Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 163

Discussione: Listone

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Grazie mille per i suggerimenti.

    La linea Sold Out contiene solo versioni non localizzate in italiano e, cosa molto più grave, viene importata in Italia in modo frammentario e discontinuo. Il risultato è che al massimo si trovano, almeno dalle mie parti, pochi titoli messi nello scaffale in maniera disordinata o nei cestoni, spesso in negozi di elettrodomestici dove gliene frega poco-niente dei giochi.
    Sabato scorso, da Trony, ho visto Beneath a Steel Sky a 15 euro.
    E' un vero peccato perchè contiene alcuni titoli che nonostante l'età, sono veramente validi.
    In un futuro prossimo, penso di includere nella lista tutti i titoli SoldOut venduti su Play.com.

    Per quanto riguarda la qualità delle linee, non è una cattiva idea, ma a mio avviso la presenza o meno di un manuale, nella maggior parte dei giochi, è un fattore abbastanza marginale, quindi penso che, per il momento, non modificherò il topic in tal senso.

    PS: certo che aprire la confezione di GTA 3 Bis e trovarci dentro oltre al manuale a colori, la mappa della città, la mini-locandina di MaxPayne 2 e l'adesivo Rockstar Games ( super chicca retrò ) è stata una gradita sorpresa.

  2. #52

    Predefinito Re: Listone

    La linea Sold Out è scarna a livello di documentazione, ma secondo me ottima a livello di contenuti. Infatti tutti i titoli proposti vengono forniti con diverso materiale sul cd, tra cui gli ultimi aggiornamenti per il gioco (patch e quant'altro).
    Ci sono invece edizioni economiche che, a distanza di diversi anni, propongono ancora il gioco così com'era all'uscita, senza neanche segnalare la presenza di patch o di aggiornamenti (sta all'utente cercarsele, scaricarsele e installarsele).
    Mi viene in mente ad esempio Anachronox, riproposto di recente nella linea Premiere della Leader, che così come viene venduto non funziona su Windows XP e 2000(cosa abbastanza assurda per un gioco che viene riproposto a 4 anni di distanza dall'uscita di XP).

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Listone

    k, grazie a tutti
    è vero la linea Sold Out è una delle migliori in circolazione, basta pensare ai due thief, la serie di screamer, di scudetto , di broken sword e di worms

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Aggiunta la linea SoldOut ( per il momento solo i titoli reperibili da play.com ).
    Scrivendoli mi è venuta voglia di comprarne più di uno: quando mi rimetterò un po' in sesto dal punto di vista finanziario e potrò permettermi una carta prepagata, penso che play.com sarà uno dei primi siti dove andrò a spendere soldi.

  5. #55

    Predefinito Re: Listone

    Comunque agli EB Games che giro di solito è pieno di giochi della serie Sold Out...

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Purtroppo dalle mie parti non ci sono punti vendita EBGames. Sono entrato in un paio all'estero e, rispetto ad altri posti dove mi fornisco, sono un sogno. Speriamo ne aprano uno quanto prima.

  7. #57

    Predefinito Re: Listone

    Mi spiace... Nei dintorni di Como ce ne sono ben due, più uno in provincia di Saronno a meno di mezz'ora di macchina...

  8. #58
    Banned L'avatar di ronin666
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    como
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: Listone

    Dove sono a Como precisamente?

  9. #59

    Predefinito Re: Listone

    A Como c'è n'è uno nel centro commerciale Bennet di Tavernola e uno nel centro commerciale Bennet a Montano Lucino (è stato aperto da poco...)...

  10. #60
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Listone

    E' possibile trovare ancora Quake III nei negozi ??


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  11. #61

    Predefinito Re: Listone

    E' dura... Io l'avevo trovato parecchio tempo fa (l'anno scorso mi pare) in un cestone al Media World a 4 euro... Poi non l'ho più visto da nessuna parte...

  12. #62
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Listone

    Peccato perche' mi paicerebbe davvero tanto rigiocarlo !!l'ho prestato tempo fa' ad un mio amico che l'ha perso mortacci sua !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Listone

    Nanatsusaya ha scritto sab, 29 maggio 2004 alle 14:49
    Peccato perche' mi paicerebbe davvero tanto rigiocarlo !!l'ho prestato tempo fa' ad un mio amico che l'ha perso mortacci sua !
    su play.com lo dovresti trovare ad un prezzo molto contenuto ed assieme alla sua espansione...
    ecco il link:
    http://www.play.com/play247.asp?page=tit le&r=PC&title=166257
    sono circa 15 euri comprensivi di spese di spedizione gratuite
    ciao ciao

  14. #64

    Predefinito Re: Listone

    Bubble Bobble & Rainbow Islands insieme su un cd per PC a € 9,90: imperdibile! Dalla catena Xplosiv in vendita al Mediaworld di Bari.

  15. #65

    Predefinito Re: Listone

    Ieri all'EB Games ho visto un paio di nuove entrate nella collana budget della Ubisoft, ovvero Largo Winch e Dungeon Siege, entrambi a circa 12 euro...

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Li ho visti anch'io da MediaWorld sabato pomeriggio.
    Oltre ai due titoli da te citati, ho visto anche Mechwarrior 4, Might & Magic XI e Links 2003. Quanto prima li aggiungo alla lista. Grazie per la segnalazione.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    oscarb ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 08:53
    Li ho visti anch'io da MediaWorld sabato pomeriggio.
    Oltre ai due titoli da te citati, ho visto anche Mechwarrior 4, Might & Magic XI e Links 2003. Quanto prima li aggiungo alla lista. Grazie per la segnalazione.
    Links.... beeeelloooo... mi manca un gioco di golf!!

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di nofear2002
    Data Registrazione
    28-05-04
    Località
    PADENGHE BRESCIA
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Listone

    Una curiosità...sapete se questi games si possono comprare on line?in giro non si trovano...

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di destroy_80
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: Listone

    Ciao a tutti volevo chiedere se si poteva aggiungere alla lista dei titoli Budget se è presente la localizzazione in italiano. Perche mi è capitato di comprare titoli in lingua inglese (Civilization Call To Power).

    Grazie ciao ciao!

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Listone

    Esistono Silent Hill 2 o 3 in edizione economica?
    Perchè mi pare di si, ma non ho trovato alcuna collana bugdet al momento..
    si sa qualcosa?

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Listone

    Secondo me, nessuno dei capitoli di Silent Hill per PC ( a parte il fatto che il primo non esiste per PC ) esiste in versione economica.
    E' una caratteristica dei titoli Konami: neanche Metal Gear Solid, nè PES 3 esistono in versione budget.

  22. #72

    Predefinito Re: Listone

    Già... Puoi trovarli a prezzo ridotto, ma sono offerte dei centri commerciali solitamente... Ad esempio, all'Iper di Grandate c'era Metal Gear Solid 2 a 29 euro e Silent Hill 2 a 12 Euro...

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Listone

    Quindi è questione di fortuna, come immaginavo...speriamo!
    Per utilità di topic, segnalo oggi, ad un euronics una strana versione di Nba Live 2004, a 19.90.
    Era la confezione standard, ma con un bordo bianco mi pare, classica confezione budget, e nonostante mi sembri strano che la ea sport faccia questi soldi, era sicuramente una scatola diversa da quella classica, quindi non era un'offerta locale.
    Era pure in italiano, sennò avrei pensato a un'importazione, comunque provate a dare un occhio, se capita!

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Listone

    Mi sa che la EA ha da poco cominciato a far uscire giochi in edizione economica.
    Oscarb potrà essere più preciso di me, cmq.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Thyo85 ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 21:28
    Quindi è questione di fortuna, come immaginavo...speriamo!
    Per utilità di topic, segnalo oggi, ad un euronics una strana versione di Nba Live 2004, a 19.90.
    Era la confezione standard, ma con un bordo bianco mi pare, classica confezione budget, e nonostante mi sembri strano che la ea sport faccia questi soldi, era sicuramente una scatola diversa da quella classica, quindi non era un'offerta locale.
    Era pure in italiano, sennò avrei pensato a un'importazione, comunque provate a dare un occhio, se capita!
    Potrebbe essere...
    Sul sito di Halifax (nuovo distributore italiano di EA), cercando "classic" ho notato che ci sono le nuove entry NBALive 2k4 e SimCity4... E per xBox Need For The Speed Underground: spero che ne facciano l'edizione economica per PC molto presto!
    Per quanto riguarda i prezzi della linea classic di EA sono strani: Black&White l'avevo comprato a 19.90 (da pergioco); da mediaworld ho comprato a 15.90 NHL2003 (allo stesso prezzo: FIFA 2k3, NBALive 2k3, Freedom Force).

Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato