+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 608

Discussione: Star Trek Online

  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Si, magari sará un bel gioco, ma non sará né ció che risolleva il marchio né "the next big thing"

    Io parlo di rivoluzioni epocali millenarie e voi mi parlate di giochi blandi e mediamente bellini.
    Eh ma quello che tu descrivi per me non è "the next big thing" ma un grosso passo indietro. La cooperazione la si può benissimo creare nelle flotte, che in teoria dovrebbero dare un senso ancora più epico alla cosa.

    @ Gabi.2437: raid da 40 in WoW non ce ne sono più da 2 anni quasi, e non hanno intenzione di rimetterne, il massimo ora è 25 e nella prossima espansione svilupperanno molto di più anche quelli da 10. Negli anni è molto cambiato come gioco.
    Beh magari la nave borg non dropperà un phaser epico ma forse sarebbe carino se con un'incursione a bordo si potesse "rubare" tecnologia.

  2. #127

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Eh ma quello che tu descrivi per me non è "the next big thing" ma un grosso passo indietro. La cooperazione la si può benissimo creare nelle flotte, che in teoria dovrebbero dare un senso ancora più epico alla cosa.
    Allora senza dubbio non hai capito cosa intendo

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Eh? Dici a me? a che serve sta spiegazione?



    Beh irrealistico e vaneggiamento un paio di marroni. Tecnicamente, tecnologicamente, ogni volta leggo sta roba, che minchia ne sai che non é possibile? E poi prima dici che non é possibile farlo e poi citi un gioco che giá lo fa?

    Vaneggiamenti vabene per le m3rdate di mercato, ma sui videogiochi attenzione e 2 piedi in una scarpa.
    Scrivilo, realmente, un gioco parte da un foglio. Scrivimi il gioco e dettaglia come farai a gestire le sue meccaniche sia dal punto di vista del concetto che della programmazione.

    Falo e vedremo se sarai così sicuro che sia fattibile...

  4. #129

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Scrivilo, realmente, un gioco parte da un foglio. Scrivimi il gioco e dettaglia come farai a gestire le sue meccaniche sia dal punto di vista del concetto che della programmazione.

    Falo e vedremo se sarai così sicuro che sia fattibile...
    Niente é..... impossibile.

    E poi cosa ci vuole a scrivere il gameplay? Basta guardare una 10ina di episodi scelti della serie e trasformare il tutto in massivo.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 15-08-08 alle 13:37:52

  5. #130
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Star Trek Online

    dai su, non ricominciate ad insultarvi

  6. #131

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Il dramma cmq é uno e lo ripeto: invece di creare un gioco online basato per filo e per segno sul materiale da cui deriva, piegando e modificando le regole del giocare online massicciamente a piacimento(regole malleabilissime e che implorano ogni giorno di essere mutate e rivoluzionate in modi affascinanti, devastanti e terribili), si fa il contrario, il carattere di una qualsiasi licenza o fonte o cmq tradizione viene piegata per adattarsi a certi canoni retorici e banali di gioco massiccio online. E la storia della letteratura ci insegna che lá dove c'é un pre-concetto retorico sull'oggetto che viene creato ci puó solo essere roba scadente e priva di genio.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 15-08-08 alle 13:46:49

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Star Trek Online

    fenriz non cedere al lato oscuro del 4-2

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Mi ha lasciato discretamente perplesso questo primo trailer di STO, come mi lascia perplesso il fatto che il gioco venga annunciato "both console and PC formats".
    E' tutto qua il gioco ? Una navetta in terza persona, le solite istanze piene di mob, il solito riciclo made in Cryptic ?
    Sarà l'amarezza con cui ho lasciato CoH ma non ho molta fiducia.

  9. #134

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Mi ha lasciato discretamente perplesso questo primo trailer di STO, come mi lascia perplesso il fatto che il gioco venga annunciato "both console and PC formats".
    E' tutto qua il gioco ? Una navetta in terza persona, le solite istanze piene di mob, il solito riciclo made in Cryptic ?
    Sarà l'amarezza con cui ho lasciato CoH ma non ho molta fiducia.
    Si, le solite boiate, i soliti canoni del MMO che hanno inventato daoc, wow, EQ.

    E ovviamente STO si adegua.

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Niente é..... impossibile.

    E poi cosa ci vuole a scrivere il gameplay? Basta guardare una 10ina di episodi scelti della serie e trasformare il tutto in massivo.
    é un pò' più complicato...

  11. #136

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    é un pò' più complicato...
    Si, ma non tanto di piú.

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-08
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Allora fallo genio voglio proprio vedere cosa ne esce

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da CesarStef Visualizza Messaggio
    Allora fallo genio voglio proprio vedere cosa ne esce
    obvious fake troll is obvious

  14. #139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-08
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Star Trek Online

    traduci per noi poveri italiani

  15. #140

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da CesarStef Visualizza Messaggio
    traduci per noi poveri italiani
    Ma perché non evitiamo insulse chiacchiere polemiche e pensiamo invece a cosa significherebbe avere un vero "star trek massive online reality", le conseguenze nel mondo dello spettacolo, del cinema, del sci-fi e perché no, i risvolti sociologici?

  16. #141
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-08
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Star Trek Online

    visto che per te è facile farlo perchè non lo fai

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Fenriz ricordati che la tua è l'ultima "vita"

  18. #143

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    Fenriz ricordati che la tua è l'ultima "vita"
    tranquillo non rispondo male neppure se mi consigliano di comprare nuove mutande alla mia ragazza-ingojo perché quelle rosa sono fuori moda.

    Non é cosí facile "fare il gioco", visto che non é solo un gioco, é anche la continuazione naturale del brand startrek.

    Edit. Ma che dico? É la continuazione naturale di qualsiasi brand che ha giá detto tutto... che diventi un mondo virtuale e che la serie continui LIVE.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 17-08-08 alle 22:22:37

  19. #144
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-08-08
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Star Trek Online

    ma non è così facile come pensi tu

  20. #145
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Star Trek Online

    No, i risvolti sociologici no!
    L'idea di Fenriz non è cattiva, anzi si potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente nuovo, andrebbe solo discussa e strutturata bene. Di base com'è ci sarebbero millemila problemi, forse è solo un pò visionaria

    Cmq questo nuovo MMO di ST magari non sarà rivoluzionario, ma può uscire qualcosa di buono. Ora come ora è troppo presto per giudicare.

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Star Trek Online

    ti dirò, Spreng, io avevo un'idea molto simile a quella di Fenriz già quando annunciarono per la prima volta il gioco, tre anni fa

  22. #147

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Mi ha lasciato discretamente perplesso questo primo trailer di STO, come mi lascia perplesso il fatto che il gioco venga annunciato "both console and PC formats".
    E' tutto qua il gioco ? Una navetta in terza persona, le solite istanze piene di mob, il solito riciclo made in Cryptic ?
    Sarà l'amarezza con cui ho lasciato CoH ma non ho molta fiducia.
    Quella è la cosa più drammatica che io abbia mai sentito

    Both Pc and console formats.


    Sono cresciuto ADORANDO Star Trek, non parlo tanto prima di vedere come sarà il gioco, ma secondo me viene una ***** di una ***** RARA

    Ci giocheranno probabilmente un sacco di persone, ma la percentuale di fan sarà sotto al 5.

    Siamo troppo romantici ragazzi, bisogna rassegnarsi, io continuo a dirlo ma mi viene dato del pirla. Noi siamo dei romantici

    NON ESISTONO cose pensate per qualcuno, esistono solo cose pensate per fare soldi

    E STO farà molti più soldi se lo WoWizzano rendendolo STO For dummies, che se facessero un lavoro ascoltando i fan.

    Spero solo di avere torto, ma fin'ora quando facevo previsioni sui giochi ho solo indovinato. Spero vivamente di avere torto perchè HO BISOGNO di Star Trek.

  23. #148
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Si, tu sogni come ogni fan di star trek (compreso me) sogna, il problema è che si sogna un gioco impossibile da sviluppare.

  24. #149

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Si, tu sogni come ogni fan di star trek (compreso me) sogna, il problema è che si sogna un gioco impossibile da sviluppare.
    Impossibile perchè nessuna casa produttrice, adesso, ha i coglioni di investire in qualcosa di nuovo

    Siamo in un momento storico nel quale rischiare è sconsigliato, si fanno investimenti sicuri e basta

    Un gioco di Star Trek Wowizzato si assicura sicuramente ( ) almeno i suoi 100-150 mila abbonati, e così tirano a campare

    Rischiare di fare qualcosa di nuovo che potrebbe farne 2 milioni come mille è assolutamente impensabile al momento

    Questi sono i motivi per cui il gioco di ST non sarà mai quello che i fan sognano

    E non sto parlando di 20 persone per gestire una nave, ecc.

    Non so IO come dovrebbe essere il gioco di Star Trek. Quando non c'era Wow nessuno immaginava potesse essere così il futuro standard degli mmorpg

    Se c'è gente pagata per sviluppare idee, è a loro il compito di trovarle, ste ***** di idee

    ^^

  25. #150

    Predefinito Re: Star Trek Online

    Molti confondono il conformarsi a una societá miserabile con l'essere realisti.

    Essere realisti vabene, peró non al costo di rinunciare per sempre al desiderio di avere qualcosa di meglio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato