+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    rigel ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 15:42
    Cherno ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 15:10


    Vabbè a sto punto uno gioca a Dragons' Lair

    nient'affatto, non mi dire che pensi che Fahrenheit sia solo una serie di sequenze filmate con dei bivi in cui bisogna scegliere... sei completamente fuori strada se pensi così
    Purtroppo anche a me, giocando il demo, e` venuto in mente subito Dragon's Lair

  2. #202
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Secondo me questo gioco genererà più di un flame.

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    08-08-05
    Località
    milano
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto mer, 31 agosto 2005 alle 09:32
    Secondo me questo gioco genererà più di un flame.
    te piacerebbe, eh? raga', non diamogli sta soddisfazione: appena esce il gioco, tutti a elogiarlo, manco fosse "gesu 2- the revenge" che scende in Terra

  4. #204
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Il problema e` che hanno fatto una demo che dura si` e no un minuto. Oltretutto e` un minuto in cui si puo` morire in almeno dieci modi. La perplessita` e` d'obbligo...

  5. #205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Nuovo Trailer ad episodi per FAHRENHEIT (prima parte) :


    http://www.atari.com.au/news/details.do? newsId=476


    - Click here to download the new trailer -

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Dalla pagina del sito Atari postata da NoSf3rAtU si legge che la data di uscita del gioco è fissata per il 16 Settembre. A quanto pare il gioco uscirà in diverse date in varie parti del mondo; mi era preso un colpo ma poi ho notato che la pagina linkata era per l'area australiana.


  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Fahrenheit nei negozi il 15 settembre.
    Una settimana di attesa aggiuntiva per la nuova avventura creata da Quantic Dream


    Con uno stringato comunicato stampa ufficiale, Atari ha annunciato lo spostamento in avanti di una settimana - al 15 settembre 2005 - della data di uscita di Fahrenheit.


    Speriamo bene

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    NoSf3rAtU, mi stai facendo venire l'ansia....basta

    La data è fissata per la seconda/terza settimana di settembre, lo sapevamo già

  9. #209
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    E' vergognoso il gioco è andato in gold secoli fa e se ne escono con un altro ritardo.

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Si che vergogna, diamogli fuoco!


  11. #211
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Primo post scritto nella sezione avventure grafiche... datemi il benvenuto!!! grazie grazie...


    cmq... il demo dura poco è vero ma quel poco mi ha fatto venire l'acquolina in bocca, la storia per quei pochi minuti sembra su dei binari ma credo che sia solo l'inizio fatto cosi' anche perchè cmq sia potete uscire in vari modi dal bar(l'unica cosa a cui si è obbligati è uscire da li ma vorrei ben vedere)... grafica fatta bene e molta interrattivita con gli oggetti(consiglio a tutti di comprarsi un bel pad con due levette analogiche)...

    non credo che non uscirà anche perchè se è stato dato alle riviste per recensirlo dovrebbe essere finito, forse stanno sistemando localizzazzione e grafica... è uscito per caso in altri stati? il 15 starò al negozio...

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Ho letto altrove il resoconto sul gameplay del review code di Fahrenheit, quindi del gioco completo. Chiedo ai moderatori di quest'area se posso spifferare tutto magari sotto spoiler, se non lo posso allora non scrivo niente. Specifico che il resoconto è sul gameplay e non sulla trama e che quello che ho letto cambia radicalmente l'idea che ci si può fare giocando la sola demo.

  13. #213

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 10:47
    Ho letto altrove il resoconto sul gameplay del review code di Fahrenheit, quindi del gioco completo. Chiedo ai moderatori di quest'area se posso spifferare tutto magari sotto spoiler, se non lo posso allora non scrivo niente. Specifico che il resoconto è sul gameplay e non sulla trama e che quello che ho letto cambia radicalmente l'idea che ci si può fare giocando la sola demo.
    Mmm... da dove arriva il resoconto? Se proviene da qualche altra rivista o sito allora non si può, mi spiace

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Luciofox ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 11:00
    Mmm... da dove arriva il resoconto? Se proviene da qualche altra rivista o sito allora non si può, mi spiace
    Arriva dalla discussione che ho letto su un altro forum, nella quale ha partecipato il redattore di una rivista concorrente.
    Immagino che non possa riportare nulla, ok no problem.

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    LNS-2 ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 11:16
    Luciofox ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 11:00
    Mmm... da dove arriva il resoconto? Se proviene da qualche altra rivista o sito allora non si può, mi spiace
    Arriva dalla discussione che ho letto su un altro forum, nella quale ha partecipato il redattore di una rivista concorrente.
    Immagino che non possa riportare nulla, ok no problem.
    meglio di no, però potremmo evocare lo Xam e farlo intervenire nella discussione

  16. #216
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Sarò in terrificante ritardo!La Demo l'ho provata ieri sera e sono rimasto davvero colpito!!
    Ho cercato tutti i possibili diversivi per cambiare finale e stato mentale del protagonista e rimanevo varie volte sorpreso da come tutto è stato creato-sceneggiato.
    Era da tanto tempo che non provavo emozioni veramente nuove in un videogioco.
    Da poco l'ho fatto provare a mio fratello ed è rimasto positivamente impressionato dalla qualità del gioco.
    Se si possono fare scelte così multiple in moltissime situazioni abbiamo davvero toccato l'inizio di una possibilità del vero film interattivo. L'abbozzo c'è eccome!!

    Potrebbe essere che un'acquisto a prezzo pieno lo potrei fare dopo molto tempo. L'uscita è imminente, per cui

    Inoltre possiamo giocarci ad un livello grafico più che ottimale con un PC Medio-Basso!! Io con la mia "9600Pro" metto l'AA a 4x e l'Anisotropico a 8X-16X e non ho quasi rallentamenti!! (giusto nell'Intro di New York). Certo la grafica non è stratosferica, ma qui conta molto più la sostanza..e che sostanza ragazzi!!

    Complimenti alla Quantic Dream!!

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    ciao a tutti!
    Ho provato la demo e mi piace, finalmente qualcosa di diverso del solito|! ho visto dei trailer e l'unica cosa che mi puazza un po sono quella specie di acari giganti.. ...vabbè...

    una domanda: sapete se la versione in vendita su play.com è anche in italiano?

  18. #218
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    maxpar ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 19:19
    ciao a tutti!
    Ho provato la demo e mi piace, finalmente qualcosa di diverso del solito|! ho visto dei trailer e l'unica cosa che mi puazza un po sono quella specie di acari giganti.. ...vabbè...

    una domanda: sapete se la versione in vendita su play.com è anche in italiano?
    Versione dvd a quanto pare. Leggevo in giro ch'è multilingua, scritto e parlato. Anche a me gli acari m'hanno fatto storcere il naso. Mah.. Staremo a vedere, soprattutto come arrivarci. Ciò che m'incuriosisce, avendo letto in un box della recensione su tgm, sono i vari bonus sparsi per il gioco...

  19. #219
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    spero domani di trovarlo al primo colpo, è un mese che ho da parte i soldini

  20. #220
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    ma che sappiate versione pc e console sono uguali?

    ovvero la rece di tgm è "entusiasta" altre rece (però in versione ps2) che ho letto parlano di schifezza,
    al di la che mi interessa e che "mi fido" di tgm

    era una curiosità lecita visto che a volte il titolo pc e quello console sono diversi

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    DaM1306 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 10:28
    spero domani di trovarlo al primo colpo, è un mese che ho da parte i soldini
    Mi spiace deluderti ma...

    Quote:
    Fahrenheit nei negozi il 15 settembre.
    Una settimana di attesa aggiuntiva per la nuova avventura creata da Quantic Dream.

  22. #222
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-05
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    veramente a quanto ne so io e a quello che si legge nei siti ufficiali la data è ancora l'8 settembre, mentre il 15 è relativo ad altre nazioni (australia ad es.). Esiste un comunicato specifico del rinvio da qualche parte? Su tutti i siti di fahrenheit (quello italiano e quello internazionale) la data è ancora l'8

  23. #223
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    non capisco come si faccia a dire che Fahrenheit è un brutto gioco... sinceramente.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    Karat45 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 15:58
    non capisco come si faccia a dire che Fahrenheit è un brutto gioco... sinceramente.
    chi lo dice non ne capisce un granchè

  25. #225

    Predefinito Re: DEMO DI FAHRENHEIT

    mattoxo ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 16:39
    Karat45 ha scritto mer, 07 settembre 2005 alle 15:58
    non capisco come si faccia a dire che Fahrenheit è un brutto gioco... sinceramente.
    chi lo dice non ne capisce un granchè
    O semplicemente ha gusti diversi...

    Comunque, chi ha detto che è un brutto gioco(visto anche che nessuno l'ha ancora giocato)?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato