+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Blackshadow
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Misultin Zone
    Messaggi
    125

    Predefinito [NWN2] Questa mi è nuova...

    Sorpresa!

    Altro buggino pesantuccio che, mio malgrado ho trovato ieri sera.

    Premessa che gioco in LAN alla campagna e ho due personaggi principali di conseguenza.

    Carico la partita e la mia ragazza rilogga la sua Chierica salvata apposta nel punto dove sono io.
    Rilogga e ha l'inventario completamente vuoto! Sia gli oggetti equipaggiati che quelli nelle borse e slot sono spariti

    Il che l'ho fatta riloggare e ho zonato io... chissa che ogni tanto la fortezza non si buggasse per strani motivi.

    Slogga e rilogga 3 volte ma nulla. Il personaggio è al liv 15 (quindi è giusto) ma è vestito come se lo avessi appena creato.

    Provo a farla stare in game e a zonare in un po di posti, l'equip indossato non compare ma nell'inventario alcuni oggetti sono tornati

    La cosa finisce li però. Del resto restano solo i ricordi

    S'è ricomprata tutto non aveva addosso chissachè però la cosa non mi va molto giu.

    Abbiamo pensato che forse la causa potesse essere che la sera prima lei aveva sloggato prima di me e che quindi non ho potuto fare un salvataggio con il suo personaggio presente. Ma non ha senso secondo me come causa... allora avrebbe dovuto farle usare l'ultimo personaggio salvato.

    In un mio save precedente (lei era ancora liv 14) il suo personaggio è perfetto...

    Credo che come bug sia solo nel gioco in multi.. forse si è sballato il salvataggio o forse nel databese del gioco (col fatto che è sloggata prima) non le ha salvato una bella cippa di niente resettandogli gli oggetti ()

    Di solito salvo e chiudo il gioco, sbattendola fuori di conseguenza, ma è stato un puro caso che sloggasse lei prima di me stavolta, (e mi ha detto che non è la prima volta che lo fa...)

    Ne sapete qualcosa?

    Ormai l'ho sorvolato come bug.. ma mi farebbe girare parecchio ritrovarlo ancora nei miei replay..

    Sayonara!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    magari la tua donna voleva solo rifarsi il guardaroba

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Blackshadow
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Misultin Zone
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    magari la tua donna voleva solo rifarsi il guardaroba

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    A me è successo una volta, ho aperto l'inventario del mio mago era vuoto, anche se gli oggetti che gli passavo andavano a finire dopo quelli che in teoria erano nello zaino, poi ho zonato ed è ricomparso tutto.

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Blackshadow
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Misultin Zone
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A me è successo una volta, ho aperto l'inventario del mio mago era vuoto, anche se gli oggetti che gli passavo andavano a finire dopo quelli che in teoria erano nello zaino, poi ho zonato ed è ricomparso tutto.
    infatti mi era capitato anche cosi una volta.. ho zonato ed è tornato tutto normale.

    ma nel caso della chierica in questione la roba non è mai piu comparsa... ho anche fatto le quest dopo e ho dovuto ricomprare tutto


    ci sono i ladri nella mia fortezza

    chiamate chuck norris

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    chiama Jack Bauer!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Lord Soth
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Dargaard Keep
    Messaggi
    4,283

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    magari la tua donna voleva solo rifarsi il guardaroba
    Quoto, classica scusa delle donne "Devo andare a fare acquisti perchè non ho propio nulla da mettere!" hanno solo 3 armadi a 4 ante pieni zeppi di vestiti...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [NWN2] Questa mi è nuova...

    hehe ne so qualcosa io che ho appena avviato la convivenza! armadio a 3 ante... vi lascio immaginare chi ne ha occupate 2 e chi 1 ... lo stesso per la cassettiera a 3 cassetti...

    meno male che con il PC ho occuapato una stanza intera

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato