Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 163 di 163

Discussione: Listone

  1. #151

    Predefinito Re: Listone

    Ho visto da EB Games due collane economiche nuove: una costava 6,90 e mi pareva fosse della Vivendi. I due giochi che ho visto erano Hulk e Gabriel Knight 3.
    Un'altra penso fosse della EA, aveva la custodia arancione e mi sembra di ricordare ci fosse la parola Value nel titolo della collana: purtroppo mi ricordo di aver visto solo Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno del Re, a 9.98. Qualcuno ne sa di più?

    Aggiornamento: la confezione di Hulk che ho visto la trovate cercando la scheda di Hulk per PC sul sito della Vivendi Italia, ovvero http://it.vugames-europe.com/home.aspx

  2. #152

    Predefinito Re: Listone

    Aggiungo che stamattina da EB Games ho visto altri titoli della collana Value della EA: c'erano Harry Potter e la Camera Dei Segreti, Need For Speed Underground e Medal Of Honor Allied Assault, oltre ovviamente al Signore Degli Anelli. Tutti a 9,98 €...

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Vorrei segnalare la presenza di un mega cofannetto budget di EA a 19.90 contenente:
    - Medal Of Honor: Allied Assault
    - The Sims Deluxe Edition
    - NFSU
    - Fifa 2k4

    Visto dal Carrefoour (Roma Tor Vergata)

  4. #154
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Listone

    Io ne ho visto uno al bennet di cantù (mi pare...) con i giochi sportivi del 2005,tiger woods compreso

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Aggiungo in listone GTR a 9.90 perchè oltre al già segnalato EBGames a tale prezzo l'ho trovato al Saturn

  6. #156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Listone

    darknight74 ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 12:25
    Aggiungo in listone GTR a 9.90 perchè oltre al già segnalato EBGames a tale prezzo l'ho trovato al Saturn
    Molto interessante... E' una edizione budget con confezione diversa ? L'avete visto in qualche Eb games di Roma?

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    mazzoc1 ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 01:16
    darknight74 ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 12:25
    Aggiungo in listone GTR a 9.90 perchè oltre al già segnalato EBGames a tale prezzo l'ho trovato al Saturn
    Molto interessante... E' una edizione budget con confezione diversa ? L'avete visto in qualche Eb games di Roma?
    Io l'ho trovato al Saturn di Fiumicino... sono passato anche all'EBGames nello stesso centro commerciale ma non mi pare di averlo visto (ma ho dato un'occhiata sin troppo rapida)
    La confezione è una standard DVD contenente i due cd del gioco (versione 1.3) e la "patente per la guida online". Il manuale cartaceo è scarnissimo. Non ti so dire se questa confezione corrisponda all'originale perchè all'epoca della prima uscita non ci avevo fatto caso

  8. #158

    Predefinito Re: Listone

    Vi segnalo questo interessante cofanetto, che ho visto da EB Games a 29,90 €, ma dovrebbe essere disponibile in tutti i negozi: Splinter Cell Collection, ovvero la raccolta di tutti e tre i capitoli usciti fino ad oggi della saga di Splinter Cell; oltre al primo, ci sono Pandora Tomorrow e Chaos Theory. Un'ottima offerta, se esiste ancora qualcuno la fuori che non ne possiede neanche uno (il che è difficile, visto che il primo è stato allegato più o meno ovunque, e anche il secondo è già passato per il canale edicola).

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Listone

    Vorrei segnalare in economica EA (classics) B&W2 e NFS:Most Wanted

  10. #160
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Listone

    Salve a tutti! Questo è il mio primo post in questo forum.... non l'avevo mai notato prima ma ora che è stato promosso a FORUM UFFICIALE, si nota eccome! (Notare che anche il forum da me gestito è stato promosso!).
    Posto per dirvi che ho notato dai vostri post che, in edizione budget o comunque sotto costo, è possibile acquistare anche dei giochi molto recenti! E notando questa cosa mi prometto di frenare la mia voglia dell'acquisto subito-e-veloce ma attendere un anno e comprarlo ad 1/3 (ed anche meno) del prezzo originale!
    Ne approfitto anche per ringraziare i creatori di questo forum: VERAMENTE INTERESSANTE ET UTILE!. Grazie!

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Listone

    i titoli a 6.99€ sono della linea "+ giochi" e tra quelli troviamo anche Ground Control 2...

    certo che quel cofanetto EA è davvero carino...

  12. #162

    Predefinito Re: Listone

    Non sono il fondatore del forum, ma un semplice moderatore arrivato dopo, però ti ringrazio per i complimenti e mi fa piacere, nel nostro piccolo, di poterti essere d'aiuto!
    Tieni spesso sott'occhio quest'area, le segnalazioni di offerte sono praticamente giornaliere: il nostro scopo non è solo quello di discutere delle riedizioni economica, ma di segnalare anche tutte le offerte sui videogiochi nei principali negozi d'Italia e siti Internet di e-commerce.

  13. #163
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Listone

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare in economica EA (classics) B&W2 e NFS:Most Wanted
    A quanto?
    NFS:MW mi intriga

Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato