+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 105
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Shagohod ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 15:19
    Ma quale 40...28 è il voto giusto,con insulti annessi!!!
































    Scherzo,mi piace un sacco...

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di Deviance
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Eccomi quà......scusate l'assenza!!
    Leggendo tutte le risposte al mio topic alla fine viene fuori una cosa sola: tutti almeno parzialmente siete d'accordo con me!mi spiego meglio:ciascuno di voi condivide almeno qualche punto della mia critica(pur non condividendola in toto)
    é come se la mia critica fosse la somma delle vostre!!
    Il concetto è che oggi i giochi sono sempre meno divertenti e perciò sempre meno "giochi".
    Questa notte ho finito Tron 2.0.............non c'è assolutamente niente di reale in questo gioco(forse)ma lo sapete cosa? E' divertente e senza la benchè minima complicazione dal punto di vista del gameplay!!!!è un gioco!!!un gioco!!!! un gioco!!!in cui salvo liberamente,in cui non devo ballare con la macchina o intercettare una moto che trasporta droga all'altro capo del mondo!!!!(mi chiedevate quali sono le missioni idiote?)in cui non devo provare un salto dalla rampa alla scuola guida 250.000 mila volte per ottenere + rispetto(realismo dove sei?)
    Questo solo per ispondere a qualche appunto quà e la.
    Per texture intendo insegne luminose,macchine colorate(non marrone scuro o color cacca........avete presente l'ultimate vice city mod.......ci voleva tanto-anche senza licenze-a dare un po di colore a questo gioco?)No i signori della rockstar north dovevano creare una mappa di chilometri quadrati.......anonima,spoglia,brulla,gr igia e assolutamente priva di spessore.
    Qualcuno mi ha accusato di non aver giocato abbastanza per poter guidicare..........se dopo 13 ore di gioco ancora non mi sono divertito evidentemente.........
    La telecamera fa schifo è verissimo è uno stress unico.....
    Questa la tengo per ultima:
    durante la missione del recupero dei pacchi(i 4 motociclisti che assaltano il furgone e fuggono con i pacchi di "W")ho inseguito il 4° motociclista per 2 o 3 minuti svuotandogli dietro la schiena qualcosa come 700 colpi di mitra(calcolate voi quanto fa in dollari).......il motociclista?.......ILLESO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Dov'e quel tipo che parlava di realismo????



  3. #28
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Personalmente anch'io a GTA:SA gli darei un bel 28!

    Spoiler:

    specificando però che la mia scala va da 1 a 25!

  4. #29
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 11:55

    <...cut...>
    Questa notte ho finito Tron 2.0.............non c'è assolutamente niente di reale in questo gioco(forse)ma lo sapete cosa? E' divertente e senza la benchè minima complicazione dal punto di vista del gameplay!!!!è un gioco!!!un gioco!!!! un gioco!!!in cui salvo liberamente,in cui non devo ballare con la macchina o intercettare una moto che trasporta droga all'altro capo del mondo!!!!(mi chiedevate quali sono le missioni idiote?)in cui non devo provare un salto dalla rampa alla scuola guida 250.000 mila volte per ottenere + rispetto(realismo dove sei?)
    beh... Tron ti ha divertito (anche a me, comunque) e GTA:SA no.
    Per me GTA:SA mi diverte e Starcraft fa schifo. DE GUSTIBUS

    Quote:

    Questo solo per ispondere a qualche appunto quà e la.
    Per texture intendo insegne luminose,macchine colorate(non marrone scuro o color cacca........avete presente l'ultimate vice city mod.......ci voleva tanto-anche senza licenze-a dare un po di colore a questo gioco?)No i signori della rockstar north dovevano creare una mappa di chilometri quadrati.......anonima,spoglia,brulla,gr igia e assolutamente priva di spessore.
    Non mi sembra tanto brulla... anzi.
    Hanno dovuto creare qualcosa che girasse sui PC comuni, con evidenti compromessi... ma dire che la grafica fa schifo ne corre!

    Quote:

    <...cut...>
    La telecamera fa schifo è verissimo è uno stress unico.....
    Qui non ti posso dare torto. Potevano implementarla meglio.

    Quote:

    Questa la tengo per ultima:
    durante la missione del recupero dei pacchi(i 4 motociclisti che assaltano il furgone e fuggono con i pacchi di "W")ho inseguito il 4° motociclista per 2 o 3 minuti svuotandogli dietro la schiena qualcosa come 700 colpi di mitra(calcolate voi quanto fa in dollari).......il motociclista?.......ILLESO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Dov'e quel tipo che parlava di realismo????
    Beh... dei 700 colpi quanti ne sono andati a segno? E poi il tipo in motocicletta aveva il giubbotto anti-proiettile!
    E poi non mi sembra che GTA:SA sia un gioco realistico... diciamo che è una esagerazione-caricaturale della realtà dei ghetti americani.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Mi sembra che si cerchi il pelo nell'uovo....

    Le missioni "idiote" hanno sempre fatto parte di gta dal 2 a san andreas (sono quelli a cui ho giocato e missioni che sono difficili da passare ce ne sono in tutti i giochi che piaccia o no, quante volte mi sono bloccato in giochi bellissimi per colpa di un salto che non riuscivo a fare.... vedi Tomb Raider, Half-Life che certo non sono "giochini".

    La mappa non so forse ti sei fermato troppo presto, più di così!

    Quote:
    Questa la tengo per ultima:
    durante la missione del recupero dei pacchi(i 4 motociclisti che assaltano il furgone e fuggono con i pacchi di "W")ho inseguito il 4° motociclista per 2 o 3 minuti svuotandogli dietro la schiena qualcosa come 700 colpi di mitra(calcolate voi quanto fa in dollari).......il motociclista?.......ILLESO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Dov'e quel tipo che parlava di realismo????
    Domanda per capire ciò che hai fatto: La moto non si è distrutta?
    A me sinceramente la prima volta non avevo capito cosa bisognava fare l'ho distrutta e ho fallito, e di colpi ne avrò sparati 100 a farla grossa.....

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    15-07-05
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    di realismo non potete assolutamente parlare perchè scaricare 1000 colpi di doppio uzi sulla testa di big smoke non mi sembra LOGICO

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 11:55
    Leggendo tutte le risposte al mio topic alla fine viene fuori una cosa sola: tutti almeno parzialmente siete d'accordo con me!mi spiego meglio:ciascuno di voi condivide almeno qualche punto della mia critica(pur non condividendola in toto)
    é come se la mia critica fosse la somma delle vostre!!
    Mmm...'nzomma...
    Per alcuni punti é vero ma, se ci fai caso, non ce n'é stato uno che abbia capito cosa siano le "missioni al limite della stupidità".
    Ciò significa che, evidentemente, non si tratta di una critica condivisa.

    Non é che si possa definire oggettivamente idiota una missione: a me ballare con la macchina (o in disco...tanto i movimenti sono uguali) non ha dato certo tutto questo fastidio.
    Nè tantomeno sei obbligato a correr dietro ai corrieri della droga...che tra l'altro ti fanno guadagnare poco o niente.
    Casomai avrei capito se mi avessi indicato come stupida la missione da pappone o quella da parcheggiatore...

    Quote:
    Il concetto è che oggi i giochi sono sempre meno divertenti e perciò sempre meno "giochi".
    Questa notte ho finito Tron 2.0.............non c'è assolutamente niente di reale in questo gioco(forse)ma lo sapete cosa? E' divertente e senza la benchè minima complicazione dal punto di vista del gameplay!!!!è un gioco!!!un gioco!!!! un gioco!!!in cui salvo liberamente,in cui non devo ballare con la macchina o intercettare una moto che trasporta droga all'altro capo del mondo!!!!(mi chiedevate quali sono le missioni idiote?)in cui non devo provare un salto dalla rampa alla scuola guida 250.000 mila volte per ottenere + rispetto(realismo dove sei?)
    Mah...e dove sta scritto che Tron 2.0 sia divertente e San Andreas no?
    Cioè, io oramai non tocco più un FPS da anni perchè m'hanno stufato e (forse) interromperò questa astinenza solo per Half-Life 2...non so davvero se troverei "divertente" Tron 2.0.
    Poi anche la questione del "realismo"...mica la capisco tanto, sai?
    GTA non é MAI stato realistico, nè gli é mai stato chiesto di diventarlo (per fortuna): é un arcade, peraltro di un genere difficilmente classificabile (perchè ne include più d'uno), chi ha mai parlato di realismo?
    Che poi non abbia proprio capito QUALE sarebbe la prova a cui ti riferisci (ripetere un salto...per aumentare il rispetto?) vabbè, é un altro paio di maniche.

    Quote:
    Questo solo per ispondere a qualche appunto quà e la.
    Per texture intendo insegne luminose,macchine colorate(non marrone scuro o color cacca........avete presente l'ultimate vice city mod.......ci voleva tanto-anche senza licenze-a dare un po di colore a questo gioco?)No i signori della rockstar north dovevano creare una mappa di chilometri quadrati.......anonima,spoglia,brulla,gr igia e assolutamente priva di spessore.
    Questo é un'altra critica MOLTO discutibile.
    Se si considera COSA vanno a rappresentare (ovvero campagna, deserto, colline...zone che anche nella realtà non é che brillino per varietà di paesaggio o abbondanza di elementi variegati) io direi invece che in R* hanno fatto un lavoro eccellente.
    Tutte le zone "di connessione" tra una città e l'altra hanno una loro "personalità" e qualcosa di interessante da guardare (nei limiti del possibile, come dicevo prima).
    Poi, se la mettiamo sul piano delle preferenze personali, vabbè...ci scriviamo un bel "questione di gusti" e siamo tutti felici: io, personalmente, avrei preferito UNA sola città ma molto vasta, dettagliata fino all'esasperazione e con più missioni al suo interno.
    Ma non posso negare che R* abbia cmq compiuto un lavoro egregio con campagne, deserti, ecc...
    Che altro si pretendeva, da zone di quel tipo?

  8. #33
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    un Lucano!allegato nella confezione...

  9. #34
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance la tua critica è troppo soggettiva, tutti considerano SA un potenziamento del concetto alla base di Vice City, un miglioramento, come può dunque essergli inferiore ?
    Ambientazione ? Personaggio principale ? Sono parametri di valutazione troppo personali, legati al gusto.
    Un giovane fan di 50 cent direbbe esattamente il contrario, selezione musicale compresa.
    Guardando il gioco sul piano della proposta ludica invece non ci sono critiche con un fondamento, se vuoi tirare in ballo textures, illuminazione, realismo simulativo ... pretendere di implementare queste cose in un gioco che fondamentalmente si pone obbiettivi diversi è una stupidata.
    Doveva girare su Playstation, e sono contento che giri bene anche sul mio "non aggiornatissimo" PC.
    GTA SA è l'ultima evoluzione di una serie che ha rivoluzionato il modo di concepire e vivere il videogioco, Rockstar è ancora in fase crescente, intitolare questo topic "un gioco sopravvalutato" mi sembra parecchio esagerato ... parecchio.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Muhauha ragazzo mi hai concesso qualche minuto di sane risate con il tuo 40...

    Ti dico una cosa: SA è forse l'unico gioco che abbia meritato appieno tutti i soldi che ci ho speso, e questo dovrebbe dirla lunga... l'ho preso il giorno che è uscito e ci sto ancora giocando

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 19:22

    GTA San Andreas è un gioco?bene converrete con me allora che un gioco debba prima di tutto fare una cosa : DIVERTIRE!!!!!!!!!!!!!!
    Lo fa, lo fa, se poi te nn ti diverti è un altra questione.
    Quote:

    1) Andare a mangiare al fast food o da qualsiasi altra parte non mi diverte.("devi mangiare di più se vuoi conquistare questa ragazza!".....mabaffanculo-va!!!
    Esclusa una ragazza necessaria per terminare la storia nn sei obbligato a conquistarle tutte.
    Quote:

    2) essere costretto a superare missioni al limite della stupidità non mi diverte.
    Esempio di missione stupida???
    Quote:

    3) dover attraversare l'intera mappa(senza patenti)per fare una missione non mi diverte.
    A me si, lo trovo molto immersivo.
    Quote:

    4)impazzire per cercare la strada giusta non mi diverte.
    Qui è colpa tua, hai il radar e le mappe(in gioco e cartacea), i sistemi per orientarsi nn mancano.
    Quote:

    5) essere costretto a prendere le patenti non mi
    diverte....affatto.......fammi portare sto benedetto aereo e falla FINITA!!!
    Molto utile invece, serve per prendere confidenza con i mezzi(sopprattutto i veicoli volanti).
    Quote:

    6)muovermi,seppur liberamente, in uno scenario assolutamente privo di texture mi fa vomitare.
    Uhm... hai idea di cosa siano le texture.
    Quote:

    7)giocare ad un refresh imposto mi fa scoppiare gli occhi dopo cinque minuti(colpa della derivazione da console.........odio le console)
    Il refresh te lo puoi regolare dal pannello delle proprietà.
    Quote:

    guidare con la nebbia e con la pioggia non mi diverte........non si vede un caxxxxo!!!)
    Anche questo lo trovo molto immersivo.
    Quote:

    9)Tommy vercetti e Vice city erano tutta un'altra cosa e un'altra atmosfera!!!!!
    Opinabile, personalmente preferivo l'atmosfera che si respirava in GTA3 ed anche se ho una leggera preferenza per tommy trovo che cj sia un personaggio molto carismatico.
    Altri invece potrebbero preferire l'atmosfera di san andreas.
    Quote:

    10)vestirmi di cacca solo per avere più sex-appeal mi urta moltissimo(i vestiti e gli abbinamenti più belli non pagano)
    Nn sei obbligato ad abbordare tutte le ragazze e nn sei nemmeno obbligato a vestirti in un determinato modo se nn ti va.
    Quote:

    11)Il tuorial è scadente e inesaustivo.
    Il tutorial è sufficiente a spiegare brevemente come funziona il gioco.
    Quote:

    Voto peronale? io gli do al massimo un penoso quanto meritatissimo 40 .
    Fosse per me gli darei 140 su 100.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Dico solo una cosa: è andato tutto bene finchè non ho incontrato la tipa col nome che comincia con la C, quella che ti lascia scegliere tra le 4 missioni, dopo che hai lasciato los santos.

    Una missione devi guidare quel cavolo di schifosissimo autobotte della benzina, con una capacità motoria pari a 0, sterzo inesistente, la macchina rompipalle che ti sta sempre dietro a spararti, basta che ti incastri un attimo che la tipa ti insulta e denigra perchè si è staccato il rimorchio.
    Se non avessi avuto culo ad aver fatto ribaltare ed esplodere la macchinina, ci sarei ancora bloccato.

    La missione della rapina nella banca: passi la fuga sparatoria coi poliziotti, ma è mai possibile che tutti in quel cavolo di mondo guidino una motocicletta da DIO, perfettamente, senza mai sbandare, corsa perfetta, velocità perfetta, schegge aderenti col mastice alla strada, mentre io volo contro i lampioni, becco angoli, le macchine mi vengono addosso,cado di sella e cado immancabilmente nel salto sul ponte finendo di sotto, e perdendo la missione?

    Quando c'è da inseguire gli svaligiatori che scappano sulle macchinine: loro seguono il percorso come se fosse una monorotaia, non sbagliano una volta, guida impeccabile, pigliano ogni curva alla perfezione.
    Ci provo io, sterzo un pelino per fare la curva e la macchina fa una girata della madonna. Becco una montagnola e caracollo contro un albero,tento di girarmi nel verso giusto e quello gira di 180° nella direzione sbagliata, mentre tutti gli altri se ne vanno sciolti come se fossero su un trenino elettrico.

    Poi ce n'era una terza che non ricordo, ma che comunque ho superato a stento.


    Ovviamente durante tutto questo la tipa non faceva altro che irridermi e insultarmi.
    Spero di avere una chance per piantarle una pallottola in testa, prima o poi,sempre se riesco a superare quelle due schifosissime missioni.

  13. #38

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Alla fine mi sono servite un paio di settimane per finirlo, il tutto giocando tranquillamente e senza fretta. Non mi pare che nessuna delle missioni sia impossibile da risolvere: al massimo alcune sono più impegnative per alcuni. E poi occorre essere creativi! Quando è necessario rincorrere con la ragazza i malviventi in Quad, io sono sceso da quell'orribile affare ed ho rubato una moto da cross. Risolta in 2 minuti.

  14. #39
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Per altro ... "vestirsi di cacca per avere + sex appeal"
    Guardando le tabelle su GTAseries i vestiti che danno il massimo punteggio di sex appeal e rispetto sono quelli di Didier Sasch, se per te vestirsi "di cacca" significa mettersi in giacca & cravatta non oso pensare come vai in giro combinato nella vita di tutti i giorni

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di OmegaTheMad
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    ciano di zocca(MODENA!!!!!)
    Messaggi
    931

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    io vado in giro con il vestito da contadino oppure mi metto nudo con la maschera buffa

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    secondo me ti sta sul caxxo il gioco per qualche strano motivo...
    hai tirato cacca su delle cose superficiali che volendo puoi benissimo evitare...
    prova a giocarlo senza pensare a cose tipo: "devo trovare un difetto" o "sto gioco non mi piace"...
    Giocaci come se non conosci nulla del gioco stesso......

    La tua è una critica piuttosto banale e forzata, ma la rispetto cmq...

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 11:55

    Questa la tengo per ultima:
    durante la missione del recupero dei pacchi(i 4 motociclisti che assaltano il furgone e fuggono con i pacchi di "W")ho inseguito il 4° motociclista per 2 o 3 minuti svuotandogli dietro la schiena qualcosa come 700 colpi di mitra(calcolate voi quanto fa in dollari).......il motociclista?.......ILLESO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Dov'e quel tipo che parlava di realismo????


    Fai qualcosa per aggiustare la mira; non dare la colpa al gioco

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Sniper85 ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 14:58
    secondo me ti sta sul caxxo il gioco per qualche strano motivo...
    hai tirato cacca su delle cose superficiali che volendo puoi benissimo evitare...
    prova a giocarlo senza pensare a cose tipo: "devo trovare un difetto" o "sto gioco non mi piace"...
    Giocaci come se non conosci nulla del gioco stesso......

    La tua è una critica piuttosto banale e forzata, ma la rispetto cmq...
    Per me è un fake di qualcuno di retrogaming.it

    cmq il tuo avatar è il migliore

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Mib potete date il link di questa penosa recensione?, sono proprio curioso.
    Grazie
    (quella di rerogaming)

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    vai su http://www.retrogaming.it e alla sezione newsystems troverai gta sa
    parolacce e pregiudizi a gogo anche sul forum : http://www.forumfree.net/?t=3887408

    buona lettura

  21. #46
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Mica l'avevo mai letta sta recensione ... alla faccia dell'obbiettività.
    Comunque io non ho le Nike Shox !!!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Deviance ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 19:22
    La mia vuole essere una critica,una critica feroce a questo episodio della serie.
    Molti di voi non condivideranno ma io voglio dire la mia comunque.
    Quello che mi chiedo è come si sia riusciti a rovinare uno schema di gioco così appagante.
    GTA San Andreas è un gioco?bene converrete con me allora che un gioco debba prima di tutto fare una cosa : DIVERTIRE!!!!!!!!!!!!!!
    1) Andare a mangiare al fast food o da qualsiasi altra parte non mi diverte.("devi mangiare di più se vuoi conquistare questa ragazza!".....mabaffanculo-va!!!

    2) essere costretto a superare missioni al limite della stupidità non mi diverte.

    3) dover attraversare l'intera mappa(senza patenti)per fare una missione non mi diverte.

    4)impazzire per cercare la strada giusta non mi diverte.

    5) essere costretto a prendere le patenti non mi
    diverte....affatto.......fammi portare sto benedetto aereo e falla FINITA!!!

    6)muovermi,seppur liberamente, in uno scenario assolutamente privo di texture mi fa vomitare.

    7)giocare ad un refresh imposto mi fa scoppiare gli occhi dopo cinque minuti(colpa della derivazione da console.........odio le console)

    guidare con la nebbia e con la pioggia non mi diverte........non si vede un caxxxxo!!!)

    9)Tommy vercetti e Vice city erano tutta un'altra cosa e un'altra atmosfera!!!!!

    10)vestirmi di cacca solo per avere più sex-appeal mi urta moltissimo(i vestiti e gli abbinamenti più belli non pagano)

    11)Il tuorial è scadente e inesaustivo.

    Il mio parere è che si è voluto esagerare in tutto e per tutto in questo capitolo della serie.La mia impressione è assolutamente negativa!!!!!!!!
    Ho giocato gli altri capitoli tutti d'un fiato completandoli in poche settimane,e con gran coinvolgimento........questo credo che lo disinstallerò molto presto(dopo 12 ore di gioco ne ho già le biglie piene)
    Voto peronale? io gli do al massimo un penoso quanto meritatissimo 40 .

    quoto molto ma non tutto

    SA nn aggiunge nulkla di nuovo ai due precedenti capitoli, a meno che nn si ritenga che potersi pompare in palestra sia fonte di chissà quale spasso, e le missioni sono molto meno divertenti

    il carisma di tommy vercetti poi era impareggiabile

    insomma, una mezza delusione e nn capisco il 97% di tgm

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    NoNickName ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 09:18

    SA nn aggiunge nulkla di nuovo ai due precedenti capitoli, a meno che nn si ritenga che potersi pompare in palestra sia fonte di chissà quale spasso, e le missioni sono molto meno divertenti

    il carisma di tommy vercetti poi era impareggiabile

    insomma, una mezza delusione e nn capisco il 97% di tgm
    Mh, e` vero in effetti che non aggiunge molto; al massimo "espande" un po' quello che c'era gia`. Ma e` divertente & bello, e un 97 ci sta tutto...

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    Ma...ehm...ci dev'essere qualcosa che mi sfugge.

    Cioè, non capisco la critica del "non aggiunge niente di nuovo", sinceramente.
    A parte che non mi pare proprio fondatissima: alcune novità ci sono e non mi sembrano di poco conto.
    Prima di tutto il sistema di mira adesso non prevede più il mirino "fisso" ma a comando: questo sicuramente rende le cose più difficili e, forse, più divertenti...ma sicuramente diverse.
    Poi CJ, a differenza dei suoi predecessori, può nuotare. Ok, la cosa non é fondamentale a livello di gameplay ma, perlomeno, indica che la R* stavolta ha dovuto aggiungere anche i modelli 3D e le textures "subacquei".
    Alcune nuove quest sono VERAMENTE inutili e/o noiose (parcheggiatore, pappone, ecc)...é vero; ma altre aggiungono effettivamente qualcosa, alla giocabilità.
    Ad esempio le turf wars, una specie di Risiko a base di mitra.
    Oppure le azioni furtive al chiuso (quelle alla Manhunt, non quelle da svaligiatore d'appartamenti), che sono qualcosa di mai visto, finora, in GTA.
    O, ancora, le varie scuole guida (che non sono originalissime ma finora non c'erano).
    Poi ok, ci sarebbero tutti quegli elementi RPG-style che sono cmq qualcosa di nuovo, in GTA.

    Ma lasciando stare il discorso nuovo - vecchio: quel che mi chiedo io é se veramente a qualcuno interessa più la novità che la qualità in sè, del gioco.
    Cioè, ad un certo punto chemmifrega se il gioco é "nuovo" o "vecchio"?
    Basta che sia divertente, no?
    Io non so come la vedete voi ma, personalmente, se oggi stesso uscisse GTA: Vice City Stories (un gioco ipotetico, ambientato sempre a Vice City ma con un nuovo protagonista, nuovi modelli 3D, una nuova storia, grafica migliorata e nuova colonna sonora) me lo comprerei al volo...

  25. #50
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Un gioco sopravvalutato!!!!!!!!!!!

    per me l'unica cosa che manca a GTA, ora, è la grafica.


    e dei poliziotti meno bastard

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato