+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 16:46
    track'n'field
    Smanettamento da paura?
    Distruggeremo i tasti freccia della tastiera o le leve analogiche del joypad?

  2. #152
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Atari Italia ha comunicato che Fahrenheit uscirà in contemporanea su PC il prossimo 9 settembre.

    Ecco il Packshot:




    ...e per chi è interessato uscirà anche una Guida Strategica:





  3. #153
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 18:48
    Atari Italia ha comunicato che Fahrenheit uscirà in contemporanea su PC il prossimo 9 settembre.

    Ecco il Packshot:




    ...e per chi è interessato uscirà anche una Guida Strategica:




    ma chi te le manda le immagini in alta risoluzione?

  4. #154
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Un segreto




    ...dai che manca poco per il videogame completo...la DEMO mi è rimasta la bava,nel momento stesso che cominciavo ad accanirmi...puft!!! FINE

  5. #155
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    su su... il 9 settembre è vicino (nel frattempo avrò già digerito il gioco).

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    milano
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 10:27
    su su... il 9 settembre è vicino (nel frattempo avrò già digerito il gioco).
    come a dire: "voi non potete, io poteto"

  7. #157
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto lun, 08 agosto 2005 alle 16:46
    niente inventario
    track'n'field

    procedo per pillole... vediamo se qualcuno ci capisce qualcosa...
    Praticamente una cagata?

  8. #158
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    imo avete detto cose fuori di testa, fra cui la distinzione libertá d'azione/scelta ... insánia, proprio

    dire ke non é 1 vero gioco né un a.g xké con un oggetto puoi fare solo 1 cosa é davvero sciocco

    per la cronaca (ki ha detto "un gioco mai visto") gli enigmi a finale variabile e con un relativo real time sono invenzione di San Ken Williams e soci (e moglie)


    ......


    Sierra On-line.

    secondo me qualcuno si fissa su certi blocchi mentali , sti cavolo di libri interattivi, o lo stramaledetto GTA (gran gioco ma ha ucciso la mente di certe persone).

  9. #159
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    FenrizOcculta ha scritto mer, 17 agosto 2005 alle 17:34
    o lo stramaledetto GTA (gran gioco ma ha ucciso la mente di certe persone)
    Omg anche tu te ne sei accorto? Ha modificato il concetto di "libertà d'azione" vero? Maledizione ...

  10. #160
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    nah libertá d'azione ce n'é una e non si puó sbagliare, l'ha inventata Gary Gygax, secondo me.

    piú ke altro ha ammuckiato diversi generi, un pregio, ma molta gente é impazzita, e lo vede dovunque !

  11. #161
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    FenrizOcculta ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 05:42
    nah libertá d'azione ce n'é una e non si puó sbagliare, l'ha inventata Gary Gygax, secondo me.
    ma che libertà d'azione il suo universo è così pieno di regole che meno libero non si può e poi sarà mai possiblie che il mio da fare sia deciso da dei dadi con 20 facce???
    .
    .
    .

  12. #162
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    regole, dadi , cavolate. quelle c'erano giá nei wargame degli anni '50 .. ke c'entra , non é quella l'invenzione.

    da questo punto di vista cé meno LdA nel NOSTRo mondo , visto ke noi non possiamo volare mentre in d&d nulla lo vieta..

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-03-03
    Messaggi
    498

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Gioco interessantissimo e "Coraggioso" come progetto, di certo non punta a seguire il mercato ma più a innovarlo... io lo compro
    unica preoccupazione è la longevità

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    -Orione- ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 17:51
    Gioco interessantissimo e "Coraggioso" come progetto, di certo non punta a seguire il mercato ma più a innovarlo... io lo compro
    unica preoccupazione è la longevità
    Proprio questo aspetto recensione! (non dovrebbe esserci problema, il gioco esce il 9 e tgm dovrebbe gia' essermi arrivato...)

  15. #165

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    wozzek ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 19:15
    -Orione- ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 17:51
    Gioco interessantissimo e "Coraggioso" come progetto, di certo non punta a seguire il mercato ma più a innovarlo... io lo compro
    unica preoccupazione è la longevità
    Proprio questo aspetto recensione! (non dovrebbe esserci problema, il gioco esce il 9 e tgm dovrebbe gia' essermi arrivato...)
    Il parere di TGM sembra entusiastico. Se già nella copertina parlano di "migliore avventura degli ultimi anni"...
    Comunque io non mi fido molto. Sono ben poche le volte in cui i voti dati da TGM alle AG mi hanno trovato d'accordo (e dico solo Syberia 2...)

    Scusa la domanda "di servizio": sei abbonato a TGM? La rivista ti arriva in tempi brevi o in edicola ce l'hanno sempre prima?

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Fahreneit, dal demo si capisce che è un gran gioco, un'innovazione nelle avventure grafiche, con una narrazzione un pò bizzarra (è la prima volta che vedo il creatore del gioco dentro il gioco, che parla dal gioco) spero solo che la longevità sia alta (anche se dal demo si possono vedere solo 2 finali uno che vieni arrestato e l'altro che scappi), oppure anche se il titolo giocato una volta può durare poco es 5-6 ore, di sicuro verrebbe la voglia di rigiocarlo per vedere altri finali.

  17. #167
    La Nebbia L'avatar di Marv
    Data Registrazione
    22-11-03
    Località
    Abarat
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    giocato e piaciuto.. mi vien quasi voglia di recuperare The Nomad Soul..

    se serve ho il MSI corretto per giocare la demo su xp64bit (non cerca di installare le directx)

  18. #168
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto dom, 21 agosto 2005 alle 11:37
    wozzek ha scritto sab, 20 agosto 2005 alle 19:15
    il gioco esce il 9 e tgm dovrebbe gia' essermi arrivato...)
    Scusa la domanda "di servizio": sei abbonato a TGM? La rivista ti arriva in tempi brevi o in edicola ce l'hanno sempre prima?
    Scusa se mi intrometto Lucio ma il gioco esce il 9 Settembre TGM con recensione di Fahrenheit è in edicola verso il 23/24 Agosto, credo sia questo che intendeva (a proposito è il numero 199... per il numero 200 sono previste delle gustose novità!)
    Già che ci siamo ne approffitto, vorrei anch'io fare l'abbonamento, qualcuno di voi l'ha fatto? Come sono i tempi di consegna? Vi trovate bene?

  19. #169
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    avete visto il trailer disponibile sul sito http://www.atari.com/indigo/?

    A me pare molto di più e molto di meno di una avventura grafica... il termine ricorrente è "film interattivo"... credo sia il termine più adatto.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ho preso oggi TGM di Settembre, c'è la recensione di Fahrenheit...Il voto che ha preso è.......

    Spoiler:
    92-TOP SCORE
    Non vedo l'ora che esca

  21. #171
    Banned
    Data Registrazione
    23-08-05
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Il voto su Fahrenheit mi rende orgoglioso,
    vuol dire che hanno fatto tesoro di anni di insegnamento da parte mia.

    Mio giudizio:
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=247086&start=0&rid= 32899

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    erano secoli che un gioco non mi faceva sbavare quanto questo...

    ripeto: qualche mese fa scrissi in uno di questi topic che il gioco era potenzialmente paragonabile a Blade Runner, ora ho il presentimento che supererà anche questo mostro sacro...

    ci cedete che anche se non ci ho ancora giocato a FAHRENHEIT ho l'ansia?

    l'ansia che tutta questa spettacolare innovazione vengariproposta in futuro in gioghi futuri.


    lo stesso tipo di ansia che dovete aver avuto la prima volta che giocavate a Doom, sperando che dopo aver provato l'ebrezza del primo sparatutto in prima persona non si ritornasse agli isometrici o sparatutto a scorrimento...



  23. #173

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    rigel ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 14:10
    l'ansia che tutta questa spettacolare innovazione vengariproposta in futuro in gioghi futuri.
    Scusate, posso chiedere dove sarebbe tutta questa "spettacolare innovazione"? A me Farenheit sembra più un ritorno al passato che un salto verso il futuro. Il tempo reale, tanto per citarne una, c'era già una decina di anni fa in The Last Express...
    Inoltre gli enigmi sembrano più giochini di abilità manuale che portano a una semplificazione disumana del genere...
    Certo, abbiamo visto solo 5 minuti di demo, MA se questa è la strada che stanno prendendo le AG...

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 14:29
    rigel ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 14:10
    l'ansia che tutta questa spettacolare innovazione vengariproposta in futuro in gioghi futuri.
    Scusate, posso chiedere dove sarebbe tutta questa "spettacolare innovazione"? A me Farenheit sembra più un ritorno al passato che un salto verso il futuro. Il tempo reale, tanto per citarne una, c'era già una decina di anni fa in The Last Express...
    Inoltre gli enigmi sembrano più giochini di abilità manuale che portano a una semplificazione disumana del genere...
    Certo, abbiamo visto solo 5 minuti di demo, MA se questa è la strada che stanno prendendo le AG...
    e una nuova potenziale strada quale potrebbe essere...?

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Beh, che il tempo reale non sia una novità assoluta ok...però essendo stato implementato così raramente, è comprensibile che si possa considerare una novità...
    Per quanto mi riguarda, la cosa che mi è piaciuta particolarmente (sempre basandomi sulla demo) è l'ansia che ti trasmette il dover decidere cosa fare sapendo che da un momento all'altro può succedere qualcosa o arrivare qualcuno...ad esempio il poliziotto nel bagno...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato