+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 90

Discussione: storia x-men

  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    ho letto anche che nel fumetto rouge è la figlia adottiva di mistica, e che rouge abbia assorbito dei poteri permanentemente da un altro x-men (non ricordo quale): la capacità di volare e un altra cosa, tipo invincibilità ma non mi ricordo bene
    Dopo Jin Grey invece d morire sarebbe dovuta diventare la fenice e più avanti la fenice nera (di cui hanno fatto una saga, favolosa, dai commenti che ho letto a riguardo), e questa fenice dovrebbe appparire nel 3o film, insieme alla bestia (Non so bene come dato che jin grey è morta).

    A breve cmq mi faccio la postepay e mi predo origins dal sito della repubblica (grazie colle ).

    e ho trovato queste info su x-men 3 da un forum:

    Quote:

    Da Comicus.it

    Il sito canadese Playback, specializzato nell'informazione riguardante le produzioni cinematografiche che si svolgono nel paese, ha confermato definitivamente che le riprese della pellicola inizieranno ufficialmente presso i Vancouver Film Studios il 2 Agosto e dureranno sino al 15 Dicembre, aggiungendo inoltre che il film avrà come titolo provvisorio "X3: X-Men".
    Presente alla Comic-Con, lo sceneggiatore Zak Penn ha parlato in maniera dettagliata del film, dicendosi "onorato" di aver avuto la chance di incorporare la saga di Fenice nella storia del film, aggiungendo che questa non sarà esattamente come quella vista nei comics:"Quelli che hanno letto i fumetti conoscono bene la saga di Fenice Nera - ha detto Penn - al suo interno c'è l'impero Shiar e l'imperatrice Lilandra, galassie che vengono distrutte e conflitti stellari. Se avete visto 'X-Men' e 'X-Men 2' e non siete un fan dei fumetti,questo non dovrebbe avere senso se inserito in 'X-Men 3'. Spero di non rovinare le attese di qualcuno, ma non ci saranno battaglie intergalattiche, vogliamo fare svolgere la saga di Fenice sulla Terra, in maniera tale che non sia l'unica storyline del film".
    "Bryan (Singer, n.d.t) e le persone che hanno lavorato a questi film, inclusi gli attori - ha poi detto Penn - hanno creato un atmosfera che è probabilmente la miglior atmosfera di ogni film basato su un fumetto di supereroi. I film degli X-Men sono incredibilmente consistenti grazie a questa atmosfera. Vogliamo ricreare e rispettare il tono dei film precedenti, è il nostro lavoro e ne discutiamo ogni singolo giorno. Non è facile, non è per niente facile. La scommessa è incredibilmente alta".
    Riguardo al personaggio della Bestia, Penn ha detto di essere "veramente orgoglioso" di come il personaggio è stato trattato nella sceneggiatura, e facendo riferimento al cameo di Hank Mc Coy in "X2", Penn ha detto di dimenticarlo: "X-Men non è un prodotto dove ci sono parate di cameo, non è come 'Hey, salve, sono la Bestia, sono qui per salvare la giornata'. Questi sono personaggi che vivono e respirano nello stesso mondo in cui vive Nightcrawler ed è lo stesso mondo in cui vivono gli altri personaggi".
    e kitty sarà interpretata da questa (presa dallo stesso forum) :

    Quote:

    Il sito IGN Filmforce riporta che l'attrice diciottenne Ellen Page ricoprirà il ruolo della giovane mutante Kitty Pryde in X-Men 3, le cui riprese cominceranno la prossima settimana.

    Kitty Pryde/Shadowcat (che ha il potere di attraversare gli oggetti, ed è uno dei personaggi fondamentali nel fumetto di Stan Lee), nei due film di Bryan Singer è stata però messa da parte in favore di Rogue, interpretata da Anna Paquin. In X2 Kitty è stata interpretata per una breve comparsata dall'attrice canadese Katie Stuart (c'è qualche info in questo post), giudicata però inadatta in vista di una parte più ampia.

    Ellen Page è nota per il thriller Hard Candy e per la serie TV Trailer Park Boys.
    Io avrei scelto meglio.. però non si può mai dire!


  2. #27

    Predefinito Re: storia x-men

    NOOO
    Non rovinarti la vita, non comprare Origini.
    Piuttosto compra in una fumetteria che vende online Arma X, del dicembre 92, si trova ancora a cercar bene.
    O Dio Ama L'uomo Uccide.
    ma non rovinarti la vita così.

  3. #28
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    Jean Grey morta? ma hai visto il finale di X-Men2? si nota abbastanza bene una figura simile ad un uccello sotto l' acqua.

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    Rorschach ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 18:39
    NOOO
    Non rovinarti la vita, non comprare Origini.
    Piuttosto compra in una fumetteria che vende online Arma X, del dicembre 92, si trova ancora a cercar bene.
    O Dio Ama L'uomo Uccide.
    ma non rovinarti la vita così.
    oddio perchè?

    @daled: figura di un uccello? dove?

  5. #30
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    A me e ad altri Origins è piaciuto:certo non è un capolavoro,ma comunque una bella storia.

  6. #31
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    costa neanche dieci euro, direi che ne vale la pena, poi sono curiosissimo del passato di logan, dopo (se lo trovo) prederò arma x, così mi leggo anche di come gli hannno messo lo scheletro di adamantio

  7. #32

    Predefinito Re: storia x-men

    colleferro ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:21
    A me e ad altri Origins è piaciuto:certo non è un capolavoro,ma comunque una bella storia.
    si è una bella storia, ma rovina il mito di Logan e tutto l'alone di mistero che lo circonda in maniera pessima e condiziona le storie a venire, su questo concorderai.
    E poi la fanno scrivere a Jenkins che di Logan non si occuapva mai invece che a X-Chris, che è il vero papà di Logan.
    E poi Jenkins ha questa mania di modificare origini, psicologia , lunghezza del pene dei personaggi che è insopportabile.
    E la storia che perde la memoria per via dei poteri è un po campata per aria, visto che si ricorda quello che ha fatto nel 45 , quando secondo Claremont aveva già gli artigli di adamantio ma non quello che faceva negli anni 70, prima di Arma X, perchè se lo han trovato James e Heater Hudson vuol dire che lo han trovato dopo i 70 minimo.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: storia x-men

    Rorschach ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 09:37
    si ricorda quello che ha fatto nel 45 , quando secondo Claremont aveva già gli artigli di adamantio
    Ti riferisci alla storia con Cap e la Vedova Nera da bambina? Lì NON aveva gli artigli di adamantio, in effetti non tira fuori nemmeno quelli d'osso che avrebbe dovuto avere.

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-05
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: storia x-men

    non li tira fuori neanche nella storia dell'Uomo Ragno coi genitori di Peter ambientata neglio anni 50-60(ora non ricordo), quando lavorava per il governo Canadese e i genitori di Peter per lo SHIELD

  10. #35
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    sirtao ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 17:51
    non li tira fuori neanche nella storia dell'Uomo Ragno coi genitori di Peter ambientata neglio anni 50-60(ora non ricordo), quando lavorava per il governo Canadese e i genitori di Peter per lo SHIELD
    oddio adesso pure spiderman

    la mia testaaaa XD

  11. #36
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    colleferro ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:21
    ...E poi Jenkins ha questa mania di modificare origini, psicologia , lunghezza del pene dei personaggi che è insopportabile...
    Latelaorganicagesùperchèlatelaorganicate sorocisonostatideicambiamentieadessohala telaorganicacomenelfilmchebisognoc'erade llatelaorganicamivieneancoradapiangerela telaorganicalatelaorganica...

  12. #37
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    [quote title=Ragnarokker ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 21:50]
    Rorschach ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 09:37
    colleferro ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 20:21
    ...E poi Jenkins ha questa mania di modificare origini, psicologia , lunghezza del pene dei personaggi che è insopportabile...
    Latelaorganicagesùperchèlatelaorganicate sorocisonostatideicambiamentieadessohala telaorganicacomenelfilmchebisognoc'erade llatelaorganicamivieneancoradapiangerela telaorganicalatelaorganica...
    oddio

  13. #38
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    scusate ma la collana oro della repubblica contiene solo 3 dei 6 numeri di origini o tutti e 6?

  14. #39

    Predefinito Re: storia x-men

    mi riferisco a True Friends, pubblicato su WIZ, di Claremont e Silvestri mi sembra. In cui Kitty Pride e Rachel Summers finiscono nel passato e incontrano Logan e salvano al futura regina d'inghilterra

  15. #40

    Predefinito Re: storia x-men

    Ragnarokker ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 21:50

    Latelaorganicagesùperchèlatelaorganicate sorocisonostatideicambiamentieadessohala telaorganicacomenelfilmchebisognoc'erade llatelaorganicamivieneancoradapiangerela telaorganicalatelaorganica...
    Per quanto la cosa mi paia brutta, trovo più scandaloso il nuovo senso di ragno che gli permette di parlare con gli insetti (che appartengono ad una classe animale completamente diversa dai ragni).

  16. #41
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    Rorschach ha scritto ven, 29 luglio 2005 alle 18:39
    NOOO
    Non rovinarti la vita, non comprare Origini.
    Piuttosto compra in una fumetteria che vende online Arma X, del dicembre 92, si trova ancora a cercar bene.
    O Dio Ama L'uomo Uccide.
    ma non rovinarti la vita così.
    Esagerato... a me è piaciuta molto.

  17. #42
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    Per Bossex:se ti interessa iniziare una collana dall'inizio,senza dover sapere tutti i fatti accaduti prima,prenditi la ristampa di Yltimate X-Men in uscita a settembre.Sono 2 volumi,costano 10 euro l'uno,e ristampano,se non sbaglio,i primi 12 numeri di ultimate x-men,ovvero i primi 6 italiani.Io li prendo,UXM è la sola serie Ultiamte che non leggo.

  18. #43

    Predefinito Re: storia x-men

    Chiwaz ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 17:39

    Esagerato... a me è piaciuta molto.
    Il punto è che Origins è un fumetto, Arma X è un pezzo di storia del fumetto americano.

  19. #44
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    beh origins me lo prendo di sicuro, arma x sarebbe favoloso prederlo ma è difficile da trovare, e per quanto riguarda ultimate x-men non sono molto interessato, dato che è più che altro una riproposizione del vecchio ambientata nel futuro (così almeno ho capito io), e mi piacerebbe ripescare quelli originali. E che mi dite di wolverine - the end? dal commento di colleferro direi che è da lasciar perdere, ma voi cosa ne pensate?

  20. #45
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    BoSSex ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 16:54
    scusate ma la collana oro della repubblica contiene solo 3 dei 6 numeri di origini o tutti e 6?
    No tutti

  21. #46
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    BoSSex ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 18:33
    beh origins me lo prendo di sicuro, arma x sarebbe favoloso prederlo ma è difficile da trovare, e per quanto riguarda ultimate x-men non sono molto interessato, dato che è più che altro una riproposizione del vecchio ambientata nel futuro (così almeno ho capito io), e mi piacerebbe ripescare quelli originali. E che mi dite di wolverine - the end? dal commento di colleferro direi che è da lasciar perdere, ma voi cosa ne pensate?
    Io dico che è orrido,sia come trama che come disegni

  22. #47
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    colleferro ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 18:58
    BoSSex ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 16:54
    scusate ma la collana oro della repubblica contiene solo 3 dei 6 numeri di origini o tutti e 6?
    No tutti
    ottimo

    su internet ho trovato qualche pagina di the end...
    wolverine da vecchio con un artiglio spezzato non è il massimo

  23. #48
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    BoSSex ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 19:08
    colleferro ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 18:58
    BoSSex ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 16:54
    scusate ma la collana oro della repubblica contiene solo 3 dei 6 numeri di origini o tutti e 6?
    No tutti
    ottimo

    su internet ho trovato qualche pagina di the end...
    wolverine da vecchio con un artiglio spezzato non è il massimo

    Magari fosse solo epr quello.....è che la storia fa schifo e basta,è insensata e soprattutto non è un The End.

  24. #49
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: storia x-men

    Per Bossex:se devi ordinare il volume di Wolverine,sbrigati a farlo,perchè sul sito della Panini ho trovato questo:

    Gentilissima redazione,
    vorrei sapere se e come è possibile acquistare alcuni numeri mancanti della collana "i Fumetti di Repubblica", in quanto il servizio Clienti del quotidiano stesso mi ha informato di non essere piu' in possesso dei diritti di commercializzazione del prodotto in oggetto.
    RingraziandoVi per la cortese attenzione, pongo
    distinti saluti
    Pierluca Possamai


    Caro Pierluca,
    devi sapere che dopo un certo periodo questa collana non può più essere commercializzata per cui eventuali rese vanno al macero.
    Non ti rimane che cercare i numeri mancanti attraverso i soliti canali (fiere, fumetterie, annunci...)
    bye
    Mun@



  25. #50
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: storia x-men

    cavolo, luned' faccio la postepay e il giorno stesso ordino allora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato