+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: parto

  1. #1
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito parto

    questo post serve solo per avvisare l'utenza che domenica parto e non saro disponibile per tutto il mese di agosto


    fra qualche giorno lo detoppo

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: parto

    bon vacanZ!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    Noooo non partorire.... ehm... partire... sì

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: parto

    Ok, Capo! Divertiti e non rimorchiare troppo, che poi non ti ricordi più che dobbiamo fare nella campagna!!!
    Ci rivediamo a settembre.

  5. #5
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: parto

    Vampiro ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 07:45
    Ok, Capo! Divertiti e non rimorchiare troppo, che poi non ti ricordi più che dobbiamo fare nella campagna!!!


    Vampiro ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 07:45
    Ci rivediamo a settembre.




  6. #6
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: parto

    divertiti, collega!

    ah, io starò via una settimana e mezza a metà agosto

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: parto

    Vampiro ha scritto sab, 30 luglio 2005 alle 07:45
    Ok, Capo! Divertiti e non rimorchiare troppo, che poi non ti ricordi più che dobbiamo fare nella campagna!!!
    Anzi, ho cambiato idea! Meglio che rimorchi, così poi usi le esperienze maturate in vacanza per inserire qualche bella topa anche nella campagna, che qui il massimo che abbiamo visto era la nana crocerossina....
    E poi così potrai raccontarci le tue "avventure" in taverna, davanti alla migliore birra nanica (che offriremo noi solo in caso tu porti delle prove che sanciscano la qualità delle tue conquiste.....)

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    *E si scoprì che il Barba Bianca in realtà non era che una prosperosa elfa 90-60-90 con milleni di esperienze hard e lingerine alle spalle, la chiamavano la Trivellona*


  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: parto

    BlackZombie ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 19:08
    *E si scoprì che il Barba Bianca in realtà non era che una prosperosa elfa 90-60-90 con milleni di esperienze hard e lingerine alle spalle, la chiamavano la Trivellona*

    Dopo questo messaggio suggerirei di spodestare Harlan con un golpe e di elevare BlackZombie al ruolo di master!!!!!!!
    Ovviamente scherzo, ma se Harlan non inserisce comunque una bella topona prosperosa mi sa che lo facciamo davvero!
    Master avvisato...

  10. #10
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: parto

    Vampiro ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 11:31
    BlackZombie ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 19:08
    *E si scoprì che il Barba Bianca in realtà non era che una prosperosa elfa 90-60-90 con milleni di esperienze hard e lingerine alle spalle, la chiamavano la Trivellona*

    Dopo questo messaggio suggerirei di spodestare Harlan con un golpe e di elevare BlackZombie al ruolo di master!!!!!!!
    Ovviamente scherzo, ma se Harlan non inserisce comunque una bella topona prosperosa mi sa che lo facciamo davvero!
    Master avvisato...
    il mio sire è una bella vampirona quindi non credo mi sia andata male




    Theresa

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    Io aspetto di vedere la mia Christine... Daeva...

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: parto

    BlackZombie ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 11:51
    Io aspetto di vedere la mia Christine... Daeva...
    in che zenzo?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    Ma... beh... nel senso che... sì certo... il rispetto del... no perchè il Sire... perchè c'è la scala... quella delle cariche... e poi la danza macabra... no perchè... sì non è che uno fa così... cioè se cambi strada non è che va bene... perchè uno si aspetta la linea dritta... e se curvi finisci giù...

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: parto

    BlackZombie ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 13:57
    Ma... beh... nel senso che... sì certo... il rispetto del... no perchè il Sire... perchè c'è la scala... quella delle cariche... e poi la danza macabra... no perchè... sì non è che uno fa così... cioè se cambi strada non è che va bene... perchè uno si aspetta la linea dritta... e se curvi finisci giù...

    Ah, si, certo.... No perchè, è roba profonda quella che hai detto...

  15. #15
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: parto

    Vampiro ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 11:31
    BlackZombie ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 19:08
    *E si scoprì che il Barba Bianca in realtà non era che una prosperosa elfa 90-60-90 con milleni di esperienze hard e lingerine alle spalle, la chiamavano la Trivellona*

    Dopo questo messaggio suggerirei di spodestare Harlan con un golpe e di elevare BlackZombie al ruolo di master!!!!!!!
    Ovviamente scherzo, ma se Harlan non inserisce comunque una bella topona prosperosa mi sa che lo facciamo davvero!
    Master avvisato...

    ti basta un'elfa vestale ninfomane che gironzola in tanga anche d'inverno a -10°?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    Harlan draka ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 21:49
    Vampiro ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 11:31
    BlackZombie ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 19:08
    *E si scoprì che il Barba Bianca in realtà non era che una prosperosa elfa 90-60-90 con milleni di esperienze hard e lingerine alle spalle, la chiamavano la Trivellona*

    Dopo questo messaggio suggerirei di spodestare Harlan con un golpe e di elevare BlackZombie al ruolo di master!!!!!!!
    Ovviamente scherzo, ma se Harlan non inserisce comunque una bella topona prosperosa mi sa che lo facciamo davvero!
    Master avvisato...

    ti basta un'elfa vestale ninfomane che gironzola in tanga anche d'inverno a -10°?
    Sì... si può fare di meglio però...
    Scherzo bentornato masterro

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: parto

    Bentornato capo!!!!!!
    Speriamo che adesso si ricominci con la nostra cara avventura!!!
    PS: leggi il piccolo TG che ho inserito e dimmi se ti piace....

  18. #18
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: parto

    Vampiro ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 10:42
    Bentornato capo!!!!!!
    Speriamo che adesso si ricominci con la nostra cara avventura!!!
    PS: leggi il piccolo TG che ho inserito e dimmi se ti piace....
    bello bello :sisi

    intanto beccatevi la vestale

    Quote:

    VESTALE

    Le vestali sono le sacerdotesse di Vestas la dea del piacere, furono loro a creare il Kamasutra nei tempi antichi con l’ispirazione della dea.
    Il compito delle vestali è portare in giro la conoscenza del piacere è insegnare il kamasutra a chi e desideroso di impararlo.
    Le vestali sono sempre vestite con le vesti della dea, tali vesti sono molto succinte e sono composte solamente da un reggiseno e da un tanga, ogni veste è tinto con colori sgargianti e delicatamente ricamata e decorata con perle e fili d’oro e d’argento. La pelle delle vestali è spesso adornata con tatuaggi magici.

    Prerequisiti
    - Sesso: femminile
    - Religione: Vestas
    - Abilità: Kamasutra 10 gradi, Conoscenze (Religioni) 6 gradi



    Privilegi di Classe

    Dado Vita: 1D6

    - Punti Abilità: modificatore conoscenza ogni 3 livelli

    - Competenza nelle armi e nelle armature: in tutte le armi semplici

    Livello bonus tiro salvezza sulla
    Di classe di attacco Tempra Riflessi Volontà
    Base
    1° +0 +0 +2 +2
    2° +1 +0 +3 +2
    3° +1 +1 +4 +3
    4° +1 +1 +4 +3
    5° +2 +1 +5 +4
    6° +2 +2 +5 +4
    7° +2 +2 +6 +5
    8° +3 +2 +7 +5
    9° +3 +3 +7 +6
    10° +4 +3 +8 +6


    - Magia Divina: una Vestale lancia incantesimi divini come un chierico e può sommare i livelli di classe a eventuali livelli da chierico.

    - Domini: ad ogni livello ottiene un incantesimo di ogni Dominio della propria divinità, che sono Fortuna, Protezione e Fuoco.

    - Kamasutra: Una vestale ottiene un grado in Kamasutra per ogni livello del personaggio.

    - Lancio Spontaneo: Una vestale può scegliere di catalizzare l'energia magica accumulata in incantesimi di guarigione o attacco che non hanno preparato in precedenza, può trasformare un incantesimo preparato in un incantesimo curare o infliggere dello stesso livello.

    - Guarigione: una vestale può curare le ferite tramite un atto sessuale. può curare punti vita pari al doppio suo livello di classe moltiplicato per il modificatore di carisma, può curare se stessa. l'uso di questa capacità richiede un round completo.

    - Resistenza al Freddo: Le vestali sono completamente immuni al freddo e agli effetti dannosi del gelo e del vento, questo li permette di indossare le loro vesti incuranti delle intemperie.

    - Ammaliante: Una volta al giorno una vestale di 2° livello può baciare un umanoide, umanoide mostruoso o esterno con CD inferiore al livello del personaggio che dovrà superare un tiro salvezza sulla Volontà (10 + livello di classe + modificatore saggezza) o innamorarsi perdutamente. Un innamorato farà di tutto, tranne suicidarsi, per compiacere la vestale.

    - Piacere: Dopo aver condiviso un atto di piacere fisico una vestale di 4° livello guadagna un bonus pari al doppio del livello di classe a tutte le prove di Diplomazia, Percepire Inganni e Ingannare con la creatura (o le creature) coinvolta per un numero di ore pari al livello di classe.

    - Sensuale: Una vestale di 6° livello può usare un effetto simile a un incantesimo charme. Il bersaglio deve superare un tiro salvezza sulla Volontà (10 + livello di classe + modificatore saggezza), se fallisce farà di tutto per avere un qualsiasi rapporto sessuale con la vestale.

    - Presenza Conturbante: Una vestale di 8° livello una volta a turno può attirare l’attenzione di un mago umanoide, umanoide mostruoso o esterno il quale dovrà superare una prova di Concentrazione (CD 10 + livello di classe + modificatore di carisma della vestale o Livello dell’incantesimo, scegliendo quello più alto) per poter lanciare un incantesimo nei 2 round successivi.

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: parto

    QUANDO TI MUOVI A METTERE STA VESTALE!!!!!!

    Cioè io propongo di mettere una per ogni personaggio (e dannazzione siamo tutti maschi!!!!) perchè poi me la prendo io per me e gli altri restano soli con Federica......

  20. #20
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: parto

    Vampiro ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 18:38
    QUANDO TI MUOVI A METTERE STA VESTALE!!!!!!

    Cioè io propongo di mettere una per ogni personaggio (e dannazzione siamo tutti maschi!!!!) perchè poi me la prendo io per me e gli altri restano soli con Federica......
    trovare delle elfe vestali succinte in una miniera di nani invasa da coboldi e vampiri sarebbe strano... ma anche no



    mmm, mi hai fatto venire un ideuzza mo la sviluppo

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    Nane vestali con la barba a cui aggrapparsi
    Mi sotterro

  22. #22

    Predefinito Re: parto

    e mo' parto io

    ciao ragazzi, ci vediamo il 20

    Mael segue il gruppo e può muoverlo Harlan a piacimento, per Vampiri appena torno ricominciamo seriamente

  23. #23
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: parto


    recupero il topic per informare l'utenza che anche quest'anno starò via tutto agosto

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: parto



    tutti che si fanno dodicimila settimane di vacanza, io se ho culo, forse una

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: parto

    Colas ha scritto gio, 13 luglio 2006 alle 13:29


    tutti che si fanno dodicimila settimane di vacanza, io se ho culo, forse una
    Siamo in due amoruccio

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato