!! quindi ho fatto il procedimento di copiare il file autoexec.nt ma nn mi funziona a causa del file command.nt piu piccolo!!!postatelo vi prego se no nn posso giocare!!!!!

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Io ho un problema curioserrimo: appena entro in gara parte un fischio assordante dalle casse.

    Sia usando la soundblaster audigy2, sia la scheda integrata nella mobo.

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di Rick89
    Data Registrazione
    04-12-04
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Scusate x caso esiste qualche modifica al gioco tipo piste nuove o altre auto?
    Grazie! e Ciao!

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    backspace ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 20:17
    booooo che schifo!

    il gioco è trooooppo divertente ma ho un problema grafico stranissimo! In pratica tutte le texture dei tracciati sia quelle dell'erba che quelle della pista sono rovinate! hanno "disegnato" sopra la mappa del circuito, da non crederci! Ho provato a togliere e cambiare tutte le impostazioni possibili ma nulla. Ho disabilitato i filtri dal pannello dei catalyst e provato quasi tutte le possibili configurazioni con il menu! Aiuto!
    l'ho installato su windows 2000 con omega 4.9 in un'altra partizione e funziona perfettamente. Comunque i problemi iniziano a vedersi già nel menù iniziale perchè il radiocomando che dovrebbe essere tutto bello luccicoso con effetti di rifrazione a destra e a manca è opaco ed ha le texture rovinate e piatte... mah.
    Ho provato pure i catalyst 5.6 del dvd di tgm dopo aver passato con catalyst uninstaller ma nulla...

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    MrBoses ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 13:14
    Io ho un problema curioserrimo: appena entro in gara parte un fischio assordante dalle casse.

    Sia usando la soundblaster audigy2, sia la scheda integrata nella mobo.
    Quello lo fa anche a me ma penso sia un suono del gioco.
    Io invece per impostare il volante ho dovuto invertire acceleratore e freno. Ora va tutto solo che in partenza devo prima schiacciare il freno e poi l'acceleratore. Perdo un po' di tempo. E' normale?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Dunque dunque...
    Premetto che il gioco mi parte e sembra non avere problemi (a parte la mappa del tracciato che ogni tanto scompare...).

    Quando lo lancio però, mi appare una finestra di "Microsoft Visual C++ Runtime Library" con scritto:
    ASSERTION FAILED
    PROGRAM:...BLEBEAST\BIGSCALE RACING\BIGSCALERACING.EXE
    FILE D:\PROJECTS\4SPACE\FSDINPUTJOYSTICK.CPP
    LINE197
    EXPRESSION: N_NUM_AXES==NUM.AXES

    FOR INFORMATION ON HOW YOUR PROGRAM CAN CAUSE AN ASSERTION FAILURE, SEE THE VISUAL C++ DOCUMENTATION ON ASSERT

    (PRESS RETRY TO DEBUG APPLICATION JIT MUST BE ENABLED)

    A questo punto clicco su "IGNORE" e mi parte...
    Ora, come ho detto il gioco gira ed il joypad mi funziona bene, non vorrei solo che mi causasse qualche altro problema...
    Che mi dite...?

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    nessuno mi ha acora risolto il mio problema!!!!

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Ataru Moroboshi ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 19:11
    Mi tocca inaugurare il topic, che fortuna...
    Il problema è questo: avviato il gioco, nei menu delle opzioni non compare alcuna scritta, ma solo i riquadri vuoti. Premendo invio e muovendo le freccette a casaccio arrivo a far partire la gara, ma non è il massimo così. Ho provato tutte le opzioni grafiche, cambiando risoluzione, disattivando il T&L e il buffering, ma non è mai cambiato nulla.

    Questo è il pc:
    Athlon 1200
    Windows Xp Home
    GeForce 2 MX con Forceware 71.89
    Mi succede la stessa cosa! Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Per il resto il gioco è fluidissimo ma per iniziare una partita devo fare prima una serie di tentativi a casaccio perché non vedo le scritte! Soluzioni? Sono i driver?

  9. #34
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    DarkAlien ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:18

    Mi succede la stessa cosa! Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Per il resto il gioco è fluidissimo ma per iniziare una partita devo fare prima una serie di tentativi a casaccio perché non vedo le scritte! Soluzioni? Sono i driver?
    Perché non provi a usare le stesse soluzioni che abbiamo già suggerito anche a lui, per lo stesso problema?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #35
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    djs ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 15:11
    nessuno mi ha acora risolto il mio problema!!!!
    Scusa, è obbligatorio che qualcuno te lo risolva? Ti sei messo te nei "pasticci" copiando qualche file sbagliato sul TUO sistema operativo, come possiamo venirti in aiuto? Da dove salta fuori questo "command.NT"? Devi copiare l'autoexec.nt, al massimo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    paolo besser ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 08:55
    DarkAlien ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:18

    Mi succede la stessa cosa! Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Per il resto il gioco è fluidissimo ma per iniziare una partita devo fare prima una serie di tentativi a casaccio perché non vedo le scritte! Soluzioni? Sono i driver?
    Perché non provi a usare le stesse soluzioni che abbiamo già suggerito anche a lui, per lo stesso problema?
    Problema risolto. Erano proprio i driver, ho dovuto downgradare

  12. #37
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    DarkAlien ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 21:18


    Mi succede la stessa cosa! Cosa dovrei fare per risolvere il problema? Per il resto il gioco è fluidissimo ma per iniziare una partita devo fare prima una serie di tentativi a casaccio perché non vedo le scritte! Soluzioni? Sono i driver?
    Io penso che seguirò il loro consiglio e tornerò ai driver 45.23 appena avrò tempo, ma per ora sono parecchio preso da altre cose. Nel frattempo prova a cambiarli anche tu, di certo non peggiori la situazione

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    paolo ho copiato il file command.com ho sbagliato a scrivere però è diverso da quello della cartella system32

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    sadman ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 13:44
    djs ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 11:41
    Ciao a tuch,
    ho un problema con big scale racing in quanto nn riesco a installarlo!!! Ho winxp installato con file system
    NTFS.Inserisco il cd nel lettore e, successivamente, mi dice se voglio installare il gioco.Clicco su si e mi appare una finestra intitolata
    sottositema windows a 16 bit con il seguente messaggio:C:\WINDOWS\SYSTEME32\AUTOEXEC. NT Il file di sitema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione.
    E nn mi parte l'installazione cliccando sia su chiudi sia su ignora!!!Aiutatemi!!!
    Ecco come risolverlo!!

    Per risolvere il problema: 1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
    2. Nella casella Apri digitare cmd, quindi scegliere OK.
    3. Al prompt dei comandi, digitare i comandi riportati di seguito premendo INVIO dopo ogni comando:


    expand lettera dell'unità CD-ROM:\i386\config.nt_ c:\windows\system32\config.nt
    expand lettera dell'unità CD-ROM:\i386\autoexec.nt_ c:\windows\system32\autoexec.nt
    expand lettera dell'unità CD-ROM:\i386\command.co_ c:\windows\system32\command.com
    exit
    4. Avviare o installare il programma. Se il problema viene risolto, ignorare i passaggi rimanenti. Se il problema persiste, procedere al passaggio successivo.

    Nota: durante il processo riportato di seguito non viene modificato o creato il file Command.com. Per questo motivo può essere necessario espanderlo dal CD di Windows XP.
    5. Avviare il Blocco note.
    6. Nel Blocco note digitare quanto segue:
    dos=high, umb
    device=%SYSTEMROOT%\system32\himem.sys
    files=40

    7. Scegliere Salva con nome dal menu File.
    8. Nella casella Nome file digitare Config.nt, quindi scegliere Salva. Chiudere il file Config.nt.
    9. Scegliere Nuovo dal menu File.
    10. Nel nuovo documento vuoto digitare quanto segue:
    @echo off
    lh %SYSTEMROOT%\system32\mscdexnt.exe
    lh %SYSTEMROOT%\system32\redir
    lh %SYSTEMROOT%\system32\dosx
    SET BLASTER=A220 I5 D1 P330 T3

    11. Scegliere Salva con nome dal menu File.
    12. Nella casella Nome file digitare Autoexec.nt, quindi scegliere Salva. Chiudere il file Autoexec.nt.
    13. Avviare Esplora risorse. Individuare e fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Config.nt, quindi scegliere Copia.
    14. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella %SYSTEMROOT%\System32, quindi scegliere Incolla.
    15. Individuare e fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Autoexec.nt, quindi scegliere Copia.
    16. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella %SYSTEMROOT%\System32, quindi scegliere Incolla.
    17. Individuare e fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Command.com per espanderlo, quindi scegliere Copia.
    18. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella %SYSTEMROOT%\System32, quindi scegliere Incolla. Riavviare il computer
    Grazie


  15. #40
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Finalmente mi funzia grazie mille!!!!

  16. #41
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Quote:
    booooo che schifo!

    il gioco è trooooppo divertente ma ho un problema grafico stranissimo! In pratica tutte le texture dei tracciati sia quelle dell'erba che quelle della pista sono rovinate! hanno "disegnato" sopra la mappa del circuito, da non crederci! Ho provato a togliere e cambiare tutte le impostazioni possibili ma nulla. Ho disabilitato i filtri dal pannello dei catalyst e provato quasi tutte le possibili configurazioni con il menu! Aiuto!
    Stesso Problema.

    AThlon 2600+ barton
    Asus A7n8x-e deluxe
    512 ddr 400 dual channell
    Ati Radeon 9200 Pro Ultimi catalyst
    Sound Blaster live platinum 5.1
    WInzozz XP Pro Sp1

  17. #42

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING


    Amici, ho installato il gioco e tutto sembrava filare liscio.
    Quando però ho lanciato il gioco e ho introdotto il codice presente sulla custodia del CD (79T8-B21C-79VM-95HC), questo non è stato accettato. Ho provato sia con le maiuscole che con le minuscole, ma niente da fare.
    Potete aiutarmi?
    Grazie.


  18. #43
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    MarianoB ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 23:09

    Amici, ho installato il gioco e tutto sembrava filare liscio.
    Quando però ho lanciato il gioco e ho introdotto il codice presente sulla custodia del CD (79T8-B21C-79VM-95HC), questo non è stato accettato. Ho provato sia con le maiuscole che con le minuscole, ma niente da fare.
    Potete aiutarmi?
    Grazie.


    sbagli perchè non è b21c ma b2ic. Prova cosi e vedi che andrà.

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di djs
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Made in Varese
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    a me ogni tanto mi scatticchia durante le partite eppure ho una ATI 9600 pro!!

  20. #45

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    GRAZIE a FabioS!!
    Quando ci si aspetta una coppia di numeri ... si vede solo quella e la I sembrava proprio un 1 !
    CIAO!

  21. #46
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    "F:\SetupBSR non è un'applicazione di win32 valida"

    Semplicemente questo...l'installazione non parte!
    Cavolo non mi succedeva da quando ho provato a reinstallare tony tough su winxp
    E' strano perchè l'autoplay mi parte,clicco OK,mi dice che non ha bisogno di aggiornare le directx e poi...nada.
    Tentando di far partire manualmente fa apparire la scritta di cui sopra.
    HELP

    PS Ho cambiato anche drive,dal master dvd a quello cd ma nulla.

  22. #47
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Cily ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 21:45
    "F:\SetupBSR non è un'applicazione di win32 valida"

    Semplicemente questo...l'installazione non parte!
    Cavolo non mi succedeva da quando ho provato a reinstallare tony tough su winxp
    E' strano perchè l'autoplay mi parte,clicco OK,mi dice che non ha bisogno di aggiornare le directx e poi...nada.
    Tentando di far partire manualmente fa apparire la scritta di cui sopra.
    HELP

    PS Ho cambiato anche drive,dal master dvd a quello cd ma nulla.
    hai il cd rovinato. mandacelo e te lo sostituiamo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #48
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    paolo besser ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 17:00
    Cily ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 21:45
    "F:\SetupBSR non è un'applicazione di win32 valida"

    Semplicemente questo...l'installazione non parte!
    Cavolo non mi succedeva da quando ho provato a reinstallare tony tough su winxp
    E' strano perchè l'autoplay mi parte,clicco OK,mi dice che non ha bisogno di aggiornare le directx e poi...nada.
    Tentando di far partire manualmente fa apparire la scritta di cui sopra.
    HELP

    PS Ho cambiato anche drive,dal master dvd a quello cd ma nulla.
    hai il cd rovinato. mandacelo e te lo sostituiamo.
    Addirittura
    Rimando solo la confezione di cartone vero?O anche il silver dvd con confezione pregio?

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    domanda probabilmente idiota (in quanto forse il problema è dovuto ad un recente introiaggio del mio sistema operativo, ma tentar non nuoce): come si disinstalla? nella lista delle applicazioni installate non c'è, nel menù avvio c'è solo il launcher e il readme, nella cartella del gioco non c'è l'unwise... ora, prima di spazzare via i file a mano, c'è un modo per disinstallare il tutto in maniera meno rude? voi ce l'avete l'opzione per disinstallarlo (in quel caso eventualmente potrei reinstallarlo sopra la copia attuale e disinstallarlo)?

  25. #50
    La Nebbia L'avatar di magotom
    Data Registrazione
    18-01-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BIG SCALE RACING

    Quote:

    Mi tocca inaugurare il topic, che fortuna...
    Il problema è questo: avviato il gioco, nei menu delle opzioni non compare alcuna scritta, ma solo i riquadri vuoti. Premendo invio e muovendo le freccette a casaccio arrivo a far partire la gara, ma non è il massimo così. Ho provato tutte le opzioni grafiche, cambiando risoluzione, disattivando il T&L e il buffering, ma non è mai cambiato nulla.
    Questo è il pc:
    Athlon 1200
    Windows Xp Pro
    GeForce 4 MMX con i driver 77.72

    Probabilmente c'è scritto nel post, ma io sono abbastanza ignorante! Ovvero...ehm...non ho capito se vi è stata risposta a questo problema.
    (PS: se la risoluzione è solo i driver...dove devo andare a prenderli?)
    Guidatemi ve ne prego....


    (so che non è l'area giusta, ma la stessa cosa mi succede con un altro gioco.... )

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato