+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lux ! ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 10:56
    Lestat_1982 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:35
    Karat45 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 18:50
    è multilingua con i sottotitoli in italiano. è anche doppiato (molto bene, tra l'altro). la lingua si seleziona all'inizio del gioco.
    come fai a sapere che è doppiato molto bene che deve ancora uscire?
    Già come? Hai degli infiltrati?
    Credo si riferisse al doppiaggio inglese... Io voglio le voci di Francesco Amadori, Mike Bongiorno e Michelle Hunziker per i tre protagonisti

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Uzi Rider ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 11:14
    Lux ! ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 10:56
    Lestat_1982 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:35
    Karat45 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 18:50
    è multilingua con i sottotitoli in italiano. è anche doppiato (molto bene, tra l'altro). la lingua si seleziona all'inizio del gioco.
    come fai a sapere che è doppiato molto bene che deve ancora uscire?
    Già come? Hai degli infiltrati?
    Credo si riferisse al doppiaggio inglese... Io voglio le voci di Francesco Amadori, Mike Bongiorno e Michelle Hunziker per i tre protagonisti
    che fosse doppiato in inglese non era nenache da specificare...giochi come Final Fantasy VIII grazie a Dio non ne fanno più

  3. #78
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Appena finito di scaricare la demo col mio 56kappino, ora dovrò staccarlo con la fiamma ossidirca dalla scheda madre... impresa d'altri tempi 330MB in 15 ore praticamente un attraversata oceanica in gommone... ok a parte questo dirò la mia anch'io sulla Demo... ciao adesso vado, sono abbastanza curioso

  4. #79
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Bellissimo!!!!!


    4 minuti?

    la demo mi è durata una mezzoretta buona

    Qualcuno è riuscito a fare "schizzare" il personaggio facendo scendere il morale a 0%? Io sono riuscito ad arrivare al 105 ma non più giu


    Credo proprio che, a meno di recensioni catastrofiche, lo comprerò

  5. #80
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ho provato la demo, certo non è molto ma sufficente per apprezzare alcune cose interessanti: ogni scelta e azione possibile è credibile, in parte grazie al senso di "regia", in parte al fatto che la narrazione procede senza attendere noi. A Settembre dubito non comprerò il gioco, sono davvero curioso! Nota a margine: dopo un minimo di esercizio mouse e tastiera si difendono bene, ma col pad tutto diventa più naturale.

  6. #81
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    pak ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 16:05
    Ho provato la demo, certo non è molto ma sufficente per apprezzare alcune cose interessanti: ogni scelta e azione possibile è credibile, in parte grazie al senso di "regia", in parte al fatto che la narrazione procede senza attendere noi. A Settembre dubito non comprerò il gioco, sono davvero curioso! Nota a margine: dopo un minimo di esercizio mouse e tastiera si difendono bene, ma col pad tutto diventa più naturale.
    E ci sono pure le vibrazioni

  7. #82
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lux ! ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 18:39
    pak ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 16:05
    dopo un minimo di esercizio mouse e tastiera si difendono bene, ma col pad tutto diventa più naturale.
    E ci sono pure le vibrazioni
    Visto che il mio pad ha solo una levetta analogica e non produce vibrazioni, ho appena fatto un acquisto !
    Quando si parla di shopping compulsivo... cavolo ma è così comodo e indolore!

    ... e poi da tempo meditavo... è essenziale per giocare a PES...

  8. #83
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lestat_1982 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:35
    Karat45 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 18:50
    è multilingua con i sottotitoli in italiano. è anche doppiato (molto bene, tra l'altro). la lingua si seleziona all'inizio del gioco.
    come fai a sapere che è doppiato molto bene che deve ancora uscire?
    sto scrivendo la guida ufficiale

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Il demo mi ha sorpreso, sembra che sarà un gioco davvero ricco di idee interessanti e scelte arbitrarie che condizioneranno la trama.. Forse è poco per giudicare, ma l'atmosfera del demo sembra quella giusta. Credo che lo comprerò alla sua uscita..

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 00:59
    Lestat_1982 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:35
    Karat45 ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 18:50
    è multilingua con i sottotitoli in italiano. è anche doppiato (molto bene, tra l'altro). la lingua si seleziona all'inizio del gioco.
    come fai a sapere che è doppiato molto bene che deve ancora uscire?
    sto scrivendo la guida ufficiale

    dicci i doppiatori dai

  11. #86
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    non posso dire nulla, sorry

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lux ! ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 18:39
    pak ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 16:05
    Ho provato la demo, certo non è molto ma sufficente per apprezzare alcune cose interessanti: ogni scelta e azione possibile è credibile, in parte grazie al senso di "regia", in parte al fatto che la narrazione procede senza attendere noi. A Settembre dubito non comprerò il gioco, sono davvero curioso! Nota a margine: dopo un minimo di esercizio mouse e tastiera si difendono bene, ma col pad tutto diventa più naturale.
    E ci sono pure le vibrazioni



  13. #88
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Nella demo si intravede uno di quei quick time event nel momento in cui bisogna nascondere il cadavere: bisogna smanettare con le frecce direzionali o il joypad affinché la linea bianca si sposti dalla parte sinistra verso la parte destra della barra sulla quale è posizionata. Immagino che nel gioco completo si presenteranno delle occasioni in cui dovremo essere piuttosto svelti nel completare l'azione, causa fallimento della stessa o addirittura morte del personaggio e game over.
    La cosa mi rende perplesso: non mi va giù il fatto che la trama debba modificare il suo corso solo perché mi è scivolato il dito dal tasto e non ho riempito tutta la barra.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 11:43
    Nella demo si intravede uno di quei quick time event nel momento in cui bisogna nascondere il cadavere: bisogna smanettare con le frecce direzionali o il joypad affinché la linea bianca si sposti dalla parte sinistra verso la parte destra della barra sulla quale è posizionata. Immagino che nel gioco completo si presenteranno delle occasioni in cui dovremo essere piuttosto svelti nel completare l'azione, causa fallimento della stessa o addirittura morte del personaggio e game over.
    Quello non è proprio un QTE, il classico QTE è quello in cui devi premere pochi tasti ma in sequenze diverse. Questo è più uno smaronamento..

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Joe Slap ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:06

    Quello non è proprio un QTE, il classico QTE è quello in cui devi premere pochi tasti ma in sequenze diverse. Questo è più uno smaronamento..
    Peggio ancora, immagino sia un metodo simile a quello visto in Broken Sword 3.
    Ma è veramente questo il - triste - futuro delle avventure grafiche?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:11
    Joe Slap ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:06

    Quello non è proprio un QTE, il classico QTE è quello in cui devi premere pochi tasti ma in sequenze diverse. Questo è più uno smaronamento..
    Peggio ancora, immagino sia un metodo simile a quello visto in Broken Sword 3.
    Ma è veramente questo il - triste - futuro delle avventure grafiche?
    Ma non è un'avventura grafica!

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Joe Slap ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:17

    Ma non è un'avventura grafica!
    Questo è ciò che i programmatori della Quantic Dream vogliono farci credere, ma Fahrenheit può essere catalogata(se proprio dovessimo farlo)come un'avventra grafica. O per lo meno non nel senso stretto del termine.
    Il gioco, per quanto concerne la demo, si basa su enigmi a risoluzione non obbligatoria cammuffati talvolta da "eventi".

    Primo enigma: nascondere il cadavere(ammesso che lo si faccia, ecco la non obbligatorietà).
    Soluzione: lo trascino nella cabina tramite lo smanettamento che noi sappiamo.
    Secondo enigma: pulirsi il viso(sempre se si opta di farlo).
    Soluzione: uso il lavandino funzionante.
    Terzo enigma, ancora facoltativo: pulire la chiazza di sangue lasciata per terra dal cadavere. Soluzione: uso lo spazzolone.
    Raccolta di oggetto(facoltativa): il coltello insanguinato per terra.
    Quarto enigma, cammuffato da evento: il poliziotto sta per entrare nel bagno. Soluzione: fuggire prima che entri tramite la porta sul retro del locale.
    E così via: la demo è una sequela di enigmi situazionali da risolvere più o meno tempestivamente. Nel gioco completo ci saranno anche i dialoghi con i personaggi, magari un inventario più folto da gestire: non è proprio un'avventura punta e clicca classica, ma alla luce del binomio situazione-soluzione può ritenersi un'avventura di stampo alternativo.
    Imho.


  18. #93
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:56
    Joe Slap ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:17

    Ma non è un'avventura grafica!
    Questo è ciò che i programmatori della Quantic Dream vogliono farci credere, ma Fahrenheit può essere catalogata(se proprio dovessimo farlo)come un'avventra grafica. O per lo meno non nel senso stretto del termine.
    Il gioco, per quanto concerne la demo, si basa su enigmi a risoluzione non obbligatoria cammuffati talvolta da "eventi".

    Primo enigma: nascondere il cadavere(ammesso che lo si faccia, ecco la non obbligatorietà).
    Soluzione: lo trascino nella cabina tramite lo smanettamento che noi sappiamo.
    Secondo enigma: pulirsi il viso(sempre se si opta di farlo).
    Soluzione: uso il lavandino funzionante.
    Terzo enigma, ancora facoltativo: pulire la chiazza di sangue lasciata per terra dal cadavere. Soluzione: uso lo spazzolone.
    Raccolta di oggetto(facoltativa): il coltello insanguinato per terra.
    Quarto enigma, cammuffato da evento: il polizziotto sta per entrare nel bagno. Soluzione: fuggire prima che entri tramite la porta sul retro del locale.
    E così via: la demo è una sequela di enigmi situazionali da risolvere più o meno tempestivamente. Nel gioco completo ci saranno anche i dialoghi con i personaggi, magari un inventario più folto da gestire: non è proprio un'avventura punta e clicca classica, ma alla luce del binomio situazione-soluzione può ritenersi un'avventura di stampo alternativo.
    Imho.


    domanda: ma cosa cambia/cambierà il fatto che pulisco il pavimento/nascondo il cadavere??

    ovvero io mi lavo il viso perchè altrimenti appena esco mi sgamano, ma le altre due saranno scelte che modificano il gamplay? e se sì allora ognuna di queste scelte significherebbe una rigiocabilità infinta (più o meno, ma cmq snervante) oppure non cambia nulla o poco nulla, e le scelte importanti saranno 2 o 3??

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    GauL2077 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 13:35

    domanda: ma cosa cambia/cambierà il fatto che pulisco il pavimento/nascondo il cadavere??
    Risposta: aspettiamo il gioco completo e sapremo. Certo il gioco non prevederà una diramazione diversa della trama a seconda di ogni nostra singola scelta, altrimenti ci ritroveremmo con un gioco rigiocabile 1000 volte ma dalla durata scarsa.

  20. #95
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Joe Slap ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:17
    LNS-2 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:11
    Joe Slap ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:06

    Quello non è proprio un QTE, il classico QTE è quello in cui devi premere pochi tasti ma in sequenze diverse. Questo è più uno smaronamento..
    Peggio ancora, immagino sia un metodo simile a quello visto in Broken Sword 3.
    Ma è veramente questo il - triste - futuro delle avventure grafiche?
    Ma non è un'avventura grafica!
    Infatti non c'è neppure l'inventario.
    Si può dire che è un genere nuovo, in cui s'interpreta un personaggio

  21. #96
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    provata or ora, che dire a settembre sarà mio

  22. #97
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Mah, il demo non è male, ma mi rimangono dei dubbi su come sarà il gioco finale. Non solo manca l'inventario, ma sembrano mancare anche gli enigmi nel senso classico del termine. Non so, con tutte queste azioni preconfezionate il gioco rischia di eeere cortino.

  23. #98
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 12:56

    Questo è ciò che i programmatori della Quantic Dream vogliono farci credere, ma Fahrenheit può essere catalogata(se proprio dovessimo farlo)come un'avventra grafica. O per lo meno non nel senso stretto del termine.
    Il gioco, per quanto concerne la demo, si basa su enigmi a risoluzione non obbligatoria cammuffati talvolta da "eventi".
    Non lo so, dal poco che ho visto credo che Fahranheit non sia un avventura grafica. Nel Demo ho preso delle decisioni verosimili in quel contesto senza perdere tempo inutilmente, proprio come nella realtà, o come potrebbe essere nella realtà raccontata da un regista. Oggettivamente è differente dal concetto di avventura grafica degli ultimi 15 anni. Non so cosa sia, ma Fahrenheit è qualcosa di diverso, bello!

  24. #99
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Commodo ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 21:52
    Non so, con tutte queste azioni preconfezionate il gioco rischia di essere cortino.
    Troppo presto per dirlo, speriamo di no, ma il parametro della longevità non è solo quello che si calcola rimanendo bloccatti a fare nulla!

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    pak ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 22:02
    Commodo ha scritto mer, 03 agosto 2005 alle 21:52
    Non so, con tutte queste azioni preconfezionate il gioco rischia di essere cortino.
    Troppo presto per dirlo, speriamo di no, ma il parametro della longevità non è solo quello che si calcola rimanendo bloccatti a fare nulla!

    Beh, però c'è sempre una via di mezzo, no? E comunque, una bella seduta di 5 ore a scervellarsi su come risolvere un enigma incasinato è il sale della vita!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato