+ Rispondi alla Discussione
Pag 183 di 183 PrimaPrima ... 33173181182183
Risultati da 4,551 a 4,561 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

  1. #4551
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    vorrei ricordare che tornare nuovamente sui soliti argomenti potrebbe causare danni alla salute dell'account

  2. #4552
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che tornare nuovamente sui soliti argomenti potrebbe causare danni alla salute dell'account
    Perchè non si può osservare che dal sito ufficiale si fatica a trovare riferimenti al primo gioco?
    A parte la battuta sul supporto (che è appunto una battuta) si fa notare che sembra non esserci niente che ricordi che sia esistito il primo capitolo

    Cos'è, causa danni alla salute dell'account chiedere perchè non si vedono riferimenti visibili al primo gioco sulla home del sito ufficiale?

    Comunque scovato il link, è un robo minuscolo nell'angolino in basso a destra
    Ultima modifica di Bloody83; 21-10-11 alle 00:45:56

  3. #4553
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare a tutti i che L4D2 è il seguito ampiamente preannunciato di L4D
    Si appunto. Il seguito. Non il rimpiazzo.

  4. #4554
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Beh, qualuno giocava più a diablo dopo l'uscita di diablo 2? Facevano patch? Espansioni?

  5. #4555
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Beh, qualuno giocava più a diablo dopo l'uscita di diablo 2? Facevano patch? Espansioni?
    Non è un paragone molto sensato. tra i due diablo son passati circa 4 anni non ricordo bene le date ma era prima del 2000 che giocavo a diablo1 intorno al 96 mi sa (lo giocavo a militare quindi deve esser quello il periodo..)
    Tra i due left 4 dead è passato si e no un anno, e le aspettative e le promesse fatte riguardo al supporto per chi aveva il preso il primo non sono state rispettate, senza tanti giri di parole hanno abbandonato in fretta e furia un gioco per farne un sequel.

    E' un discorso fatto e rifatto, se ne può discutere, ma per cortesia non tiriamo di nuovo fuori paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra please.

  6. #4556
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Left 4 Dead

    Ripesco il topic dall'oblio per segnalare una nuova campagna in fase beta, tutte e 5 le mappe completate, voto 95 dalla critica e 90 dalla community du l4dmaps. Si chiama Dead Vacation, è una campagna che prende ispirazione da Dead Island, e la trovate qui:

    http://www.l4dmaps.com/details.php?file=14695

    Intanto continua lo sviluppo dell'interessantissima Back to School e ci sono un'altro paio di campagne non ancora completate che sembrano molto interessanti.

    Magari nei prossimi giorni do un'occhiata a l4d per vedere se qualcuno ancora ci gioca. Ultimamente mi sono concentrato sulla demo di minecraft e l'ho accantonato un pò.

    Anche se ogni volta che ci gioco penso a quanto potenziale aveva sto gioco se solo Valve l'avesse sviluppato come si deve...

    PS: sempre in campo giochi multiplayer, seguite Contagion, un gioco Indie della Monochrome, formata dagli sviluppatori di Zombie Panic Source (per chi non lo conosce, è il mod di zombie basato sul source meglio riuscito, e più giocato). Riprende l'eredità di ZPS (che verrà comunque aggiornato e rimarrà gratuito, ci lavora un team diverso), ma è sotto tutti gli aspetti un prodotto più completo e tecnicamente professionale.

  7. #4557
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Left 4 Dead

    giusto qualche giorno fa mi tornava in mente l4d, quasi quasi mi verrebbe voglia di provare questa mappa una serata...

    reinstallo và


    che palle....

    serve premium registrazione e pagare...
    server di l4maps serve registrazione, provo a registrare non arriva l'email nemmeno dopo 4 tentativi....
    server di gameserver conta alla rovescia e non scarica il file... provato 3 volte tutte le volte fa cosi....

    dove c***o lo trovo sto minchia di donwload?!!!!
    Ultima modifica di Nukeita; 25-02-12 alle 18:53:46

  8. #4558
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Left 4 Dead

    Io ho scaricato da gameserver...Che windows hai? Controlla se appaiono messaggi per il download al termine del conto alla rovescia. Io ho windows 7 e quando scarico, alla fine del conto alla rovescia mi da una barra gialla in basso per salvare il file.

  9. #4559
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Left 4 Dead

    scarico

  10. #4560
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Left 4 Dead

    x curiosita':
    parlo di l4d2... ma come mai se gioco offline con f11 non mi apre la console, mentre se gioco con steam online invece si??

  11. #4561
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead

    Citazione Originariamente Scritto da teoleo Visualizza Messaggio
    x curiosita':
    parlo di l4d2... ma come mai se gioco offline con f11 non mi apre la console, mentre se gioco con steam online invece si??
    http://www.***************.it/forum/...2#post11565882

+ Rispondi alla Discussione
Pag 183 di 183 PrimaPrima ... 33173181182183

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato