+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 183 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Scusa, ma questo non è un survival horror, la sua principale caratteristica è il multi veloce e frenetico

  2. #52
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    novità?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Scusa, ma questo non è un survival horror, la sua principale caratteristica è il multi veloce e frenetico
    Allora nn fa per me...io sognavo qualcosa a "L'alba dei morti viventi" (che tra l'altro era ieri sera in TV),pochi superstiti a difendersi da una miriade di zombie usando l'ingegno più che le tonnellate di munizioni e i supersalti

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Beh si potrebbe fare ma ogni partita durerebbe ore...

  5. #55
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Allora nn fa per me...io sognavo qualcosa a "L'alba dei morti viventi" (che tra l'altro era ieri sera in TV), pochi superstiti a difendersi da una miriade di zombie usando l'ingegno più che le tonnellate di munizioni e i supersalti
    supersalti non ce ne sono di sicuro, le tonnellate di munizioni (credo) nemmeno: il gioco consiste di 4 campagne, divise in 4 mappe che formano comunque un continuum temporale.
    si inizia ciascuna mappa in una stanza con delle armi (doppie pistole, m16, shotgun, fucile, più molotov o granate) e dei medikit: il party (massimo 4 giocatori) se le deve spartire a piacimento (le armi sono contate, una volta equipaggiate i compagni scelgono tra quanto rimasto)
    una campagna termina col raggiungimento da parte di uno o più sopravvissuti della zona di evacuazione dove, in attesa dell'elicottero di salvataggio, ci si deve difendere da orde di zombies in uno scontro di proporzioni maggiori di quelli affrontati nelle mappe precedenti

    insomma a me di spazio per l'uso del cervello mi pare ce ne sia: non siamo di certo di fronte ad un deathmach, il tutto va affrontato con un certo senso tattico e privilegiando lo stare insieme


    discorso diverso invece se si vuole recitare il ruolo dell'infetto (interpretabili sono gli zombie base e, a turno, i 4 tipi di boss) dove per ovvie ragioni si agisce più da cani sciolti e si fa affidamento esclusivamente solo sui propri caratteristici "superpoteri"


    questo almeno è quello che ho capito leggendo le varie anteprime postate finora

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    supersalti non ce ne sono di sicuro, le tonnellate di munizioni (credo) nemmeno: il gioco consiste di 4 campagne, divise in 4 mappe che formano comunque un continuum temporale.
    si inizia ciascuna mappa in una stanza con delle armi (doppie pistole, m16, shotgun, fucile, più molotov o granate) e dei medikit: il party (massimo 4 giocatori) se le deve spartire a piacimento (le armi sono contate, una volta equipaggiate i compagni scelgono tra quanto rimasto)
    una campagna termina col raggiungimento da parte di uno o più sopravvissuti della zona di evacuazione dove, in attesa dell'elicottero di salvataggio, ci si deve difendere da orde di zombies in uno scontro di proporzioni maggiori di quelli affrontati nelle mappe precedenti

    insomma a me di spazio per l'uso del cervello mi pare ce ne sia: non siamo di certo di fronte ad un deathmach, il tutto va affrontato con un certo senso tattico e privilegiando lo stare insieme


    discorso diverso invece se si vuole recitare il ruolo dell'infetto (interpretabili sono gli zombie base e, a turno, i 4 tipi di boss) dove per ovvie ragioni si agisce più da cani sciolti e si fa affidamento esclusivamente solo sui propri caratteristici "superpoteri"


    questo almeno è quello che ho capito leggendo le varie anteprime postate finora
    Si, anche io ho capito così e...
    ...lo vojoooooo!!!!

  7. #57
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    mini video+intervista dall'E3

    http://www.left4dead411.com/left-4-dead-e3video

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    Nessuna data d'uscita annunciata vero?

  9. #59
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Left 4 Dead, the forthcoming survival co-op game from Turtle Rock Studios and Valve, will be shown at QuakeCon 2007 in Dallas, Texas August 2nd thru 5th. The game will be playable by attendees and members of the design team will be on hand to answer questions about this much-awaited title coming soon to the PC and Xbox 360.
    For more information, please visit www.l4d.com




    io pensavo che il quakecon fosse un evento "id only"

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Effettivamente dal nome sembrerebbe...

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Sinceramente sto riponendo molte speranze in questo gioco.
    I filmati mi sono piaciuti tutti.

    Gli zombie mel mio immaginario li preferisco lenti (george romero docet) ma l'azione frenetica imposta ai player da questi "zombie" iperattivi (rinominati in quell'occasione in infected) penso sia definitivamente preferibile per ottenere una esperienza più intensa, sopratutto nel lungo periodo.
    I boss poi sono fenomenali (e apparentemente anche fortissimi).

  12. #62
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    quakecon in corso





    c'è da aspettarsi altro materiale...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    quakecon in corso





    c'è da aspettarsi altro materiale...


  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Data di uscita? Si conosce già?

  15. #65
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    filmato dal quakecon
    http://www.fileshack.com/file.x/1092...akeCon+Footage







    niente date di uscita, fin'ora... io punterei su fine 2007 od inizio 2008: se fosse prima pesterebbe i piedi ad hl2ep2, e più tardi ancora credo di no visto che il gioco sembra a buon punto..

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    [..]... io punterei su fine 2007 od inizio 2008[...]
    Com'è che tutti i giochi in qualche modo legati alla valve ritardano di 1 anno?????
    Di hl2ep2 me ne batto i @@ ma l4d doveva essere sugli scaffali da aprile 2007, stando alle dichiarazioni....

  17. #67
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    ehi è solo una mia ipotesi... poi potrebbe essere novembre 2007 come settembre 2008












    foto dal quakecon
    http://www.facebook.com/album.php?ai...b&id=590713012

  18. #68
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    • TRS uses the latest version of the Source engine. They sync up with Valve almost every Monday to obtain the latest Source version.
    • "We don't even know when the game will be released" - when asked about release date.
    • Release won't be until after the Orange Box is released because TRS needs additional help/resources from Valve to finish up the game.
    • They (TRS) plans to start work on additional missions/content even before the game is released in hopes to have a nice update roughly 3 months after release.
    • The game will not offer 64bit support. However, "we do whatever Valve does/wants us to do" - They will gladly adopt 64bit support if Valve pushes 64bit support in their MP games.
    • The game is being designed around playability on (video)cards with 256MB of ram as well as on the Xbox360. The game will go through heavy optimization before it is finally released.
    • TRS has quite a few ideas for L4D updates and even new game ideas however Valve is putting pressure on them to get back to CS:S work once L4D is released.

  19. #69
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios


  20. #70

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    • "We don't even know when the game will be released" - when asked about release date.
    • Release won't be until after the Orange Box is released because TRS needs additional help/resources from Valve to finish up the game.
    .....................................

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios


  23. #73
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    altri tre video, anche in versione HD
    http://www.gametrailers.com/game/4094.html?sort=date

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Corro a scaricare

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

    Usa il source vero come motore grafico? Non ho mai letto nessuna info su questo gioco ma mi è bastato guardare due minuti il filmato per essere sicuro che usa il source, anche solo dall'audio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 183 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato