+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 183 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

  1. #226

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    io per single intendevo quello classico con storia annessa, quindi mi pare d'aver capito che non c'è qualcosa del genere..o no?

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    No non c'è.

  3. #228

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    il single sarebbe ke tu impersoni un giocatore e gli altri tre verranno comandati dall'alta tecnologia dell'IA....cmq credo,anzi ne sono sicuro ke ci sarà la modalità single, altrimenti questo gioco si dovrebbe fare solo online....sicuramente la modalità da giocare a casa da solo cè...nn preoccuparti

  4. #229
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Ma questo gioco E' da giocare in multi.
    Usarlo solo in single player non avrebbe senso.

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma c'è una campagna single in sto gioco?
    c'è una campagna in singolo in counterstrike o team fortress? non mi pare...al massimo ci sono i bot
    stessa cosa per l4d

  6. #231

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    c'è una campagna in singolo in counterstrike o team fortress? non mi pare...al massimo ci sono i bot
    stessa cosa per l4d
    èh appunto chiedevo se era solo multy come i giochi che hai citato oppure aveva anche il single con trama, e mi pare d'aver capito chiaramente che quest'ultima cosa è esclusa quindi bon..

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Probabilmente sarà l'FPS meno pesante dell'anno a dispetto delle chicche grafiche,sebbene non si possa definire esattamente un gioco next-gen.E' una delle cose che mi piace di sto gioco:bella grafica ma poco pesante.

  8. #233

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    In teoria ci sarebbe la modalità single per giocare da soli ,e anche quella multiplayer per giocare online.....giusto???

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sarà l'FPS meno pesante dell'anno a dispetto delle chicche grafiche,sebbene non si possa definire esattamente un gioco next-gen.E' una delle cose che mi piace di sto gioco:bella grafica ma poco pesante.
    "Eccellente" (cit.)

  10. #235
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Rathiavhil Visualizza Messaggio
    In teoria ci sarebbe la modalità single per giocare da soli ,e anche quella multiplayer per giocare online.....giusto???
    A meno che non facciano un cambiamento dell'ultimo minuto la distinzione tra Single e Multi non ci sarà. Le partite a L4D avverranno tutte su server remoti (essendo appunto un gioco online), nulla ti vietà però di giocare sul tuo pc (usandolo quindi come server locale) assieme ai bot (ovvero gli altri tre personaggi controllati dal gioco). Il bello di L4D sta comunque nel giocare assieme ad altra gente, amici e non.

  11. #236

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Scusate ma se io compro il gioco su xbox360...e voglio giocare da solo, senza pagare ( quindi giocare online ) si può fare?

  12. #237

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Scusate ma avete letto da qualche parte quante ore di gioco ci vogliono per finirlo tutto? sapete....se sono 14 ore di gioco fa schifo....transformer per esempio è semplicissimo e dura 14 ore, praticamente nnt!!
    Se sto gioco dura così poco nn me lo compro

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Rathiavhil Visualizza Messaggio
    Scusate ma se io compro il gioco su xbox360...e voglio giocare da solo, senza pagare ( quindi giocare online ) si può fare?
    Mmmm.......bella domanda.
    Sicuramente ti verrà data la possibilità di ospitare una partita, usando la tua xbox come server. A quel punto si, potresti giocare da solo, ma non sò se sarà comunque richiesto l'Xbox live. Davvero non saprei, all'uscita del gioco ti converrà chiedere a chi avrà provato.

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Rathiavhil Visualizza Messaggio
    Scusate ma avete letto da qualche parte quante ore di gioco ci vogliono per finirlo tutto? sapete....se sono 14 ore di gioco fa schifo....transformer per esempio è semplicissimo e dura 14 ore, praticamente nnt!!
    Se sto gioco dura così poco nn me lo compro
    ma ci fai o ci sei?
    ti è stato detto in tutte le salse che non è un gioco singleplayer

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Rathiavhil Visualizza Messaggio
    Scusate ma se io compro il gioco su xbox360...e voglio giocare da solo, senza pagare ( quindi giocare online ) si può fare?
    non devi pagare per giocare online. Giocarlo da soli non ha senso. Chi compra tem fortress 2, Counter strike source e quake wars solo per giocare con i bot?
    non lamentarti e gioca online come tutti!

  16. #241

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    ragazzi mi rode spendere 40 euro annui per giocare online...eppoi nn vi inkazzate...cmq era un domanda.Vbb ho kapito, me lo compro su pc così nn dovrò spendere euro inutilmente per la xbox live

  17. #242
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    ecco bravo.. e magari leggi anche un po' di preview che non fa male



    comunque: io non sono di certo un talebano del controller ma questo gioco col pad dev'essere una bestemmia continua... non ce lo vedo proprio... e non perchè sia un FPS.. ma per il TIPO di fps che è...

  18. #243

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    si infatti dovrebbe avere una sensibilità massima l'analogico per girare la visuale velocemente, altrimenti si muore subito...neanke io ce lo vedo su controller, a quessto punto direi ke è molto meglio la vesione pc

  19. #244
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios




  20. #245

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    cioè è fantastico io mi faccio ibernare fino alla data di uscita seno chi ce la fa ad aspettare ?? be dai è gia un solievo a confronto di episode trhee

  21. #246

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Wow, belli quei nuovi screen...vedo che hanno migliorato la grafica, i movimenti, il sangue, il buio e la luce, inoltre abbiamo scoperto che ci sono anche le molotov
    Troppo fico sto giochetto


    EDIT:comunque quando intendevo per single modalità...intendevo giocare con un personaggio insieme a altri 3 giocatori controlllati dall'IA....spero ci sia cmq ma nn credo...
    Ultima modifica di Rathiavhil; 10-09-08 alle 15:37:41

  22. #247
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    sì c'è...


    leggi le preview! c'è scritto anche delle molotov!

  23. #248
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    demo confermato, sia per pc che per 360.. quando non si sa, probabilmente prima dell'uscita del gioco completo.. permetterà di giocare (online e offline coi bot) la prima parte di una delle campagne ma ancora non hanno deciso quale..
    si parla anche di una beta pre-lancio disponibile per chi preordina (come fatto a suo tempo per TF2 e CSS)


    e a proposito di campagne:
    The movie following The Hospital sees the helicopter you escape in crash out in the country, leaving you and your chums to fight your way through hordes of Infected in farms and corn fields. There's even a campaign set in an airport, where you have to deal with crashing planes as well as the Infected. Brutal.
    osservazioni:
    a) le campagne sono collegate da un fil rouge.. che sia possibile giocarle tutte di fila?
    b) prime info sul livello dell'areoporto, tenuto finora nascosto

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Fanno la demo,fanno la demo,lalalalala

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    tanto la valve la farà uscire, come al solito, qualche mese dopo il lancio del gioco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 183 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato