Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 172

Discussione: Naruto su mediaset

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Naruto su mediaset

    Mi citate qualche voce ufficiale (nn "per sentito dire") che mediaset ha acquisito i diritti di Naruto e lo stà traducendo?io in internet nn sn riuscito a trovare nulla a riguardo e mi piacerebbe avere la conferma sicura.

  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    L'ha detto Margaria (colui che si occupa dell'animazione su Italia 1) svariati mesi fa in un programma sul Giappone su un canale satellitare.

    Ah, e si chiamerà "Tutti ninja insieme a Nando"


    La prima frase è vera la seconda no...speriamo!

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Futebol D. Juan
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Prov. di Caserta
    Messaggi
    563

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Oltre a Margaria sull'ultimo numero c'è una risposta nella posta che dice che la lavorazione sull'anime è già cominciata, anche se non spiega chi lo trasmetterà. Conoscendo però il target dell'anime (molto inferiore al manga, c'è molta meno violenza e più buoni sentimenti) dubito che sia sfuggito dalle mani di mediaset
    Riguardo alla localizzazione io sono fiducioso, mediaset ultimamente è migliorata nell'approccio ai nomi e alle censure; se uscisse fuori una cosa del tipo One piece (parlo dell'adattamento, eh) non ne sarei dispiaciuto, a patto che diversamente da Rubber( ) Naruto resti Naruto

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di psycho81
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    tanto volente o nolente lo guarderemo tutti comunque

  5. #5
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    bè per arrivare al punto dove sono adesso anche essendo ottimisti ci vorranno almeno 4 anni , e poi in giapponese è più bello

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    z0kru ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 11:03
    bè per arrivare al punto dove sono adesso anche essendo ottimisti ci vorranno almeno 4 anni , e poi in giapponese è più bello
    Quoto... poi sarà bello andare in giro e dire agli altri come va avanti o come finisce

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di psycho81
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    me li vedo i fratelli maggiori rovinare ai fratellini piu piccoli la sorpresa

    Spoiler:
    ho un dubbio atroce. ma la moratti (Min. Istruzione) come può mandar giù il rospo che il personaggio preferito di migliaia di ragazzini riuscirà a passare un esame in cui l'obiettivo principale è riuscire a copiare senza farsi beccare???





    Ed. dal Mod. Ragazzi per favore usate gli spoiler anche se parlate di avvenimenti che accadono presto nel manga/anime , magari qualcuno è agli inizi, grazie

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    psycho81 ha scritto gio, 28 luglio 2005 alle 02:49
    tanto volente o nolente lo guarderemo tutti comunque
    Già.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    fonte non citabile comunque:
    Quote:

    Su "Sorrisi e Canzoni TV" di marzo è stata pubblicata la risposta ad un lettore:
    E' vero che mediaset ha acquistato i diritti per trasmettere l'anime "Naruto"?
    Sì, ma il materiale sarà disponibile solo nel 2006. La messa in onda ci sarà probabilmente in autunno su italia1.
    il mio cuginetto "mangia-pokemon" lo farò impazzire!
    e mi darà i nervi con i nomi diversi


    @psycho81: lo spoiler magari non tutti sono a quel punto nel manga o nell'anime

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    col mio fratellino non ci saranno problemi
    legge direttamente il manga italiano e conosce tutti i nomi originali(anche delle tecniche)

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di psycho81
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    ma cosho detto di tanto spoileroso? l'esame di chunin è nei primi volumi del fumetto...

  12. #12
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    il modo in cui si supera non è immediatamente chiaro cmq niente di troppo spoileroso ma magari chi inizia è li

    quindi l'anno prossimo italia 1 ore 14e30 norberto e l'occhio diabolico


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  13. #13
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Una cosa per il mod...potremmo non spoilerare gli avvenimenti del manga in italiano?

    Altrimenti non si può parlare di nulla

    Un conto sono i mangascan, ma dei volumi ita si può parlare. Chi entra qui sa benissimo da solo che rischia uno spoiler

  14. #14
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    da una parte è vero, dall'altra c'è chi magari ha iniziato appena adesso a comprare i volumi, entra in una discussione con un titolo innocente e si becca uno spoilerone che non fa mai piacere, faccio un topped di prova per parlare del manga italiano senza spoiler.
    (anche perchè non so dove arriva il manga ita ). Posso anche non spoilerare fino ad un certo punto, ditemi voi.

    Però ditemelo nel topic manifesto per favore che qui siamo ot


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  15. #15

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Futebol D. Juan ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 23:27
    ...Conoscendo però il target dell'anime (molto inferiore al manga, c'è molta meno violenza e più buoni sentimenti) ...
    In certi punti l'anime è migliore del manga, e sfoggia alcune ardite scelte stilistiche nonchè un sapiente uso della computer grafica.

    Se si saltano alcuni episodi di riempimento poi, la trama è praticamente identica, non capisco di cosa ti lamenti.

    Per la cronaca non vedrò Naruto su mediaset

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di psycho81
    Data Registrazione
    01-06-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    non diciamo stupidaggini per favore. lo spoiler si usa per qualcosa di appena uscito, non per volumi di un fumetto uscito piu di un anno fa

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Futebol D. Juan
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Prov. di Caserta
    Messaggi
    563

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    TomBombadillo ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 10:46
    Futebol D. Juan ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 23:27
    ...Conoscendo però il target dell'anime (molto inferiore al manga, c'è molta meno violenza e più buoni sentimenti) ...
    In certi punti l'anime è migliore del manga, e sfoggia alcune ardite scelte stilistiche nonchè un sapiente uso della computer grafica.

    Se si saltano alcuni episodi di riempimento poi, la trama è praticamente identica, non capisco di cosa ti lamenti.

    Per la cronaca non vedrò Naruto su mediaset
    Io mi riferisco al fatto che l'anime per poter essere fruibile ad un pubblico più vasto è stato realizzato in modo che le scene violente del manga siano rese meno "d'impatto", ma d'altronde se segui anche tu l'anime non pui che essere d'accordo sul fatto c'è meno sangue che nel manga
    Sulla qualità nulla da dire, vedo anch'io le puntate giapponesi ed alcuni combattimenti grazie alle animazioni sono davvero superiori alla loro versione cartacea
    La trama... beh, ci mancava pure che fosse diversa da quella di Kishimoto

  18. #18

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Futebol D. Juan ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 01:01
    TomBombadillo ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 10:46
    Futebol D. Juan ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 23:27
    ...Conoscendo però il target dell'anime (molto inferiore al manga, c'è molta meno violenza e più buoni sentimenti) ...
    In certi punti l'anime è migliore del manga, e sfoggia alcune ardite scelte stilistiche nonchè un sapiente uso della computer grafica.

    Se si saltano alcuni episodi di riempimento poi, la trama è praticamente identica, non capisco di cosa ti lamenti.

    Per la cronaca non vedrò Naruto su mediaset
    Io mi riferisco al fatto che l'anime per poter essere fruibile ad un pubblico più vasto è stato realizzato in modo che le scene violente del manga siano rese meno "d'impatto", ma d'altronde se segui anche tu l'anime non pui che essere d'accordo sul fatto c'è meno sangue che nel manga
    Sulla qualità nulla da dire, vedo anch'io le puntate giapponesi ed alcuni combattimenti grazie alle animazioni sono davvero superiori alla loro versione cartacea
    La trama... beh, ci mancava pure che fosse diversa da quella di Kishimoto
    Ovviamente c'è meno sangue, ma neanche troppo.
    Non so se hai visto come sono stati realizzati gli ultimi episodi ma ci sono un paio di scene abbastanza cruente riprese in maniera identica .

    Spoiler:
    Quando il burattino uccide il ninja del suono, ad esempio. L'unico caso palese che mi ricordi è il tipo del villaggio della nebbia, impalato senza braccia (in tv con le braccia) e forse la testa staccata del capo criminale ucciso da Zabuza (in tv mi pare non si veda la testa staccata)


    Comunque non toglie molto alla qualità dell'anime.
    Per il buonismo, non saprei, le traduzioni mi sembrano molto fedeli al manga.

    Non penso comunque che gli adattementi siano frutto fatta un'opera commerciale: Naruto è un fenomeno di massa in Japan, il manga ha venduto più di dragonball (!!!), suppongo che qualsiesi cambiamento rispetto all'originale verrebbe malvisto dal pubblico. In ogni caso, son gusti

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    http://www.narutoworld.info/NarutoM/01.h tm
    badate che potrebbero esserci degli spoiler per chi proprio ancora non ha incontrato personaggioni come
    Spoiler:
    gaara o orochimaru

    W la mediaset



    Edit: sì il sito è lento ma ne vale la pena

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di erikannizzo
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,286

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    RoX17 ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 21:41
    http://www.narutoworld.info/NarutoM/01.h tm
    badate che potrebbero esserci degli spoiler per chi proprio ancora non ha incontrato personaggioni come
    Spoiler:
    gaara o orochimaru

    W la mediaset



    Edit: sì il sito è lento ma ne vale la pena


    Avevo letto che il titolo sarà Fire ninja naruto...

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Io mi guardo gli episodi in giapponese sotto titolati in inglese.

    Volevo sapere se le differenze tra il manga e l'anime sono marcate e se sia meglio completare la saga leggendo anche il manga.

    Tra altro la serie in giappone a quanti episodi é arrivata, io posso accedere a 140 episodi....

    Ma quanto é bella la sigla finale, quasi-quasi cerco di procurarmela....

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Io penso non lo guarderò in italiano...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Quote:

    I bambini potrebbero rimanere turbati... Haku ha il viso di una ragazza eppure e' un ragazzo: semplicemente impossibile. Meglio far diventare Haku una ragazza.
    Credo che Mediaset farà proprio così.

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Sabaku no Gaara ha scritto sab, 06 agosto 2005 alle 21:54
    Quote:

    I bambini potrebbero rimanere turbati... Haku ha il viso di una ragazza eppure e' un ragazzo: semplicemente impossibile. Meglio far diventare Haku una ragazza.
    Credo che Mediaset farà proprio così.


    Comunque prevedo un massacro, mi domando con il loro cavolo di codice d'etica cosa cavolo vanno a prendere i una serie come Naruto.

    Spoiler:
    Come diavolo faranno a far passare la scena dove Zabusa massacra Gatoh?!!


    La vedo molto brutta .

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Naruto su mediaset

    Oppure quando Gaara massacra i ninja nella foresta (durante la seconda prova, credo).....

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato