+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    La mia vuole essere una critica,una critica feroce a questo episodio della serie.
    Molti di voi non condivideranno ma io voglio dire la mia comunque.
    Quello che mi chiedo è come si sia riusciti a rovinare uno schema di gioco così appagante.
    GTA San Andreas è un gioco?bene converrete con me allora che un gioco debba prima di tutto fare una cosa : DIVERTIRE!!!!!!!!!!!!!!
    1) Andare a mangiare al fast food o da qualsiasi altra parte non mi diverte.("devi mangiare di più se vuoi conquistare questa ragazza!".....mabaffanculo-va!!!

    2) essere costretto a superare missioni al limite della stupidità non mi diverte.

    3) dover attraversare l'intera mappa(senza patenti)per fare una missione non mi diverte.

    4)impazzire per cercare la strada giusta non mi diverte.

    5) essere costretto a prendere le patenti non mi
    diverte....affatto.......fammi portare sto benedetto aereo e falla FINITA!!!

    6)muovermi,seppur liberamente, in uno scenario assolutamente privo di texture mi fa vomitare.

    7)giocare ad un refresh imposto mi fa scoppiare gli occhi dopo cinque minuti(colpa della derivazione da console.........odio le console)

    guidare con la nebbia e con la pioggia non mi diverte........non si vede un caxxxxo!!!)

    9)Tommy vercetti e Vice city erano tutta un'altra cosa e un'altra atmosfera!!!!!

    10)vestirmi di cacca solo per avere più sex-appeal mi urta moltissimo(i vestiti e gli abbinamenti più belli non pagano)

    11)Il tuorial è scadente e inesaustivo.

    Il mio parere è che si è voluto esagerare in tutto e per tutto in questo capitolo della serie.La mia impressione è assolutamente negativa!!!!!!!!
    Ho giocato gli altri capitoli tutti d'un fiato completandoli in poche settimane,e con gran coinvolgimento........questo credo che lo disinstallerò molto presto(dopo 12 ore di gioco ne ho già le biglie piene)
    Voto peronale? io gli do al massimo un penoso quanto meritatissimo 40 .

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Scusate il doppio post!!
    Non so cosa sia successo:non riuscivo a terminare l'up del primo topic(il quale non risultava dall'elenco dopo il primo tentativo che sembrava essere andarto a male) allora ho ripetuto il procedimento=ci sono due topic identici.
    Scusate Chiudete e eliminate pure.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    GTA San Andreas e' molto + realistico degli altri episodi

    Se non ti piace la realta' xke compri sti giochi? cambia genere

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Alex '89 ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 19:38
    GTA San Andreas e' molto + realistico degli altri episodi

    Se non ti piace la realta' xke compri sti giochi? cambia genere
    ma leggere no???
    "Ho giocato gli altri capitoli tutti d'un fiato completandoli in poche settimane,e con gran coinvolgimento........"

  5. #5
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance rispetto la tua opinione, e credo la rispettino anche molte altre persone ... tipo quelli che hanno programmato Half Life 2.
    Senza di te molte software house perderebbero la fiducia in loro stesse davanti a GTA San Andreas !

    Sei socialmente utile, è una gran cosa, io sono esattamente il contrario "socialmente inutile"

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Darth Megalomaniac
    Data Registrazione
    17-12-04
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    rispondo ad alcune tue domande...

    1) Andare a mangiare al fast food o da qualsiasi altra parte non mi diverte.("devi mangiare di più se vuoi conquistare questa ragazza!".....mabaffanculo-va!!!

    questo non è un gran problema... ti ingozzi per una volta e sei sistemato

    4)impazzire per cercare la strada giusta non mi diverte.

    basta un pò di orientamento... come nella vita reale

    5) essere costretto a prendere le patenti non mi
    diverte....affatto.......fammi portare sto benedetto aereo e falla FINITA!!!

    e chi ti obbliga a prendere la patente? sei un original gangsta
    rubi una macchina ci sali sopra e salti la recinzione dell'areoporto... è gta puoi fare tutto quelle che vuoi

    6)muovermi,seppur liberamente, in uno scenario assolutamente privo di texture mi fa vomitare.

    7)giocare ad un refresh imposto mi fa scoppiare gli occhi dopo cinque minuti(colpa della derivazione da console.........odio le console)

    queste due le quoto

    guidare con la nebbia e con la pioggia non mi diverte........non si vede un caxxxxo!!!)

    invece è suggestivo


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    quoto in pieno quello che ha scritto jimibeck e secondo me a SA ci hai giocato così, a muzzo, velocemente e superficialmente... Vediamo un po':

    1)se non vuoi andare a mangiare, non mangiare, tanto per quanto riguarda la ragazza non sei obbligato a conquistarla ai fini del gioco (almeno "quella" ragazza).... per sopravvivere puoi anche cibarti poche volte nel corso del gioco ed è un'operazione che richiede pochi secondi

    2)qua è questioni di gusti, ma definirle al "limite della stupidità" me lo devi spiegare....

    3)non servono patenti per attraversare la mappa e quindi puoi farlo anche con un elicottero o un aereo, se ti scassa farlo in moto o macchina..

    4) anche in GTA e VC dovevi "cercare la strada ghiusta" (ma che diavolo vuol dire scusa??)

    5) essere costretto a prendere le patenti?? Guarda che i mezzi puoi guidarli anche se le patenti non le hai (e visto che servono anche solo i bronzi per acquisirle, non mi sembra un'impresa titanica)

    6) se SA è privo di texture, anche GTA e VC non mi pare siano poi così superiori da questo punto di vista... eppure ti hanno "coinvolto" alla grande...

    7), e 9)... questioni personali sulle quali non mi sembra si possa basare una critica oggettiva ad un gioco...

    10)anche qua, nessuna ti obbliga a vestirti di cacca.... vestiti come ti pare e vai in giro così...

    11)tutorial??

    Secondo me vuoi solo fare quello che va controcorrente perchè le tue critiche si basano sul nulla....

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Giusto alcuni pareri :

    3 ) e 4 ) Se si hanno maggiori risorse hardware/software perché non sfruttarle per rendere il gioco più ampio ? Inoltre avere una mappa molto grande ed elaborata rende più divertente variare percorsi e veicoli.

    7 ) Refresh imposto ? Su PC le frequenze si possono forzare senza troppa difficoltà.

    8 ) Volare con la nebbia è anche peggio

    9 ) Vero ma anche SA ha una trama molto interessante e divertente. E dei personaggi assolutamente fantastici


  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Reincollo la mia risposta dell'altro 3D qua dentro:

    1) ah perchè allora dovresti dire la stessa cosa nella vita reale, non mangi? allora si muore, mangi? bene ingrassi e alle ragazze fai schifo... easy
    2) hai detto che hai giocato appena 12 ore? aspetta di andare avanti e vedi te che missioni ci saranno
    3) beh se non ti piace la vastità di questo gioco, il quale credo che la offra solo lui, non credo sia un buon motivo per poter schifarlo, di certo se devi andare anche nella vita reale in un posto che dista un po' di km ci metti parecchio tempo pure qua...
    4) stessa cosa nella vita reale, quando sei in autostrada mille sbocchi...
    5) eh si guida senza sapere i segnali va
    6) privo di texture? ma siamo sicuri di giocare allo stesso gioco?
    7) che scheda video hai? sia con ATI e Nvidia puoi forzare tramite driver il refresh del monitor per ogni risoluzione e gioco
    perchè quando sei in autostradata con nebbia e pioggia vedi qualche cosa? è giusto che sia così!
    9) beh vice city non si può paragonare secondo me
    10) invece credo che sia un'ottima cosa poter acquistare il vestito che si vuole, poi appena prendi tutte le ostriche chi se ne fotte del sex appeal
    11) i tutorial? intendi quelli che spiegano come utilizzare ogni veicolo del gioco? almeno li hai letti? danno l'essenziale per poter giocare!

    Io GTA SA me lo son goduto proprio, tanto da riuscire a finirlo al 100%, cosa che con i precedenti gta non mi è mai capitata (sempre fermo al 98% >_< ). Poi va ben son pareri, ma secondo me sei stato troppo affrettato nel dire queste cose, provalo meglio.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo. Anzi, SA mi ha tenuto attaccato al pc più di GTA3 e VC... Ci sono alcune missioni fantastiche secondo me (area 69 )! Forse per stupide intendi ad esempio quella in cui bisogna bruciare la marijuana ... In ogni caso ho apprezzato le numerose missioni di "stacco" tra missioni difficili... SA mi ha divertito veramente tanto... quindi SA

    Conclusione.
    Ci sono due tipi di videogiocatori:
    quelli a cui non piace SA, e la maggioranza




  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Nemesis88 ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 22:06
    secondo me sei stato troppo affrettato nel dire queste cose, provalo meglio.
    Ecco, io ho avuto la stessa impressione.

    Deviance, ti dò ragione solo su un punto: l'atmosfera di Vice City e il carisma di Tommy Vercetti sono tuttora ineguagliati.

    Per il resto io ho da muovere solo una critica a San Andreas...ed é bella grossa perchè secondo me mina PESANTEMENTE la giocabilità: il sistema di controllo della telecamera FA SCHIFO, é perennemente in ritardo sull'azione (quando si tratta di guida e, soprattutto, di volo) e ti costringe a impazzire per riaggiustare la visuale tramite mouse o col giochetto del guarda all'indietro per una frazione di secondo.
    Questa, VERAMENTE, potevano risparmiarcela: in Vice City e in GTA3 la cosa funzionava MOLTO meglio (pur non essendo ancora abbastanza veloce, imho), come ca**o hanno fatto a pensare di peggiorarla, in San Andreas?
    Veramente da mazzate...se avessi tra le mani il responsabile lo menerei.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    2) essere costretto a superare missioni al limite della stupidità non mi diverte.

    E' vero, alcuno sono veramente stupide...

    6) muovermi, seppur liberamente, in uno scenario assolutamente privo di texture mi fa vomitare.

    Hai presente come sarebbe una mappa senza texture?????? Non ci sarebbe, vedresti solo delle rette che partano dal punto x,z,y e vanno in x1,z1,y1 (forse neanche quelle)...

    guidare con la nebbia e con la pioggia non mi diverte........non si vede un caxxxxo!!!)

    Di notte e' pure peggio, nella realta i fari delle macchine non sono delle texture illuminate che vedi 50 metri prima di tamponare la macchina, ma delle lampadine che vedi anche a 1 km di distanza...

    10) vestirmi di cacca solo per avere più sex-appeal mi urta moltissimo(i vestiti e gli abbinamenti più belli non pagano)

    Mi vesto come mi pare e me ne frego del valore di sex apeal (anche perche non ho ancora capito a che cavolo serve )

  13. #13

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Vice City come atmosfera è migliore. Ma SA introduce dei personaggi davvero ben caratterizzati (su tutti Woozie e Truth).

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Credo che per un gico come GTA solo le prime giocate possano essere belle (come per me GTA3): la prima volta che giochi ad un determinato gioco è la migliore! Per i seguenti capitoli non c'è molto da aggiungere....S.A. comunque per me rimane un gran gioco, ma penso che le versioni che verranno deluderanno un pochino. Non ha senso ingrandire le varie città se non si aggiunge niente di nuovo. Cosa si può aggiungere a S.A. di così bello? Mi sembra quasi perfetto...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 19:22
    La mia vuole essere una critica,una critica feroce a questo episodio della serie.
    Molti di voi non condivideranno ma io voglio dire la mia comunque.
    Quello che mi chiedo è come si sia riusciti a rovinare uno schema di gioco così appagante.
    GTA San Andreas è un gioco?bene converrete con me allora che un gioco debba prima di tutto fare una cosa : DIVERTIRE!!!!!!!!!!!!!!
    Ne convengo pienamente, e personalmente SA è il gioco che mi ha divertito di più in assoluto. Anch'io li ho giocati tutti i vari GTA e SA è quello che mi ha soddisfatto di più

    Quote:
    1) Andare a mangiare al fast food o da qualsiasi altra parte non mi diverte.("devi mangiare di più se vuoi conquistare questa ragazza!".....mabaffanculo-va!!!
    E' vero, le fidanzate sono una palla, ma alla fine non sono altro che "qualcosa in più" e tranne Millie (che non ha pretese di aspetto) non sono necessarie per lo svolgimento della trama.
    E comunque basta raccogliere le 50 ostriche per non avere più questo problema

    Quote:
    2) essere costretto a superare missioni al limite della stupidità non mi diverte.
    Questa me la devi spiegare. Quali sono?

    Quote:
    3) dover attraversare l'intera mappa (senza patenti) per fare una missione non mi diverte.
    Cosa intendi, le missioni da camionista e quelle per la gru? Non vedo dove sia il problema, lo "stato" di SA è enorme e bellissimo, e se è stato realizzato è secondo me giusto doverlo attraversare qualche volta. E poi che c'entrano le patenti?

    Quote:
    4)impazzire per cercare la strada giusta non mi diverte.
    Impazzire? Basta guardare la mappa e poi dopo un pò le strade si imparano. In fondo anche nei precedenti GTA dovevi "trovare la strada giusta", non mi sembra sia molto diverso

    Quote:
    5) essere costretto a prendere le patenti non mi
    diverte....affatto.......fammi portare sto benedetto aereo e falla FINITA!!!
    A me è piaciuto molto invece, sono una sorta di "tutorial" del veicolo. Se non si mira all'oro poi è abbastanza facile passare le scuole.

    Quote:
    6)muovermi,seppur liberamente, in uno scenario assolutamente privo di texture mi fa vomitare.
    Cioè? La campagna? Poi, tieni presente che la grafica è notevolmente migliorata da Vice e GTA3

    Quote:
    7)giocare ad un refresh imposto mi fa scoppiare gli occhi dopo cinque minuti(colpa della derivazione da console.........odio le console)
    Puoi staccarlo il limitatore di frame eh... come nei precedenti GTA del resto

    Quote:
    guidare con la nebbia e con la pioggia non mi diverte........non si vede un caxxxxo!!!)
    Ok, effettivamente non è il massimo, ma la pioggia c'era anche in Vice e GTA3... e non mi sembra così difficile oltretutto. Io lo trovo carino ogni tanto avere condizioni meteo diverse e più impegnative

    Quote:
    9)Tommy vercetti e Vice city erano tutta un'altra cosa e un'altra atmosfera!!!!!
    Sicuramente un'atmosfera diversa, e in tanti sono d'accordo con te. Io ho apprezzato moltissimo l'atmosfera e la caratterizzazione dei personaggi di SA, i dialoghi e le ambientazioni. Siamo d'accordo che Tommy resta il migliore, ma lui e CJ sono personaggi troppo diversi: uno lotta per la conquista del potere, l'altro per la salvezza della famiglia.
    Non sto a dire chi è il migliore, sicuramente Tommy a carisma è imbattibile. Poi c'è il discorso "soundtrack", quella di Vice è stellare, quella di SA è lontana anni luce alla nostra cultura e tipologia di musica, ma è decisamente appropriata e non si poteva fare diversamente

    Quote:
    10)vestirmi di cacca solo per avere più sex-appeal mi urta moltissimo(i vestiti e gli abbinamenti più belli non pagano)
    Il sex-appeal non ha utilità alcuna se non per le fidanzate, quindi vale quello che ho detto prima

    Quote:
    11)Il tuorial è scadente e inesaustivo.
    Non mi pare che fosse molto diverso da quelli di GTA3 e Vice, anzi forse è migliore

    Quote:

    Il mio parere è che si è voluto esagerare in tutto e per tutto in questo capitolo della serie.La mia impressione è assolutamente negativa!!!!!!!!
    Ho giocato gli altri capitoli tutti d'un fiato completandoli in poche settimane,e con gran coinvolgimento........questo credo che lo disinstallerò molto presto(dopo 12 ore di gioco ne ho già le biglie piene)
    Voto peronale? io gli do al massimo un penoso quanto meritatissimo 40 .
    E vabbè, è la tua idea. Effettivamente il rischio di "perdersi" in SA c'è, ma sinceramente non capisco come si possa odiare tanto SA dopo aver amato GTA3 e Vice... forse ti sei rotto di GTA e non di SA. Possibile?

    Io dopo aver finito Vice al 100% ho abbandonato il gioco (o meglio, ho fatto una nuova partita), mentre qui in SA anche dopo il 100+% sto ancora girando, esplorando, ecc ecc, tanto per dire quanto mi piace lo stato e i nuovi veicoli introdotti

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di hakan9
    Data Registrazione
    21-05-02
    Località
    ZENA and Venice
    Messaggi
    5,531

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 19:22

    Voto peronale? io gli do al massimo un penoso quanto meritatissimo 40 .

    fuma meno pachistano

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Ehm, hakan9, vacci piano eh

  18. #18
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Ma quale 40...28 è il voto giusto,con insulti annessi!!!

































    Scherzo,mi piace un sacco...

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Shagohod ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 15:19
    Ma quale 40...28 è il voto giusto,con insulti annessi!!!


    Scherzo,mi piace un sacco...
    Quel 28 non è preso a caso vero? Immagino tu ti riferisca alla sparata di retrogaming.it

    Vedi, se anche gli avessero dato 28 argomentando un minimo come ha fatto Deviance non avrei avuto nulla da dire... ma leggere quell'insieme di urla e pianti isterici con sbroccamenti annessi è da ulcera e va a finire che, giustamente, viene presa per una cosa ridicola

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Mah... è quello che mi ha coinvolto di più tra i quelli in 3d (il primo gta bidimensionale rimarrà insuperabile )

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di hakan9
    Data Registrazione
    21-05-02
    Località
    ZENA and Venice
    Messaggi
    5,531

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    whisper ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 14:40
    Ehm, hakan9, vacci piano eh

    era ironico!!!!
    che puritano censore

  22. #22
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    whisper ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 15:23
    Quel 28 non è preso a caso vero? Immagino tu ti riferisca alla sparata di retrogaming.it
    Ma va???

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    hakan9 ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 15:55
    whisper ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 14:40
    Ehm, hakan9, vacci piano eh

    era ironico!!!!
    che puritano censore
    Per me è chiaro che era ironico eh, ma altri potrebbero pensarla diversamente

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance, guarda che puoi dirlo chiaro che sei contro la violenza, che questo gioco plagia i bambini e li spinge ad uccidere i maestri a scuola, che è assolutamente amorale permettere che giochi come questo arrivino sugli scaffali e che sarebbe ora che i governi ci mettessero una pezza! Inutile trincerarsi dietro difetti che tali non sono, tanto siamo in democrazia e possiamo dire la nostra! sono d'accordo con te, VIA GTA:SA DAGLI SCAFFALI!!!!!



    Spoiler:
    scusate, mi sono lasciato trasportare un tantino... d'altra parte il fatto che Deviance scherzasse mi sembra lampante

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    whisper ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 09:53


    E vabbè, è la tua idea. Effettivamente il rischio di "perdersi" in SA c'è, ma sinceramente non capisco come si possa odiare tanto SA dopo aver amato GTA3 e Vice... forse ti sei rotto di GTA e non di SA. Possibile?

    Io dopo aver finito Vice al 100% ho abbandonato il gioco (o meglio, ho fatto una nuova partita), mentre qui in SA anche dopo il 100+% sto ancora girando, esplorando, ecc ecc, tanto per dire quanto mi piace lo stato e i nuovi veicoli introdotti
    Forse non mi sono spiegato; il primo titolo di una serie, che presenta un nuovo modo di giocare sarà sicuramente il migliore; non odio S.A. anzi, ci gioco quasi sempre. Però l'idea di una città enorme non mi piace molto; una città di dimensioni normali e qualche aggiunta consistente per me sarebbe più gradito!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato