+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 251

Discussione: Rakion?

  1. #126
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Rakion?

    mi sa che è un problema di libero

    io e gangro abbiamo libero, e non possiamo andare in italy
    non so se ad altri con libero si presenta lo stesso problema

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Rakion?

    Io ho libero e nn mi fa andare italy...cmq ho la 4 mb...ahhhhh anche su gb mi dice che nn sn it ma eu...quindi la colpa è sl di libero...credo che l'unico modo per risolve sia saltare il controllo della lag prima dell'inizio delle partite...io ancora nn sn riuscito a fare una partita ho fatto sl il tutorial....

  3. #128
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Rakion?

    Uzi Rider ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 21:50
    Ma voi due avete il 56k? perchè sennò non si spiega questo lag così eccessivo. Perfino io che sto a bari, quindi in culo all'italia, pingo 150 circa.
    uè compare bello!
    un altro barese finalmente
    cmq come ha già detto taiga ho l'adsl di libero (maledetti ) e mi pare di aver capito che gli IP di libero non risultano italiani alla softnyx

  4. #129
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Rakion?

    GANGREL89 ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 09:09
    Uzi Rider ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 21:50
    Ma voi due avete il 56k? perchè sennò non si spiega questo lag così eccessivo. Perfino io che sto a bari, quindi in culo all'italia, pingo 150 circa.
    uè compare bello!
    un altro barese finalmente
    cmq come ha già detto taiga ho l'adsl di libero (maledetti ) e mi pare di aver capito che gli IP di libero non risultano italiani alla softnyx
    di baresi qui sul foro ce ne sono più di quanti tu possa immaginare

    certo che sta storia di libero è veramente bizzarra, mandate una mail al GM e ditegli di abilitarvi il server italy manualmente. Mi sa che è l'unica maniera

  5. #130
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Rakion?

    la cosa strana è che pero' la prima volta che ci ho giocato sono riuscito a entrare in italy, poi basta

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Rakion?

    a me manco quello... ma che ci dico al GM??
    jajajajajajajajajajjajajaja

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Rakion?

    io ho tele2 e in italy ci sono riuscito ad andare 2 volte,poi mi appere frenche others di solito...

  8. #133
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Oggi, mentre stavo giocando, mi è apparsa una busta con sopra scritto F9 (mandando tra le varie cose in crash il gioco ). Dato che il messenger di Rakion si ostina a non funzionare , come posso sapere chi mi ha inviato il messaggio e il suo contenuto

  9. #134
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto sab, 05 novembre 2005 alle 22:00
    Oggi, mentre stavo giocando, mi è apparsa una busta con sopra scritto F9 (mandando tra le varie cose in crash il gioco ). Dato che il messenger di Rakion si ostina a non funzionare , come posso sapere chi mi ha inviato il messaggio e il suo contenuto
    nessuno ti ha mandato il messaggio, la bustina appare quando il gioco lagga e/o crasha nella modalità scenario (quest). Non è detto che qualcuno ti abbia mandato un messaggio, la bustina è li "per sbaglio"

    Il messenger è ancora in fase di beta, non si azzardano a implementarlo perchè potrebbe dar problemi

  10. #135
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Questo gioco è una bomba ...

  11. #136
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Uzi Rider ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 18:43
    nessuno ti ha mandato il messaggio, la bustina appare quando il gioco lagga e/o crasha nella modalità scenario (quest). Non è detto che qualcuno ti abbia mandato un messaggio, la bustina è li "per sbaglio"

    Non stavo facendo una quest, ero nel mezzo di una furente golem war (o deathmatch, non ricordo), però penso che la tua diagnosi vada ugualmente bene

  12. #137
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Qualcuno ha idea del perchè vedo tutto trasparente stile wallhack sul notebook? Mi impedisce di giocare a 'sto capolavoro 5 gg su 7 ...

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Rakion?

    salve sono nuovo del gioco il mio nick: SooM

    una domanda che differenza ce tra uno di liv 2 e uno di liv 15 apparte l esperienza?

  14. #139
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    I livelli?

  15. #140
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    xxxx123 ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 18:41
    salve sono nuovo del gioco il mio nick: SooM

    una domanda che differenza ce tra uno di liv 2 e uno di liv 15 apparte l esperienza?
    Il tempo che ci ha sprecato dietro
    Oltre a questo cambia anche l'equipaggiamento, discriminante notevole, considerato che quello dei primi livelli fa schifo, mentre si incomincia a ragionare a partire da quelli di 11 lv.(non parliamo poi di tutti gli oggettini da power user, che sono semplicemnte assurdi e garantiscono dei bonus schifosi)

  16. #141
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Beh e le skill?

  17. #142
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Non ho capito il senso della domanda
    Intendi, ti sei scordato le skill? No, non me le sono scordate, ma sono frutto diretto dell'esperienza e quindi xxx123 le ha già considerate...
    Oppure, intendi: come praticare le skill?

  18. #143

    Predefinito Re: Rakion?

    no, intende che ogni livello hai dei punti-skill da assegnare al tuo personaggio: potenza colpi, velocità colpi, potenza tiri, velocità tiri, velocità di movimento, bla bla bla...

  19. #144
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Rakion?

    si intendevo questo cioe ce diffrenza tra uno che a attacco 50 ed uno con attacco 100 visto che uno di liv superiore dovrebbe avere

  20. #145
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    xxxx123 ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 18:02
    si intendevo questo cioe ce diffrenza tra uno che a attacco 50 ed uno con attacco 100 visto che uno di liv superiore dovrebbe avere

    La cosa cambia e di parecchio . Ho preso botte da blacksmith che avevano messo tutto in forza, e anche se erano lenti come bradipi, con un colpo mi levavano mezza armatura. Ho visto anche un arcieri con tutto concentrato in velocità, e riusciva a sparare così velocemente contro un guerriero, stando a 2 centimetri, che il poveraccio non poteva nè muoversi, nè attaccare. Ovvio, che questi sono due rari casi in cui era stato fatto crescere un attributo solo e la cosa si notava parecchio. Però, anche scegliendo una distribuzione più "varia", la differenza di potere si sente, e molto


    *Vazkor* ha scritto mar, 08 novembre 2005 alle 17:23
    Qualcuno ha idea del perchè vedo tutto trasparente stile wallhack sul notebook? Mi impedisce di giocare a 'sto capolavoro 5 gg su 7 ...
    Può dipendere dalla scheda video non pienamente supportata/vecchi driver? Come al solito, prova a mandare una mail+log ai creatori del gioco per sentire se hanno qualche soluzione..

  21. #146
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 21:45

    Può dipendere dalla scheda video non pienamente supportata/vecchi driver? Come al solito, prova a mandare una mail+log ai creatori del gioco per sentire se hanno qualche soluzione..
    si vede che non conosci la softnyx
    ti diranno "we'll look into it"

  22. #147
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    tigerwoods ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 21:53

    si vede che non conosci la softnyx
    ti diranno "we'll look into it"
    Infatti non la conosco
    però vedendo i commenti agli altri utenti del forum e sul sito ufficiale sembra che un po' di supporto lo diano.
    O più problabilmente me lo sto immaginando io

  23. #148
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto mer, 09 novembre 2005 alle 22:23

    O più problabilmente me lo sto immaginando io

  24. #149

    Predefinito Re: Rakion?

    Devo dire che gli equipaggiamenti non danno bonus poi così grandi altrimenti non avrebbero motivo di bloccare gli Stat Point dei non Power User al lvl 15. Certo sono utili ma si va avanti anke senza. La cosa senza cui si va avanti sono invece gli Stat Point. Te considera che io ho uno spadaccino lvl 12 con 14 punti alla velocità di attacco e mi sono trovato davanti un ninja lvl 24 che mi colpiva con il singolo fendente(non con la combo intera) così rapidamente da non farmi ne muovere ne difendere. Quindi 36 Stat Point di differenza sono difficili da colmare anke se in altre situazioni gli ho tenuto testa. In pratica 5 lvl di differenza si possono non notare ma se il divario aumenta te ne accorgi...

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Rakion?

    ok quindi si avverte chiaramente la differnza di stat vi fatto sta domanda perche ieri uno di livello 18 con una legnata ma cavato mezza forza io so liv 3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato