+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 188 di 188
  1. #176

    Predefinito Re: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kimi Visualizza Messaggio
    Mi è stato regalato a natale, sembra decisamente carino ma...
    ... non sono capace
    - in particolare mi va sempre a fuoco la città poi ciò accade al foro e perdo la missione (per ora sto provando quella di roma nel 509 ac)

    Per il gioco in regalo voi come vi comportate? Aggiungete un foglio nella busta con tutti i dati?
    anche io ho lo stesso problema....
    Volevo cominciare seguendo la linea storica....però non riesco a finire la prima missione, quella della roma appena fondata.
    Il problema è che a un certo punto le case diventano malandate, e appena prendono fuoco (perchè non hanno ricevuto controlli) non c'è modo per spegnerli.
    Questo perchè (ditemi se è così anche per voi) nella rotae non c'è l'opzione per costruire le prefetture!!!

    Come cacchio si fa?

  2. #177
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-12-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    io invece non trovo gli step necessari per terminare le missioni o perlomeno non ci sono dei punti guida esempio costruisci 20 ville o un tipo di momunento...

    continuo a costruire e non passo mai alla citta successiva ...

    altri giochi lo permettevano...qui non esiste? (ho riletto il manuale ma non trovo la spiegazione di cio) ne sapete qualcosa?

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    Qualcuno è riuscito a completare la linea storica di Tingis?

    la missione a tempo...

    Consigli?

    vado a rilento visto che per costruire tutto quello richiesto dalle tabule disssanguo le casse del foro e dei cittadini...

    Faccio sfratti oculati, tolgo solo i cittadini meno importanti e con produzioni ormai avviate, ma sono sempre in affanno...
    Sono arrivato a costruire l'arco di trionfo, ma poi mi han sbranato i leoni. :(
    Ultima modifica di Ozne; 13-04-08 alle 18:54:41

  4. #179

    Predefinito

    Ciao!
    Adoro Imperium Civitas!!!
    Sono riuscita a completare la missione di Tingis, ma dopo un bel po'....
    Io ti consiglio di andare con calma all'inizio e di creare molte miniere x commerciare le risorse (così hai un po' + denari). Poi avevo trovato difficoltà quando richiedeva 20 ville.. ho risolto costruendo monumenti (arco di trionfo, statua dorata e i vari templi speciali) ben distribuiti nelle varie zone della città (elevano lo status delle case).
    Per chi ha il problema che gli si incendia tutto nelle prime missioni... semplice! le strutture necessitano di manutenzione... quindi x le case ad esempio non basta che abbiate il legname x costruirle, ma poi dovete avere legname anche x la manutenzione e se si elevano a case o domus anche pietra e mattoni. Può capitare cmq che si incendino (a volte lo prevede una tabula), allora cliccateci sopra e il pulsante che normalmente è "Demolisci" sarà diventato "Ricostruisci".
    Ciao ciao e buon gioco a tutti!!!

    Edit:

    Prima mi sono dimenticata una cosa...
    Io credo di fare dei buoni punteggi nelle missioni.. e dopo averle finite una volta le rifaccio x cercare di ottenere il massimo punteggio...
    Nonostante questo nelle classifiche su internet sono moooolto indietro!!! E ho notato che quelli ai primi posti hanno punteggi 100 anche 1000 volte il mio...
    A me la cosa sembra sospetta... non è che c'è qualche trucco speciale (se usi i trucchi che ci sono sul sito di fx interactive il punteggio ti si annulla)?
    Ultima modifica di Shog-goth; 02-05-08 alle 00:30:24

  5. #180

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti sono nuovo vorrei sapere perche imperium civitas 3 mi va a scatti e certe volte si blocca??

  6. #181

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon9.gif[/IMG] Riferimento: [Imperium Civitas III] Topic Ufficiale
    Ciao a tutti sono nuovo del forum è ho un problema grosso con imperium civitas 3 qualcuno potrebbe aiutarmi?
    In pratica quando faccio partire il gioco tutto fila liscio per i primi 10 minuti e poi mi va il computer in crash del tutto si spegne e si riavvia.
    Non so piu cosa fare.
    Il problema non è il pc di sicuro perchè i requisiti li supero di gran lunga i driver della scheda video sono aggiornati alla versione piu recente e anche la directx è a posto.
    Ho letto di un problema con l'audio ma non è quello di sicuro per piacere qualcuno puo aiutarmi.

    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/statusicon/user_online.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/report.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/misc/progress.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/edit.gif[/IMG]

  7. #182
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-09
    Località
    Italy
    Messaggi
    1

    Post Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio 1987 Visualizza Messaggio
    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/icons/icon9.gif[/IMG] Riferimento: [Imperium Civitas III] Topic Ufficiale
    Ciao a tutti sono nuovo del forum è ho un problema grosso con imperium civitas 3 qualcuno potrebbe aiutarmi?
    In pratica quando faccio partire il gioco tutto fila liscio per i primi 10 minuti e poi mi va il computer in crash del tutto si spegne e si riavvia.
    Non so piu cosa fare.
    Il problema non è il pc di sicuro perchè i requisiti li supero di gran lunga i driver della scheda video sono aggiornati alla versione piu recente e anche la directx è a posto.
    Ho letto di un problema con l'audio ma non è quello di sicuro per piacere qualcuno puo aiutarmi.

    [IMG]http://www.***************.it/forum/images/statusicon/user_online.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/report.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/misc/progress.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/edit.gif[/IMG]
    Anch'io ho un problema simile...l'unica differenza è che a me rimane dentro al gioco e rimane bloccato senza farmi più interagire con nulla. Sapete se sono uscite patch recentemente? io non ne ho trovate

  8. #183

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Anonimo Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Adoro Imperium Civitas!!!
    Sono riuscita a completare la missione di Tingis, ma dopo un bel po'....
    Io ti consiglio di andare con calma all'inizio e di creare molte miniere x commerciare le risorse (così hai un po' + denari). Poi avevo trovato difficoltà quando richiedeva 20 ville.. ho risolto costruendo monumenti (arco di trionfo, statua dorata e i vari templi speciali) ben distribuiti nelle varie zone della città (elevano lo status delle case).
    Per chi ha il problema che gli si incendia tutto nelle prime missioni... semplice! le strutture necessitano di manutenzione... quindi x le case ad esempio non basta che abbiate il legname x costruirle, ma poi dovete avere legname anche x la manutenzione e se si elevano a case o domus anche pietra e mattoni. Può capitare cmq che si incendino (a volte lo prevede una tabula), allora cliccateci sopra e il pulsante che normalmente è "Demolisci" sarà diventato "Ricostruisci".
    Ciao ciao e buon gioco a tutti!!!

    Edit:

    Prima mi sono dimenticata una cosa...
    Io credo di fare dei buoni punteggi nelle missioni.. e dopo averle finite una volta le rifaccio x cercare di ottenere il massimo punteggio...
    Nonostante questo nelle classifiche su internet sono moooolto indietro!!! E ho notato che quelli ai primi posti hanno punteggi 100 anche 1000 volte il mio...
    A me la cosa sembra sospetta... non è che c'è qualche trucco speciale (se usi i trucchi che ci sono sul sito di fx interactive il punteggio ti si annulla)?
    è la prima volta che entro in questo forum. vorrei un aiuto per completare la missione Tingis. ho provato a farla almeno 20 volte ma non riesco adf andare avanti. al massimo arrivo fino alla statua dorata, poi mi finisce il tempo... e ho una valuitazione da "schiavo" (pessima). le altre missioni le ho risolte tutte bene e velocemente ma questa...
    credo di sbagliare qualcosa fin dall'inizio, nell'ubicazione delle case o ...
    visto che sei riuscita a completarla mi dici, per favore, passo passo che va fatto? dove metti le case all'inizio? a cosa dai la precedenza di costruzione?, ecc.
    grazie stragrazie
    BarbaraCheyenne

  9. #184
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    non mi va lo installo e non va mi rimane li non parte clicco il collegamento e non va prova ad andare ma non va,l'ho comprato a la spezia ad un edicola,e' di FX interactive,e io abito a 100 kilometri da la spezia quindi manco volessi farmelo cambiare non potrei.
    premessa ho Seven e una GTX 260 core 216 4 GB di ram e un quad core Q6600

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    Succedeva anche con Vista, devi lanciare direttamente l'eseguibile dalla cartella del gioco. Per sicurezza mettilo in modalità compatibile con Windows XP sp2

  11. #186
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    destoyed ho gia provato a farlo partire dalla cartella e cmq non so come si mette la compatibilità mi diresti tu come fare?

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    Basta che clicci sull'eseguibile con il tasto destro del mouse, vai su proprietà, in alto poi clicca sulla tab con scritto compatibilità. Da lì spunta la casella "esegui il programma in modalità compatibile per", scegliendo Xp con Sp2.


    Vedi come va.

  13. #188
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [ Imperium Civitas ] Topic Ufficiale

    niente non va

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato