+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    è un demo bellu bellu bellu per ora... si spera che cresca e diventi un gioco bellu bellu bellu...

  2. #227
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    mattoxo ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 16:39
    Karat45 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 15:58
    non capisco come si faccia a dire che Fahrenheit è un brutto gioco... sinceramente.
    chi lo dice non ne capisce un granchè
    Beh, i gusti sono gusti... per questo ho imparato a fidarmi poco delle recensioni; a me GTA:SA e Half-Life 2 non sono piaciuti per niente, eppure sono decantati da tutti come dei capolavori. Ciò non significa che ne capisca poco di videogiochi né tantomeno che ne capiscano poco gli altri

    Karat, abbiamo capito che tu ci hai già giocato eh

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Finalmente di ritorno dalla mia assenza "forzata" dal pc, scopro con gradita sorpresa che è uscita la demo di uno dei giochi che più aspettavo negli ultimi tempi...che dire: voglio testare il gioco intero, la demo non fa apprezzare appieno il gioco, nè ne permette la valutazione di pregi e difetti.

    Però la prima sensazione è stata bella, soprattutto perchè differente da quella che ho provato con altri giochi di recente uscita: sarà stata l'elevata interazione con gli oggetti, sarà il tempo che entra come personaggio "in game" e di cui tenere conto, saranno le musiche di quel geniaccio di Badalamenti ...ma almeno ora so che posso sperare in un gioco mooooolto promettente

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ma alla fine della fiera, si sa se sara` doppiato in italiano o no? Tanto per sapere se comprarlo su play.com (dove costa 39 euri) o in Italia (dove ne costera` 49)...

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Shaexley ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 09:07
    Ma alla fine della fiera, si sa se sara` doppiato in italiano o no? Tanto per sapere se comprarlo su play.com (dove costa 39 euri) o in Italia (dove ne costera` 49)...
    allora... su the games machine nello spazio notizie all'inizio della rivista è scritto che bisognerà aspettare il 15 e che sarà completamente localizzato in italiano sia sottotitoli che parlato...
    non credo facciano diverse versioni ma che mettano l'opzione per scegliere la lingua.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 18:26
    mattoxo ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 16:39
    Karat45 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 15:58
    non capisco come si faccia a dire che Fahrenheit è un brutto gioco... sinceramente.
    chi lo dice non ne capisce un granchè
    O semplicemente ha gusti diversi...

    Comunque, chi ha detto che è un brutto gioco(visto anche che nessuno l'ha ancora giocato)?
    Infatti fin ora si sta discutendo di una demo che dura si e no 10 minuti, davvero pochi per giudicare un gioco... Cmq il gioco sarà completamente localizzato, è confermato anche sulla recensione cartacea di tgm

  7. #232
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ragazzi finalmente una buona notizia:

    Atari ha annunciato ieri di aver mandato in gold Fahrenheit, l'action adventure thriller con una coinvolgente trama che sfocia nel paranormale, sviluppato da Quantic Dream.
    Il titolo sarà disponibile nelle tre edizioni Xbox, PlayStation 2 e PC a partire dal 16 settembre in tutta Europa.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 09 settembre 2005 alle 15:26
    Ragazzi finalmente una buona notizia:

    Atari ha annunciato ieri di aver mandato in gold Fahrenheit, l'action adventure thriller con una coinvolgente trama che sfocia nel paranormale, sviluppato da Quantic Dream.
    Il titolo sarà disponibile nelle tre edizioni Xbox, PlayStation 2 e PC a partire dal 16 settembre in tutta Europa.

    .......dove vivi? il gioco è in gold ormai da quasi un mese e stà mettendo il record del gioco che ci mette d+ per passare dalla fase gold a quella di uscita nei negozi...


  9. #234
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Io vivo in Papuasia...e le news arrivato piu tardi

  10. #235
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Io sono di Modena. E il gioco qua è uscito oggi.

  11. #236
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    io sono a Firenze... stamani alle 9.30 al Cds di via di Novoli non c'era, se qualcuno ha info per FI o Arezzo me lo faccia sapere

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Eb games a Milano ore 9.00...non c'era


  13. #238
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    magari aspettate che gli arrivino i pacchi... half-Life 2 lo hanno messo in vendita dalle 12 circa.

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:25
    magari aspettate che gli arrivino i pacchi... half-Life 2 lo hanno messo in vendita dalle 12 circa.
    Infatti è quello che ho detto io al tipo dell'ebgames:

    Era lì grondante di sudore(mah penso che i suoi capi lo frustino ) quindi l'ho rassicurato dicendogli.."va che magari passano oggi a portarti la roba "

  15. #240
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    GameStore in via di Novoli (FI) disponibile dalle 15.30 ci siamo quasi

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    DaM1306 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:02
    io sono a Firenze... stamani alle 9.30 al Cds di via di Novoli non c'era, se qualcuno ha info per FI o Arezzo me lo faccia sapere
    proprio davanti alla CDS di Via di Novoli c'è una nota catena fiorentina di negozi di videogames ..nel loro negozio allo Stadio è arrivato alle ore 11.30

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Provo a farmi il giro della città oggi pomeriggio, se lo trovo di già è un miracolo. Su Play.com lo vendono a 40 euro, terrò in debita considerazione questo fattore nel momento in cui lo riuscissi a trovare nei negozi.

    Edit: come volevasi dimostrare, nell'unico negozio decente mi è stato detto che arriva domani, altrimenti lunedì.

  18. #243
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-10-04
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Qualcuno l'ha gia' comprato? Vorrei sapere se la versione distribuita in Italia e' multilingua (vorrei giocarlo in inglese).

  19. #244
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Pink ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 13:54
    DaM1306 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 11:02
    io sono a Firenze... stamani alle 9.30 al Cds di via di Novoli non c'era, se qualcuno ha info per FI o Arezzo me lo faccia sapere
    proprio davanti alla CDS di Via di Novoli c'è una nota catena fiorentina di negozi di videogames ..nel loro negozio allo Stadio è arrivato alle ore 11.30

    DaM1306 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 12:36
    GameStore in via di Novoli (FI) disponibile dalle 15.30 ci siamo quasi


    parliamo dello stesso posto mi sa

  20. #245
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Comprato
    La versione è multilingua...
    che dire ci ho giocato un'oretta e per ora mi gasa moltissimo...
    La sensazione del film interattivo è forte... ma le sezioni pià "arcade" sono molto divertenti... assolutamente necessario un gamepad decente...
    P.S. L'ho preso a Firenze nel negozio citato ma in un'altra sede...
    Aloha

  21. #246
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Comprato.
    Fra un pò lo installo, ci gioco e, una volta finito, intavoliamo una discussione carina

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Dunque. Preso oggi all'ebgay di Novate. C'erano le versioni pc e playstation (quest'ultima 10 euri in più.. Perchè?) Ci ho giocato giusto le prime scene per vedere qualcosa di più della tavola calda del demo. Dico la mia ma è chiaro fin da subito che s'andrà a cercare il pelo nell'uovo. Mi sono trovato ad usare quella topina (lontano parente della Jolie) della poliziotta e durante l'interrogatorio alla barista ho notato il primo pelo nell'uovo. La barista dice di non aver visto l'assassino in faccia, perchè io, Lucas, non mi sono seduto al bancone, ne ho continuato a cenare al tavolo. Ma sono fuggito di corsa sul retro. Prosegue l'interrogatorio e viene chiesto alla barista di presentarsi l'indomani in questura per l'identikit. Più o meno: "Certo, ho ancora in mente quella faccia!!" Boh!?

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    qui va bene..però t'ho risposto in salagiochi

    Comunque leggiti la risposta che ti ho dato là e poi continuiamo la discussione qui

  24. #249
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Amnoia ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 20:51
    Dunque. Preso oggi all'ebgay di Novate. C'erano le versioni pc e playstation (quest'ultima 10 euri in più.. Perchè?) Ci ho giocato giusto le prime scene per vedere qualcosa di più della tavola calda del demo. Dico la mia ma è chiaro fin da subito che s'andrà a cercare il pelo nell'uovo. Mi sono trovato ad usare quella topina (lontano parente della Jolie) della poliziotta e durante l'interrogatorio alla barista ho notato il primo pelo nell'uovo. La barista dice di non aver visto l'assassino in faccia, perchè io, Lucas, non mi sono seduto al bancone, ne ho continuato a cenare al tavolo. Ma sono fuggito di corsa sul retro. Prosegue l'interrogatorio e viene chiesto alla barista di presentarsi l'indomani in questura per l'identikit. Più o meno: "Certo, ho ancora in mente quella faccia!!" Boh!?
    Alla faccia del pelino... vabbe la seconda frase è da prendersi come messaggio di chiusura del discorso scelto a caso, però potevano essere un po' + coerenti

  25. #250
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Rex ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 22:21
    Amnoia ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 20:51
    Dunque. Preso oggi all'ebgay di Novate. C'erano le versioni pc e playstation (quest'ultima 10 euri in più.. Perchè?) Ci ho giocato giusto le prime scene per vedere qualcosa di più della tavola calda del demo. Dico la mia ma è chiaro fin da subito che s'andrà a cercare il pelo nell'uovo. Mi sono trovato ad usare quella topina (lontano parente della Jolie) della poliziotta e durante l'interrogatorio alla barista ho notato il primo pelo nell'uovo. La barista dice di non aver visto l'assassino in faccia, perchè io, Lucas, non mi sono seduto al bancone, ne ho continuato a cenare al tavolo. Ma sono fuggito di corsa sul retro. Prosegue l'interrogatorio e viene chiesto alla barista di presentarsi l'indomani in questura per l'identikit. Più o meno: "Certo, ho ancora in mente quella faccia!!" Boh!?
    Alla faccia del pelino... vabbe la seconda frase è da prendersi come messaggio di chiusura del discorso scelto a caso, però potevano essere un po' + coerenti

    veramente ha frainteso Amnoia. il dialogo non è quello che ha riportato.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato