+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 183 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

  1. #3926
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Aiutatemi a capire, in soldoni con questo DLC si potrà giocare la campagna No Mercy sia con L4D che con L4D2? Contemporaneamente?
    si, si

  2. #3927
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Con entrambi sì. Contemporaneamente boh, però presumo di sì, altrimenti avrebbe poco senso...

  3. #3928

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead


  4. #3929
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Più che altro nella puntata di GTTV si son visti solo spezzoni della versione L4D2, c'erano il charger, le spade e altre armi.. ..a meno che le mettano anche nella versione L4D, cosa improbabile. A questo punto quindi, abbiamo due versioni diverse che non possono giocare insieme, a meno di prevedere una modalità "compatibilità".

  5. #3930
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Più che altro nella puntata di GTTV si son visti solo spezzoni della versione L4D2, c'erano il charger, le spade e altre armi.. ..a meno che le mettano anche nella versione L4D, cosa improbabile. A questo punto quindi, abbiamo due versioni diverse che non possono giocare insieme, a meno di prevedere una modalità "compatibilità".
    E' proprio quello che intendevo con "contemporaneamente". Se io ho L4D ed un mio amico ha solo L4D2 ed io per trollarlo voglio usare solo L4D allora il mio amico con questo DLC aggirerebbe la mia trollata

    EDIT: e quando uscirebbe questo DLC? Ho letto che per noi è aggrattisse, mentre per gli xboxiani è a pagamento
    Ultima modifica di ZioYuri78; 21-08-10 alle 11:51:23

  6. #3931

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Non credo di aver capito bene il tutto.

  7. #3932
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Non credo di aver capito bene il tutto.
    Cosa non capisci, diccelo

  8. #3933

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead



    Devono aggiungere "No Mercy" a l4d2 e quindi c'è la possibilità di coop fra i due giochi?

  9. #3934
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Per aggiungerlo lo aggiungono. Che ci sia il coop inter-gioco nessuno l'ha detto o smentito per cui è proprio ciò di cui stiamo parlando.

  10. #3935

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ah, ok.

  11. #3936
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Aiutatemi a capire, in soldoni con questo DLC si potrà giocare la campagna No Mercy sia con L4D che con L4D2? Contemporaneamente?
    Allora il DLC ci sarà per entrambe i l4d, il primo e il secondo e racconta come è morto uno dei 4 survivors originari e di come i due gruppi di survivors si sono "incontrati".
    Mentre la campagna no mercy (quella che ci siamo giocati l'altra sera) sarà disponibile anche per left 4 dead 2.

  12. #3937

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Bè, ma si sa già come si sono incontrati i due gruppi, se si è finito "The Passing".

  13. #3938
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Bè, ma si sa già come si sono incontrati i due gruppi, se si è finito "The Passing".
    Io non lo so non ho left 4 dead 2, ma al di la di quello, credo che vogliano far rivivere l'incontro (e la morte), dal punto di vista dei primi survivors: Francis, Zoey, Bill e Luis

  14. #3939

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ah ok, quello sì.
    Ma si sapeva già da un bel po' che volevano fare una cosa del genere

  15. #3940
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    suddenly, la valve sta trasferendo le campagne del primo nel secondo

  16. #3941
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ecco ufficializzata la definitiva morte di L4D1
    A meno che non abbia capito bene quello che intendono fare.

  17. #3942
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Nella campagna di l4d2 i survivor dell'uno si incontrano appena in un paio di dialoghi e aiutano nel finale, se non erro non viene detto come muore uno di loro nè tantomento si vede.

  18. #3943
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    se non erro non viene detto come muore uno di loro nè tantomento si vede.

    Spoiler:
    ma cavolo, se c'è il cadavere di bill proprio vicino al generatore!

  19. #3944
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Si ma non viene detto come muore nè tantomeno si vede come muore.

  20. #3945
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Si va bè ma non è che come muoia faccia tutta 'sta differenza, nonostante il sondaggio e balle varie.. ..comunque cercava di riattivare il generatore ed è morto, bon, che poi sia stato spiaccicato dal tank, sia morto di infarto o gli abbia sparato Zoey per sbaglio, wtf cares.

  21. #3946
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Continuo a non capire il senso di questo DLC . Vabbè, tanto è gratis

  22. #3947
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire il senso di questo DLC . Vabbè, tanto è gratis
    Io è da un po' che mi stò chiedendo il senso di Valve quindi figurati un po'.

    Dal blog degli OFF (scusate, se non volete che copi-incolli ditemelo che edito)

    Il DLC per Left 4 Dead 1 permetterà di utilizzare alcune delle armi di Left 4 Dead 2 come, per esempio, quelle da mischia.

    Ti prego, fa che non siano le padelle....ridicoli.

    Si sa invece che il DLC per Left 4 Dead 2 includerà anche la campagna No Mercy e permetterà quindi di impersonare i sopravvissuti del primo capitolo (bentornata Zoey). In tutti e due i DLC si potrà scegliere quale personaggio sacrificare al termine della campagna.

    Volete un parere non obiettivo? Valve si è inventata sta stronzata per far giocare L4D2 (forse tutte le campagne del secondo e non solo No Mercy che d'ora in poi diviene anche prerogativa del secondo) con i sopravissuti del primo.

    Il titolo del DLC per entrambi i capitoli della serie è The Sacrifice.

    "Per entrambi i capitoli"...ma non doveva essere solo per il primo? Fatto per far stare buona la community del primo per un po'?

    Aspetto di sentire Bloody per sapere che ne pensa. Io dico pagliacciata. Ma son di parte.
    Ultima modifica di daves1987; 21-08-10 alle 18:53:44

  23. #3948
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ma il DLC di L4D non doveva essere la controparte di The Passing ...adesso è un DLC in coppia con un'altro (ma è appena uscito the passing!!!!!!!!!!) DLC per L4D2...tra l'altro non è per essere polemico ma tutto sto tempo per fare l'unica cosa che non serviva:le armi da mischia in L4D che sono utili come un pasticcino al gusto di merda...mentre L4D2 in un colpo zitti zitti gli mettono survivor e una campagna del primo capitolo.

    I penso che boh...uno crede abbiano toccato il fondo e invece continuano a scavare...

    Comunque per riassumere noi dopo 1 anno ci becchiamo un DLC per farci usare qualche inutile arma melee del 2,e L4D2 a pochi mesi dall'uscita di un bel DLC si prende un'altro DLC con i 4 survivor originali e una campagna di 5 mappe.

    http://www.youtube.com/watch?v=a39wwLKXUnY
    Ultima modifica di Bloody83; 21-08-10 alle 19:27:01

  24. #3949
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Vabbè nel 2 le armi melee danno un pò di varietà al gameplay soprattutto durante le orde...non so se nel primo avranno lo stesso effetto.

    Per me la valve dovrebbe solamente che regalare il 2 a chi ha preso l4d1 a suo tempo per riparare alla pessima scelta commerciale.
    Ultima modifica di NeliaM; 21-08-10 alle 19:34:31

  25. #3950
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Ma nemmeno perchè ad alcuni molte cose del 2 non piacciono.A me,per esempio,le armi melee fanno schifo.Le padelle e le chitarre non le vorrei nemmeno vedere.

    Valve non doveva fare L4D2 e supportare il primo come promesso,e basta...
    Se ora per fare due aggiunte alla pazzo rovinano anche il gameplay del primo,direi che completano l'opera

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 183 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato