+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito FAHRENHEIT: Topic Ufficiale


  2. #2
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Scarico subito

  3. #3

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    All'assalto!
    (dei server)

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Scaricato...ora lo provo

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Che bello, download immediato!

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Mmmm, lo sto provando, per il momento mi dà l'idea di un gioco con una trama affascinante ma con poca interattività... vedremo

  7. #7
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Grazie Sono proprio curioso.


    40 minuti al termine del download

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Lewton
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    Ankh-Morpork
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    L'ho provato. Mi sembra molto interessante soprattutto perchè si può uscire da una situazione in vari modi...

  9. #9
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lewton ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 11:56
    L'ho provato. Mi sembra molto interessante soprattutto perchè si può uscire da una situazione in vari modi...
    Mi ricorda tanto l'approccio librogame

  10. #10

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Promette molto bene. L'interfaccia e' un po' scomoda, all'inizio, soprattutto se non si possiede un joypad dotato di due levette, ma presto ci si abitua. Le potenzialita' per avere enigmi interessanti ci sono tutte. Incrociamo le dita.

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ragfox ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 13:21
    Promette molto bene. L'interfaccia e' un po' scomoda, all'inizio, soprattutto se non si possiede un joypad dotato di due levette, ma presto ci si abitua. Le potenzialita' per avere enigmi interessanti ci sono tutte. Incrociamo le dita.

    E si...anche io ho trovato un po di difficolta...ma in comnpenso il videogame è appagante...aspettiamo quello completo

  12. #12
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    server full
    server full
    server full

    server libero

    mio mio mio mio


  13. #13
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Il gioco è splendido...volevo solo sapere se nella demo c'è solo la prima scena...(finisce quando prendi la metro) oppure c'è una possibilità per non essere sgamati dal poliziotto

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Riporto quanto scritto nell'editoriale:

    Provato stamane, un po' di fretta a dire il vero...
    Cmq, la sensazione di trovarsi nei pressi di qualcosa di diverso c'è tutta. La grafica, poi, non mi è sembrata neanche tanto male, anche se quello che colpisce è l'atmosfera (anche se la demo è troppo breve). Bella l'idea dello sviluppatore del gioco che, in forma digitale, spiega cos'è questo gioco, e notevole è la sensazione di cambiare le carte in tavola a seconda di quello che si fa. Peccato che cmq le scelte siano vincolate dai programmatori: a meno che non sbagli io, non sono riuscito a pulire la traccia di sangue che segue il cadavere sul water. Pulisco il pavimento, ma non la scia. Perchè? Il poliziotto deve scoprire per forza il delitto? O sono impedito io? Ecco, questo si chiama cercare il pelo nell'uovo, ma è il potere illusorio del libero arbitrio. Se mi dai l'idea di poter fare tutto, voglio fare tutto... Resta il fatto che, se mi sbaglio, siete liberi di picchiarmi. E che il gioco lo comprerò di sicuro...

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Doppio post [maledetto forum sempre lentissimo...]

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    aries6 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:36
    Riporto quanto scritto nell'editoriale:

    Provato stamane, un po' di fretta a dire il vero...
    Cmq, la sensazione di trovarsi nei pressi di qualcosa di diverso c'è tutta. La grafica, poi, non mi è sembrata neanche tanto male, anche se quello che colpisce è l'atmosfera (anche se la demo è troppo breve). Bella l'idea dello sviluppatore del gioco che, in forma digitale, spiega cos'è questo gioco, e notevole è la sensazione di cambiare le carte in tavola a seconda di quello che si fa. Peccato che cmq le scelte siano vincolate dai programmatori: a meno che non sbagli io, non sono riuscito a pulire la traccia di sangue che segue il cadavere sul water. Pulisco il pavimento, ma non la scia. Perchè? Il poliziotto deve scoprire per forza il delitto? O sono impedito io? Ecco, questo si chiama cercare il pelo nell'uovo, ma è il potere illusorio del libero arbitrio. Se mi dai l'idea di poter fare tutto, voglio fare tutto... Resta il fatto che, se mi sbaglio, siete liberi di picchiarmi. E che il gioco lo comprerò di sicuro...
    Io non sono riuscito nemmeno a pulire il pavimento
    E poi non si possono saltare le scene d'intermezzo?

  17. #17

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    saltatempo ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:29
    Il gioco è splendido...volevo solo sapere se nella demo c'è solo la prima scena...(finisce quando prendi la metro) oppure c'è una possibilità per non essere sgamati dal poliziotto
    Non credo ci sia altro. Il fatto che il poliziotto scopra il cadavere puo' essere uno dei "punti fissi" indispensabili per lo sviluppo dell'avventura. Certo, potevano "nasconderlo" meglio (e' infatti abbastanza strano che Lucas non pulisca anche la scia), pero' mi e' parso che il poliziotto agisca come se non avesse visto tutto quel sangue rimasto sul pavimento, ma come se avesse notato qualcosa di strano vicino alla porta (magari una pozza di sangue che cola dal cadavere); forse puo' essere semplicemente un errore "grafico", piu' che un'evidente forzatura della sceneggiatura.

    E intanto, per andarmene, io ho preso un taxi (molto rischioso, dato che un tassista puo' benissimo essere interrogato) e non la metro (che non ho visto).

  18. #18
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    a me non parte
    ma da un errore con le direct 3D

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di krukawa
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    San d\'Oria
    Messaggi
    7,073

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Io faccio tutto con calma, esco, prendo taxi o metro ma poi viene inquadrato il barbone fuori il ristorante e finisce tutto >_>
    il demo deve finire proprio li oppure si puo andare avanti?

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    mi sa che finisce li...

  21. #21
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    sto scaricando, ma ci sono solo i sottotitoli in ita o anche il doppiaggio?

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di krukawa
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    San d\'Oria
    Messaggi
    7,073

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    BoSSex ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:26
    sto scaricando, ma ci sono solo i sottotitoli in ita o anche il doppiaggio?
    solo sottotitoli, ma va piu che bene, considerando che è un demo

  23. #23

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Infatti... prendo il taxi, o la metrò, inquadratura barbone... finisce il demo, LOL 4 minuti di demo?
    Ho provato anche a parlare con il barbone, che si trova in una viuzza a fianco del ristorante... niente

    Cmq le striscie di sangue si puliscono con lo scopettone che trovate in bagno.
    Si può far anche sparire il coletello, basta che lo si individua.
    Il poliziotto cmq sgamerà sempre il cadavere.

    Devo dire che cmq mi è piaciuto molto come stile, le musiche sono di Badalementi!!!!!!
    Bello... peccato però lo si finisce in 4 minuti... lol.. .che senso ha rilasciare un demo del genere... mah...

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    echepalle 300 mega e dura così poco, devono essere davvero emozionanti quei 4 minuti

  25. #25
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Quella scia di sangue che rimane dopo aver pulito viene dal cadavere che continua a sanguinare: credo non ci sia modo di eliminarla. Comunque di interattività ce n'è parecchia: puoi sederti sugli sgabelli, guardare la televisione, metterti a finire il pasto che avevi ordinato (di chi sarà quel caffè?), far partire un disco.

    Anche la grafica se si spara tutto al massimo non è affatto male (solo gli esterni sulle strade mi sono sembrati un po' spogli).

    Ormai è deciso: appena esce me lo compro.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato