+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: prima della patch 1.1

  1. #1

    Predefinito prima della patch 1.1

    Un cordiale saluto a tutti.
    Eccovi una anteprima di un piccolo bug di Crysis che ho voluto immortalare in quanto abbastanza curioso.
    Spero solo di aver capito come linkare le immagini visto che è la prima volta che metto online delle foto.
    Comunque se questo esperimento dovesse fallire, vedrò di riuscire a postare le foto ugualmente magari chiedendo consiglio a qualcuno di voi.




    [/IMG]

    Beh...io ancora non riesco a vedere le immagini, ora posto e poi vediamo.
    Un cordiale saluto.
    .....gianni.....

  2. #2

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    Humm...una su tre...
    Comunque ecco cosa si ottiene prendendo troppo sole e stando fermi sempre in un punto...hi hi hi...





    Ciao a tutti sperando di aver fatto centro stavolta....
    .....gianni.....

  3. #3

    Predefinito Re: prima della patch 1.1


    Che disastro...
    I link funzionano ma le anteprime...?
    Eppure era chiaramente indicato il link da usarsi per i post ed i forum...
    Chiedo venia e possibilmente un aiutino su come rendere giustizia alle immagini che ho fatto facendole apparire per bene.
    A presto.






    .....gianni.....

  4. #4
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    asd gambizzati XD

  5. #5

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    what?

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    a me è capitato ma con un mitra.
    ho piallato un coreano nel villaggio, ma continuo a sentir mitragliare, mi giro e vedo sto mitra conficcato nel terreno che sventaglia da solo come un pazzo O_O. però quando ha finito le munizioni ha smesso e si è messo sdraiato, pronto per farsi prendere.

  7. #7

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    io lo ho giocato senza patch ma non mi sono mai capitati bug simili

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    ieri un altro bug spettacolare.
    riavvio la recoery mission perchè non mi sbloccava il punto di incontro alle cascate.
    Bene, quando arriva il momento di rifare fuori i carriarmati, esco col lanciamissili e impallino il tank.
    Siccome mi sparano mi accuccio dietro il muro, quando riesco, il tank non c'è più....solo per caso alzo lo sguardo e....si, il tank era letteralmente per aria a faccia in giù che sparava beato supposte di piombo. grazie a dio si poteva colpire e l'ho fatto fuori. Ora c'è una carcassa fumante nel cielo.
    un altro bug (ma tutti a me??) mi è capitato nel medesimo quadro, ma nella casa centrale al primo piano. un soldato inerme al centro della stanza a cui sparo muna raffica di ogni tipo, ma a cui non faccio neanche un graffio, mentre lui si divertiva ad insultarmi e spararmi. Alla fine l'ho risparmiato e me ne sono andato, fortunatamente non era fondamentale uccidero per proseguire.

  9. #9

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    A me oggi nella zona di incontro con Prophet all'ingresso delle caverne mi son trovato l'entrata bloccata da una parete rocciosa

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: prima della patch 1.1

    altro baco risolto con 3 riavvi della missione (per fortuna ora salvo in continuazione). Missione di salvataggio di Prophet. Arrivano le seppie e tocca ammazzarle prima di ricevere il super cannone da Prophet, bene una rimane a mezz'aria ferma (presumibilmente morta) e sia io che il socio spariamo come fenomeni ma niente non muore e quindi la missione non va avanti. Succede solo quando la seppia si ferma davanti al container con le armi e le munizioni, se si riesce a tenerle lontano da li si va avanti lisci.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato