+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    sembra davvero promettente questo gioco, la demo è molto belle !!!

    si sa quando uscirà questo gioco?????

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ragfox ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 00:18

    Allora non puoi non provare (se gia' non l'hai fatto... e soprattutto se lo trovi ancora) The Last Express. E' l'unica AG (di mia conscenza) che fa uso del tempo reale.
    In The Last Express bisogna tenere conto del tempo? Bene, non lo sapevo, un motivo in più per cercare questa avventura.

    pak ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 20:22
    Non me la sento di definire libertà di azione per questo gioco, ho l'impressione che quando parli di libertà di agire vuoi incasellare il gioco in parametri che non sono quelli adatti per Fahrenheit.
    È probabile che abbia valutato la demo in maniera diversa da quella che è veramente, magari sto cercando di incanalare erroneamente Fahrenheit in tipologie di gioco classiche.
    Il fatto è che di per sé la demo è incompleta perché mancano i quick time event, la loro integrazione nella trama e chissà cosa ancora, non riesco farmi realmente un'idea precisa di cosa può offrire il gioco.

    sp36 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 22:24
    Continuo a ripeterlo, per come è strutturato Fahrenheit non può essere considerato un videogioco, perlomeno nel senso in cui siamo abituati, quanto piuttosto una storia interattiva, che ci dà la possibilità di decidere attraverso appositi "trigger" come si evolverà la trama.
    Se il gioco fosse identificabile in questa maniera non credo mi piacerà più di tanto.



  3. #128
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    sp36 ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 22:24
    Continuo a ripeterlo, per come è strutturato Fahrenheit non può essere considerato un videogioco, perlomeno nel senso in cui siamo abituati.

    Yeah bomba!
    No dai, questa è una forzatura...

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Seargent Kelly ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 09:26


    si sa quando uscirà questo gioco?????
    Settembre

  5. #130
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 09:43


    pak ha scritto gio, 04 agosto 2005 alle 20:22
    Non me la sento di definire libertà di azione per questo gioco, ho l'impressione che quando parli di libertà di agire vuoi incasellare il gioco in parametri che non sono quelli adatti per Fahrenheit.
    È probabile che abbia valutato la demo in maniera diversa da quella che è veramente, magari sto cercando di incanalare erroneamente Fahrenheit in tipologie di gioco classiche.
    Il fatto è che di per sé la demo è incompleta perché mancano i quick time event, la loro integrazione nella trama e chissà cosa ancora, non riesco farmi realmente un'idea precisa di cosa può offrire il gioco.


    Veramente ce n'è uno quando cerchi di uscire senza pagare, hai pochi secondi per decidere se rispondere alla signora o fuggire.

  6. #131
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Scusate ma avete visto il trailer del making of presente nel demo? No perchè in caso positivo allora sapete che nel gioco saranno presenti insetti giganti, combattimenti di arti marziali, fughe rocambolesche alla GTA e scene d'azione alla Matrix con tanto di bullet time ... ora ... non so se questo sia un ben o un male ma dubito fortemente che la trama del gioco ruoterà attorno ad uno spazzolone ...

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ma la demo finisce sempre dopo aver preso il taxi e la metro e dopo che il poliziotto ha scoperto il cadavere????

    Sarà un giocone.....

  8. #133
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Che menate, a cosa vi serve classificare un gioco? Sarà un bel gioco e basta
    La demo mi è piaciuta moltissimo, l'unica cosa che temo è che tutta questo sviluppo parallelo di più trame comporti l'accorciamento della durata del videogioco... speriamo di no!

    Cmq alla fine è molto simile a Blade Runner

  9. #134
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    *Vazkor* ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 10:16
    Scusate ma avete visto il trailer del making of presente nel demo? No perchè in caso positivo allora sapete che nel gioco saranno presenti insetti giganti, combattimenti di arti marziali, fughe rocambolesche alla GTA e scene d'azione alla Matrix con tanto di bullet time ... ora ... non so se questo sia un ben o un male ma dubito fortemente che la trama del gioco ruoterà attorno ad uno spazzolone ...
    In effetti....

  10. #135
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Quote:

    Fahrenheit il nove settembre Di Claudio 'keiser' Todeschini Data 05/08/2005

    Atari ci fa sapere che Fahrenheit, il nuovo gioco della Quantic Dream di David Cage, del quale abbiamo parlato in un editoriale di qualche giorno fa, arriverà nei negozi in contemporanea per PS2, Xbox e PC (formato DVD) il prossimo nove settembre. E per rispondere a chi ce lo chiedeva, il titolo sarà completamente localizzato in italiano, anche per quanto riguarda il parlato.

    Per rendere meno snervante l'attesa, alleghiamo qualche screenshot inedito e il packshot del gioco.
    http://www.tgmonline.it/news/agosto2005/ 20050805112918

  11. #136
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Fra l'altro ho usato il termine "trama" in modo errato ... non intendevo riferirmi alla storia ( più o meno ininfluente, basta sia bella ) ma al gameplay vero e proprio ... se le scene d'azione fossero parecchie e vi fossero anche elementi di picchiaduro avrebbe ancora senso parlarne in questa sezione del forum?

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Lux ! ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 10:12

    Veramente ce n'è uno quando cerchi di uscire senza pagare, hai pochi secondi per decidere se rispondere alla signora o fuggire.
    Mi riferivo alle sequenze in cui si deve premere una serie di tasti al momento giusto(ammesso che ci siano), ma dopo che Vazkor ha ricordato di visionare i filmati della demo(che non so perché avevo rimosso dalla testa )questo gioco sembra molto più action di quanto non sembri.

  13. #138
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Fra l'altro mi mette addosso una certa inquietudine la tendenza a voler cavalcare a tutti i costi lo stile Matrix ... da un lato sembra non c'entrare una mazza ( inizia come una crime story soprannaturale, più alla Gabriel Knight direi ), dall'altro i riferimenti sono sfacciati ( basta guardare le sequenze di motion capture, la scena dell'elicottero, il monologo in cui dice "anche io credevo nei giornali, nella tv, poi ho preso la pillola blu" ) ma forse è solo questione di marketing ... un po' come un film eccezionale, una vera opera d'arte viene intitolata in Italia "Se mi lasci ti cancello" per farlo passare da commediola leggera con Julia Roberts, forse qui nel trailer hanno spinto le caratteristiche più mainstream ...
    boh, il demo è troppo corto, aspettiamo perlomeno qualche recensione completa ...

  14. #139
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    non fatevi ingannare dalla demo...

  15. #140
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 14:05
    non fatevi ingannare dalla demo...
    Arrgh!!

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto ven, 05 agosto 2005 alle 14:05
    non fatevi ingannare dalla demo...
    Che te possino, sia qui che in Ars Ludica butti il sasso e poi nascondi la mano...

    Insomma, tutto quanto immaginato fino a ora dalla demo non è proprio esatto...

  17. #142
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Dovremmo stabilire quanto e come siamo stati ingannati dalla Demo, questo vorrebbe dire sapere come è il gioco completo e forse non basterebbe, ognuno si è fatto la sua idea, staremo a vedere.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Io non sono un grande appassionato di giochi d'avventura (l'ultima è stata still life, ma ero rimasto a blade runner, broken sword e gabriel knight) ma la demo mi ha subito colpito, forse a causa del suo taglio tipicamente cinematografico!!

    Oltretutto mi intriga tantissimo la possibilità di cambiare il corso degli eventi!!!

    Ha le giuste premesse per dare un po di successo e novità a questo settore tanto soffocato da strategici o sparatutto, che oramai, regnano sul pc!!!

  19. #144

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    provata questa mattina la demo...premesso che non sono per nulla un amante del genere, devo dire di esser rimaso davvero sorprespo dal livello di immedesimazione che cosi pochi minuti di game sanno dare.....sono quasi sicuro dell'acquisto della mia prima avventura grafica, anche se non credo che sia il termine corretto per questo gioco

  20. #145
    La Nebbia L'avatar di Marv
    Data Registrazione
    22-11-03
    Località
    Abarat
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    nessuno a provato a installarlo su windowsxp 64bit?
    sembra non sia compatibile...

  21. #146
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ma la lista della spesa di TGM riporta la data di uscita 08/08/05!!
    Un errore o il gioco dovrebbe uscire oggi ????

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    baga71 ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 10:00
    Ma la lista della spesa di TGM riporta la data di uscita 08/08/05!!
    Un errore o il gioco dovrebbe uscire oggi ????
    Evidentemente la data di uscita nella Lista Della Spesa non è aggiornata, una notizia di TGM Online di qualche giorno fa confermava la pubblicazione del gioco in Settembre.

  23. #148
    Il Niubbi L'avatar di baga71
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    295

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    .. per un momento mi ero fatto ( volutamente) illudere.. beh meglio così altrimenti addio porpositi lavorativi!!!
    ALoha!

  24. #149
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Nel gioco completo ci dovrebbe essere l'inventario. Probabilmente nel demo non c'è perchè la scena non prevede la raccolta di oggetti da usare altrove. Il coltello di certo non se l'è messo in tasca quindi non è nell'inventario. Potrebbe averlo tirato dalla finestra o infilato nel water, o nel cestino della monnezza... semplicemente non mostra la sua posizione perchè sarà nostro dovere scovarlo con la poliziotta (il gioco va avanti così, uno commette i crimini e l'altro ci indaga sopra). Quick time events non ci sono (no la scena della fuggi-o-parla non è un QTE) ma probabilmente tutte le scene di lotta & fuga sono regolate dai QTE. Come definirlo quindi? Un genere totalmente nuovo che unisce avventura, azione e film interattivo

  25. #150
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    niente inventario
    track'n'field

    procedo per pillole... vediamo se qualcuno ci capisce qualcosa...

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato