+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito [NWN 2]This is the end...

    Dunque sono arrivato
    Spoiler:
    allo scontro finale con Garius. Qualcuno ha delle dritte su come uscirne vincitori. Continua a piallarmi Sand e Bishop mi hanno tradito ma gli altri sono rimasti con me

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    bho non so cosa dirti , garius mi ha fatto fuori tutti tranne i due guerrieri con ac 38 , con questi due ho tranquillamente pulito la stanza , usato la bacchetta della ressurezione per tirare su la Gith che ha usato la pergamena dei veri nomi ...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    ha , una cosa bella e buona e prima di attraversare il portale per la parte finale del gioco e usare tutti i soldi che hai per fare oggetti magici , bacchette(quella della restorazione e importantissima) e pozioni tanto i soldi dopo non ti servono

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Spoiler:
    Parti controllando Qara, Sand ha un TS contro morte cricetico e puoi facilmente eliminarlo con un dito della morte o giù di lì prima che inizi a scatenare l'inferno, quindi prova ad eliminare anche bishop (sempre a distanza), concentrati quindi sul far fuori il balor e infine passa la barriera con il nano e/o il protagonista e schioccali a smazzuolare garius mentre ammon resta dietro la barriera pronunciando il vero nome di garius.
    Ignora il resto dei mostri: nell'istante in cui garius muore il combattimento ha termine

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Dunque
    Spoiler:
    ho sconfitto il re delle ombre una prima volta ma poi si è moltiplicato in tanti cloni che sembrano non finire mai cosa devo fare? Ha a che fare con le statue?
    Ultima modifica di felixshark; 21-11-06 alle 13:21:47

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Spoiler:
    Dopo un BEL po' finiscono, il trucco da questo momento in poi per tutto i lresto del combattimento è schioccare il personaggio accanto alla statua di luce tranquillizzante ed usare la statua a ripetizione per garantire una pratica immortalità al resto del gruppo senza limiti di raggio o di cariche

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dopo un BEL po' finiscono, il trucco da questo momento in poi per tutto i lresto del combattimento è schioccare il personaggio accanto alla statua di luce tranquillizzante ed usare la statua a ripetizione per garantire una pratica immortalità al resto del gruppo senza limiti di raggio o di cariche


    E' impossibile non finiscono mai. Non mi sembra poi così utile la statua...

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Spoiler:
    Hum... forse allora devi già iniziare a distruggere le statue? Mi pareva fosse dopo. Comunque tieni il tuo protagonista accanto alla statua di luce tranquillizante, ogni volta che la cliccki col protagonista attivi una uce tranquillizzante che ha immediato effetto su tutto il tuo gruppo senza limiti di raggio o di usi e se sei rapido a clikkare niente ti impedisce di usarla anche 20 volte in un round
    Nel frattempo ordina ai tuoi allegri compagni di sfondare una delle altre statue, sfondale tutte lasciando quella di luce tranquillizzante per ultima

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di felixshark
    Data Registrazione
    06-11-05
    Località
    Montreal
    Messaggi
    1,387

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Hum... forse allora devi già iniziare a distruggere le statue? Mi pareva fosse dopo. Comunque tieni il tuo protagonista accanto alla statua di luce tranquillizante, ogni volta che la cliccki col protagonista attivi una uce tranquillizzante che ha immediato effetto su tutto il tuo gruppo senza limiti di raggio o di usi e se sei rapido a clikkare niente ti impedisce di usarla anche 20 volte in un round
    Nel frattempo ordina ai tuoi allegri compagni di sfondare una delle altre statue, sfondale tutte lasciando quella di luce tranquillizzante per ultima


    Thanks. Ce l'ho fatta. E' stato estenuante

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Di nada: il combattimento finale è lungo, estenuante ma anche estremamente spettacoloso

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    ecco...scusate... dunque... io sono arivato in questa stanza con un gigantesco mezzobusto femminile e le statue del rituale, ok? Entro nella stanza, parte un mini-filmatino che fa vedere i nostri che entrano e una zoommata della stanza stessa...
    Poi niente altro...
    Non succede niente.
    Non appare niente.
    Nessuno dice niente.
    Al centro c'e' un Portale ma ci ho camminato sopra fino allo sfinimento e niente cambia e non riesco ad attivarlo.
    Le statue mi ricaricano le parti del rituale, ma se ce l'ho gia' carico sono inutili...

    Cosa mi sfugge?

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    allora se hai sconfitto garius devi dopo attivare il portale e per farlo devi per forza mettere la visuale dall'alto senno non c'e verso di cliccarlo con altre visuali , è capitata la stessa cosa pure a me e dopo una buona dose di bestemmie cambiando visuale come per magia si poteva azionare il portale , un' altro subdolo baco del gioco
    se invece garius manco lo hai visto è ancora un altro subdolo baco che penso ti costringa a ricaricare save precedenti e ad incrociare le dita
    Ultima modifica di Franky; 21-11-06 alle 17:02:02

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Il tuo problema dovrebbe essere stato risolto nella patch 1.02, se continua a ripresentarsi basta che tu ti assicuri di selezionare il protagonista prima di entrare in quella stanza.
    E' un problema con i filmati che non funzionano correttamente se hai u npersonaggio diverso dal protagonista selezionato.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: [NWN 2]This is the end...

    Citazione Originariamente Scritto da Franky Visualizza Messaggio
    allora se hai sconfitto garius devi dopo attivare il portale e per farlo devi per forza mettere la visuale dall'alto senno non c'e verso di cliccarlo con altre visuali , è capitata la stessa cosa pure a me e dopo una buona dose di bestemmie cambiando visuale come per magia si poteva azionare il portale , un' altro subdolo baco del gioco
    se invece garius manco lo hai visto è ancora un altro subdolo baco che penso ti costringa a ricaricare save precedenti e ad incrociare le dita
    Garius era DOPO i 3 razziatori?
    Ed era nella stanza con tutte le statue?
    Se e' cosi' allora si... mi tocca ricaricare un'altro save... sfortunatamente gli ultimi 3 save sono: uno prima dell'assedio alla Fortezza (quindi ORE fa) uno prima dei 3 razziatori e uno Dopo i 3 razziatori...
    Boh...

    Ah, probabilmente e' un'ALTRO Bug ma girovagando per queste rovine mi appariva una spada d'argento nuova ogni volta che entravo in un portale oscuro e ne ho 4... un'altro paio di portali e ci armo l'intero party con spade d'Argento Universali...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato