+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Sarà un gran gioco! Come tra l'altro è stato The Nomad Soul!

    sul sito ufficiale della Quanticdream c'è l'articolo di TGM!


    http://www.quanticdream.com/pages/frames et_index.php?lg=us

    (dovete andare su GAMES -poi press.)

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Redrum ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:39
    Quella scia di sangue che rimane dopo aver pulito viene dal cadavere che continua a sanguinare: credo non ci sia modo di eliminarla. Comunque di interattività ce n'è parecchia: puoi sederti sugli sgabelli, guardare la televisione, metterti a finire il pasto che avevi ordinato (di chi sarà quel caffè?), far partire un disco.

    Anche la grafica se si spara tutto al massimo non è affatto male (solo gli esterni sulle strade mi sono sembrati un po' spogli).

    Ormai è deciso: appena esce me lo compro.

  3. #28
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    è come me lo aspettavo. Se tutto il gioco si manitene su questo livello sarà un capolavoro
    La cosa bella è che gira anche sul mio pc

  4. #29
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    krukawa ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:28
    BoSSex ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:26
    sto scaricando, ma ci sono solo i sottotitoli in ita o anche il doppiaggio?
    solo sottotitoli, ma va piu che bene, considerando che è un demo

    Infatti l'importante che la premessa di un bel videogame localizzato come questo nella nostra lingua...e sinonimo di acquisto SICURO

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    IntoTheStars ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:30

    Cmq le striscie di sangue si puliscono con lo scopettone che trovate in bagno.
    Si può far anche sparire il coletello, basta che lo si individua.
    Il poliziotto cmq sgamerà sempre il cadavere.
    Si, fin lì c'ero arrivato, ma mi fa dare una ramazzata e non succede niente, la macchia rimane...

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Località
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Scusate ma io ancora non ho capito i comandi
    Mi muovo, cambio visuale col destro, ma non riesco a interasgire con nulla. Cadavere, cessi, coltello e tutto il resto. Sto li a girare come un grullo
    Qualcuno sa dirmi come interagire?

  7. #32

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Aton ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 17:59
    IntoTheStars ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 16:30

    Cmq le striscie di sangue si puliscono con lo scopettone che trovate in bagno.
    Si può far anche sparire il coletello, basta che lo si individua.
    Il poliziotto cmq sgamerà sempre il cadavere.
    Si, fin lì c'ero arrivato, ma mi fa dare una ramazzata e non succede niente, la macchia rimane...
    Devi ripetere una o due volte il "gesto" (attivi il gesto spostando il mouse verso la direzione indicata e subito lo ripeti un paio di volte) finche' non pulisce automaticamente. La scia non scompare, dato che il sangue che cola dal cadavere scorre verso il tombino.

  8. #33

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Kane ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 18:42
    Scusate ma io ancora non ho capito i comandi
    Mi muovo, cambio visuale col destro, ma non riesco a interasgire con nulla. Cadavere, cessi, coltello e tutto il resto. Sto li a girare come un grullo
    Qualcuno sa dirmi come interagire?
    Quando ti avvicini ad un oggetto/persona con cui puoi interagire, in alto (sopra la schermata di gioco) compaiono delle icone affiancate da un ovale. All'interno dell'ovale c'e' un punto luminoso che si sposta verso una direzione (alto, basso, dx, sx). Tenendo premuto il pulsante sx del mouse (o usando la levetta dx del joypad) devi "imitare" il gesto indicato per eseguire l'azione.
    Comunque e' tutto scritto in una schermata che compare quando avvii il demo.

  9. #34
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lewton ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 11:56
    L'ho provato. Mi sembra molto interessante soprattutto perchè si può uscire da una situazione in vari modi...
    *coff coff* giochi Sierra anni '90 *coff coff*

  10. #35
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    qualche curiosità:
    la colonna sonora è di Angelo Badalamenti (se non sapete chi è andate su imdb e scoprite cosa ha fatto...)



  11. #36
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    il download si è fermato mi tocca ricominciarlo

  12. #37
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 19:13
    qualche curiosità:
    la colonna sonora è di Angelo Badalamenti (se non sapete chi è andate su imdb e scoprite cosa ha fatto...)


    si lo si sapeva
    Ottima notizia cmq!

  13. #38
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ma sono solo 2 i finali del demo?Cmq bello come si evolvono le situazioni:se pulisci tutto,nascondi il cadavere e fai il vago esci dal ristorante e te ne vai,se invece subito dopo l'omicidio esci dalla porta succede un casotto ed il protagonista è esagitato.Ma sono solo 2 i finali del demo?

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    ma se aspetti fuori il risotrante per un po arriva la macchina della polizia che ti chiede i documenti e poi...
    quindi credo sono 3

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ah, ma allora l'ho finito il demo Io pensavo di aver sbagliato qualcosa vista la scritta 'hai raggiunto uno dei possibili finali etc'... comunque devo dire che promette molto bene, mi sembra quanto di più vicino ad un film sia stato realizzato fino ad ora, con i conseguenti aspetti positivi e negativi. Per scarsa interattività intendo il fatto che, alla fine, i vari oggetti con cui interagire rappresentano una sorta di "interruttori" che consentono di scegliere una delle possibli diramazioni della trama; per questo devo dire che sono d'accordo con Lux: il gioco ricorda molto i vecchi "librogame" ... e per portare una ventata di novità nel genere non lo disprezzo affatto: appena esce sarà mio

  16. #41
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    bellissima la demo.. hanno realizzato il gioco ke avevo in mente da almeno un paio d'anni.

    come si fá a dire ke non c'é abbastanza interazione ? si possono fare un sacco di cose inutili giusto x poterle fare e confondere le idee , mi sembra abbastanza ! non mi sento neanke di dire ke preferirei cmq il cursore col mouse xké non é vero

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    a me crasha appena dice "la mia vita non sarà più la stessa" schermo nero e suono che s'impalla, poi il suono torna normale per qualche secondo e si impalla di nuovo. Che posso fare?

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    FenrizOcculta ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 21:12
    bellissima la demo.. hanno realizzato il gioco ke avevo in mente da almeno un paio d'anni.

    come si fá a dire ke non c'é abbastanza interazione ? si possono fare un sacco di cose inutili giusto x poterle fare e confondere le idee , mi sembra abbastanza ! non mi sento neanke di dire ke preferirei cmq il cursore col mouse xké non é vero
    Beh, ho già chiarito cosa intendo, mi sembra che l'interattività sia solo finalizzata alla scelta di uno dei bivi previsti dal gioco... il che non è necessariamente un male, tendevo solo a sottolineare questa peculiarità che lo rende più vicino ad un libro-game che ad un videogioco.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  20. #45
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    ok mi sembra un modo di giudicare un attimo terra-terra, ma non é ke avevi kissá quale intenzione critica.. l'importante é ke gli enigmi possano concludersi male, normale, bene e benissimo (con variazioni tra enigmi , kiaro), ma a sto punto xké non mettere un punteggio come nei gioki sierra , cosí uno si regola se quello ke ha fatto l'ha fatto bene o puó fare di meglio... giá ma poi sarebbe evidente plagio

    non pensare ai libri gioco, ke in fondo sono gli antenati dei vg (o x meglio dire delle A.G, veri padri di tutto), pensa alla quantitá di libero arbitrio.. da questo punto di vista Doom3 non é neanke un libro-gioco , é nulla totale... e a me Doom3 piace alla fine.

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    FenrizOcculta ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 22:08
    ok mi sembra un modo di giudicare un attimo terra-terra, ma non é ke avevi kissá quale intenzione critica.. l'importante é ke gli enigmi possano concludersi male, normale, bene e benissimo (con variazioni tra enigmi , kiaro), ma a sto punto xké non mettere un punteggio come nei gioki sierra , cosí uno si regola se quello ke ha fatto l'ha fatto bene o puó fare di meglio... giá ma poi sarebbe evidente plagio

    non pensare ai libri gioco, ke in fondo sono gli antenati dei vg (o x meglio dire delle A.G, veri padri di tutto), pensa alla quantitá di libero arbitrio.. da questo punto di vista Doom3 non é neanke un libro-gioco , é nulla totale... e a me Doom3 piace alla fine.
    Beh, infatti proprio per questo dicevo che Fahrenheit mi sembra si allotani dai canoni del videogioco classico, per avvicinarsi ad altre forme espressive (come il cinema o la letteratura)... ciò non è necessariamente un male visto che, alla fine, l'obiettivo di un gioco è intrattenere e mi sembra che Fahrenheit abbia tutte le carte in regola per riuscirvi.
    In prima battuta avevo parlato di scarsa interattività visto che, alla fine, per ogni oggetto c'è solo un'opzione possibile e a noi non resta che "attivarla" e vedere a quali conseguenze porta, senza la possibilità di decidere effettivamente cosa farci. Non a caso l'interfaccia prevede l'effettuazione di mosse con il mouse e la tastiera, quando si sarebbe potuto tranquillamente ricorrere ad una semplice pressione di un tasto per usare i vari oggetti... probabilmente alla Quantic Dream si sono resi conto che il gioco si sarebbe risolto in una serie di spasmodici clic del mouse. Insomma, mi sembra proprio che l'intenzione degli sviluppatori francesi sia quella di realizzare un film interattivo più che un gioco in senso stretto: il che, ripeto, non è necessariamente un male, anzi... non a caso, nei titoli iniziali, David Cage si definisce il "regista" del gioco

  22. #47
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    sp36 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 21:41
    FenrizOcculta ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 21:12
    bellissima la demo.. hanno realizzato il gioco ke avevo in mente da almeno un paio d'anni.

    come si fá a dire ke non c'é abbastanza interazione ? si possono fare un sacco di cose inutili giusto x poterle fare e confondere le idee , mi sembra abbastanza ! non mi sento neanke di dire ke preferirei cmq il cursore col mouse xké non é vero
    Beh, ho già chiarito cosa intendo, mi sembra che l'interattività sia solo finalizzata alla scelta di uno dei bivi previsti dal gioco... il che non è necessariamente un male, tendevo solo a sottolineare questa peculiarità che lo rende più vicino ad un libro-game che ad un videogioco.
    Spiegami in quale altro modo si potrebbe sviluppare un gioco del genere?
    Sarebbe impossibile non seguire questo schema, l'unica cosa che si potrebbe fare è aumentare i bivi, ma per forza dovrebbero essere TUTTI previsti, altrimenti come diavolo farabbe il gioco a procedere? Andrebbe in crash.
    Per quanto riguarda òa storia dei punti direi che è sbagliata a priori.Infatti nelle intenzioni dei programmatori non c'era l'idea che ci fosse un modo più giusto di un altro per risolvere gli enigmi, ma che semplicemente ogni giocatore trovasse la sua personale strada.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    NEO-GEO ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 22:40
    sp36 ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 21:41
    FenrizOcculta ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 21:12
    bellissima la demo.. hanno realizzato il gioco ke avevo in mente da almeno un paio d'anni.

    come si fá a dire ke non c'é abbastanza interazione ? si possono fare un sacco di cose inutili giusto x poterle fare e confondere le idee , mi sembra abbastanza ! non mi sento neanke di dire ke preferirei cmq il cursore col mouse xké non é vero
    Beh, ho già chiarito cosa intendo, mi sembra che l'interattività sia solo finalizzata alla scelta di uno dei bivi previsti dal gioco... il che non è necessariamente un male, tendevo solo a sottolineare questa peculiarità che lo rende più vicino ad un libro-game che ad un videogioco.
    Spiegami in quale altro modo si potrebbe sviluppare un gioco del genere?
    Sarebbe impossibile non seguire questo schema, l'unica cosa che si potrebbe fare è aumentare i bivi, ma per forza dovrebbero essere TUTTI previsti, altrimenti come diavolo farabbe il gioco a procedere? Andrebbe in crash.
    Per quanto riguarda òa storia dei punti direi che è sbagliata a priori.Infatti nelle intenzioni dei programmatori non c'era l'idea che ci fosse un modo più giusto di un altro per risolvere gli enigmi, ma che semplicemente ogni giocatore trovasse la sua personale strada.
    Mmmm, forse sono stato frainteso: io non intendo dire che la struttura di gioco non sia valida, ma solo sottolineare la diversità dai giochi a cui siamo abituati... non è una critica, è un'osservazione

  24. #49

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Bhe.. ma i punti ci sono alla fin fine... il morale del nostro personaggio, che cambia in base alle azioni che facciamo, già dal demo si nota che se è agitato fa delle cavolate.

    Penso inoltre che il sistema di interazione sia moto bello, fa immedesimare di più, penso sia una piccola chicca.


  25. #50
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    l'ho scaricato e provato: è ingiocabile ho degli errori grafici che non mi fanno capire niente vabbè aspetto che torni il mio vero pc e proverò lì

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato