Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 115
  1. #76
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    ^_fiol_^ ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 14:23
    Pongo ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 17:53
    Uccio, ma tu passi la tua vita a guardare film horror??

    Conosci anche il peggio del peggio!

    Comunque non volevo chiedere nulla, ma solo dirvi che non ho mai guardato cannibla holocaust perchè non sopporto la violenza suglia nimali quando è finta, immaginarsi quella vera, e mi son guardato Cannibal ferox.

    Possibile che sti imbecilli dovessero mettere sempre scene con animali??

    Che fastidio!


    Bhe siccome il filone è quello CANNIBAL che volevi che ci mettessero?
    cmq a me 'sto genre di film piace parecchio.

    A perchè i cannibali sono famosi per uccidere gli animali?

    E io che pensavo fossero antropofaghi/antropofagi!

    Ritengo comunque inutili e di pessimo gusto le scene di violenza sugli animali!

  2. #77

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Pongo ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 16:16
    ^_fiol_^ ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 14:23
    Pongo ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 17:53
    Uccio, ma tu passi la tua vita a guardare film horror??

    Conosci anche il peggio del peggio!

    Comunque non volevo chiedere nulla, ma solo dirvi che non ho mai guardato cannibla holocaust perchè non sopporto la violenza suglia nimali quando è finta, immaginarsi quella vera, e mi son guardato Cannibal ferox.

    Possibile che sti imbecilli dovessero mettere sempre scene con animali??

    Che fastidio!


    Bhe siccome il filone è quello CANNIBAL che volevi che ci mettessero?
    cmq a me 'sto genre di film piace parecchio.

    A perchè i cannibali sono famosi per uccidere gli animali?

    E io che pensavo fossero antropofaghi/antropofagi!

    Ritengo comunque inutili e di pessimo gusto le scene di violenza sugli animali!
    Apparte la questione del piacere o meno,il filone cannibal è sempre stato caratterizzato da uccisioni di animali (vere o finte che siano). E poi nella giungla cosa mangiavano?erba?....

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    post salva-APOCAFUD

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di Etan
    Data Registrazione
    27-10-03
    Località
    Friuli
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Ciao a tutti, vi chiedo se ricordate il titolo di questo film che se non ricordo male apparteneva ai racconti della cripta, è già qualche anno che sta cosa mi assilla quando si parla di horror e nessuno sa dirmi che film era.
    Bene, ricordo vagamente che il protagonista aveva perso il figlio in questa casa e scopriva di poter entrare nello specchio, calandosi con una corda all'interno di questo buco buio (che è lo specchio), viene attaccato da un pipistrello scheletrico ( che se non ricordo male aveva un cappello da cow boy) e lo abbatte a fucilate. Vi prego voglio rivedere questa chicca di serie B.

    Ps non so se è lo stesso film ma cito quest'altra scena: il protagonista vede sul tetto della casa accanto il vicino con una canna da pesca con la lenza dentro una voragine di 5 metri e gli chiede che sta facendo, questo risponde che sta cercando di prendere una marmotta che gli ha fatto la tana sul tetto. Poco dopo il vicino viene trascinato nel buco da una bestia misteriosa.

    Prima che pensiate male di me: non mi drogo e non bevo , ma sono film di 16 anni fa e ho ricordi un po sbiaditi .

  5. #80
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Boh, prova www.filmbrutti.com !!!

  6. #81

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    com'è "cimitero vivente"?
    ricordo di averlo visto da piccolo e ho solo lo sbiadito ricordo di un bambino che si magna il nonno e una tipa anoressica che si contorceva nel letto

    Poi volevo chiedere, vorrei vedermi un film di fulci..qual'è il migliore secondo voi? (a parte "paura nella città ecc.." che l'ho appena visto)

  7. #82
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Quella villa accanto al cimitero!!

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Cimitero Vivente è uno dei pochi horror che possono realmente spaventare per quanto riguarda il filone anni 80 a mio avviso. Su tutti Zelda e la sua meningite spinale ocomecazzosichiama, una figura raccapricciante e realmente spaventosa. Un classico del brivido

  9. #84

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Quella villa accanto al cimitero!!
    visto ieri sera, il dott. Freudstein è diventato il mio nuovo supereroe

    cmq volevo chiedere, avete per caso idea di chi sia la voce del dottore che si è suicidato quando si sente nella cassetta?
    Perchè è una voce che sento spessissimo anche in film piu o meno attuali e secondo me è un doppiatore bravissimo, trovo la sua voce molto orecchiabile

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Etan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo se ricordate il titolo di questo film che se non ricordo male apparteneva ai racconti della cripta, è già qualche anno che sta cosa mi assilla quando si parla di horror e nessuno sa dirmi che film era.
    Bene, ricordo vagamente che il protagonista aveva perso il figlio in questa casa e scopriva di poter entrare nello specchio, calandosi con una corda all'interno di questo buco buio (che è lo specchio), viene attaccato da un pipistrello scheletrico ( che se non ricordo male aveva un cappello da cow boy) e lo abbatte a fucilate. Vi prego voglio rivedere questa chicca di serie B.

    Ps non so se è lo stesso film ma cito quest'altra scena: il protagonista vede sul tetto della casa accanto il vicino con una canna da pesca con la lenza dentro una voragine di 5 metri e gli chiede che sta facendo, questo risponde che sta cercando di prendere una marmotta che gli ha fatto la tana sul tetto. Poco dopo il vicino viene trascinato nel buco da una bestia misteriosa.

    Prima che pensiate male di me: non mi drogo e non bevo , ma sono film di 16 anni fa e ho ricordi un po sbiaditi .
    Dunque, le scene citate mi ricordano qualcosa...

    non e' ke sto protagonista e' lo stesso di "Ralph Super Maxi Eroe"?

    In caso potrebbe essere "La Casa di Helen"

    voialtri ke dite?

    EDIT: mi correggo, a giudicare dalla trama potrebbe essere questo:
    http://www.horrordrome.com/recension...uellacasa.html
    Ultima modifica di illello; 09-07-07 alle 15:32:29

  11. #86

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    La regina dei dannati di Michael Rymer (Queen of the Damned in originale), com'è?non mi hai mai interessato troppo però ho notato che il dvd ita è VM18 e la cosa mi ha mosso curiosità.E' solamente a causa di qualche scena di sesso?perchè se è così non ne vale la pena.

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Grisson Visualizza Messaggio
    La regina dei dannati di Michael Rymer (Queen of the Damned in originale), com'è?non mi hai mai interessato troppo però ho notato che il dvd ita è VM18 e la cosa mi ha mosso curiosità.E' solamente a causa di qualche scena di sesso?perchè se è così non ne vale la pena.
    visto, secondo me é una cagata...

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    si si, altamente evitabile, il vm18 non ha proprio senso imho..

  14. #89
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Grisson pensavo stessi consigliando quel film!!!

    E' una cagata pazzesca!! PIuttosto guardati The House Of The Dead, che come schifezza gli sta con il fiatu sul collo!!!

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Ciao a tutti, sto cercando due vecchi film di cui non ricordo il titolo.
    Non mi ricordo granchè; uno aveva come protagonista quello con la faccia bianca e gli occhi neri che si vede in una foto su questa pagina

    http://www.iconsoffright.com/IV_UncleCreepy.htm

    Dell'altro mi ricordo una scena con una specie di demonemostrononsocomechiamarlo sempre con una faccia bianca e i capelli rossi mi pare, che compare dalla nebbia con il corpo femminile nudo e aggredisce un barbone che era rimasto imbambolato. Mi ricordo che la faccia e la bocca si deformavano di brutto quando mordeva il barbone al collo.

    aiutatemi please....

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Risolto su movie machine...

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    dannazione, non avevo visto il tuo post e stavo per risponderti...

  18. #93

    Question Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Salve ragazzi volevo chiedervi informazioni sulla data di uscita del dvd hellraiser 4 bloodline,la riedizione di hellraiser 5 inferno ed infine l'uscita sul mercato italiano degli ultimi due capitoli della saga DEADER ed HELLWORLD.qualcuno di voi sa rispondermi?attendo vostre notizie

  19. #94

    Question Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    qualcuno di voi saprebbe dirmi il titolo di un film che appariva durante il vecchio trailer di notte horror del 99 nella quale erano presenti tutti i cattivi anni 80 (pinhead,freddy,jason ecc...),il cattivo del film era un vampiro che mi ricorda il conte dracula il quale terrorizzava una ragazzina bionda..qualcuno sa dirmi di che film si tratta e se esiste in dvd?grazie pinhead 85

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da pinhead 85 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi informazioni sulla data di uscita del dvd hellraiser 4 bloodline,la riedizione di hellraiser 5 inferno ed infine l'uscita sul mercato italiano degli ultimi due capitoli della saga DEADER ed HELLWORLD.qualcuno di voi sa rispondermi?attendo vostre notizie
    non posso aiutarti, ho controllato e che io sappia non si sa nulla ne su un uscita italiana di Bloodline, ne di un riedizione da parte di Eagle del quinto capitolo (ma qui l'unica sarebbe chiedere direttamente a loro via mail..)...zero assoluto anche sugli altri due film

  21. #96

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    non posso aiutarti, ho controllato e che io sappia non si sa nulla ne su un uscita italiana di Bloodline, ne di un riedizione da parte di Eagle del quinto capitolo (ma qui l'unica sarebbe chiedere direttamente a loro via mail..)...zero assoluto anche sugli altri due film
    ti ringrazio,forse hai proprio ragione bisognerebbe chiedere a loro direttamente o attendere con ansia l'uscita degli altri capitoli della saga

  22. #97

    Question Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    ciao a tutti,ieri avevo chiesto se qualcuno sapesse dirmi il titolo di un film horror che appariva durante il trailer di notte horror del 99/2000,l'antagonista del film mi ricordava molto il conte dracula che terrorizzava una ragazzina bionda..in questo trailer apparivano tutti i cattivi dell'horror anni 80 e tra cui anche altri film horror di successo come CABAL,AUTOSTRADA PER L
    'INFERNO,BRAINSCAN gioco di morte ecc...qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta?saprebbe dirmi di che film si tratta?

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da pinhead 85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ieri avevo chiesto se qualcuno sapesse dirmi il titolo di un film horror che appariva durante il trailer di notte horror del 99/2000,l'antagonista del film mi ricordava molto il conte dracula che terrorizzava una ragazzina bionda..in questo trailer apparivano tutti i cattivi dell'horror anni 80 e tra cui anche altri film horror di successo come CABAL,AUTOSTRADA PER L
    'INFERNO,BRAINSCAN gioco di morte ecc...qualcuno di voi saprebbe darmi una risposta?saprebbe dirmi di che film si tratta?
    potrebbe essere "Scuola di Mostri" (in inglese Monster Squad), che in italia però non si trova da nessuna parte (e che ricordo con piacere visto che in quell'estati lo adoravo..) ma che è appena uscita l'edizione americana commemorativa a due dischi

  24. #99

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    potrebbe essere "Scuola di Mostri" (in inglese Monster Squad), che in italia però non si trova da nessuna parte (e che ricordo con piacere visto che in quell'estati lo adoravo..) ma che è appena uscita l'edizione americana commemorativa a due dischi
    Ma stiamo scherzando!?!? Lo adoravo quel film. Mia.

  25. #100

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Citazione Originariamente Scritto da Kakihara Visualizza Messaggio
    potrebbe essere "Scuola di Mostri" (in inglese Monster Squad), che in italia però non si trova da nessuna parte (e che ricordo con piacere visto che in quell'estati lo adoravo..) ma che è appena uscita l'edizione americana commemorativa a due dischi
    ti ringrazio vivamente per l'ennesimo aiuto che mi hai dato.peccato però che non esista in dvd come non esiste neanche "AUTOSTRADA PER L
    'INFERNO" del 1991,è spettacolare anche quell'horror.ciao

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato