+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1

    Predefinito Mi sono fatto una domanda...

    ma non ho ancora una risposta...
    qualcuno può spiegarmi perchè, fra le FAQ sul sito di Guild Wars, risulta che condividere l'account va contro la condotta regolare?
    Cioè, io ogni tanto ci faccio giocare la mia ragazza, ovviamente quando non ci gioco io (non so che succederebbe se tentassi di entrare in game dalla mia postazione mentre lei è collegata, probabilmente non ci riuscirei ), che ce l'ha installato sul suo pc. Questo andrebbe contro il regolamento?
    Sono un delinquente !

  2. #2
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    si è contro il regolamento

    si sei un criminale.


    (come molti altri, me compreso)

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    penso che il senso sia "non si può pagare il gioco metà e metà con amico e giocarci assieme ma biosgna comprarsi 2 giochi separati"

  4. #4

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    si , ma posso capire se io stessi tentando di fare 2 account diversi. Io ho pagato per un account, e non posso usarlo come mi pare? (nei limiti della decenza ovviamente ). Mi sembra una regola nonsense tutto qui.

  5. #5
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    l'account nn è tuo, ma di A.net, che te lo da in comodato d'uso.

    ergo anet decide quello che è lecito (avere 10 account intestati sulla stessa persona) e quello che nn lo è (condividere account)

    è una clausula abbastanza normale che si trova credo nella stragrande maggioranza di giochi online.

    ti faccio un esempio stupido.
    ti compri un abbonamento del treno. lo paghi. ma nn lo puoi prestare ad un tuo amico menter tu nn sei su un treno.

    qui è lo stesso. circa. qui nn sale il controllore però.

  6. #6
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    la mia tipa ha 2 account, dunque vai tranquillo che vieni bilanciato

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    il problema non sei tu con la tua ragazza, ma quella clausola tutela chi la mette da situazioni di questo tipo:
    presti l'account
    chi riceve l'account fa qualcosa di fraudolento oppure si fa bannare per insulti, cheats o chissà che
    tu sei responsabile, nel caso del "fraudolento" sarai perseguito tu, nel caso del ban sarai bannato tu
    e a nulla varrà dire "ma l'avevo prestato all'amico/ragazza/pet"

    questo vuol dire quella clausola, ovvero: tu paghi le coneguenze di quello che fa il tuo account

    quindi se ti fidi della tua ragazza non c'è problema, se invece lo presti ad un "amico" che ti dice che ti porterà avanti il pg mentre sei a scuola e poi si invece si fa bannare, a quel punto è inutile che chiami a.net per dirgli che non sei stato tu...


    questa cosa tutela dal "trading" di account (più in voga in altri giochi,, in wow c'erano indiani che facevano pg livellati come voleva il cliente per una ventina di dollari)

    e ovviamente permette al distributore di avere + vendite...

  8. #8

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    Ora mi è tutto più chiaro thanks

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di DuckMet
    Data Registrazione
    27-10-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    Scusate la domanda non molto pertinente con il topic, ma riguarda comunque l'account ... mo vi spiego:

    Dal 28/04/06 sono ai ferri corti con il 187 che da quel bel giorno, per un'errore loro di procedura, mi hanno disservito la mia carissima connessione ADSL (pare infatti che io abbia chiesto una Alice TV anche se a me non risulta proprio e a nulla sono servite le mie proteste ... non esiste tuttora una procedura che permette ad un urtente impostato con ADSL 2, di tornare ad ADSL normale ... praticamente io e pochi altri eletti stiamo facendo da cavia ... che culo), e alla distanza di un mese, dopo decine di chiamate di disservizio aperte e chiuse da loro in automatico dopo 48 ore di distanza l'una dall'altra con esito "segnalazione risolta" (io puntualmente chiamo ... devo avere pazienza ... il caso è noto ... ci scusiamo ... ecc), ovviamente devono ancora riattaccarmela (non ho praticamente proprio nemmeno l'allineamento ... da un meseeeee )e ho li Factions nella scatola che mi ride in faccia pure lui ... vabbè ho capito ... taglio corto ...

    La mia domanda è: c'è un periodo di tempo massimo per cui uno, non collegandosi per scelta o perchè purtroppo ci è costretto contro la sua volontà, rischia di vedersi asfaltato l'account ?

    p.s. mi è venuto il dubbio dopo che un mio amico che gioca a Lineage 2, mi ha detto che li se non ti loggi per un mese consecutivo il tuo caro account te lo cancellano.

  10. #10

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    Ti dirò in gilda mia sono stati assenti per mesi (quello più assente: 5 mesi) e l'account non gli è stato cancellato.




  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    E comunque su Lineage2 non cancellano l'account dopo un mese, tant'è vero che puoi sospendere il pagamento (quindi la fruizione del gioco) per quanto ti pare; nel momento in cui ti riattivi il pagamento ritrovi i tuoi pg come li hai lasciati.

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di DuckMet
    Data Registrazione
    27-10-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    Ok ... grasssie a tutti per le risposte

    Ora spero solo nella riattivazione della mia ADSL

    Per quanto riguarda Lineage 2, potrebbe dipendere dal fatto che il mio amico gioca su uno dei server free ? ... questo spiegerebbe la questione del mese max di tempo entro il quale uno deve loggare (numero di account disponibili limitato)

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    Non si può parlare di server free dato che non sono legali.

  14. #14

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    attento ci osservano











    dai nn si può neanke accennare?!

  15. #15
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    markuNz ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 10:16
    attento ci osservano











    dai nn si può neanke accennare?!
    No.

  16. #16

    Predefinito Re: Mi sono fatto una domanda...

    Il Somax ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 11:20
    markuNz ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 10:16
    attento ci osservano











    dai nn si può neanke accennare?!
    No.
    ok ok ok

    minkia sai far paura quando vuoi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato