+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 251

Discussione: Rakion?

  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    SerDrake ha scritto gio, 10 novembre 2005 alle 17:04
    Devo dire che gli equipaggiamenti non danno bonus poi così grandi altrimenti non avrebbero motivo di bloccare gli Stat Point dei non Power User al lvl 15. Certo sono utili ma si va avanti anke senza. La cosa senza cui si va avanti sono invece gli Stat Point. Te considera che io ho uno spadaccino lvl 12 con 14 punti alla velocità di attacco e mi sono trovato davanti un ninja lvl 24 che mi colpiva con il singolo fendente(non con la combo intera) così rapidamente da non farmi ne muovere ne difendere. Quindi 36 Stat Point di differenza sono difficili da colmare anke se in altre situazioni gli ho tenuto testa. In pratica 5 lvl di differenza si possono non notare ma se il divario aumenta te ne accorgi...
    Bello.....diventerò anch'io così un giorno....
    Per un ninja, secondo voi quali sn i migliori skill point spesi?
    E qual'è il primo equipaggiamento da comprare? thx

  2. #152

    Predefinito Re: Rakion?

    Sabaku no Gaara ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 00:20

    Bello.....diventerò anch'io così un giorno....
    Per un ninja, secondo voi quali sn i migliori skill point spesi?
    E qual'è il primo equipaggiamento da comprare? thx
    Dipende se hai intenzione di diventare Power User allora metti i primi 50 punti a grip poi altri 50 a move speed, dopo ad attack speed ed alla fine a max cell point... Se non diventi Power User e metti tutto a grip dopo il lvl 20 finirai col trovarti davanti warrior veloci come te ma che fanno più male. Io personalmente ho un ninja lvl 13 con 6 punti a move speed e il resto a grip e sono abbastanza veloce e faccio discretamente male. Il primo oggetto comprato è stata una armor lvl 11 e poi le stelline sempre lvl 11. Finchè giochi in partite Golem War lvl 1~10 puoi fare a meno dell'equipaggiamento ma qualche pet è utile soprattutto nell 1 Vs 1 con swordman e blaksmith...

  3. #153
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    SerDrake ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:13
    Sabaku no Gaara ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 00:20

    Bello.....diventerò anch'io così un giorno....
    Per un ninja, secondo voi quali sn i migliori skill point spesi?
    E qual'è il primo equipaggiamento da comprare? thx
    Dipende se hai intenzione di diventare Power User allora metti i primi 50 punti a grip poi altri 50 a move speed, dopo ad attack speed ed alla fine a max cell point... Se non diventi Power User e metti tutto a grip dopo il lvl 20 finirai col trovarti davanti warrior veloci come te ma che fanno più male. Io personalmente ho un ninja lvl 13 con 6 punti a move speed e il resto a grip e sono abbastanza veloce e faccio discretamente male. Il primo oggetto comprato è stata una armor lvl 11 e poi le stelline sempre lvl 11. Finchè giochi in partite Golem War lvl 1~10 puoi fare a meno dell'equipaggiamento ma qualche pet è utile soprattutto nell 1 Vs 1 con swordman e blaksmith...
    Grip sarebbe la presa vero? come si fa questa mossa (ho provato ma nn ci riesco)? e una curiosità: il ninja è veloce e tutto ma a mazzate quanto male fa rispetto ad uno swordman o blacksmith? thx ancora

  4. #154
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Sabaku no Gaara ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 19:49

    Bello.....diventerò anch'io così un giorno....
    Per un ninja, secondo voi quali sn i migliori skill point spesi?
    E qual'è il primo Grip sarebbe la presa vero? come si fa questa mossa (ho provato ma nn ci riesco)? e una curiosità: il ninja è veloce e tutto ma a mazzate quanto male fa rispetto ad uno swordman o blacksmith? thx ancora
    Le prese si fanno mettendosi di fronte o dietro al nemico e premendo il tasto sx+dx contemporaneamente. Il problema è che l'avversario deve stare fermo, se accenna un qualsiasi movimento ti trovi a fare il colpo special, e potrebbero essere problemi. Il consiglio personale è di provarle a fare, almeno all'inizio, solo su gente che ha appena fatto il proprio colpo speciale (e quindi ha un grosso delay), o su maghi che castano o arcieri che tirano. (poi dopo imparerai a fregare i guerrieri che fanno la combo da 3 senza motivo ).
    Sicuro che vuoi sapere quanto faccia male il ninja?
    Nella mia esperienza personale posso dirti francamente: nulla, la combo completa è esteticamente carina ma toglie veramente uno sputo. L'unico modo per infliggere dolore che hanno o è fare le prese o lanciare le shuriken facendo la giravolta all'indietro.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 20:06
    Sabaku no Gaara ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 19:49

    Bello.....diventerò anch'io così un giorno....
    Per un ninja, secondo voi quali sn i migliori skill point spesi?
    E qual'è il primo Grip sarebbe la presa vero? come si fa questa mossa (ho provato ma nn ci riesco)? e una curiosità: il ninja è veloce e tutto ma a mazzate quanto male fa rispetto ad uno swordman o blacksmith? thx ancora
    Le prese si fanno mettendosi di fronte o dietro al nemico e premendo il tasto sx+dx contemporaneamente. Il problema è che l'avversario deve stare fermo, se accenna un qualsiasi movimento ti trovi a fare il colpo special, e potrebbero essere problemi. Il consiglio personale è di provarle a fare, almeno all'inizio, solo su gente che ha appena fatto il proprio colpo speciale (e quindi ha un grosso delay), o su maghi che castano o arcieri che tirano. (poi dopo imparerai a fregare i guerrieri che fanno la combo da 3 senza motivo ).
    Sicuro che vuoi sapere quanto faccia male il ninja?
    Nella mia esperienza personale posso dirti francamente: nulla, la combo completa è esteticamente carina ma toglie veramente uno sputo. L'unico modo per infliggere dolore che hanno o è fare le prese o lanciare le shuriken facendo la giravolta all'indietro.
    Grazie per le info......ora provo.....

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Rakion?

    rakion


    il nome mi fa ridere sembra un vecchietto veneto






  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    dracula63 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 00:32
    rakion


    il nome mi fa ridere sembra un vecchietto veneto





    Nn ti linko just 4 spam solo perchè mi fa fatica. Cmq sai dove andare.....
    Ciuco ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 20:06


    Le prese si fanno mettendosi di fronte o dietro al nemico e premendo il tasto sx+dx contemporaneamente. Il problema è che l'avversario deve stare fermo, se accenna un qualsiasi movimento ti trovi a fare il colpo special, e potrebbero essere problemi. Il consiglio personale è di provarle a fare, almeno all'inizio, solo su gente che ha appena fatto il proprio colpo speciale (e quindi ha un grosso delay), o su maghi che castano o arcieri che tirano. (poi dopo imparerai a fregare i guerrieri che fanno la combo da 3 senza motivo ).
    Sicuro che vuoi sapere quanto faccia male il ninja?
    Nella mia esperienza personale posso dirti francamente: nulla, la combo completa è esteticamente carina ma toglie veramente uno sputo. L'unico modo per infliggere dolore che hanno o è fare le prese o lanciare le shuriken facendo la giravolta all'indietro.
    Come si fa a lanciare gli shuriken saltando all'indietro? nn ci riesco credo, dipende dal livello forse? inoltre quella mossa che leva un botto ai golem con il ninja si fa pigiando destro sinistro contemporaneamente vero? ma a che livello bisogna essere per averla (nn credo che sia quella che hai subito asll'inizio...:??
    Infinie ultima domanìda (e grazie per la tua disponibilità praticamente infinita), mosse che vedo fare ad altri ninja ma nn riesco a fare io, sono mosse che necessitano di un livello + alto del mio immagino, vero? oppure faccio ahofo io ? thx


  8. #158
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    No, le mosse ce le hai tutte da subito.
    Qui trovi delle guide fatte bene :
    http://www.innercircleelite.com/forums/f orumdisplay.php?f=6

  9. #159
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Puoi comunque vedere anche sul sito ufficiale, potresti trovare qualche dritta utile nella message board : http://rakion.softnyx.net/guide/characte r/ninja/feature.asp

    @Vazkor: carino il forum che hai trovato, anche se è un po' vuoto. Non è che ne conosci qualcun altro, che magari dia qualche consiglio per i trascurati swordsman? Sia chiario, non ne ho certo realmente bisogno

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Grazie a tutti e 2.
    Ora le mosse le sò tutte alla perfezione(come no). Credo che giocherò solo alle partite con il golem ora.
    Nn riesco a fare le prese ma mi ci dovrò esercitare parecchio, credo.
    In chaos mode si entra (vero?) dopo aver ucciso un tot di nemici.
    Come faccio ad evocare la roba? thx

  11. #161
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Prima compri la creatura nel negozio, te la piazzi in uno slot e la evochi col tasto corrispondente ( 1, 2 o 3 ).
    Ma quanto sono sgravati i ninja nelle golem war? Corrono come dei dannati e il salto indietro col lancio delle stelline toglie un putiferio ed è DIFFICILISSIMO da bloccare, al massimo gli tiri una legnata quando atterrano ( fargli la grip è quasi impossibile ) e se sei da solo il golem è bello che andato ... antipatici all'ennesima potenza.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di xxxx123
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    sorano
    Messaggi
    318

    Predefinito Re: Rakion?

    che ne dite se facciamo una gilda a RAKION?

    e magari la chiamamo TGMSHK!!!

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    xxxx123 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 18:34
    che ne dite se facciamo una gilda a RAKION?

    e magari la chiamamo TGMSHK!!!
    Volentieri ma come si fa?

    *Vazkor* ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 16:07
    Prima compri la creatura nel negozio, te la piazzi in uno slot e la evochi col tasto corrispondente ( 1, 2 o 3 ).
    Ma quanto sono sgravati i ninja nelle golem war? Corrono come dei dannati e il salto indietro col lancio delle stelline toglie un putiferio ed è DIFFICILISSIMO da bloccare, al massimo gli tiri una legnata quando atterrano ( fargli la grip è quasi impossibile ) e se sei da solo il golem è bello che andato ... antipatici all'ennesima potenza.
    Però fanno parecchio cagare in corpo a corpo: direi che sn classi da usare per "advsnced player"....che io stò cercando di diventare.
    Le grip nn mi riescono quasi mai però.....

  14. #164
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Rakion?

    toppato

  15. #165
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    PaladinGandalf ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 23:58
    toppato
    Così non ci posterà più nessuno

    Questo weekend mi sono reso conto di essere abbastanza "pro", l'idea del Clan è buona ma non so come fare a crearlo ... iniziamo però col discutere le tattiche perchè questo è un gioco dove la skillz ( ) è essenziale : in quanti sanno che pigiando furiosamente sul tasto salto non si subisce il danno da caduta?

  16. #166
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    E io invece continuo a postarci - anche se ho dovuto fare ctrl+f per trovarlo, dannati toppaggi che li fanno sparire !
    Vazkor, sarai anche pro, ma non hai detto ancora chi sei! Partecipa anche tu al censimento!
    I clan, purtroppo, sono dati dal sito come "cooming soon" ; non mi sono informato maggiormente, quindi non ho idea di quando possano essere implementati

  17. #167
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Ho un'arciere dell'ottavo chiamata RobinGraves, un blacksmith di nome Vazzo e un ninja chiamata TanithLee.

    Gioco sempre nell'area Italy, ovviamente.

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Io avrei un nija di liv 6 (quasi 7) e nient'altro....

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Rakion?

    Io ancora nn riesco a giocare

  20. #170
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Rakion?

    xxxx123 ha scritto dom, 13 novembre 2005 alle 18:34
    che ne dite se facciamo una gilda a RAKION?

    e magari la chiamamo TGMSHK!!!
    magari la facciamo ma non la chiamiamo tgmshk per due motivi

    1) fa schifo il nome
    2) è già usato altrove da un clan ufficiale

    inoltre il servizio di creazione gilde, oltre a essere riservato ai 10+ liv è anche inattivo al momento perchè il gioco è ancora in beta.

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Daddi89 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 13:46
    Io ancora nn riesco a giocare
    Perchè?

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Rakion?

    mi dice che faccio troppa lag... ...nn riesco manco a entra sul server italiano...

  23. #173
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    La beta finisce a dicembre e per allora di sicuro saremo tutti 10+.

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Daddi89 ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 20:44
    mi dice che faccio troppa lag... ...nn riesco manco a entra sul server italiano...
    Nn riesci neanche ad entrare nel server ITA? io ci riuscivo però ad un monte di partite mi diceva che la connessione era troppo lenta...
    Poi ora mistewriosamente,, riesco solo ad entrare nei server inglesi: però nn mi lamento, mi sembra di fare + esp.

  25. #175
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Bisogna provare, riprovare e riprovare ancora ... più c'è gente online più si fa esperienza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato