Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 115 di 115
  1. #101

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    qualcuno sa dirmi il titolo di un altro film dell'orrore che appariva sempre nel vecchio trailer di notte horror di molti anni fa,come già detto il trailer includeva diversi film horror di successo come hellraiser,nightmare,venerdi 13,cabal,autostrada per l'inferno ecc...il film di cui sto parlando penso trattasse sempre di vampiri,ricordo che nella pubblicità appariva un specie di cimitero notturno se non erro vi erano dei vampiri tra cui una donna orribilmente mostruosa.quest'immagine appariva non appena il vecchio trailer di notte horror aveva inizio.di che lungometraggio si tratta?e soprattutto esiste in dvd?

  2. #102

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Qualcuno sa rispondere a questo quesito.di che film si tratta?non credo che sia sempre "MONSTER SQUAD".

  3. #103

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    avrei anch'io una richiesta da fare, alquanto difficile
    Ricordo da piccolissimo (avrò avuto 5-6 anni) che avevo visto un film ambientato in una nave che sarà stata stregata o maledetta o quel che è..ricordo solo due scene, una dove una ragazza va a farsi una doccia e al posto dell'acqua scende sangue e tenta di fuggire ma è bloccata dentro la doccia..un'altra scena dove dei tizi vengono presi a cazzoti e malmenati da degli scheletri che improvvisamente si animano..altro non ricordo se non che ero terrorrizzato..

    Altra richiesta, molto tempo fa (10 anni fa o probabilmente anche molti di piu) ho visto un film dove un tizio moriva mentre era sottoposto ad un'ipnosi..ora mi pare che il tizio che gli stava praticando l'ipnosi,forse un medico, avendo paura di averlo ucciso lui a causa di tale pratica nasconde il cadavere in una cella frigorifera che ha nello scantinato..dopo alcuni giorni inizia a sentire una voce che proviene dalla cella frigorifera,controlla ma continua a sentire una voce che proviene dal cadavere nonostante quest'ultimo sia sempre li perfettamente immobile..spara al cadavere ma la voce del morto persiste (mi pare di ricordare che la voce proveniente dal cadavere dicesse che sta soffrendo moltissimo e che la sua anima è in una condizione di sofferenza atroce in quanto la morte è avvenuta durante un'ipnosi o qualcosa del genere..)..Questa voce continua a provenire dal morto per dei giorni..Dopo alcuni giorni però il tizio che è ha praticato l'ipnosi vede dall'alto il cadavere che è uscito dalla cella frigorifera e sta risalendo le scale dello scantinato con passo modello zombie, e da li in poi non ricordo piu nulla..(scusate se ho spiegato un po alla cavolo ma senno diventava tropo lunga la cosa )
    Ricordo che sto film mi aveva abbastanza inquietato.....qualcuno ha una minima idea di che film possa essere?
    Ultima modifica di Pistombrillo; 16-09-07 alle 01:20:26

  4. #104

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Il secondo è un episodio di Due Occhi Diabolici, film in due episodi ispirati a Poe; quello che dici è quello diretto da Romero.

  5. #105

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Ti ringrazio
    Ora provo a procurarmelo e vediamo che effetto mi fa a rivederlo dopo cosi tanto tempo, magari mi sembrerà na cagata pazzesca

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    molto probabile

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Salve, è la prima volta che scrivo in questa sezione ma vi leggo da un bel pò...
    avrei una domanda sapete che fine ha fatto il progetto su questo film http://www.gorehoundinc.com/?
    Sul sito ci sono pochissime info, l'idea sembra buona e abbastanza divertente ma ho paura che non vedrà mai la luce.
    Avete qualche info in più in proposito?
    Grazie mille un saluto
    Matteo

    Edit:come non detto ho letto ora nella sezione news del sito
    staremo a vedere.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Non sapevo nulla di questo progetto, ma di certo ora la cosa incuriosisce parecchio anche me..

  9. #109

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Io è più di un anno che attendo. Come possono non trovare soldi per una simile meraviglia?

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Sarebbe un peccato davvero mortale non poterlo vedere, ma le notizie sembrano positive. Dai dai.

  11. #111

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Salve boys volevo chiedervi qualcosa riguardo un film horror degli anni 80 che non ho mai visto ma sono particolarmente curioso di vedere,il titolo del film in questione è WAXWORK di Anthony Hickox il regista di Hellraiser 3.
    So che la storia tratta di un museo in cui le statue sembrano prender vita o qualcosa del genere.Voi che mi consigliate è un film da acquistare o no?

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Direi di sì, è un horror tipicamente anni 80, quindi non si fa prendere mai troppo sul serio, è molto divertente e "casinista", ha buoni effetti speciali ed una efficace quantità di gore, strappa più di una risata e si lascia vedere dall'inizio alla fine con piacere.

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    Yo!

    mi hanno suggerito un vekkio film dell'86: American Gothic, qualcuno di voi l'ha

    visto?

    Read u soon

    Lello

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    è molto carino a mio avviso: non aspettarti gore o sangue ovunque, è un film che punta tutto sulla storia e sulla bravura degli interpreti, che sono invero molto capaci; a me piacque non poco, riesce anche a costruire alcuni momenti di suspence niente male..

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: HORROR Q&A: domande su un film? Posta QUI!

    HA! se l'ho visto poi!

    bello bello, i matti reclusi ...

    ...e il finale? fantastico, un classico anni 80, mi ha ricordato il finale di

    "Non aprite quella porta 2"

    Grazie della rece, quoto sugli interpreti

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato