+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Nwn2 ] Parliamo dell'espansione?

    Commento ufficiale di uno degli sviluppatori riguardo al finale 'buono':

    Tony Evans - People who have reached the end of the game may have been surprised by one of the game's two main endings.

    I can only be about as clear as mud regarding Obsidian's plans for future development, but I can tell you there is a good reason why it is such a departure from the typical RPG ending.

    Obsidian is working on, as Sarah McLaughlin says, "building a mystery." And you wouldn't want us to reveal too much too soon because, to quote Tad Williams, "He who is certain he knows the ending of things when he is only beginning them is either extremely wise or extremely foolish; no matter which is true, he is certainly an unhappy man, for he has put a knife in the heart of wonder."

    There's nothing else I can say on this subject, but let's see… who else can I quote?
    "Eb-dee eb-dee eb-dee eb-dee - That's All Folks!"
    Ultima modifica di Shog-goth; 21-11-06 alle 17:56:57

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [ Nwn2 ] Parliamo dell'espansione?

    Dopo aver provato entrambi i finali l'idea di un'improvvisata su qualche piano non mi sembra così campata per aria che dite?

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [ Nwn2 ] Parliamo dell'espansione?

    Spoiler:
    La spada di gith è ancora incompleta ed alcuni dei suoi frammenti sono nelle mani dei githyankee. Se il proseguio della storia includerà il ricompletamento della spada, come è probabile, allora una capatina nell'astrale sembra inevitabile

  4. #104
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Nwn2 ] Parliamo dell'espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La spada di gith è ancora incompleta ed alcuni dei suoi frammenti sono nelle mani dei githyankee. Se il proseguio della storia includerà il ricompletamento della spada, come è probabile, allora una capatina nell'astrale sembra inevitabile
    E' la prima volta, comunque, che mi sono ritrovato a pensare all'enorme importanza dell'artefatto che stringevo (virtualmente) tra le mani. Sono l'unico?

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [ Nwn2 ] Parliamo dell'espansione?

    Mah, andrò controcorrente, ma avendo interpretato un mago la spada non l'ho quasi mai usata e non l'ho mai sentita come mia.
    Mi è dispiaciuto invece non trovare nel gioco personaggi storici dei FR come Volo o Elminster. Insomma, il male sta per invadere il mondo e loro dove sono in vacanza? Il sogno rimane comunque incontrare qualche vecchia gloria di Krynn ma ciò rimarrà, appunto, un sogno.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [ Nwn2 ] Parliamo dell'espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E' la prima volta, comunque, che mi sono ritrovato a pensare all'enorme importanza dell'artefatto che stringevo (virtualmente) tra le mani. Sono l'unico?
    "E della mano che regge la spada"
    O, se mi è concesso usare un altro simbolismo analogo, che si trova nel tuo cuore

    Ho iniziato letteralmente ad ADORARE la trama di NWN2 quando è sbucata fuori "lei"
    Tra le razze originali di D&D ho sempre avuto una netta preferenza per i githzerai e la loro cultura e su quello stesso oggettino e la sua importanza nella cultura e nel destino delle due razze Gith avevo basato una campagna di AD&D seconda edizione durata hum tre anni direi >_>

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato