+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ho letto su alcuni forum che il gioco si finisce in 6h giocandolo con calma... Se è così voglio proprio vedere come possa meritare 4/5 in longevità. Ma io ne ero sicuro fin dal principio che sarebbe stato breve.

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    ha frainteso amnoia, mi autoquoto da salagiochi:

    Cherno in Sala Giochi ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 21:41
    Non è come dici tu e ti spiego subito...
    Metto in spoiler va...

    Spoiler:


    Anch'io ho agito come te ed ottenuto le stesse risposte.Però:

    La donna è sotto shock anzitutto, quindi è lecito che dica un po di scemate però:

    La tipa(Carla) le fa due tipi di domanda, la prima è se ha visto un uomo uscire(risposta no, non ho visto uscire nessuno) la seconda dell'identikit si riferisce all'uomo seduto al tavolo(si me lo ricordo(altrimenti che cazz di barista è??))



    usa gli spoiler anche tu

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    baga71 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 17:50
    Comprato
    La versione è multilingua...
    "Multilingua" vuol dire che c'e` il doppiaggio in piu` lingue? O che il doppiaggio e` in inglese e i sottotitoli sono in piu` lingue?

  4. #254
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 22:26
    Rex ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 22:21
    Amnoia ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 20:51
    Dunque. Preso oggi all'ebgay di Novate. C'erano le versioni pc e playstation (quest'ultima 10 euri in più.. Perchè?) Ci ho giocato giusto le prime scene per vedere qualcosa di più della tavola calda del demo. Dico la mia ma è chiaro fin da subito che s'andrà a cercare il pelo nell'uovo. Mi sono trovato ad usare quella topina (lontano parente della Jolie) della poliziotta e durante l'interrogatorio alla barista ho notato il primo pelo nell'uovo. La barista dice di non aver visto l'assassino in faccia, perchè io, Lucas, non mi sono seduto al bancone, ne ho continuato a cenare al tavolo. Ma sono fuggito di corsa sul retro. Prosegue l'interrogatorio e viene chiesto alla barista di presentarsi l'indomani in questura per l'identikit. Più o meno: "Certo, ho ancora in mente quella faccia!!" Boh!?
    Alla faccia del pelino... vabbe la seconda frase è da prendersi come messaggio di chiusura del discorso scelto a caso, però potevano essere un po' + coerenti

    veramente ha frainteso Amnoia. il dialogo non è quello che ha riportato.

    ieri pomeriggio ho giocato queste scene:

    1- tavola calda con Lucas
    2- tavola calda con con Carla e Tyler
    3- casa di Lukas
    4- parco con Lucas e Markus (suo fratello)
    5- stazione di polizia con Carla
    6- casa di Tyler
    7- stazione di polizia con Tyler e Carla

    il tutto in circa 1h10.... se teniamo conto che le scene dovrebbero essere 42 e che non tutte si dovrebbero necessariamente vedere, ecco che si fa presto a confermare che potrebbe bastare davvero poco tempo per finirlo, e sarebbe una bella delusione, anche perchè la rigiocabilità è quella che è...

  5. #255
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Shaexley ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 09:29
    baga71 ha scritto gio, 15 settembre 2005 alle 17:50
    Comprato
    La versione è multilingua...
    "Multilingua" vuol dire che c'e` il doppiaggio in piu` lingue? O che il doppiaggio e` in inglese e i sottotitoli sono in piu` lingue?
    Non so io l'ho installato in italiano ma le opzioni della lingua comprendono tedesco, Spagnolo Inglese e francese. Non so dirti se solo i sottotitoli...

  6. #256
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT



    Quote:

    ieri pomeriggio ho giocato queste scene:

    1- tavola calda con Lucas
    2- tavola calda con con Carla e Tyler
    3- casa di Lukas
    4- parco con Lucas e Markus (suo fratello)
    5- stazione di polizia con Carla
    6- casa di Tyler
    7- stazione di polizia con Tyler e Carla

    il tutto in circa 1h10.... se teniamo conto che le scene dovrebbero essere 42 e che non tutte si dovrebbero necessariamente vedere, ecco che si fa presto a confermare che potrebbe bastare davvero poco tempo per finirlo, e sarebbe una bella delusione, anche perchè la rigiocabilità è quella che è...
    Beh io ieri pomeriggi oe ieri sra per un totale di 3 ore ho fatto
    3 scene in più di te... devo dire che sulla rigiocabilità ho avuto una buona impressione perchè innanzitutto non puoi selezionare tutte le opzioni dei dialoghi ( che portano diverse conseguenze) e inoltre spesso ci sono parti arcade che servono a sbloccare filmati o altrte situazioni ... inoltre i bonus sparsi che sbloccano i contenuti bonus mi sembrano un fattore positivo per rigiocare il titolo. La possibilità poi di rigiocare un determinato capitolo penso mi farà vincere la stanchezza di ricominciare il titolo da capo anche se so che lo farò... Per adesso mi prende molto e lo considero una buona ventata di novità per il mondo dei VG

  7. #257
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    vabbé... volete dire che è brutto perché non dura tantissimo? ok... ricordiamocene tutti al prossimo FPS che esce...

  8. #258
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    non ho mai detto che è brutto, dico solo che mi sembra corto...

    poi è noto che la lunghezza non conta (seeeeeseeeeeeeeee)

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Beh la lunghezza può non contare se la qualità globale del gioco è alta e magari il suo prezzo non è altissimo.
    Basti vedere i 2 Max Payne che erano ottimi anche se un po' corti, unito al fatto che erano venduti a prezzo ragionevole tutto sommato andava bene.

  10. #260
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:50
    vabbé... volete dire che è brutto perché non dura tantissimo? ok... ricordiamocene tutti al prossimo FPS che esce...
    Beh, gli FPS in genere non sono poi così corti... almeno una decina di ore di gioco le garantiscono sicuramente. Certo che se si parla di 6 ore

  11. #261

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    sp36 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:44
    Karat45 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:50
    vabbé... volete dire che è brutto perché non dura tantissimo? ok... ricordiamocene tutti al prossimo FPS che esce...
    Beh, gli FPS in genere non sono poi così corte... almeno una decina di ore di gioco le garantiscono sicuramente. Certo che se si parla di 6 ore
    Syberia 2 mi è durato circa 5 ore (eppure tutti a dire quanto e bravo e phigo Sokal...)

  12. #262
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Beh sulla durata di un VG mi erano sembrate interessanti le considerazioni del keiser un paio di editoriali fa.
    COmunque per me quello della lunghezza non è un problema.. a meno che uno non abbia come scopo quello di dimostrare che un gioco si può finire in 5 ore ( o in 6 minuti .. vedere Quake done quick)per denigrarlo ... e comunque prima di giudicare un gioco dalla sua (presunta) lunghezza aspettiamo almeno di finirlo questo fahrenheit...
    Sto giocando anche a psychonauts che molti dicevano di aver finto in 7 ore giudicandolo cortissimo in realtà io sono ben oltre le 7 ore di gioco e ancora non vedo la fine nemmeno lontanamente...

    In generale penso che la valutazione della lunghezza dipende anche da come uno gioca ad un gioco e sopratutto .. che da cosa uno "chiede" ad un videogioco
    Aloha

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:46
    sp36 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:44
    Karat45 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 10:50
    vabbé... volete dire che è brutto perché non dura tantissimo? ok... ricordiamocene tutti al prossimo FPS che esce...
    Beh, gli FPS in genere non sono poi così corte... almeno una decina di ore di gioco le garantiscono sicuramente. Certo che se si parla di 6 ore
    Syberia 2 mi è durato circa 5 ore (eppure tutti a dire quanto e bravo e phigo Sokal...)
    Infatti a me Syberia non piace
    Vabbè, scherzo, aspettiamo di vedere l'effettiva durata di Fahrenheit e il grado di rigiocabilità prima di giudicarlo.
    Però 6 ore mi sembrano veramente pochine, speriamo non sia vero.

  14. #264
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    io sono niubbo qui, quindi non so come funziona di solito il forum... ma mi pare che sia stato solo detto che il gioco dura poco, non che il gioco fa schifo.
    a me del resto piace molto, non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per andare a giocarlo, ma sinceramente ho l'impressione che ci vorrà poco tempo per giungere al termine, e a me dispiace perchè giochi che mi coinvolgono così ne ho trovati pochi (l'ultimo era mafia, che era piuttosto lungo e che rimane forse il più bel game che ho mai giocato (a parte wing commander III e prophecy forse))

  15. #265

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    DaM1306 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:19
    io sono niubbo qui, quindi non so come funziona di solito il forum... ma mi pare che sia stato solo detto che il gioco dura poco, non che il gioco fa schifo.
    a me del resto piace molto, non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per andare a giocarlo, ma sinceramente ho l'impressione che ci vorrà poco tempo per giungere al termine, e a me dispiace perchè giochi che mi coinvolgono così ne ho trovati pochi (l'ultimo era mafia, che era piuttosto lungo e che rimane forse il più bel game che ho mai giocato (a parte wing commander III e prophecy forse))
    Nessuno giudica mai il valore di un gioco per la sua durata (Syberia 2 mi fa schifo ANCHE per la durata, MA non solo).
    D'altra parte è anche vero i giochi costano e pagare 50€ per divertirsi 5 ore un po' da fastidio...

  16. #266
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:28


    Nessuno giudica mai il valore di un gioco per la sua durata (Syberia 2 mi fa schifo ANCHE per la durata, MA non solo).
    D'altra parte è anche vero i giochi costano e pagare 50€ per divertirsi 5 ore un po' da fastidio...
    e questo è esattamente il motivo per cui ho detto che anche secondo me nn durerà molto, ma appunto voleva essere una constatazione che finisce li, almeno per ora.

  17. #267
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:28
    DaM1306 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 12:19
    io sono niubbo qui, quindi non so come funziona di solito il forum... ma mi pare che sia stato solo detto che il gioco dura poco, non che il gioco fa schifo.
    a me del resto piace molto, non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per andare a giocarlo, ma sinceramente ho l'impressione che ci vorrà poco tempo per giungere al termine, e a me dispiace perchè giochi che mi coinvolgono così ne ho trovati pochi (l'ultimo era mafia, che era piuttosto lungo e che rimane forse il più bel game che ho mai giocato (a parte wing commander III e prophecy forse))
    Nessuno giudica mai il valore di un gioco per la sua durata (Syberia 2 mi fa schifo ANCHE per la durata, MA non solo).
    D'altra parte è anche vero i giochi costano e pagare 50€ per divertirsi 5 ore un po' da fastidio...
    Personalmente lo comprerò quando su play scenderà a 17 sterline... 50 euro li spendo solo per le collector's edition ormai.

  18. #268
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    baga71 ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 11:51
    Beh sulla durata di un VG mi erano sembrate interessanti le considerazioni del keiser un paio di editoriali fa.
    COmunque per me quello della lunghezza non è un problema.. a meno che uno non abbia come scopo quello di dimostrare che un gioco si può finire in 5 ore ( o in 6 minuti .. vedere Quake done quick)per denigrarlo ... e comunque prima di giudicare un gioco dalla sua (presunta) lunghezza aspettiamo almeno di finirlo questo fahrenheit...
    Sto giocando anche a psychonauts che molti dicevano di aver finto in 7 ore giudicandolo cortissimo in realtà io sono ben oltre le 7 ore di gioco e ancora non vedo la fine nemmeno lontanamente...

    In generale penso che la valutazione della lunghezza dipende anche da come uno gioca ad un gioco e sopratutto .. che da cosa uno "chiede" ad un videogioco
    Aloha

    Santo discorso... se uno si diverte a fare le corse finisce in breve tempo qualsiasi cosa..

  19. #269
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    poi ragazzi diciamo la verità, se uno gioca di media 6 ore al giorno, è normale che i giochi gli finiscano in fretta.

  20. #270
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    NEO-GEO ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:08
    poi ragazzi diciamo la verità, se uno gioca di media 6 ore al giorno, è normale che i giochi gli finiscano in fretta.
    Beh qui si parla di 6 ore di gioco totale, da quanto è stato detto...
    Comunque mi sembra evidente per come è strutturato il gioco che scorra abbastanza velocemente: è ovvio che non possa durare più di tanto.

  21. #271

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    NEO-GEO ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:08
    poi ragazzi diciamo la verità, se uno gioca di media 6 ore al giorno, è normale che i giochi gli finiscano in fretta.
    Non sono d'accordo, la durata di un gioco è una cosa oggettiva. Se poi uno spalma 10 ore di gioco in un giorno o in un mese quelli sono affari suoi...

  22. #272
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Luciofox ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:19
    NEO-GEO ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 13:08
    poi ragazzi diciamo la verità, se uno gioca di media 6 ore al giorno, è normale che i giochi gli finiscano in fretta.
    Non sono d'accordo, la durata di un gioco è una cosa oggettiva. Se poi uno spalma 10 ore di gioco in un giorno o in un mese quelli sono affari suoi...
    E' appunto, uno puo anche spararsi le dieci ore filate, ma che non si lamenti della poca durata di un gioco perchè lui lo ha finito in un giorno!

  23. #273
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Secondo me chi oltre al pc possiede una play2 farebbe meglio ad acquistarlo per quest'ultima

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    starbreez ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 14:45
    Secondo me chi oltre al pc possiede una play2 farebbe meglio ad acquistarlo per quest'ultima
    Per quale motivo visto che costa la bellezza di 10€ in più per PS2?

  25. #275
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: FAHRENHEIT: Topic Ufficiale

    Pink ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 16:18
    starbreez ha scritto ven, 16 settembre 2005 alle 14:45
    Secondo me chi oltre al pc possiede una play2 farebbe meglio ad acquistarlo per quest'ultima
    Per quale motivo visto che costa la bellezza di 10€ in più per PS2?
    Perche è piu adatto ad essere giocato con un joypad che mouse+tastiera

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato