Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    293 fuori!
    Spoiler:

    pro come da copione, Kiuuby è di certo il più intelligente tra i due .
    Contro è l'episodio più gay che abbia mai letto.
    Ma chi se ne frega di Sasuke!
    fatti una vita con una delle ragazze.


    Invece possibile che per Naruto l'unico modo per raggiungere Sasuke sia attraverso Kiuuby?

  2. #277
    Il Niubbi L'avatar di TiAn!
    Data Registrazione
    01-12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    vai gatsu-naruto a 4 code -_-

  3. #278
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    TiAn! ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 20:59
    vai gatsu-naruto a 4 code -_-
    Le corrispondenze sono a dir poco esplicite.
    Gatsu-Naruto
    Grifis Sasuke
    Caska-Sakura

    Le dinamiche sono più o meno le stesse:
    Caska-Sakura ama Grifis-Sasuke uomo smodatamente ambizioso che non ricambia , Gatsu-Naruto ama Caska-Sakura ed ha un rapporto di rivalità con Grifis-Sasuke che condurrà ad una profonda comprensione e stima tra i due.
    Grifis-Sasuke alla fine sceglieranno di loro spontanea volontà di tradire gli ammici per ottenere più potere e inseguire la loro ambizioni.
    Gatsu-Naruto vivrà ossesionato da quel tradimento.

    Oddio le differenze ci sono, ma sono due versioni dello stesso
    schema.

  4. #279
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    oniecoioni ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 01:10

    Oddio le differenze ci sono, ma sono due versioni dello stesso
    schema.
    ...che poi è uno schema classico della tragedia.

  5. #280
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Ad esempio?
    Quale tragedia in particolare?

    Poi ricordo che nella tragedia c'è l'obbligo indiscutibile che tutti i personaggi devono morire.
    In Berseker forse sì, ma Naruto è solo drammatico, una tragedia depotenziata.


  6. #281
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    VAI NARUTO, APRILI TUTTI!!!

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    ScizLor ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 16:54
    VAI NARUTO, APRILI TUTTI!!!
    quoto!!!


  8. #283
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Ricordiamo che però Naruto prova ancora affetto nei confronti di Sasuke, e vuole ritrovarlo per portarlo al villaggio, non per ucciderlo. Inoltre, anche Sasuke lo considera ancora un grande amico, per questo non lo uccide (oltre che per non dare una soddisfazione al fratello (I'wont be your puppet )).

    Gatsu invece, vuole rompergli il cul0 a Grifis

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Dunkan ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 13:45
    Spoiler:
    Ricordiamo che però Naruto prova ancora affetto nei confronti di Sasuke, e vuole ritrovarlo per portarlo al villaggio, non per ucciderlo. Inoltre, anche Sasuke lo considera ancora un grande amico, per questo non lo uccide (oltre che per non dare una soddisfazione al fratello (I'wont be your puppet )).


    Gatsu invece, vuole rompergli il cul0 a Grifis

    quoto!
    e vorrei sottolineare che
    Spoiler:
    sia leggendo manga che vedendo anime..ho avuto come un'impressione: nell'attacco finale rasengan VS chidori Naruto puntasse solo al coprifronte di Sasuke, mentre quest'ultimo mirasse a punti vitali..l'ho avuta solo io quest'impressione?


  10. #285
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Bhe io parlavo del pre eclissi, il mega flash back dove tutti erano buoni (per modo di dire).
    Ma dai un po' di tempo a Naruto e chi sa?
    Nutro grandi speranze sullo sviluppo caratteriale di Sasuke, grandi speranze.
    Naruto mi ha deluso, Sakura è in forse, Sasuke invece potrebbe avere la stoffa per un grandissimo personaggio.

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    sembra sempre che siamo in contrasto, non faccio apposta giuro!
    Naruto mi piace ora
    Spoiler:
    (prevedo lotta con il proprio io-volpe dentro di sè per i numeri a venire)
    proprio per il "berserk-mode".
    Sasuke come personaggio non mi è mai piaciuto..si lascia troppo trascinare dagli eventi: "il mio dolore è incolmabile, inconsolabile, nessuno può capire.."speriamo davvero che cambi in un qualcosa o di cattivissimo o di buonissimo, che non sia più insomma un indeciso tra
    Spoiler:
    la sua vendetta personale e l' "amore-amicizia" per Naruto

  12. #287
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    oniecoioni ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 14:18
    Bhe io parlavo del pre eclissi, il mega flash back dove tutti erano buoni (per modo di dire).
    Ma dai un po' di tempo a Naruto e chi sa?
    Nutro grandi speranze sullo sviluppo caratteriale di Sasuke, grandi speranze.
    Naruto mi ha deluso, Sakura è in forse, Sasuke invece potrebbe avere la stoffa per un grandissimo personaggio.
    Cos'avresti voluto da Naruto?

  13. #288
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Caro Babbo Natale per il 25 dicembre vorrei........

    Più tormentato, in una costante tensione di forza tra la sua volontà e la volontà del volpone e preoccupato su cosa è diventato Sasuke.
    Poi più in generale lo vorrei meno Golden Boy e più freddo, più controllato (com'era il quarto Hokage nella storia di Kakashi).
    Un Naruto diverso più maturo non solo fisicamente, ma psicologicamente e più centrato.
    Il tipo di persona che torna a casa dopo 2 anni di "guerra" e trova il villaggio più piccolo.
    E già che ci siamo un ninja Jounin che sa di esserlo ma non ha il bisogno di dimostrarlo.
    Anche perchè i due anni e mezzo sono stati il periodo più lungo durante il quale Naruto ha fatto il ninja.
    Il tipo di persona che ha già due o tre morti sulla coscienza e torna a casa per misurarsi con il suo io più giovane in una pausa di riflessione lungo la via.
    Un individuo dotato di una forza di volontà micidiale e focalizzata , con qualche eccentricità strana per la sua età, come calcolare le distanze, evitare le strade affollate, controllare di non essere seguito e valutare eventuali angoli della strada per individuare dove fare imboscate, dove piazzare cecchini e come fare per eliminarli con la minor forza possibile ,il minor numero di morti e il più silenziosamente possibile.

  14. #289
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Caro Babbo Natale per il 25 dicembre vorrei........

    hai descritto in maniera meticolosa quello che, secondo me, sarà il "nuovo" Sasuke..e se così fosse potrebbe piacermi

  15. #290
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Caro Babbo Natale per il 25 dicembre vorrei........

    oniecoioni ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 19:44
    Più tormentato, in una costante tensione di forza tra la sua volontà e la volontà del volpone e preoccupato su cosa è diventato Sasuke.
    Poi più in generale lo vorrei meno Golden Boy e più freddo, più controllato (com'era il quarto Hokage nella storia di Kakashi).
    Un Naruto diverso più maturo non solo fisicamente, ma psicologicamente e più centrato.
    Il tipo di persona che torna a casa dopo 2 anni di "guerra" e trova il villaggio più piccolo.
    E già che ci siamo un ninja Jounin che sa di esserlo ma non ha il bisogno di dimostrarlo.
    Anche perchè i due anni e mezzo sono stati il periodo più lungo durante il quale Naruto ha fatto il ninja.
    Il tipo di persona che ha già due o tre morti sulla coscienza e torna a casa per misurarsi con il suo io più giovane in una pausa di riflessione lungo la via.
    Un individuo dotato di una forza di volontà micidiale e focalizzata , con qualche eccentricità strana per la sua età, come calcolare le distanze, evitare le strade affollate, controllare di non essere seguito e valutare eventuali angoli della strada per individuare dove fare imboscate, dove piazzare cecchini e come fare per eliminarli con la minor forza possibile ,il minor numero di morti e il più silenziosamente possibile.
    Come già detto da Ero-Sennin, questo è Sasuke, non Naruto.

    Naruto ha tutt'altro carattere: lui non è il solito personaggio figo in grado di fare tutto

    Sasuke è il primo che, in tutta la sua vita, l'abbia considerato "il suo più grande amico". Inoltre ha avuto un'infanzia molto simile a quella del protagonista: entrambi soli, uno però sempre circondato da persone e considerato il migliore, l'altro il suo completo opposto. Proprio per questo motivo, Naruto è diventato il classico spaccone che combina ogni genere di idiozia pur di farsi notare. Sasuke invece, non era l'attenzione che voleva.

    E proprio per la loro infanzia così simile, Naruto comprende il dolore di Sasuke, e sa che proprio questo dolore lo spinge nella sua ricerca di potere, e vuole aiutarlo, stargli vicino, proprio come farebbe un amico, e per far questo, è disposto a tutto, perfino di scatenare tutto il suo potere, pur di raggiungere Sasuke.

    Ricordiamo infatti, che c'è una fortissima competizione tra i due, e quindi Naruto non esiterà nello sfruttare Kyubi, pur di prevalere sull'avversario.

    Sinceramente, anch'io mi aspettavo che Naruto diventasse un po' più "ninja", al ritorno dai 3 anni di addestramento, ma così non è stato, e ne abbiamo un esempio quando Sai attacca Naruto, Choji e Shikamaru: i 2 se ne accorgono, mentre lui non ci fa assolutamente caso.

    Avrà sviluppato altre potenzialità, oltre a quella del chackra rosso, e più avanti forse ci saranno mostrate.

  16. #291
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    294 out!

    Spoiler:
    Inizia la vera lotta Kyuubi VS Orochimaru. E' una danza di colpi violentissimi: Oro sparge serpenti ovunque, si sdoppia con un corpo costituito di serpi che riesce a colpire l'avversario, ma questo mostra la capacità di mutare la sua forma e si "allunga" più volte, riuscendo a tranciare in due il clone. Quando questo però si ricompone, Naruubi comincia a riunire delle sfere nere e bianche per aria (che sia il suo sangue?) e a compattarle in una grossa sfera nera. Nel frattempo, c'è un breve dialogo tra Yamato, Sakura e Kanuto. Molto belle e concitate le scene di lotta, una sfida ai massimi livelli.

  17. #292
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Spoiler:
    Non é sangue, é chacra, quella é una creatura di chacra. E l'ultimo colpo del Kyubi sembra essere una sorta di rasegan. Alla vista di quello che Orochi può fare mi sembra quasi sicuro che anche Orochi sia un "custode" di un Jinchuuriki, in questo caso di Orochi, il serpente a otto code.

  18. #293
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Provabile, ma non sicuro anche perchè una nuova guerra dei demoni coduti diventerebbe noiosa.

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    appena letto questo capitolo nell'anime se reso "a modo" sarà qualcosa di spettacolare!
    speriamo che il prossimo capitolo non sia solo spiegazioni di cosa succede a uno o all'altro ma che ci sia della vera azione come in questo!

  20. #295
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Mi sono perso la magia e la poesia di questo scontro , lo trovo senza senso .

    Naruto come impostazione generale sta diventando sempre meno ninja e sempre più supereroistico alla dragon ball.
    Sebbene i personaggi siano molto meglio caratterizzati.
    la parte realmente simpatica è che tutti i ninja al di sopra di un certo livello riescono a produrre coppie reali di sè stessi sebbene tutti ci riescano in un modo e con uno stile diverso.
    Yamato crea un clone albero, Orochimaru un clone serpente , solo naruto ci riesce modificando la tecnica illusoria e rendendo le sue copie un po' più reali.
    Sai disegna sè stesso o multipri di sè stesso.
    La stessa tecnica, ma sviluppata in modi diversi e partendo da principi diversi.



  21. #296
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    oniecoioni ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 18:33
    Mi sono perso la magia e la poesia di questo scontro , lo trovo senza senso .

    Naruto come impostazione generale sta diventando sempre meno ninja e sempre più supereroistico alla dragon ball.
    Sebbene i personaggi siano molto meglio caratterizzati.
    la parte realmente simpatica è che tutti i ninja al di sopra di un certo livello riescono a produrre coppie reali di sè stessi sebbene tutti ci riescano in un modo e con uno stile diverso.
    Yamato crea un clone albero, Orochimaru un clone serpente , solo naruto ci riesce modificando la tecnica illusoria e rendendo le sue copie un po' più reali.
    Sai disegna sè stesso o multipri di sè stesso.
    La stessa tecnica, ma sviluppata in modi diversi e partendo da principi diversi.


    Stra-Quoto!

    In effetti non é uno scontro tra ninja, ridicolo.

    Kishimoto é un grandissimo fan di Toriyama che trova anche grande nelle storie che propone. Ora... se DB a partire dalla saga Z a una bella sotria io sono il papa. Se Naruto seguira la stessa strada, vado in giappone per fare turismo... e strangolare Kishimoto... e poi continuare a fare turismo.

  22. #297
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Che DB non abbia una storia, si sa

    Speriamo veramente che Naruto non prenda quella strada, anche se non credo che lo farà: probabilmente tutto ciò è necessario per qualcosa che verrà dopo


  23. #298
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Dunkan ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 23:10
    Che DB non abbia una storia, si sa

    Speriamo veramente che Naruto non prenda quella strada, anche se non credo che lo farà: probabilmente tutto ciò è necessario per qualcosa che verrà dopo

    Anche io la penso così

    Ad esempio la temuta lotta Naruto VS Kyuubi

    O, ancora peggio...

    NARUTO RELOADED VS SASUKE RELOADED

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    ScizLor ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 12:44
    Ad esempio la temuta lotta Naruto VS Kyuubi
    prima o poi arriverà il momento

  25. #300
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [MANGA] Discussione generale

    Questo Naruto contro quel Kiuuby?

    Ha più possibilità Sakura.

Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato