Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito un aiuto sulla tattica di arika corps

    Salve
    ho comprato ak vs dr(lol) giusto ieri e mi sono impiantao nella missione della campagna tedesca carta batte sasso,quella in cui bisogna distruggere delle postazioni nemiche di cannoni con pochi carri e prima di ciò bisogna pure farte irruzzione nelle tricee nemiche trovando un punto debole.
    io il punto debole l'ho trovato e riesco a passare (perdendo non più di un carro...
    i problemi vengono dopo,io attacco la collina da sinitra riesco ad arrivare ai cannoni e li distruggo ma non riesco a tornare indietro!!anche arrivando con molti carri distruggo tutto e tutti,ma poi arrivamo una marea di nemici che mi fanno rimanere con 2 carri e il veicolo delle riparazioni..e io non riesco a fuggire dato che poi mi distruggono

    qualche suggerimento?è meglio attaccare da destra?



  2. #2
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    il punto debole è proprio sulla sinistra e si deve salire, non riesci a catturare qualche mezzo nemico? Oppure nella schermata di scelta delle unità non puoi prendere la Zitadelle il mezzo d'assedio definitivo, io ci carico un' esploratore e faccio tanto male

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    stanislao_munischi ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 12:02
    il punto debole è proprio sulla sinistra e si deve salire, non riesci a catturare qualche mezzo nemico? Oppure nella schermata di scelta delle unità non puoi prendere la Zitadelle il mezzo d'assedio definitivo, io ci carico un' esploratore e faccio tanto male
    naturalmente affiancato dal mezzo riparatore
    ops mi sono autoquotato sorry ho sbagliato tasto

  4. #4
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    i mezzi nemici non riesco a catturarli...(serve il lanciafiamme?
    la zitadelle mi sa che non c'è l'ho
    nella schermata di selezione unità prendo solo carri,altrimenti non riesco a sfondare le linee nemiche.tu cosa mi consigli di prendere insiemi allo zitadelle?

    grazie per l'aiuto

    EDIT:si possono fare screenshoot?se si con quale tasto?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    la Zitadelle mi è comparsa tra le unità speciali (ma la classe è simile a quelli con cannone anticarro da 50 mm e superiori), comunque io cerco di prendere anche il mezzo rilevatore (però non ricordo se è disponibile) e ci carico un'esploratore poi lo mando in avanscoperta (non troppo, in genere entro il raggio d'azione dei carri)(allo scopo si può usare anche l'esploratore da solo anche se lento) appena rileva un nemico (appena appena visibile) i carri fanno piazza pulita, di questi ultimi in genere cerco di prenderne una buona parte con cannone anticarro mobile e più grosso possibile, anche il mezzo semovente con cannone da 90 mm mi aveva dato buone soddisfazioni anche se molto lento. Per la cattura dei mezzi mi sembra si vada un pò a fondoschiena, cerco nel possibile di colpire o la torretta o i cingoli sperando di finire l'equipaggio poi ci faccio salire uno dei miei e lo faccio riparare. In genere nel menù di scelta iniziale aggiungo sempre qualche esploratore in più data la deperibilità. Tieni presente che dopo aver distrutto le postazioni ripercorro la strada dell'andata per uscire

    Per i screenshoot non ho idea

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    leggendo le indicazioni precedenti mi sembra che vengano dati buoni consigli, aggiungo le mie impressioni su questa missione


    effettivamente in quella missione mi sono impantanato pure io e quindi ho attuato una soluzione personale che comincia nella missione precedente:
    iniziare la missione dell'evacuazione con un mezzo di riparazione in più, magari quello speciale
    in ogni caso riparare tutti i carri (sono 15-16)
    catturare quando possibile tutti i mezzi dei nemici e in particolare i bedford (i camion)
    quando si inizia l'evacuazione della base portarsi via almeno un flak88 e un paio di cannoni anticarro
    scegliere la modalità blitzkrieg così ci si porta il bottino (o almeno una parte, di due flak me ne è rimasto uno )

    per la missione in oggetto (la ho provata una decina di volte perché sono negato per la strategia in tempo reale):

    -il punto debole è la strada + corta
    -quindi tutto a sinistra con un carro rubato precedentemente in testa da usare come sminatore (farlo saltare sulle mine)
    -tenere i carri full-equip in modo da avere tutto il bonus (carro chiave il PIVg full-equip + comandante)
    -una volta sfondato a sinistra, lasciare l'88mm (il flak) a guardia del catino con un paio di carri sfigati di supporto
    -il resto deve salire come un fulmine scaricando piombo e poi ritorno dei superstiti per la stessa strada

    devo ammettere che comunque ogni soluzione è personale e dipende dallo stile di gioco (il mio metodo di gioco è detto "mossa delle mille pecore" nel senso che è meglio se mi do alla pastorizia -cit. Rat Man)

  7. #7
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    ok ci sono riuscirito...grazie a tutti.
    adesso sono impanatanato alle porte di torbuk,vedo cosa riesco a fare,l'ho fatta una sola volta







    ma si accettano consigli

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    panzerfaust ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 17:48
    ok ci sono riuscirito...grazie a tutti.
    adesso sono impanatanato alle porte di torbuk,vedo cosa riesco a fare,l'ho fatta una sola volta







    ma si accettano consigli
    io qui avevo pure il carro Tigre ultimo modedello ultra deluxe (tra i mezzi speciali) certo ho dovuto scartare parecchia roba per farlo entrare tra le mie fila ma questo affiancato al Tigre del comandante + un carro con cannone anticarro da 75mm e un riparatore speciale facevano molto male, e avevano una prerogativa particolare contro la maggior parte dei carri nemici,con poche bordate li disattivavano facendo scendere l'equipaggio senza farli saltare, eliminato questo mi fregavo il mezzo portandolo nelle retrovie. Infatti qui come dotazione si avranno parecchi soldati appiedati e appare ovvio che dovranno essere dotati di mezzi adeguati.
    Comunque prima di arrivare in città sulla destra c'è una collina con una installazione da conquistare io ho iniziato da lì (è anche tra gli obiettivi)
    La mia tattica è semplice mi munisco di una squadra di pezzi grossi a lunga gittata con un rivelatore, vado avanti faccio piazza pulita e quando è tutto ripulito porto avanti il grosso della truppa che viene aumentato con i mezzi abbandonati/danneggiati.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    visto che ho sbagliato a premere un pulsante, aggiungo che qui è necessario arrivare alla conquista degli obiettivi cittadini con una buona dotazione di carri o cannoni in quanto poi ci si dovrà trincerare in difesa e resistere resistere resistere........

  10. #10
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: un aiuto sulla tattica di arika corps

    non promette niente di buono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato