+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #351
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    non ancora.
    Cosa?

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Sto gioco merita?
    non ancora.
    mi sembrava chiaro.

  3. #353
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questo gioco non merita nulla, è di un penoso allucinante, una licenza dal potenziale infinito veramente buttata direttamente nel cesso, io non so più che dire, che commenti scrivere, non è possibile che si debba aspettare il prossimo gioco della CCP per avere un qualcosa di simile alla decenza.
    Non è che che voglio dire che tu abbia torto, eh, magari sarà esattamente come dici, però tra il tuo messaggio "mi è arrivata la key" e quello successivo dove lo stronchi come fetecchia, sono passate meno di 12 ore.

    In attesa di una open, vediamo anche qualche commento anche di chi la closed l'ha fatta per davvero...

  4. #354
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Stanno dando key su tentonhammer.com , per chi e' interessato.
    Se vi sbrigate ce la fate ancora

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Stanno dando key su tentonhammer.com , per chi e' interessato.
    Se vi sbrigate ce la fate ancora
    Argh! Esaurite

  6. #356
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Si è stata tolta, l'ho letto poco fa su mmorpg.com.
    Ancora non ho trovato nessuna chiave, sob. Ieri avrò cercato per un'ora buona su siti vari ma erano esaurite ovunque. Ora ho visto che su Fileplanet ne hanno presumibilmente ancora, peccato che le distribuiscono solo a chi ha un loro account premium (pagante).

    Comunque.. commenti di chi era in closed? Sto gioco merita?
    si e no, vediamo ora con la open cosa hanno riveduto e corretto, ma io propendo per il si

    non temere di aspettare un trial in ogni modo

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Fenriz, è impossibile come cosa, l'utente userebbe troppo cervello, non bisogna mica sforzarsi, basta la barretta con i 10 pulsanti e tutti son felici.
    ma per piacere, le avventure grafica allora cosa sono? dei bug di dio?

    è gente che si è rimboccata le maniche per fare qualcosa che pareva loro, ci sono riusciti e forse non ne trarranno vantaggio, ma si sono dati da fare e hanno cavato un ragno da buco. Non fanno il gioco di star trek come lo vogliamo noi? Perchè nessuno ci ha ancora pensato, il mercato dei videogiochi è forse l'unico dove ancora vige un minimo di meritocrazia e dove per un poco il capitalismo sfrenato sembra rallentato. Programmatelo o proponete un idea, andate negli states a parlare con qualcuno, ma per dio non tiratemi fuori sta storia dell'imbecillità, perchè puntualmente quei giochi che tacciamo come idioti sono anche i nostri giochi preferiti

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questo gioco non merita nulla, è di un penoso allucinante, una licenza dal potenziale infinito veramente buttata direttamente nel cesso, io non so più che dire, che commenti scrivere, non è possibile che si debba aspettare il prossimo gioco della CCP per avere un qualcosa di simile alla decenza.
    Anzi, la licenza di STO non potevano darla a loro? Quello sarebbe stato un capolavoro già dall'annuncio, non sta fetecchia, che l'unica cosa di Star Trek che ha è il titolo del gioco.
    certe volte mi domando dove stia lo spirito trek, qui vedo solo del gran sfoggio di valori. Io semplicemente trovo magnifico il pilotare l'astronave e basta, sono forse meno trek di quelli che vanno in giro ad urlare "lo spirito di star trek è stato stuprato!"?
    Fosse un film capirei, star trek è nato tv-serial, il suo spirito lì risiede e solo lì e bene che sia inviolabile. Un videogioco può ispirarsi a star trek, ma non potrà mai essere star trek. Parliamo del videogioco perfetto per i trekkiani? Di sicuro verrà trovato un baco di "terribile ferita allo spirito della serie". E' destino che sia così, lo spirito di star trek esula dal videogioco, quello di cui parla fenriz è destinato ad essere un campo minato per lo sviluppatore, aut caesar aut nullus
    Mio fratello (tale braga81, lo conoscete come il capitano della magellano) è un trekker di vecchia data. Si è sparato tutte le serie da tng in poi e tutti i film senza battere ciglio, ma solo assecondando la sua passione, che definisce una delle più intime e meravigliose. Note di biasimo per il videogioco? Combattimenti noiosi. Punto. D'altronde non lo si può biasimare, bisogna cliccare sul nemico col sinistro e selezionare il fuoco coi numerini. Non gli sono mai piaciuti i giochi su questo stile, per questo probabilmente non comprerà il gioco.
    Eppure che diavolo, un trekker come lui non ha detto niente contro l'ambientazione o la storia, nè ha citato il sempreverde stupro dello spirito.
    Se continuare a berciare improbabili accuse significa essere trekker, allora mi esulo dalla mia passione, accontentandomi di aver preso da star trek solo i valori e non il fanatismo

  7. #357
    La Borga L'avatar di falko76
    Data Registrazione
    11-02-08
    Località
    Ovunque possa vagare
    Messaggi
    13,507

    Cool Riferimento: Star Trek Online

    meno di mezz'ora all'Open Beta!!!

  8. #358
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    http://www.incgamers.com/News/20438/...s-to-give-away

    Altre key qui, forza che ce ne sono ancora tante, basta che vi registriate e scriviate un commento li sotto

  9. #359
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    è normale che non mi accede?

    direi critptic fail, stavo creando il personaggio e mi torna al login ora non mi fa crearlo neanche

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Si, e' gia scoppiato il server

    Prevedibile, avevano problemi pure coi 4 gatti della cb, spesso cadeva e in certi orari non c'era un cane che se ne accorgesse e riavviasse il server.

    Anche con CO ho letto che hanno un sacco di problemi di sever e downtime, purtroppo e' da mettere in conto anche questo per il futuro.

  11. #361
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    adesso si dilettano a fare zapping tra funzionante e non funzionante

  12. #362
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    BoBoBorg, ma sei impazzito? Hai mai visto un telefilm di Star Trek? Qua non parliamo nè di valori nè di filosofia, parliamo di un gioco che dovrebbe essere simile a Star Trek e che di Star Trek ha solo il nome più l'aggiunta della parola online, se ad un trekker piace na roba del genere significa che è fanatico, perchè gli si può dare in faccia qualsiasi cosa con su scritto Star Trek che lo compra, pure un mattone, quindi non venirmi a dire di essere fanatico.
    Le astronavi si guidano da far petare, un sistema serio alla Bridge Commander no? Almeno hanno dato il contentino della fantomatica energia degli scudi, stesso sistema di istanze di Champions Online (dov'è il MMO? Alla Cryptic si son fusi il cervello) che fa cadere veramente i cosiddetti, a piedi il solito sistema identico al resto dei MMO sulla faccia della terra.
    Io mi chiedo perchè non abbiano dato la licenza alla CCP, avrebbero fatto un capolavoro, non sta cagata fumettosa con un buon nome ma senza nient'altro.
    E ripeto, se ti prendi una licenza con un nome tanto importante devi farti due OO così per creare un prodotto serio, non il solito clone con aggiunte più o meno inutili.
    Questa licenza aveva del potenziale molto importante, che se sfruttato a dovere poteva annichilire quasi se non tutti gli MMORPG sulla faccia del pianeta, ma la Cryptic è brava a fare giochi fumettosi, nient'altro.

  13. #363
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perchè non abbiano dato la licenza alla CCP, avrebbero fatto un capolavoro, non sta cagata fumettosa con un buon nome ma senza nient'altro.
    [...]
    Questa licenza aveva del potenziale molto importante, che se sfruttato a dovere poteva annichilire quasi se non tutti gli MMORPG sulla faccia del pianeta, ma la Cryptic è brava a fare giochi fumettosi, nient'altro.
    Al di la' di com'è il gioco in se (spero di pizzicare una key anch'io), vorrei commentare un secondo questi punti

    EVE Online è fatto molto bene, ma buona parte dei motivi per cui ha la sua schiera di devoti è proprio perchè non deve stare dietro a nessun canone particolare; quindi il suo essere fortemente PVP ed estremamente sotto controllo diretto da parte dei giocatori, "funziona" perchè non deve fare i conti con un background storico, e quindi con quasi nessuna restrizione e/o filosofia particolare verso la quale gli appassionati possono nutrire un qualche affetto e/o idee molto fondamentaliste.
    Ti dirò di più, secondo me il tuo ragionamento funzionerebbe meglio proprio se non avessero già fatto EVE; stante invece le cose rischierebbero quello che ha sperimentato giusto Cryptic con Champions Online, quando è andata a fare concorrenza diretta ad una sua creatura precedente, finendo in tutta una serie di contraddizioni a livello di design del gioco.

    Insomma, il fatto che abbiano un MMO spaziale ben fatto su licenza originale, non significa automaticamente che ne farebbero un altro altrettanto bello su licenza ufficiale, specie portandoli avanti in contemporanea.

    Sul fatto della licenza con potenziale esplosivo, si dicevano purtroppo le stesse cose per Warhammer; il problema è che vedete la cosa con gli occhi del fan serio.
    Se metti insieme un campione di quelli che sono contemporaneamente assatanati di ST come te + interessati ai vg + interessati agli MMO, non so se raggiungi delle cifre veramente significative per il genere di gioco che intendi tu, e che possa pure fare il botto a livello di gameplay e commerciale.

    Per ogni trekker di livello tuo, ci sono centinaia di omini qualunque che, come me, hanno magari visto un po' di TOS, o qualche altra serie se più giovani, e sono appassionati, ma all'acqua di rose...
    Sarà triste dirlo, ma questi qui mica hanno voglia di pagare per "giocare" a scrostare i cristalli di dilitio tutto il giorno , mentre invece un giusto mix di phaser, Klingon, Scotty energia e un po' di storielle "laddove nessun uomo è mai giunto prima" ha senz'altro un impatto maggiore.

    Mi rendo conto che vi angoscia il fatto che questo abbia preso troppo la piega troppo così e poco cosà, ma secondo me, fatto secondo la vostra visione, la licenza farebbe all'atto pratico una fine anche peggiore.

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Uff,ho beccato 5 siti tutti con le key esaurite

  15. #365
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    allora com'è ?

  16. #366
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    E' un po' presto per tirare le conlusioni definitive, cmq...

    cose positive:

    -combat spaziale. Imo e' divertente e ben fatto, il vero traino del gioco. Gia questo da solo puo' spingervi a valutare l'acquisto.
    -personalizzazione
    -quest settabili pubbliche con la gente che warpa nel tuo settore o si teletrasporta sul pianeta, in mezzo alla tua missione, e partecipa


    cose negative:

    -missioni a terra, sono poche e vanno ad alti e bassi. Piu bassi.
    -skill tree confusionario e incomprensibile. UI da rivedere.
    -feeling trekkiano bassissimo
    -lag e gestione server orribili
    -interni della nave, mi vien da piangere. Il ponte e' una texture, non interagisci con nulla. per entrarci e uscire fa loading screen e ti teletrasporti. MA dove??? Ero gia li... Ommygod
    -loading screen per qualsiasi cosa tocchi.
    -bug e buggini, ma ninete di gamebreaking
    -sistema pvp all'acqua di rose, con server unico e fazioni finte

    Nonostante i punti negativi siano tanti, sono in beta con amici e onestamente mi sto divertendo.
    Tra poco sblocco il klingon e spero potro' provare il pvp.

    Il crafting per ora e' chiuso al testing, ed e' inaccettabile, a poche settimane dalla release.
    Ultima modifica di Firephoenix; 15-01-10 alle 15:55:24

  17. #367

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    passo.

    Neeext

  18. #368
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Mi pare di aver capito che è wow in star trek

  19. #369
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    maybe, mi sto annoiando a ingaggiare orioniani e klingon

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Aspetto commenti approfonditi però essendo la mia fiducia nei Cryptic prossima allo zero non credo proprio che tornerò ai mmorpg per STO

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Mi pare di aver capito che è wow in star trek
    dimmi chi sono le tue fonti. le prenderò a calci nelle palle personalmente.

  22. #372
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Ragazzi l'ho provato perchè c'era la Beta e stavo bazzicando il Champions online a 7 euro che ho preso su Steam... Champions è caruccio ma se questa è l'open beta di STO siamo messi malissimo... A parte che per la grafica che ha il mio pc dovrebbe farlo volare sto gioco, ma è incredibile il numero di bug presenti, pensate che al passaggio alla visione della nave mi son ritrovato il mio pg nello spazio almeno una volta su due.... Non so proprio come faranno a sistemare tutto il lato puramente tecnico in così poco tempo, mentre non mi esprimo sui contenuti, che, per quanto per ora mi abbiano lasciato indifferente, non ho avuto modo di provare a fondo.... Certo, concordo con Fenriz, oramai spero in CCP e in Mortal Online per il ritorno dell'innovazione nel genere.....

    Licenza buttata nel cesso, meglio facevano se chiudevano i battenti come con Stargate...

  23. #373
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Una persona seria finalmente, allora non sono l'unico insiema Fenriz che pensa che sto gioco faccia abbastanza defecare.

  24. #374
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'ho provato perchè c'era la Beta e stavo bazzicando il Champions online a 7 euro che ho preso su Steam... Champions è caruccio ma se questa è l'open beta di STO siamo messi malissimo... A parte che per la grafica che ha il mio pc dovrebbe farlo volare sto gioco, ma è incredibile il numero di bug presenti, pensate che al passaggio alla visione della nave mi son ritrovato il mio pg nello spazio almeno una volta su due.... Non so proprio come faranno a sistemare tutto il lato puramente tecnico in così poco tempo, mentre non mi esprimo sui contenuti, che, per quanto per ora mi abbiano lasciato indifferente, non ho avuto modo di provare a fondo.... Certo, concordo con Fenriz, oramai spero in CCP e in Mortal Online per il ritorno dell'innovazione nel genere.....

    Licenza buttata nel cesso, meglio facevano se chiudevano i battenti come con Stargate...
    guarda, il problema del pg nello spazio e della nave a terra per alcuni secondi, durante la closed non c'era. Si tratta sicuramente di un problema dovuto al sovraccarico dei server e ti ricordo che la open beta è fatta proprio per testare e dimensionare i server per il lancio. Per la grafica, non so che problemi tu abbia ma io con una 8800 lo tengo a 1920x1200 con tutto settato al massimo e gira da dio (e devo dire che fa anche la sua sporca figura).
    metto qualche screen che ho fatto.... se ti sembra una grafica brutta!

    nota: non so perchè, ma per vederli bisogna aprire il link con il taso destro in un'altra scheda o finestra (e solo se usi Chrome), altrimenti bisogna inserire il link direttamente nel browser.

    http://govonid.altervista.org/screen/1.jpg
    http://govonid.altervista.org/screen/2.jpg
    http://govonid.altervista.org/screen/3.jpg
    http://govonid.altervista.org/screen/4.jpg
    http://govonid.altervista.org/screen/5.jpg
    http://govonid.altervista.org/screen/6.jpg
    http://govonid.altervista.org/screen/7.jpg

    Per quanto riguarda il gameplay, si può migliorare ma a me piace sia quello nello spazio che a terra. Poi, i gusti son gusti.
    Io ho l'impressione che ci sia gente che solo per il gusto di stroncare questo gioco, ingigantisce dei problemi che pur ci sono, ma dimenticando che il gioco non è ancora uscito e sappiamo tutti che i MMORPG alla release non sono certo perfetti, anzi hanno sempre parecchi problemi si bug, contenuti e bilanciamento, nessuno escluso, a partire dai tanto osannati EVE e WOW.

    per fortuna non hanno seguito il tuo consiglio. se a te non piace, libero di non giocarci, ma sinceramente tra non avere niente e avere un gioco su star trek (che tra l'altro mi piace) preferisco la seconda alternativa.
    Ultima modifica di govny; 17-01-10 alle 14:17:39

  25. #375
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Star Trek Online

    C'è poco da fare lo spiritoso, i fanboy non li sopporto e dire che un bug macroscopico, tra i tanti, non c'era in closed per me ha poco valore. Il bug c'è ed è frequente, come lag, interpoliazione dei poligoni a livelli di paura. Ho un una scheda video migliore della tua e il gioco non vola di certo e non è certo lo stato dell'arte come prestazioni, tutt'altro. Ma vogliamo parlare delle eccezionali animazioni, come l'innaturale rotazione del busto che sembra vada in direzione opposta alle gambe? O la fantastica capriola degna di un gioco del 2000 o prima?? Per piacere, se si devono sparare vaccate perché fan, almeno sparatele dove ho detto di non esprimere, giudizi ovvero sui contenuti.... Mi chiedo se vi rendete conto che anche la grafica spaziale è più fluida su un gioco come EVE e la qualità altalenante rispetto a questo da me citato.... Ho parlato di comparto tecnico e bug, il gameplay mi pare una versione trekkiana di Champions, ma non m esprimo essendo appunto per ora a livelli bassi....

    Quindi se il gioco è dal lato tecnico in queste condizioni a poche settimane dall'uscita, mi spiace, ma era meglio o non farlo o rimandarlo...

    E questa si dice obbiettività....

    E non ti preoccupare te le posto pure io le immagini, ci vuole poco, visto che lo sto provando, sempre che non mi metta in attesa come ieri sera....

    Inoltre i patetici paragoni con EVE e WoW all'uscita (e già che WoW lo considero un gioco per trogloditi) non hanno capo nè coda, in quanto se vai a vedere la data di pubblicazione dei suddetti di acqua sotto i ponti ne è passata, e quindi le tue parole vanno solo a detrimento di Cryptic, che in 6 anni dai suddetti non è riuscita a sviluppare e rilasciare un prodotto all'avanguardia, anche sotto l'aspetto del client alla release.... O forse vuoi dirmi che siccome le automobili un tempo si avviavano a manovella, oggi sarebbe normale fare altrettanto???
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-01-10 alle 14:46:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 25 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato