+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Question [NIUBBISSIMO] Mappa Gothic 3

    Ciao, giocando a Gothic 3, da buon niubbi del gioco ho una domandina da fare: come si interpreta la mappa? Mi spiego, con Oblivion avevo sempre il segnalino della mia posizione sulla mappa tipo GPS, con G3 invece mi par di non vedere nulla, credo quindi che mi posso orientare solo con la bussola. Giusto?
    Non che sia un problema veder il segnalino o no, ma giusto per capire. Trovo bella la scelta di non mettere la posizione e fa usare la bussola, dà più profondità all'esplorazione...
    grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Davide_1993
    Data Registrazione
    04-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    818

    Predefinito Re: [NIUBBISSIMO] Mappa Gothic 3

    se intendi se il gioco segnala la tua posizione sulla a mappa allora sì: è la freccetta rossa ke indica dove 6....

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [NIUBBISSIMO] Mappa Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Mc Kracken Visualizza Messaggio
    Ciao, giocando a Gothic 3, da buon niubbi del gioco ho una domandina da fare: come si interpreta la mappa? Mi spiego, con Oblivion avevo sempre il segnalino della mia posizione sulla mappa tipo GPS, con G3 invece mi par di non vedere nulla, credo quindi che mi posso orientare solo con la bussola. Giusto?
    Non che sia un problema veder il segnalino o no, ma giusto per capire. Trovo bella la scelta di non mettere la posizione e fa usare la bussola, dà più profondità all'esplorazione...
    grazie
    Stai facendo confusione tra la mappa che vedi nella schermata riassuntiva degli obiettivi e delle varie quest, e la mappa vera e propria, che vedi premendo "M" ma solo dopo che l'avrai acquistata.
    Questa mappa del mondo ti mostrerà pure la posizione con una freccia rossa (troppo grande rispetto alla mappa, per i miei gusti).

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [NIUBBISSIMO] Mappa Gothic 3

    Ciao Zak Mc Kracken,visto che il tuo post è un commento/aiuto su Gothic 3 esistono dei Topic Toppati,il primo da titolo fa apposta Gothic III: Discussioni, Commenti & Pareri,e l'altro per gli AIUTI! Gothic III: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto!" utilizziamoli gentilmente...grazie!


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-11-06 alle 18:20:51

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato