+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 93

Discussione: I FINALI

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: I FINALI

    Troppo bella quella versione di Peter Pan,ricordo sempre quella bellissima puntata dove Luna diventava finalmente strega bianca (Oddio,si chimava Luna vero?) e speravo sempre che Wendy e Peter...

    Ah,gioventu' innocente che avevo

  2. #52
    La Nebbia L'avatar di Lord Jack
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: I FINALI



    una domanda che mi porto fin dalla gioventù :

    ma come kaiser è finita la 1° serie di robotech??

    Rick Hunter si tromba Lysa o Minmay???

    come finisce 'sto cartone? alcuni mi hanno detto che alla fine rick se ne va nello spazio allaricerca di 1 posto migliore x gli abitanti della terra...è vero? E magari è proprio Rick il generale che comanda l'attacco agli alieni nella 3° serie?
    quella contro gli invid?

    puppa

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: I FINALI

    Per la terza serie....dovresti chiederlo agli adattatori americani che hanno montato Robotech......

    Per l'altra domanda,alla fine
    Spoiler:
    Rick parte per lo spazio con Lisa,dopo aver salutato(e praticamente lasciato) Minmay

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: I FINALI

    Risali dalle profondità degli abissi!

  5. #55
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: I FINALI

    Lord Jack ha scritto mar, 03 dicembre 2002 23:06


    una domanda che mi porto fin dalla gioventù :

    ma come kaiser è finita la 1° serie di robotech??

    Rick Hunter si tromba Lysa o Minmay???

    come finisce 'sto cartone? alcuni mi hanno detto che alla fine rick se ne va nello spazio allaricerca di 1 posto migliore x gli abitanti della terra...è vero? E magari è proprio Rick il generale che comanda l'attacco agli alieni nella 3° serie?
    quella contro gli invid?

    puppa

    Si, e' lui al comando dell'armata, spesse volte all'interno del cartone fanno riferimento a Rick come l'"Ammiraglio Hunter".
    E alla fine della prima serie parte con Lisa al comando della SDF-3, la nuova corazzata

  6. #56
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: I FINALI

    Ribadisco che robotech fu orrido collage di tre serie (macross, southern corss e mospeada) in cui tutto venne avulso; ray scrisse pure del caccia valchiria venduto come transformer in USA, fate voi... Cmq il punto è che rick di certo non è l'ammiraglio di mospeada...
    Se mi ricordo psoto il fianle di cyborg che era chiesto nell'altro topic, se ness1 mi precede; quando vedremo il finale di FQ ci saranno ecatombi di png con il loro cartellino di livello in mano??? Speriamo di ritrovarci qui a gioirne al suono della stupenda eh-oh-eh-ooooh...

  7. #57
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: I FINALI

    Allora, finale di Cyborg 009, fermo restando che non ho visto il dvd uscito da poco e non so se vada oltre o se sia una cosa a sè, ergo attenendomi alla serie TV...
    Dopo Odino summenzionato, lo spettro nero si erge ancora grazie a 3 nuovi capi fratelli gemelli, prodotti dal doc comesichiamaforseGilborg (il padre di 001 e creatore odiato dagli altri , cyborg di classe suxiore che dopo milel xipezie e episodi di approfondimento dedicati ai nostri in maniera singola o quasi, rivelano avere mire di conquista del mondo intero, tramite un progetto di cotnrollo mentale globale... Nel frattempo si presneta un nuovo xsonaggio, una sorta di messia che predicando la non violenza attira sciami di proseliti; la somiglianza no nda adito a dubbi e i pochi possibili sono subito dirimessi (se sipuò dire): trattasi di un "collage" che il buon doc mise assieme traendo da ogni fratellone il lato cattivo (che idiotamente era x uno la parte sx, x uno il centro e il terzo la parte dx del corpo, manco fossero puzzle...) salvo poi ritrovarsi a pronuzniare l'ottima frase "e ora cosa faccio con questi 3 stupendi pezzi ci cervello???"... Segue scontrone finale con assalto alla base dello spettro nero che vede i nsotri suxare miriadi di cyborg carne da macello e + agguerriti androidi sino ad arrivare a confrontarsi con i 3 fratelli... Questi si rivelano di classe suxiore surclassando xfino 009 in velocità e riflettendo i laser loro indirizzati; il confronto pende del tutto a favore del male quando i 3 si uniscono in un sux cyborg con uan testa che nemmeno Leader di Hulk... Tutto pare xso, i 3 sono sul razzo che attiverà il progetto di controllo mentale e... Ecco riemerger Odino che con misterioso prodigio teletrasporta il "colalge" buono sulla nave dei 3... Le sueonde cerebrali indeboliscono il cyborg coeso tanto da xmettergli di saltarre addosso all'aggregazione dei suoi 3 "genitori", nonostante questi lo abvessero avvertito che così sarebe morto pure lui... Inutile dire che l'esplosione del razzo segna la salvezza della razza umana sino alla prox... Mi hanno detto che il manga va anche oltre, suppongo con gli sviluppi di Odino redivivo e soci, ma non ne so altro...

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: I FINALI

    Uppete

    [e chiamatemi memoria fotografica ^^]

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: I FINALI

    Third Eye ha scritto dom, 13 luglio 2003 00:56
    Ribadisco che robotech fu orrido collage di tre serie (macross, southern corss e mospeada) in cui tutto venne avulso; ray scrisse pure del caccia valchiria venduto come transformer in USA, fate voi
    Beh....Skyfire/Jetfire è un personaggio dei Transformers sia in carta che in fotogrammi

    Che poi l'abbiano copiato spudoratamente dai valkyrie è un altro discorso

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: I FINALI

    no questo nn dovavate farmelo... mettere il finale del mistero della pietra azzurra,con precisazioni pure. sono riuscito x poco a nn guardare lo spoiler ma è stato difficilissimo

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: I FINALI

    Galaxy Express 999

    Spoiler:

    Alla fine il piccoletto (non ricordo il nome) capisce che non vuole realmente ottenere un corpo meccanico, lo dice alla bionda (di cui non ricordo il nome) e lei dice che il suo compito è finito. Quindi i due si separano. Il piccoletto sale su un altro treno per tornare a casa e quando il treno parte vede sul treno affianco (che sta prendendo la direzione opposta) la tipa con un altro ragazzo

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: I FINALI

    Pero' non hai detto che...

    Spoiler:

    Il vero scopo di Metel era trovare persone da trasformare in "pezzi" del pianeta meccanico per ordine della madre...pero', lei in realta' obbediva allo spirito del padre che era contrario a questa pratica...ed alla fine fa saltare in aria il pianeta...

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: I FINALI

    Qualcosa di più recente

    TRIGUN anime
    Spoiler:
    Dopo la "conversione" del reverendo agli ideali di Vash e la sua successiva morte (scena tristissima ) Vash raggiunge finalmente Knives (che magari non si scrive nemmeno così) deciso a "prendersi cura di lui", dopo un breve dialogo tra i due fratelli inizia lo scontro con relativo uso di angel's arm e proprio quando knives sta per avere la meglio Vash riesce grazie al cross punisher del reverendo a capovolgere la situazione ma, anzichè finire il fratello, gli fascia la ferita per non tradire la memoria di Rem venendo meno ai suoi insegnamenti

    Finale buonista ma che mi ha fatto venire i goccioloni agl occhi

    per il finale del manga dovremo ancora aspettare la storia ha una piega molto diversa dall'anime e non si sa cosa ci può riservare il prox numero (non si sa nennemo quando uscirà... )

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: I FINALI

    Il finale di Trigun però nella versione trasmessa su MTV è stato mutilato dalla mancanza della sigla finale in cui si vede
    Spoiler:
    le due ragazze che lavorano al pozzo del villaggio e trovano l'acqua, in mezzo alla gioia vedono arrivare Vash con in spalla il fratello

    incredibile, ho imparato a fare gli spoiler

  15. #65
    The Muppet master
    ospite

    Predefinito Re: I FINALI

    _Meldaur ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 10:20
    Il finale di Trigun però nella versione trasmessa su MTV è stato mutilato dalla mancanza della sigla finale in cui si vede
    Spoiler:
    le due ragazze che lavorano al pozzo del villaggio e trovano l'acqua, in mezzo alla gioia vedono arrivare Vash con in spalla il fratello

    incredibile, ho imparato a fare gli spoiler


    ....io me la ricordo questa scena
    vabbè l'avranno trasmessa durante una delle innumerevoli volte che l'hanno replicato

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: I FINALI

    The Muppet master ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 23:20
    _Meldaur ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 10:20
    Il finale di Trigun però nella versione trasmessa su MTV è stato mutilato dalla mancanza della sigla finale in cui si vede
    Spoiler:
    le due ragazze che lavorano al pozzo del villaggio e trovano l'acqua, in mezzo alla gioia vedono arrivare Vash con in spalla il fratello

    incredibile, ho imparato a fare gli spoiler


    ....io me la ricordo questa scena
    vabbè l'avranno trasmessa durante una delle innumerevoli volte che l'hanno replicato
    quando l'ho visto io non c'era, e l'ho pure registrato quindi ne sono sicuro, me la sono scaricata da internet la sigla finale.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: I FINALI

    io mi ricordo solo ke milly e meryl stanno lavorando al pozzo e trovano l'acqua il pezzo ke arriva vash enn me lo ricordo

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: I FINALI

    quel pezzo appariva solo sulla sigla, se fai una ricerca su internet la puoi vedere, non so se sulle cassette ce l'hanno messa.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: I FINALI

    FIANLE KEN SHIRO SECONDA SERIE MANGA (terza fase)
    Spoiler:
    In questa fase finale faremo la conoscenza di Ryu il piccolo, ma già coraggiosissimo, figlio di Raoul, che viene preso da Ken per insegnargli la Sacra Scuola di Hokuto. All'inizio saranno alle prese con un gruppo di briganti comandati da un ex-uomo di Raoul, Koketsu, che richiama la gente con la promessa di terra da coltivare e buoni raccolti per usare la gente come schiavi. Grazie a Ryu, che organizzerà una rivolta degli schiavi, Koketsu verrà abbattuto e tutta la gente liberata. Dopo si recheranno al nord nel regno di Sava dove il re Asam, prossimo alla morte, è preoccupato perché i tre figli litigano continuamente per decidere il successore. Alla fine grazie a Ken Asam potrà morire in pace e i due fratelli rimasti (uno è stato ucciso da un colpo alle spalle), smossi da Ken decidono di governare rispettando la volontà del padre. Dopo, insieme a Satora, il più piccolo dei tre principi, si recano nella patria di Ruseri, la fidanzata di Satora e principessa del regno di Blanca. A Blanca, un certo Barran ha preso il comando usurpando il Re. Quest'uomo, precedentemente al servizio di Raoul, compie "miracoli" usando l'arte di Hokuto, appresa osservando Raoul, per compiere guarigioni. Anche qui Ryu riuscirà a rabbuonire Barran e a fargli capire che ha sbagliato. Così Barran si fà giustiziare in pubblico e il vecchio Re ritorna al comando. Dopo quest'ultimo avvenimento Ken decide di lasciare Ryu e lo affida a Barga, ex-uomo di suo padre e schiavo di Koketsu liberato, e suo figlio Shingo. Ken si reca allora alla tomba di Julia. Lì, con sua meraviglia, incontra Mamiya che le racconterà che Burt, il giorno del suo matrimonio con Lynn, preso dai sensi di colpi, in quanto Lynn in realtà ama Ken, le ha fatto perdere la memoria e la stà portando in tutti i luoghi significativi del suo passato. Ken parte allora alla ricerca dei due ma in un incidente perde anche lui la memoria. Viene soccorso proprio da Burt e Lynn. Burt decide di lasciare soli Ken e Lynn. Intanto Burt incontra Mamiya ma sulla strada incontrano alcuni uomini uccisi. Un moribondo gli rivela che è stato Borge, un vecchio nemico che Ken aveva semplicemente accecato. Borge stà cercando Ken per vendicarsi. Burt si procura sette cicatrici come Ken e decide di recarsi di Borge e sacrificarsi passando per Ken. Inutile dire che viene sì scambiato per Ken ma malmenato, anche Mamiya interviene ma inutilmente. Arrivano Ken e Lynn. Ken durante lo scontro riacquista la memoria e sconfigge Borge. Questi però prende in ostaggio Lynn e Burt si sacrificherà per proteggerla uccidendo anche Borge. Lynn riacquista la memoria ma poco dopo Burt muore per le ferite. Dopo Lynn decide che vuole rimanere dove seppeliranno Burt, perché ha capito chi deve amare in realtà. Ken parte e Lynn chinatasi sul corpo di Burt si accorge che il suo cuore batte! Burt è vivo poiché Ken aveva premuto i suoi tsubo.
    FINE

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: I FINALI

    Qualcuno sa il finale di Berserk ??? Ciao

  21. #71
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: I FINALI

    Il colpevole è il maggiordomo

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: I FINALI

    antonyfirst ha scritto gio, 07 aprile 2005 23:12
    Il colpevole è il maggiordomo
    Non hai messo lo spoiler

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: I FINALI

    Il manga di Berserk e' ancora in corso mi pare^________^;;;;;

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: I FINALI

    ed il finale appare molto, mooooooooolto lontano

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: I FINALI

    Ma che bel topic

    Richieste:
    - Lamù, maggiori info plz, lo spoiler in prima pagina m'ha lasciato interdetto.

    - Mortal Kombat
    - Virtua Fighter
    Entrambi due anime trasmessi da La7, all'epoca TMC...di uno dei due ho perso l'ultima puntata ma non ricordo con esattezza quale fosse dei due

    - Yu Yu anime e manga.

    - sam ragazzo del west (non sono affatto sicuro del titolo )

    varie ed eventuali.

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato