+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 251

Discussione: Rakion?

  1. #176
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    *Vazkor* ha scritto mar, 15 novembre 2005 alle 22:33
    La beta finisce a dicembre e per allora di sicuro saremo tutti 10+.
    13° livello, prossimo al 14°, presente!
    Carino il trucchetto del salto, non lo conoscevo. Non è che desideri condividere la conoscenza di altre lamerate di questo genere ?
    E comunque, se volete fare i furbi e crescere velocemente, fate le golem wars con un folto gruppi di persone.
    Naturalmente a livello di Skill fanno schifo, se volete farvi un po' di serie ossa fiondatevi in un deathmatch solo!

  2. #177
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Dunque, trucchetti per le golem war ... fondamentalmente dovete tenere d'occhio i ninja perchè sono TROPPO veloci, io li punto subito e quando fanno il salto all'indietro muovetevi verso di loro anticipandoli e appena toccano terra fategli una grip ... restate sul posto e cercate di prendergli il tempo, premete i due tasti del mouse e fate lo spin così quando loro si rialzano voi siete invulnerabili e loro si beccano lo spin.
    Loro rifaranno il salto all'indietro con il lancio delle stelline e voi rifategli la grip finchè non perdono la voglia ... penso sia l'unico modo per difendere il golem contro un ninja determinato.

    Inoltre nella mappa di cui non ricordo il nome, quella che inizia con una scalinata verso il basso con dei blocchi di pietra e le due stradine laterali nella roccia che raggiungono i due golem, con l'arciere iniziate a tirare subito contro il golem e se siete fortunati vi beccate la golden sword, infilatevi nel condotto alla vostra sinistra sfruttando la confusione e appena vedete il golem restate nascosti e iniziate a tirargli frecce.

    Molto spesso non vi vedono e vincete il round senza alcuno sforzo.

  3. #178
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Oggi è la prima volta che gioco dopo l'ultimo aggiornamento (di un paio di giorni fa, penso)
    E' un impressione mia, o un cavernicolo con una clava di legno avrebbe modificato meglio il codice?
    In situazioni 5vs5 non riesco a colpire nemmeno una comitiva di blacksmith raggruppati uno accanto all'altro,vedo tutti saltellare come un branco di canguri qua e là, e prendo colpi invisibili da tutte le parti ...
    Se provo a uscire da quel bordello, non riesco a farlo tornando nella waiting room, ma devo per forza tornare a windows .
    Se trovo una stanza in cui la situazione è giocabile, dopo nemmeno 5 minuti mi appare la scritta "exit the server, quit Rakion" e se rifiuto, tutti gli altri personaggi vanno in freeze e non posso fare niente, mi ritrovo a dover tornare a windows .
    Insomma in questa situazione in un'ora e mezza non sono riuscito a fare più di 3 round di fila, con divertimento paragonabile a un blocco intenstinale.
    QUalcun altro si ritrova nella mia stessa situazione?


  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 18:42
    Oggi è la prima volta che gioco dopo l'ultimo aggiornamento (di un paio di giorni fa, penso)
    E' un impressione mia, o un cavernicolo con una clava di legno avrebbe modificato meglio il codice?
    In situazioni 5vs5 non riesco a colpire nemmeno una comitiva di blacksmith raggruppati uno accanto all'altro,vedo tutti saltellare come un branco di canguri qua e là, e prendo colpi invisibili da tutte le parti ...
    Se provo a uscire da quel bordello, non riesco a farlo tornando nella waiting room, ma devo per forza tornare a windows .
    Se trovo una stanza in cui la situazione è giocabile, dopo nemmeno 5 minuti mi appare la scritta "exit the server, quit Rakion" e se rifiuto, tutti gli altri personaggi vanno in freeze e non posso fare niente, mi ritrovo a dover tornare a windows .
    Insomma in questa situazione in un'ora e mezza non sono riuscito a fare più di 3 round di fila, con divertimento paragonabile a un blocco intenstinale.
    QUalcun altro si ritrova nella mia stessa situazione?

    Io ho notato un sacco di bug in neanche un'ora di gioco....

  5. #180
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    I bug ci sono.

    Per questioni tecniche non posso giocare nei giorni feriali ed ho decisamente "perso il treno", sono tutti di livello assurdo e non sono più "pro" come la settimana scorsa ... mi pwnano decisamente.

    Però faccio abbastanza schifo anche a CS:S quindi può darsi che sia in un periodo di down io ...

  6. #181
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Rakion?

    ma sto rakion è bello? me ne potete parlare? perchè io gioco da poco a gunbound e ho visto questa pubblicità di rakion open beta, e volevo sapere un po di più su questo gioco. per esempio, è un gdr? un acton? o un misto? com'è la grafica? è gratis? quanto pesa? grazie

  7. #182
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    E' un "action-gdr": la parte gdr è garantita da 5 classi diverse (warrior, blacksmith, archer, ninja, mage), ognuna con abilità e equipaggioamento particolare; per il resto è tutto action, dato che ci sono varie arene e l'unico scopo è mazzuolarsi, controllando i movimenti con la tastiera e direzione sguardo/attacchi con il mouse. Esiste una 3 modalità, la golem war, più "tattica", che però non ho voglia di spiegare
    Il gioco è abbastanza complesso, in virtù delle 5 classi, che sono seriamente differenziate e garantiscono una varietà di scontri notevole, in cui l'abilità conta sicuramente, e a volte riesce a imporsi anche sul divario non eccessivo di livelli (ovvio se finisci nelle ammucchiate selvaggie, il tutto diventa una rissa da bar)
    Oltre a questo ci sono anche una ventina di stage (ci sono varie aree,5 o 6, e a seconda del livello ne esplori un pezzo), in cui praticamente ci si trova (in gruppo o meno) ad esplorare vari dungeon ed ammazzarne gli occupanti.
    Il motore grafico dovrebbe essere, ma non sono molto certo, quello del primo Serious Sam, il che garantisce una qualità più che discreta, considerata la natura freeware. Va sul sito e guarda gli screnshoot. Il tutto pesa un pochetto: il gioco installato occupa circa 250mb, mentre l'installer dovrebbe aggirarsi intorno ai 120mb.
    Il gioco è freeware, ma con la possibilità di essere power user. Questo significa vari bonus all'esperienza, ai soldi e la possibilità di comprare equipaggiamento esclusivo di più alta qualità. Tutto questo è un di più, che non rovina lo scontro power user/gente normale. La fregatura c'è dopo il 15° livello: solo i power users possono ottenere ulteriori punti (3*livello che si spendono per aumentare le caratteristiche) al passaggio di livello, con buona rassegnazione della gente che non vuole pagare.
    Giudizio finale: bello, bello, bello. Se ti prende subito sei fregato (come sempre); e metti in conto 10 punti di più in pagella, dato che ha catturato anche l'eterno insoddisfatto di *Vazkor*

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Per la cronaca: ho scoperto quanto faccia schifo il ninja in corpo a corpo. Con un blacksmith a liv 1 (mai giocato prima), nelòla prima partita livello medio 8, ho fatto 9 frag e sn entrato 2 volte in chaos mode. Con il ninja a livello 8 sn riuscito al massimo ad arrivare a 4 frag....farò cagare io ma comq il ninja in corpo a corpo è veramente una ciofeca....

    EDIT: sn blacksmith di liv 2. A quali caratteristiche dovrei distribuire i punti? e devo comprare qualche equipaggiamento? thx

  9. #184
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Lo sanno/dicono tutti
    Un ninja potrà impegnarsi quanto vuole, ma con quella spadina insignificante farà sempre ridere un guerriero.
    La sua vocazione è ammazzare i golem con le shuriken, e basta.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 22:37
    Lo sanno/dicono tutti
    Un ninja potrà impegnarsi quanto vuole, ma con quella spadina insignificante farà sempre ridere un guerriero.
    La sua vocazione è ammazzare i golem con le shuriken, e basta.
    Me ne sn prorpio accorto....

    EDIT: che balls! i server sono down.

  11. #186
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    Solo il sottoscritto stasera non riesce a collegarsi? Proprio alla schermata iniziale (scelta dei server) mi notifica la mancata connessione agli stessi. Problema loro o mio?

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Rakion?

    è colpa mia: ho iniziato a giocarci oggi

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto mer, 23 novembre 2005 alle 22:17
    Solo il sottoscritto stasera non riesce a collegarsi? Proprio alla schermata iniziale (scelta dei server) mi notifica la mancata connessione agli stessi. Problema loro o mio?
    Come ho già scritto, neanche io riesco a collegarmi. Cmq qual'è il tuo nome in gioco? il mio è Minastirit (quello che mi ricordo)...

  14. #189
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Rakion?

    immagino che il blacksmith meni come un fabbro!

  15. #190
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Baddo ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 10:48
    ma sto rakion è bello? me ne potete parlare?
    Immagina Golden Axe in multiplayer con un pizzico di filosofia da Counterstrike a condire il tutto.

    Sabaku no Gaara ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 20:23
    Per la cronaca: ho scoperto quanto faccia schifo il ninja in corpo a corpo. Con un blacksmith a liv 1 (mai giocato prima), nelòla prima partita livello medio 8, ho fatto 9 frag e sn entrato 2 volte in chaos mode. Con il ninja a livello 8 sn riuscito al massimo ad arrivare a 4 frag....farò cagare io ma comq il ninja in corpo a corpo è veramente una ciofeca....
    Per ogni lavoro il suo strumento, in Golem il ninja è quello che vince le partite ( prova a troverne due in squadra avversaria ed imparerai ad odiarli ), ad ogni modo è proprio forte, corre come un disperato ...

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    *Vazkor* ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 17:43
    Baddo ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 10:48
    ma sto rakion è bello? me ne potete parlare?
    Immagina Golden Axe in multiplayer con un pizzico di filosofia da Counterstrike a condire il tutto.

    Sabaku no Gaara ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 20:23
    Per la cronaca: ho scoperto quanto faccia schifo il ninja in corpo a corpo. Con un blacksmith a liv 1 (mai giocato prima), nelòla prima partita livello medio 8, ho fatto 9 frag e sn entrato 2 volte in chaos mode. Con il ninja a livello 8 sn riuscito al massimo ad arrivare a 4 frag....farò cagare io ma comq il ninja in corpo a corpo è veramente una ciofeca....
    Per ogni lavoro il suo strumento, in Golem il ninja è quello che vince le partite ( prova a troverne due in squadra avversaria ed imparerai ad odiarli ), ad ogni modo è proprio forte, corre come un disperato ...
    Però cin il Ninja riesco solo a divertirmi nei Golem, Deatmacht e Solo è inutile giocarli con un ninja....
    Ciò nn toglie che sia divertente da giocare..

  17. #192
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    E dall'altra parte il guerriero è, secondo me, la classe più inutile nelle golem wars, mentre è la versatile quando si tratta di menare Sono equilibri di gioco, amen
    Piuttosto, ho trovato una petizione che chiede di dare la possibilità di giocare decentemente in maniera gratuita dopo il 15° liv, ovvero reintroducendo la distribuzione dei 3 punti dopo tale limite. Non ci sarà nessun risultato, ma almeno proviamoci:

    FIRMA ANCHE TU!

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Ciuco ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:27
    E dall'altra parte il guerriero è, secondo me, la classe più inutile nelle golem wars, mentre è la versatile quando si tratta di menare Sono equilibri di gioco, amen
    Piuttosto, ho trovato una petizione che chiede di dare la possibilità di giocare decentemente in maniera gratuita dopo il 15° liv, ovvero reintroducendo la distribuzione dei 3 punti dopo tale limite. Non ci sarà nessun risultato, ma almeno proviamoci:

    FIRMA ANCHE TU!
    Mi sembra un 'ottima idea(anche se per adesso nn è il mio caso): dove posso sottoscrivere?
    Qualcuno sa quanto costa la carta?

  19. #194
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Rakion?

    psss...non dirlo in giro, ma prova a cliccare sopra "firma anche tu"













  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Rakion?

    ma è solo una sfiga mia o il giochino odia particolarmente fastweb?
    mi caccia da decine di partite perchè il mio ping è troppo alto o_O e se pure riuscissi a giocare, mi caccerebbe dopo pochi minuti millantando disconnessioni ._.

  21. #196
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: Rakion?


    ...scusate, passavo da queste parti solo per salutare...



    ...del resto il topic l'avevo creato io...



  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    Hellfire ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 20:38
    ma è solo una sfiga mia o il giochino odia particolarmente fastweb?
    mi caccia da decine di partite perchè il mio ping è troppo alto o_O e se pure riuscissi a giocare, mi caccerebbe dopo pochi minuti millantando disconnessioni ._.
    Il problema è risaputo.
    E' normale: lo fa con tutti quelli che ci giocano. Bisogna avere pazienza o crearsi da soli le partite.
    frk ha scritto ven, 25 novembre 2005 alle 02:45

    ...scusate, passavo da queste parti solo per salutare...



    ...del resto il topic l'avevo creato io...





    Ciuco ha scritto gio, 24 novembre 2005 alle 19:42
    psss...non dirlo in giro, ma prova a cliccare sopra "firma anche tu"












    Confessa l'hai aggiunto tu il link dopo che avevo letto il tuoo post.....


    EDIT: per un fabbro che caratteristiche dovrei sviluppare secondo voi? e cosa dovrei comprare? thx

  23. #198
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Per l'equipaggiamento non è un problema, compra semplicemente quello che ti puoi permettere ... i bonus comunque non sono granchè. Punta piuttosto sulle creature visto che salgono di livello assieme a te e quindi è bene comprarle il prima possibile ... per quanto riguarda la build ci sono diverse possibilità : puoi alzare special per tirare giù i golem più rapidamente ( e anche nella mischia torna molto utile ), puntare tutto su grip oppure sull'accoppiata basic attack + running speed per tirare giù gli arcieri, soprattutto ( il fabbro già corre di suo, se lo accelerate diventa pericoloso ).

    Io punterei tutto in una sola stat comunque ( sto tirando su l'arciere e alzo solo range attack ).

    Con basic attack non sbagli.

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di Sabaku no Gaara
    Data Registrazione
    06-05-05
    Località
    Villaggio della Sabbia
    Messaggi
    2,757

    Predefinito Re: Rakion?

    *Vazkor* ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 13:37
    Per l'equipaggiamento non è un problema, compra semplicemente quello che ti puoi permettere ... i bonus comunque non sono granchè. Punta piuttosto sulle creature visto che salgono di livello assieme a te e quindi è bene comprarle il prima possibile ... per quanto riguarda la build ci sono diverse possibilità : puoi alzare special per tirare giù i golem più rapidamente ( e anche nella mischia torna molto utile ), puntare tutto su grip oppure sull'accoppiata basic attack + running speed per tirare giù gli arcieri, soprattutto ( il fabbro già corre di suo, se lo accelerate diventa pericoloso ).

    Io punterei tutto in una sola stat comunque ( sto tirando su l'arciere e alzo solo range attack ).

    Con basic attack non sbagli.
    Perfetto. Nn sapevo che le creature si lazassero di livello quando le compro. Molto utile....thx

  25. #200
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Rakion?

    Forse ho scoperto l'acqua calda ma se fate tutte gli Stage da completare da soli prendete un bel po' di xp ... eppoi sono pure divertenti

    Anche gli Stage da 2 giocatori si possono fare da soli con un buon rank, per quelli da 3 di alto livello trovate un buon party, è parecchio divertente farli in gruppo!

    Un dettaglio che forse ad alcuni è sfuggito : se ripetete più di una volta lo stesso Stage prendete oro ed esperienza solo se ottenete un rank più alto e solo la differenza fra i due rank.

    Occhio alla penna.

    Io nel frattempo sono all'undicesimo con l'arciere, proprio sgravato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato